ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

chi ho conosciuto per colpa del conte - 2° parte
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 53, 54, 55  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
robin81



Registrato: 13/02/05 14:25
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Lun Mar 20, 2006 23:08    Oggetto: Rispondi citando





BUONA NOTTE!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 00:17    Oggetto: Rispondi citando


E la Paoletta ? Stai bene? Anche la mia fidanza comunque...fa l'assenteista... Wink Wink Crosti questo fotum aspetta a teeeeeee!!!!


Gio
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 08:23    Oggetto: Rispondi citando


AAAAGGGGHHHHH!!!!!!Ilva,piove a dirotto,bel primo giorno di primavera Evil or Very Mad mi sa che un goccetto non basta x tirarmi su.....ci vorrebbe....un argano Shocked o un ammiraglio a caso Wink ah ah baci a tutte Cool
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Baglioni



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 461
Residenza: Imperia

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 09:04    Oggetto: Rispondi citando


[color=red RAGAZZE MIE.....EBBENE SI.....ANCHE QUI PIOVE!!!!!!!!!!!!!!!!!
PAZIENZA ...SARA' UN CASO, MA VA BENE COSI'!!!!!
CIAO GIO' E SCUSAMI TANTO SE NON SONO POTUTA VENIRE, MA A TUTT'OGGI NON SONO ANCORA DEL TUTTO IN FORMA!!!! E PENSARE CHE CI TENEVO TANTO....VOLEVO VEDERTI " ALL'OPERA" E COMUNQUE VOLEVO RIABBRACCIARTI!!! MA CI SENTIAMO COSI' CI RACCONTIAMO TUTTO . BACI A TE E ALLA ALTRE DONNE DEL TOPIC. BUON LAVORO
PAOLA ( DALLA WEST COAST SOTTO L'ACQUA ) Sad Sad Sad ]
Top
Profilo Invia messaggio privato
robin81



Registrato: 13/02/05 14:25
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 09:13    Oggetto: buongiorno! Rispondi citando


Anche qui piovicchia, ma poca roba.....sì, come primo giorno di primavera non c'è male,ma prima o poi dovrà arrivare! Ma a noi che c'importa,tanto il sole lo abbiamo dentro! Buona giornata a tutto il forum! Wink



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cris



Registrato: 22/04/04 14:31
Messaggi: 1028
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 13:44    Oggetto: Rispondi citando


PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baglioni ha scritto:
[color=red RAGAZZE MIE.....EBBENE SI.....ANCHE QUI PIOVE!!!!!!!!!!!!!!!!!
PAZIENZA ...SARA' UN CASO, MA VA BENE COSI'!!!!!

PAOLA ( DALLA WEST COAST SOTTO L'ACQUA ) Sad Sad Sad ]


Non credo ai miei occhi Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked piove nella west coast?????????????????????????????
Nooooooooooooooooo, sicuramente non sarà pioggia..........non è possibile!!!! Nella west coast non esistono gli ombrelli.......solo gli ombrelloni!!! Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 14:13    Oggetto: Rispondi citando


ebbene sì, anche gli angeli mangiano fagioli...Crosti, ti sei svegliata...sapete questa donna o telefona, o fa polpettoni, o fa soft glass...il resto lo fa in contemporanea alle cose sopracitate....dimenticavo...a volte prende anche aperitivi e impasta la sottoscritta...

Wink

Gio
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 15:51    Oggetto: Rispondi citando


a scanso di equivoci, fra me e la mia fidanzata va tutto bene Wink Wink Wink Wink Wink Wink abbiamo pure vinto una bottiglia di vino...per restare a tema...

Wink

Gio

P.S. Se va avanti così...capace un giorno Ale trasforma l'aperitivo in vino... Wink Wink Wink Wink
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 00:24    Oggetto: Rispondi citando


robin81 ha scritto:
Sad Sad Sad Patriziaaaaaaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????

E' qualche giorno che non ti leggo....come mai?
Mica ti senti un pò giù? Ho capito! Hai bisogno di un goccetto...per tirarti su.......
Wink





Sono sicura che dopo ti sentirai meglio....!!!!!


Urge chiarimento di quale Patrizia trattasi!!! Laughing Laughing Laughing

La genovese ha creduto essere lei!!! Shocked Shocked Confused Confused
Ma ti risulta che avesse un calice particolare?? Cool Cool Cool Confused Confused Confused

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!

Se viene chiarito equivoco prometto resoconto Roma!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
A quanto?.................Beh....fate un pò voi!! Non sono mica io di Genova!!! AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!
Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
robin81



Registrato: 13/02/05 14:25
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 09:06    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Cara Patrizia-Cianipat sai benissimo che quando si parla di calici sei solo tu che devi rispondere!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' inutile che fai la furbetta e ti nascondi dietro la Patrizia-Maya........!!!! Wink
Aspettiamo il tuo racconto romano...intanto buona giornata, qui fa un pò freddino ma c'è un buon profumo di primavera............
Baci a tutte e a presto,

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Baglioni



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 461
Residenza: Imperia

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 10:16    Oggetto: Rispondi citando


RAGAZZE....MA VOI AVETE SEMPRE VOGLIA DI BRINDARE......CHISSA' COME MAI ???? PATRIZIA ( CIANI )CON IL CALICE IN MANO TI CHIEDO DI SCRIVERE RESOCONTO ROMANO!!!!!! FALLO PER NOI !!!!!!!
P.SW.
CIANI, QUESTO FINE SETTIMANA, MIO MARITO SARA' IN QUEL DI " MONTERIGGIONI!!!!!! ( GIUSTO VERO ? ) CONTROLLA MI RACCOMANDO!!!!!! UNA BBARCCIO A TUTTE PAOLA ( WEST COAST )
Top
Profilo Invia messaggio privato
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 12:50    Oggetto: Rispondi citando


Ecco cosa vuol dire avere un'amica.......addirittura vorresti essere pagata dalle tue "amiche di brindisi"x farci un resoconto(che dovrà essere dettagliatissimo!!!!)sulla serata romana e sulle tipologie di "nuovi calici".
Se proprio la buttiamo sul venale possiamo pagare con un pacco di "fazzolettini" x i momenti di particolare commozione Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 22:17    Oggetto: Rispondi citando


Baglioni ha scritto:
RAGAZZE....MA VOI AVETE SEMPRE VOGLIA DI BRINDARE......CHISSA' COME MAI ???? PATRIZIA ( CIANI )CON IL CALICE IN MANO TI CHIEDO DI SCRIVERE RESOCONTO ROMANO!!!!!! FALLO PER NOI !!!!!!!
P.SW.
CIANI, QUESTO FINE SETTIMANA, MIO MARITO SARA' IN QUEL DI " MONTERIGGIONI!!!!!! ( GIUSTO VERO ? ) CONTROLLA MI RACCOMANDO!!!!!! UNA BBARCCIO A TUTTE PAOLA ( WEST COAST )


Ehm ehm ehm.................per controllare mi servirebbero .........altri particolari!! Cool Cool Cool Wink Wink Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 23:11    Oggetto: Rispondi citando


E va bene, eccomi qui a fare "il mio resoconto" Wink Wink poi però non dite che non penso a voi!! Very Happy Very Happy ..mi siete mancate tantissimo, perche????..........ma volete mettere le risate fatte a Pescara!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Allora, arriviamo alla sala Protomoteca (credo di aver scritto bene perchè con questa parola ho combattuto molto! Laughing Laughing ) che è dentro il Campidoglio, verso le venti di sera mandata lì per tempo da Fiorella che: "presto, presto, presto andate, andate che altrimenti Carla s'(arrabbia! Confused !!)"
Naturalmente e giustamente quando Carla ci vede nella sala, era troppo presto e così gentilmente ma con fermezza ci fa accomodare fuori, non all'esterno ma neppure dentro la sala.

E va bene, aspettiamo.
Arriva Alessandro.........aspettiamo più volentieri Wink Wink perchè lui si ferma a parlare con noi: "Come mai non siete dentro?"
Argh!!!!

Dopo alcuni minuti rompo gli indugi e, seguita dalle altre, rientro nella sala ed essendo ora l'ora giusta passiamo in una saletta attigua dove viene offerto l'aperitivo.
Tutto molto buono, il vino viene servito in calici che non hanno niente a che vedere con quelli di Pescara. Insomma robetta!!!

I personaggi famosi mangiano e bevono come noi e anche parlano e ridono come noi, che emozione!! Shocked Shocked
Mi presentano Niki Nicolai ed io non posso fare a meno di complimentarmi con lei e di notare quanto sia semplice ed elegante nella sua sobrietà.
Parliamo di alcune cose attinenti allo spettacolo e quando io esprimo il desiderio di conoscere suo marito mi dice: "Aspetti un attimo che lo vado a cercare!"
Io aspetto con una tartina in una mano ed un calicetto nell'altra. Cool Cool
Arriva Stefano Di Battista che mi dà la mano ed io avendole tutte e due impegnate, passo la tartina, invece del calice come sarebbe stato più educato, nelle mani della prima persona che mi vedo vicino che per fortuna mia era Paolat di Firenze Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e anche a lui esprimo la mia ammirazione auspicando un loro rientro allo spettacolo del Sistina.
Vedremo.

Intanto Alessandro svolazza da una parte ad un'altra della sala mangiando e bevendo come tutti noi e dando l'impressione di esserci e non esserci tanto è la sua abilità nel passare da un punto all'altro della stanza.
Giorgio Borghetti è carino e gentile, ed è stato meraviglioso il giorno al desk dove la sua presenza con relativi autografi e fotografie ha fatto lievitare l'incasso. Veramente eccezionale questo ragazzo, disponibile e gentile con tutti e convinto della bontà del progetto.

Si passa nella sala Protomoteca e s'inizia a cenare.
Grande Menù, tutto molto buono e raffinato al punto giusto.

Io sono al tavolo con le toscane, Sussudio, Shanti e Stellina (è della Calabria e non la conoscevo ancora!)
Siparietto divertente: Stellina si chiede come mai rido tanto spostando "i calici" più alla mia destra.
Non glielo posso dire e così mi guarda con sospetto. Mi guarderà con sospetto anche quando conto le forchette che ci sono alla nostra sinistra. Oh figliole erano tante ma tante!!!!

Durante gli intervalli della cena Borghetti che è il presentatore della serata insieme alla signora Ciampoli invita a comprare i biglietti della lotteria con ricchi premi, si proietta lo spot e Alessandro con Noemi Smorra prima e Niki Nicolai dopo, improvvisa dei duetti molto carini e simpatici, specialmente quando canta con Niki la canzone di San Remo.
Una bella emozione, non c'è che dire, che voce che ha quella donna e come è bravo anche il nostro eroe!

Poi Alessandro parla rivolgendosi A TUTTE LE VOLONTARIE PRESENTI E NON E CI RINGRAZIA PER QUELLO CHE FACCIAMO CON PAROLE MAI BANALI come fa sempre lui, poi si mette a girare tra i tavoli e distribuisce autografi, fotografie e sogni, tanti sogni a tutte quello che glielo chiedono.
E' un portento di gentilezza e di disponibilità ed è in forma smagliante!
L'aria di casa gli fa bene.
Ogni tanto esce per fare o ricevere una telefonata..... Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing
Carla è straripante nella sua bella giacca rossa e si vede che è felice, Marina corre ancora, nonostante i molti giorni di preparativi precedenti.

Tutto bene fino a circa mezzanotte e mezzo quando stanche ma felici Cool Cool Cool cominciamo a salutare e a lasciare la sala Proto...ecc ecc e rientriamo in albergo dove, ovviamente, parliamo per altre due ore.
Io alle sei e trenta avevo il pullman per Siena!! Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Gio Mar 23, 2006 09:57    Oggetto: Rispondi citando


Sono felice che tutto sia andato nel migliore dei modi(ovviamente a parte la qualità dei bicchieri Rolling Eyes )e che un altro tassello sia andato ad incastrarsi nel posto giusto(credo che a Napoli faremo + presto che con Pescara.....ormai abbiamo fatto pratica Wink )

Ps:dì la verità....ti siamo mancate?....sicuramente non ti avranno fatto male le mandibole e gli addominali Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 53, 54, 55  Successivo
Pagina 54 di 55

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy