ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ECCOCI IN SIEME
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2006 10:38    Oggetto: ECCOCI IN SIEME Rispondi citando


Sono rientrata il giorno dodici gennaio, da una tanto desiderata vacanza con la mia famiglia.....purtroppo un piccolo incidente mi costringerà, nei prossimi mesi, a dedicarmi a problemi dentari, con visite frequenti (SIC !) dal dentista..PAZIENZA !! Ne è valsa comunque la pena !!!
A parte questo piccolo incoveniente, tutto bene !!

BUON ANNO !!! Spero sia iniziato nel migliore dei modi, per tutti voi e le vostre care famiglie !

Ho letto un po' sul forum, dopo aver ripreso a piento ritmo il lavoro, e ho ricevuto tante belle novità !
Spero che ci sia rinnovata energia ad aiutare il progetto, con l'intenzione di ripartire alla grande, con nuovi desk e nuove iniziative benefiche.

Con Alessandro, stiamo per mettere in cantiere qualchè novità, ma è meglio non parlarne, per pura scaramanzia.... Ma voi, siete cariche di forza e passione per proporre qualche iniziativa?

Andate allora sul Forum proposte, e cercate di aiutarci in questo progetto con la vostra sempre eccezionale fantasia
!!


Spero di vedere più coinvolte regioni come l'Umbria, Marche. Molise . le Puglie, la Calabria e la Sicilia e..la Campania che, pur essendo la regione del nostro testimonial e il secondo ospedale in programma , dorme...un po'

Sempre attive il Piemonte, Lombardia, Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Toscana e a breve il Lazio.

Creare desk, non è poi così difficile (vero Fiorella?), chiedete alle persone che lo fanno frequentemente in Emilia Romagna, Toscana, Lombardia, Liguria e Piemonte...e vedrete che tutti, con un po' di buona volontà, potranno farcela !!!

Per quanto concerne, qualche scritto relativo alla gestione del nostro forum, ne prendo atto ma, il sistema di questa nostra amministrazione virtuale, è frutto di grandi riflessioni e di consigli tecnici, che ci hanno permesso di condurre il nostro meraviglioso forum (seppur con qualche piccolo ostacolo), a non dover mai costringerci alla chiusura o peggio ancora, a non assistere ad inutili diatribe o insulti !

Rispetto e apprezzo l'esistenza di altri forum, sono felice per chi li segue con amore, ma desidero altrettanto rispetto e accettazione per la gestione del nostro che, anche se intitolato al nostro caro ALESSANDRO, è di ADRICESTA, perchè lo stesso testimonial lo ha voluto con questo intento e con queste modalità che applichiamo nella sua conduzione.
Questo ci ha consentito di sentirci un po' i genitori di questo eccezionale luogo di amore, sensibilità, rispetto, disdegno del gossip (che è sempre volgare, quando invade il privato delle persone), e anche cultura di ogni tipo, perchè la libertà di espressione, viene un po' troppo inflazionata da chi alle volte, confonde la stessa, con la mancanza di rispetto per le libertà altrui.

Ho letto altrove che si è scritto liberamente di argomenti che, non solo denigravano la vita privata di alcune persone, ma addirittura di vere e proprie coalizioni punitive nei confronti di malcapitati frequentatori.

Il rispetto delLe regole, sono alla base di una democratica discussione, laddove nessuno si senta in diritto di oltrepassare il limite della decenza o violenza psicologica, permettendo anche agli altri di esprimersi secondo coscienza: quando qualcosa non andava per il verso giusto, abbiamo gestito direttamente le situazioni, prendendo anche decisioni dolorose e drastiche e poco popolari, ma è sempre meglio privilegiare il benessere della maggioranza ed i loro diritti, piuttosto che le prepotenze dei più forti (Preferirei lasciar decadere questo argomento...che mi annoia un po? !!!!?).

Passando ad un argomento più vivace, che ne direste di un incontro forum legato ad una trasmissione televisiva?
Fatemi sapere le vostre opinioni, perchè dobbiamo lavorarci molto tenacemente !!!

Vi rinnovo i miei più cari auguri per un 2006 sereno e pieno di belle novità.
Un abbraccio con tanto affetto
!

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2006 11:10    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Carla e bentornata! Wink Laughing
Mi spiace per i tuoi problemi di salute, ma spero si risolvano presto, e di sicuro sarà così, perchè sono abituata - e non solo io - ormai a vederti superare tutto con grande forza e tenacia, altrimenti non saresti GENERALE così tanto per dire, giusto? Wink
Bene, in merito alla tua proposta, mi piacerebbe capire meglio cosa intendi per "legata ad una trasmissione televisiva"... Rolling Eyes Question Rolling Eyes
Forse che possiamo virtualmente partecipare, tramite i nostri pc, in diretta durante una trasmissione televisiva?
Sarebbe bello, eccome, ma se puoi magari darci qualche chiarimento sarebbe meglio.
Un grande abbraccio e...sempre con nuova forza, nel sengno del MIGLIORAMENTO! Wink
Bacionissimi

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cece



Registrato: 18/04/04 19:27
Messaggi: 195
Residenza: verona

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2006 11:15    Oggetto: Rispondi citando


bentornata carla!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fry...MASCOTTE



Registrato: 29/10/05 19:21
Messaggi: 1944

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2006 11:16    Oggetto: Bentornata! Rispondi citando


Ciao Carla, ben tornatissima!!! Razz Exclamation
Spero che tu stia bene, carissima! Very Happy Grazie infinite per il tuo messaggio, ha portato tanta gioia!!!! Surprised
Spero che le tue speranze si realizzino!!
BUON 2006 RICCO DI BACI E MAGIA!
Top
Profilo Invia messaggio privato
luana79



Registrato: 04/12/05 14:33
Messaggi: 334
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2006 12:28    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Carla ,auguri anche a te ed alla tua famiglia, riguardo la tua idea mi sembra che sia davvero innovativa anche se in seguito a tuoi ulteriori chiarimenti si potrà comprenderlameglio.Grazie della spinta che ci dai a cercare di fare sempre di più
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
stelar



Registrato: 19/10/05 10:47
Messaggi: 425

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2006 14:35    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla, bentornata Exclamation Exclamation

Dalle tue parole traspare sempre una grande vitalità, ed ora che hai "ricaricato le pile" con questa meritata vacanza, ancora di più Exclamation

E' iniziato un nuovo anno che ci porterà insieme al raggiungimento di nuovi traguardi. La voglia di aiutare il progetto è grande.

Le novità mi attraggono sempre, quindi questa idea di un incontro forum legato ad una trasmissione televisiva mi incuriosisce molto, facci sapere Wink

Ancora auguri per un anno ricco di amore e condivisione per il progetto.

Con affetto
Danila
Top
Profilo Invia messaggio privato
giusy2



Registrato: 14/08/05 14:07
Messaggi: 21
Residenza: GIOIA DEL COLLE/ BARI/PUGLIA

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2006 15:13    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Very Happy Very Happy Razz Razz Razz
BENTORNATA CARLA!!!!!HO RICEVUTO IL TUO MESSAGGIO PRIVATO E TI HO RISPOSTO....MA QUESTO INCONTRO LEGATO AD UNA TRASMISSIONE TELEVISIVA C'ENTRA QUALCOSA CON L'INCONTRO CHE IO TI HO PROPOSTO?
POI, COMUNQUE MI HAI DETTO DI DARMI LA RISPOSTA A MARZO PERO' NON E' CHE POI FINISCONO I BIGLIETTI DELLO SPETTACOLO "DATEMI TRE CARAVELLE"? IO CON LE RAGAZZE CHE TI HO DETTO CHE PARTECIPERANNO(SE SI PUO' FARE)A QUEST'INCONTRO COME GIORNI, PENSIAMO CHE VANNO TUTTI BENE PERO' PREFERIAMO IL SABATO PERCHE' GRAN PARTE DELLE PARTECIPANTI VANNO A SCUOLA E QUINDI E' MEGLIO PER LORO CHE NON SI PERDONO LEZIONI IMPORTANTI...SPERO CHE TU SIA D'ACCORDO E CHE MI FAI SAPERE AL PIU' PRESTO!!!INTANTO ORA TI MANDO IN MESSAGGIO PRIVATO I NOMI E COGNOMI DELLE PARTECIPANTI E IL PAESE IN CUI VIVONO....TI DO I MIEI DATI E QUELLI DELL'ALTRA ORGANIZZATRICE!BACIOTTI(IO CI CREDO IN STA' COSA).......
_________________
ciao e un bacio
ALE SEI MITICO!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lory1984



Registrato: 15/12/05 22:15
Messaggi: 996
Residenza: Ivrea (Torino)

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2006 15:20    Oggetto: Ben Tornata Carla!!! Rispondi citando


Carissima Carla Ben tornata..!!
innanzi tutto Buon anno, mi spiace molto per il tuo incidente spero che si risolva Presto e nei Migliori dei Modi..!!!
dalle Tue Parole Noto con grande piacere che ti sei già messa al lavoro con Entusiasmo e tutto questo non può che farmi e Farci piacere.. nella speranza che questo progetto quest' anno riesca ad ottenere i risultati sperati e finalmente tutte Insieme riusciremo a far breccia in questo "muro"!!
Sono Cuoriosa di saperne di più circa il progetto Forum/trasmissione televisiva e di tutti gli altri nuovi progetti a scopo benefico che sono in cantiere..

in attesa di maggiori Informazioni e di partecipare a qualche Desk ti saluto e un grosso "In Bocca al lupo" per le Cure e le visite mediche che dovrai affrontare!!

Con Affetto Lory
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ELLY88



Registrato: 26/05/04 18:45
Messaggi: 822
Residenza: correggio (RE)

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2006 15:43    Oggetto: Rispondi citando


eccoti finalmente carissima carla già ieri ti avevo visto online e ora finalmente hai scritto
spero che tu abbia passato buone vacanze con la tua famiglia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
antonellina



Registrato: 04/07/05 18:17
Messaggi: 265
Residenza: Aci sant'antonio (CT)

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2006 16:24    Oggetto: Rispondi citando


ciao carla bentornata Razz Razz Razz Razz Razz
_________________
antonella jessica [img][img]
alessandro......con i tuoi occhi......ho disegnato il mio cielo stellato............TI VOGLIO BENE
miglioriamoci
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2006 18:32    Oggetto: DOMANI dom 15/01 ORE 13.00 ALESSANDRO con NOI nel FORUM !!! Rispondi citando





¡¡¡ DOMANI Domenica 15 GENNAIO 2006 !!!

ALESSANDRO interverrà NEL FORUM ORE 13.00
per un breve ma intenso incontro come sempre



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ELLY88



Registrato: 26/05/04 18:45
Messaggi: 822
Residenza: correggio (RE)

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2006 19:20    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE GIULY
E GRAZIE ALE PER LA TUA GENEROSITA'
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fry...MASCOTTE



Registrato: 29/10/05 19:21
Messaggi: 1944

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2006 20:42    Oggetto: Rispondi citando


CIAO CARLA, ti porto i saluti di Valentina, una mia carissima amica del forum che in questi giorni non può collegarsi. Ti abbraccia forte forte e ti augura un serenissimo e gioiosissimo 2006 ricco di ogni bene! Exclamation Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
ceste anna



Registrato: 06/11/05 17:18
Messaggi: 84
Residenza: conegliano veneto

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2006 20:57    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE GIULIAna .......... vorrei sapere carla cosa intendi con la tua nuova proposta, kmq pare sia un'idea molto carina
_________________
anna'88
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2006 22:03    Oggetto: Rispondi citando








_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy