ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CI SIETE PROPRIO TUTTI? In ritardo ma con voi... sempre
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Leleros



Registrato: 27/10/05 09:25
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 12:48    Oggetto: Rispondi citando


LO STESSO VALE ANCHE PER ME
NON CAPISCO PIU' NIENTE Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 12:57    Oggetto: Rispondi citando


cianipat ha scritto:
Davanti a noi c'è un obiettivo ben preciso che noi tutte conosciamo e cioè quello di mitigare un pò il senso di solitudine e d'abbandono dei bimbi che vivono in isolamento.

Bene, con questa idea in testa NOI TUTTI contribuiamo a raggiungere questo traguardo.

Ma chi siamo NOI TUTTI?
Noi siamo, uniti in un totale abbraccio e connubio di sani e fondamentali ideali:

il Capitano, prima di tutti, il Generale e poi le "ADRICESTINE", belle e brave, così piene d'energia vitale e di testarda determinazione.
Quando, poi, si va nei teatri, ecco che in quel "NOI TUTTI" ci sono il CAST, gli addetti stampa, Aldo, sempre presente e tutti ma proprio tutti i vari addetti che lavorano nel teatro, dall'addetto ai biglietti alle signorine gentilissime che accompagnano all'interno del teatro.

Ecco che in quei giorni vissuti nei teatri nasce e poi si sviluppa una complicità, una condivisione d'intenti e una collaborazione che non penseresti mai possibile!!!
E' una esperienza meravigliosa che ti dà, moltiplicato per mille, quello che ognuna di noi ha dato.

Dunque sempre avanti così e GLI ALISEI, come ebbi già a dire per Taormina, SARANNO ANCORA FAVOREVOLISSIMI E CI DIRRANNO, soffiando fra le vele, AVANTI SEMPRE e:

"MIGLIORIAMOCI SENZA UN BRICIOLO DI PIETA'"

p.s. MI SONO DIMENTICATA DI FARE GLI AUGURI AL MAGGIOR INTERESSATO:

GRANDE ALE, SEMPRE MEGLIO, MA NON AVEVO IL BENCHè MINIMO DUBBIO!!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 13:02    Oggetto: Rispondi citando


Ciani la tua lettera è veramente stupensa e non posso altro che appoggiarla!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 13:03    Oggetto: Rispondi citando


Il valore didattico dello spettacolo:
“DATEMI TRE CARAVELLE!”
Commedia musicale in due atti liberamente ispirata alla vita e alle opere di Cristoforo Colombo.

Nelle programmazioni d’inizio anno scolastico gli insegnanti si pongono diversi obiettivi sia formativi che didattici.
Molti di questi rientrano perfettamente in quelli che si potrebbero raggiungere inserendo nella programmazione la visione di “Datemi tre caravelle”.
- La realizzazione di un sogno, visto come obiettivo da raggiungere per migliorare l’autostima e la conoscenza di sé.
- La capacità di sapersi misurare via via, con gli ostacoli e la determinazione nel volerli superare.
- L’acquisizione della consapevolezza che bisogna avere ideali da raggiungere per dare pienezza alla vita di tutti i giorni.
Per non parlare poi della ricaduta che tale visione potrebbe avere sugli aspetti puramente didattici. Molte discipline curricolari trarrebbero vantaggi trovando ottimi spunti per il loro lavoro nelle stupende ed innovative scenografie oppure nelle musiche d’impronta jazzistica, veri e propri capolavori di Stefano Di Battista, sassofonista, come del resto gli insegnanti di Italiano e Storia troverebbero ampi e vari argomenti su cui lavorare e non solo sul curricolare ma anche e soprattutto sulla drammatizzazione.
ECCO PERCHE’ RITENGO CHE LE SCUOLE DEBBANO ESSERE INCORAGGIATE A PORTARE I PROPRI ALUNNI ALLO SPETTACOLO SUDDETTO.

Un abbraccio a tutte le colleghe.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 13:04    Oggetto: NOI CI SIAMO Rispondi citando


CARO ALESSANDRO NOI CI SIAMO, ANCORA UNA VOLTA IN ATTESA DI UN TUO MESSAGGIO.
DOPO AVERTI AMMIRATO A GENOVA E A TORINO HO IMPARATO AD APPREZZARTI ANCORA DI PIU', SEI UN INTERPRETE VERAMENTE ECCEZIONALE, PIENO DI PASSIONE E DI AMORE PER QUESTO TUO MESTIERE. SI VEDE CHE LA TUA VITA E' DEDICATA AL TEATRO, MA SPERIAMO IN FUTURO DI VEDERTI ANCORA ANCHE IN TELEVISIONE E AL CINEMA.
TI SONO MOLTO GRATA PERCHE' ATTRAVERSO TE HO CONOSCIUTO QUESTO MAGNIFICO FORUM, HO CONOSCIUTO MOLTE BELLE PERSONE CHE MI HANNO DATO LA POSSIBILITA' DI LAVORARE PER IL NS. PROGETTO UN BUCO NEL MURO E QUINDI CERCARE DI MIGLIORARMI CHE E' DA SEMPRE IL TUO SLOGAN. HO LAVORATO PER LA PRIMA VOLTA AI DESK IN TEATRO A GENOVA ED HO VISSUTO TRE GIORNI INTENSI PIENI DI VOGLIA DI EMOZIONE E DETERMINAZIONE. CONTINUA COSI', COLTIVA SEMPRE QUESTO AMORE VERSO GLI ALTRI, SOPRATTUTTO QUELLI CHE SOFFRONO E SEMPRE DI PIU' POTRAI MIGLIORARTI.
IN ATTESA DI LEGGERTI DI MANDO UN CARO ABBRACCIO
WALLY Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 13:08    Oggetto: Rispondi citando


Ricevere per il secondo anno consecutivo il premio "telegrolle" credo che sia una grande soddisfazione per ogni attore e giunge in un momento in cui si sono sentite dire cose pesanti sul nostro amatissimo Capitano.

Questa è la CONCRETA RISPOSTA che il pubblico, cioè noi, ha voluto dare a tutti coloro che non hanno creduto in Alessandro al di fuori del contesto "ristoriano".
Quindi brave/i noi a credere caparbiamente in lui e bravo lui a portare avanti le proprie idee anche sapendo di esporsi a ciniche e gratuite critiche.

Grazie Alessandro per come sei e per tutto quello che fai con sensibilità e massima disponibilità.
Con affetto e stima
Patrizia.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2005 20:49    Oggetto: Rispondi citando


ANCHE IO HO VISTO ALE A "MARKETTE" E DEVO DIRE CHE E' STATO FORTISSIMO Exclamation
HA SCHERZATO MOLTISSIMO, MOLTO SIMPATICO, MI METTEVO A RIDERE VEDENDOLO E SENTENDOLO PARLARE E MI TRASMETTEVA DOLCEZZA, TENEREZZA... Exclamation Very Happy
E' STATA BELLISSIMA LA PICCOLA SCENA DI TEATRO Exclamation Wink
E COMPLIMENTI ANCHE AL RAGAZZO JACOPO CHE AVENDO SOLO 16 ANNI (COME ME!!) HA GRANDE TALENTO E FARA' STRADA Exclamation
GLI FACCIO A ENTRAMBI I MIEI PIU' GRANDI AUGURI PER LA LORO CARRIERA Exclamation
BELLE ANCHE LE ESPERIENZE DI ALE DI QUANDO ERA GIOVANE E TROPPO DA RIDERE QUELLA DEL TAPPO DELLA PENNA ALL'ESAME Exclamation
INSOMMA ALE SEI GRANDE E UNICO Exclamation Exclamation Wink Very Happy Very Happy

CONTINUA COSI' Exclamation
SEI IL MIGLIORE Exclamation
BACINO BACINO
GIULIA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
renata1



Registrato: 21/04/05 19:15
Messaggi: 234

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2005 20:56    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte!!!

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/2005/10/28/video_2200.shtml?adsl
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2005 21:01    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Antonia Exclamation
Certo mi farebbe molto piacere dirti alcuni giochi, di quelli che faccio io all'acr Exclamation Lo farò...
Mi dispiace non dirtene subito uno ma non questo periodo, almeno per la settimana prossima, ho molti impegni e compiti per scuola e entrerò poco qui... Exclamation Pensa domani pomeriggio devo andare in patronato per preparare il campo della biciclettata per i bambini della festa del ciao di domenica e finire di organizzarci Exclamation Poi domenica dalle 9 con la messa fino alle 15 farò la festa, che in realtà dura fino alle 17 o 18 ma io devo andare via alle 15 per la partita (sai, faccio calcetto, o calcio a 5 come preferisci! Ho iniziato quest'anno perchè per 7 anni ho fatto pallavolo!) Exclamation
Così tutto il week end è occupato....poi forse lunedì vado a gardaland con le amiche (non è ancora deciso però Exclamation quindi se non vado forse riesco ad entrare nel forum) e alla sera ho una festa Exclamation
martedì devo studiare tanto letteratura e Dante Exclamation Purtroppo Crying or Very sad Sad

Appena però sarò libera, te ne consiglio uno...
Però ricordamelo anche magari in mp perchè mi sa che mi dimenticherò con tutto ciò che ho in mente e da fare Exclamation Wink

A presto Exclamation
E in bocca al lupo con i bambini, soprattutto con questo più biricchino che non vuole fare i compiti Exclamation Wink Very Happy Very Happy Very Happy

Bacino bacino
Giulia

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31
Pagina 31 di 31

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy