ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Proposta: Castello di Aglič

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MartinaDucky



Registrato: 27/12/05 20:36
Messaggi: 134
Residenza: Treviso

MessaggioInviato: Dom Gen 22, 2006 14:15    Oggetto: Proposta: Castello di Aglič Rispondi citando


Ciao Carla!

L'altro giorno vagavo per internet e ho trovato un servizio realizzato dalla trasmissione Verissimo in cui c'erano Alessandro, Vittoria e tutti gli ospiti di EDR presso il Castello di Aglič. Adesso mi sfugge l'occasione per cui stata fatta la festa, credo fosse una premiazione, ma comunque ho pensato: perchč non organizzare una festa simile a quella, con cena e intrattenimento proprio nel set di EDR? Ovviamente ogni ospite dovrebbe pagare il "ticket" per entrare e, con dei desk allestiti nel castello, si potrebbero vendere un sacco di gadget per la causa!Sarebbe molto suggestivo e di grande richiamo per molti una festa nel set del film che ha regalato tanta popolaritā proprio al testimonial di Adricesta! Certamente tutti quelli del forum verrebbero di volata a un simile avvenimento, dato che, come ci ricordi sempre, lo scopo del forum č proprio Adricesta!
Personalmente non credo che per una simile causa si troverebbero intoppi burocratici per la disponibilitā del Castello...almeno spero, perchč purtroppo la burocrazia č spesso un problema!!!

Che ne dici?
Baci!
Martina
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Gen 22, 2006 20:49    Oggetto: :) Rispondi citando


Gentile Martina,

grazie del tuo intervento, Carla legge sempre ogni proposta e la esamina insieme ad Alessandro.


Mi permetto solo, nel caso possa interessarti, di lasciare il link al topic che racconta l'iniziativa Adricesta del 2004 ad AGLIE', in occasione della cittadinanza ordinaria conferita a Cinzia TH Torrini, Vittoria Puccini ed Alessandro Preziosi:
Da - Archivio Messaggi - GIORNATA CON ALE
http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=3338&postdays=0&postorder=asc&start=0

Non č facile ottenere l'autorizzazione ad organizzare una festa a Palazzo Ducale, gestito da un Ente torinese per conto della Sovrintendenza per i Beni Architettonici e il Paesaggio del Piemonte; nel 2004 fu messa a disposizione solo una porzione del giardino antistante l'edificio (l'interno č un Museo) in collaborazione con l'autoritā comunale, se non erro.

Il legame tra la nostra Associazione e gli Alladiesi, Sindaco in testa, perō si č rafforzato nel tempo: insieme al C.A.P., Associazione Commercianti, Artigiani e Produttori di AGLIE', sono state organizzate MANIFESTAZIONI ADRICESTA (ove il ricavato č andato tutto a favore del Progetto "Un Buco nel Muro") come:

AGLIE' domenica 22 Maggio 2005 con ADRICESTA
Primo Concorso di Pittura su coppo, esposizione e vendita

http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=4124&postdays=0&postorder=asc&highlight=coppi+agli%E8&start=30

E...

2/4/06 AGLIE' Mostra/mercato Ricami PER UN SORRISO DI BIMBO
http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=4484

attualmente in corso: dopo la raccolta e catalogazione dei fazzolettini di pregevole fattura partecipanti al Concorso (o fuori-concorso, leggi nel topic) sta per partire l'organizzazione della giornata conclusiva del 2 APRILE 2006 che giā vede l'adesione di volontarie da tutta Italia.

Con affetto, Giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
MartinaDucky



Registrato: 27/12/05 20:36
Messaggi: 134
Residenza: Treviso

MessaggioInviato: Lun Gen 23, 2006 08:39    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Giuliana!

Ecco su cos'era il servizio che avevo visto!!!era proprio quello in cui Alessandro, Vittoria e la regista di EDR ricevevano la cittadinanza onoraria ad Aglič! Very Happy
Ovviamente mi rendo conto che la cosa che ho proposto sia abbastanza complessa da realizzare, occorre di certo pių di qualche mese per organizzare il tutto e anche un bel po' di volontā!
Magari quest'estate, o verso settembre, approfittando delle belle giornate e del caldo, si potrebbe organizzare la festa anche all'aperto, sempre ovviamente nel giardino del Castello. Era sottointeso che nel "pacchetto" includevo anche la presenza di Alessandro, che, a mio avviso, sarebbe l'incentivo max per attirare pių gente possibile!!!

Io spero sinceramente che una cosa del genere possa realizzarsi, prima o poi...staremo a vedere!Se potessi dare il mio contributo per far si che questo accada, sarei ben felice di darlo!Mia zia č un membro molto attivo presso un'associazione di queste parti che si occupa di assistere i malati terminali a domicilio. Lei organizza sempre un sacco di feste, stand gastronomici, desk sparsi per tutta la provincia,serate di beneficenza... č davvero molto brava. Magari posso chiedere aiuto a lei per avere qualche suggerimento su come "sbrogliare la matassa"!!!

Ci sentiamo presto!
Un bacio!
Martina
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy