ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Una lettera. Tante parole. Un solo messaggio dal cuore...
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 49, 50, 51  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Apr 07, 2006 23:05    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti, cara Doni, per i tuoi figli. Come è duro farli crescere!

Sono contenta per Silvana, questa sera non l'ho chiamata, se riesco la sento domani!

Buona notte anche a te!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mony64



Registrato: 24/10/05 13:40
Messaggi: 493
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Sab Apr 08, 2006 14:23    Oggetto: FELICE SABATO!!!!!! Rispondi citando


Eccomi qui!!!!!
Ieri sera sono rientrata tardi e non ce l'ho fatta a collegarmi... cascavo dal sonno!!!!
Doni, grazie x la torta... la mangerei!!!!! Ottima x tirare su il morale, ce ne fosse bisogno... vero ragazze???
Sono felice che Silvi stia meglio. Lunedì sarà certamente dei nostri.
Romantica, sei sempre carina e pronta ad esprimere pensieri gentili x tutti. Ti apprezzo molto.
Lory, il tuo entusiasmo è coinvolgente... avanti così... buona strada!!!

Ora vi racconto una piccola cosa che ci ricollega all'importanza dei sogni di cui Alessandro tanto ci parla... Ieri sera, sono ritornata in un posticino carinissimo nel Quadrilatero Romano: una vineria dove si mangia e si beve bene e dei quali proprietari sono amica. Era da Natale che non passavo ed ho trovato un sacco di novità:
- i proprietari hanno venduto l'attività ed ora si prendono qualche mese sabbatico x pensare cosa fare da grandi (sono una coppia sulla quarantina, senza bimbi);
- oggi è l'ultimo giorno di apertura del locale. Stasera grandi festeggiamenti di chiusura;
- ciliegina sulla torta: un mio amico, dipendente di questo locale, dopo ben due anni di affannosa ricerca del locale giusto, l'ha trovato!!!
Stamane sono andata a vederlo. Inaugurazione il 18 aprile. Il suo SOGNO si è finalmente realizzato... non potete capire la mia contentezza quando l'ho saputo... l'ho abbracciato in modo "poliposo" e non lo mollavo più... Che felicità!!! Lui ha faticato molto x diversi motivi. E' un gran professionista, ama il suo lavoro, ha fatto una buona gavetta ed ora... ha realizzato il suo SOGNO!!!!! Tocca il cielo con un dito... Io ho vissuto il tormento, le arrabbiature, l'impazienza che lo struggeva (l'ultimo anno è stato veramente duro) ed ora, eccolo lì, dietro il bancone a gestire la "sua casa", come la chiama lui.

Questo è un esempio come tanti. Ma ve l'ho raccontato xchè è realtà, realizzata da un SOGNO.
Ognuno di noi deve avere il proprio sogno nel cassetto e lottare x cercare di realizzarlo...

MIGLIORANDOCI INSIEME,
vi abbraccio APPASSIONATAMENTE!!!
Vi voglio bene,

Monica
_________________
Mony64 - Sostenitrice Adricesta Onlus
"Se la vita fosse un lampo, vorrei essere luce".
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
kikka preziosi



Registrato: 31/10/05 12:14
Messaggi: 587
Residenza: monza

MessaggioInviato: Sab Apr 08, 2006 17:51    Oggetto: Rispondi citando


ribadisco il concetto: che ne direste di aprire una discussione dove inseriamo le nostre foto?
_________________
Ci sono luoghi dove arte e fede si incontrano. Vedrai


Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Fry...MASCOTTE



Registrato: 29/10/05 19:21
Messaggi: 1944

MessaggioInviato: Sab Apr 08, 2006 19:01    Oggetto: Rispondi citando


romantica ha scritto:
Ragazze mie!
Oggi finalmente splende il sole....voglio mandare un messaggio indirizzato a tutte, il cui contenuto è soltanto...un abbraccio pieno d'affetto Embarassed !
Lory cara, grazie per i complimenti sul mio nome, anche il tuo è molto bello...d'accordissimo con te su quello chai scritto!E vedrai che un giorno avrai l'agenzia che tanto desideri...!Gisi, sii forte...mi raccomando: respira prodondamente, chiudi gli occhi e pensa a qualcosa di bello che potrebbe avvenire nella tua vita, o che ti faccia semplicemente...sognare...e allora vedrai che anche quel momento in cui ti sembra che tutto vada male passa, o almeno trovi la forza per affrontare tutto...E tu Francy, piccolina mia!!! Very Happy Piccolina, si fa per dire perchè abbiamo quattro anni di differenza, ma dimostri una maturità sorprendente per l'eta che hai...che dirti? Ti abbraccio fortissimo! Embarassed
Doni, Mony mando un bacio grandissimo anche a voi, e naturalmente alla nostra Silvana, con l'augurio più sincero di una guarigione "SPRINT" COME LEI!Mi raccomando andiamo avanti così cercando di dare ognuno un piccolo aiuto che nel concreto, vada a realizzare qualcosa di buono... Embarassed
Buon fine settimana mie dolci compagne d'avventura!!!!

Mia carissima Maria Giulia , non ho parole per la tua dolcezza......sei davvero grande amica mia......siete davvero tutte grandi e io vi voglio un oceano di bene... Exclamation Exclamation Exclamation
Divertiti Mony....buona serata!!!!
Grazie Doni per la torta.....slurp, deliziosa!!
Bacioni anche a chi oggi non c'è.......Pallina, Lory, Silvi nonna sprint, Gisi......vi stringo tutte in un super abbraccio....siete sempre più magiche!!!
BUON FINESETTIMANA A TUTTE!!! Razz Razz Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fry...MASCOTTE



Registrato: 29/10/05 19:21
Messaggi: 1944

MessaggioInviato: Sab Apr 08, 2006 19:03    Oggetto: Re: FELICE SABATO!!!!!! Rispondi citando


mony64 ha scritto:
Eccomi qui!!!!!
Ieri sera sono rientrata tardi e non ce l'ho fatta a collegarmi... cascavo dal sonno!!!!
Doni, grazie x la torta... la mangerei!!!!! Ottima x tirare su il morale, ce ne fosse bisogno... vero ragazze???
Sono felice che Silvi stia meglio. Lunedì sarà certamente dei nostri.
Romantica, sei sempre carina e pronta ad esprimere pensieri gentili x tutti. Ti apprezzo molto.
Lory, il tuo entusiasmo è coinvolgente... avanti così... buona strada!!!

Ora vi racconto una piccola cosa che ci ricollega all'importanza dei sogni di cui Alessandro tanto ci parla... Ieri sera, sono ritornata in un posticino carinissimo nel Quadrilatero Romano: una vineria dove si mangia e si beve bene e dei quali proprietari sono amica. Era da Natale che non passavo ed ho trovato un sacco di novità:
- i proprietari hanno venduto l'attività ed ora si prendono qualche mese sabbatico x pensare cosa fare da grandi (sono una coppia sulla quarantina, senza bimbi);
- oggi è l'ultimo giorno di apertura del locale. Stasera grandi festeggiamenti di chiusura;
- ciliegina sulla torta: un mio amico, dipendente di questo locale, dopo ben due anni di affannosa ricerca del locale giusto, l'ha trovato!!!
Stamane sono andata a vederlo. Inaugurazione il 18 aprile. Il suo SOGNO si è finalmente realizzato... non potete capire la mia contentezza quando l'ho saputo... l'ho abbracciato in modo "poliposo" e non lo mollavo più... Che felicità!!! Lui ha faticato molto x diversi motivi. E' un gran professionista, ama il suo lavoro, ha fatto una buona gavetta ed ora... ha realizzato il suo SOGNO!!!!! Tocca il cielo con un dito... Io ho vissuto il tormento, le arrabbiature, l'impazienza che lo struggeva (l'ultimo anno è stato veramente duro) ed ora, eccolo lì, dietro il bancone a gestire la "sua casa", come la chiama lui.

Questo è un esempio come tanti. Ma ve l'ho raccontato xchè è realtà, realizzata da un SOGNO.
Ognuno di noi deve avere il proprio sogno nel cassetto e lottare x cercare di realizzarlo...

MIGLIORANDOCI INSIEME,
vi abbraccio APPASSIONATAMENTE!!!
Vi voglio bene,

Monica

Grazie Mony per il tuo racconto....tvb, MIGLIORIAMOCI INSIEME APPASSIONATAMENTE....VVB!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Sab Apr 08, 2006 19:09    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze carissime,
sono appena rientrata e visto che ho un po' di tempo volevo lasciarvi i miei saluti...e ricordarvi quanto vi sono vicina e sia affezionata a voi. A tutte voi, splendide compagne d'avventura...Mony, non devi apprezzare il mio essere gentile, perchè siete voi a portarmi ad esserlo in "dosi così massicce"...senz'altro per natura ho un carattere che mi porta a sorreggere gli altri nei momenti più difficili, in situazioni spiacevoli, ma mi comporto semplicemente come dovrebbe fare una buona amica, e come vorrei che gli altri si comportassero con me, qualora io ne dovessi aver bisogno..quindi un bacio e grazie per il tuo resoconto, che ci ha ricordato quanto sia importante credere NEI SOGNI, e impegnarsi perchè questi possano diventare una magnifica realtà. Continuare a crederci sempre fino in fondo, essere umili, lasciare che la tristezza ci colga solo per dei brevi momenti, ma poi cercare di occupare quell'inquietudine con nuove speranze e nuove intuizioni da seguire. Non arrendersi mai...e prima o poi qualcosa succede. Questo vale per Lory, Fry, e per tutte noi, che in un modo o nell'altro abbiamo sempre qualcosa da voler e da dover realizzare...Tu Gisi, mi raccomando eh?!Forza!
Detto questo, vi mando un abbraccioa a tutte e mi raccomando, non perdiamo mai di vista il nostro obiettivo: MIGLIORIAMOCI! Very Happy
PS.Non so che dirti kikka, personalmente credo che non ce ne sia bisogno, così almeno posso immaginarvi! E poi comunque io vi "avverto": essendo completamente INCAPACE ad inserire immagini, e non avendo alcuna mia foto in formato digitale, sul computer...non potrei comunque inserirle!
Con questo vi saluto nuovamente.....
FORZAAAAAA Embarassed
Top
Fry...MASCOTTE



Registrato: 29/10/05 19:21
Messaggi: 1944

MessaggioInviato: Sab Apr 08, 2006 19:12    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARISSIMA!!!! TANTA FORZA ANCHE A TE E LE ALTRE.......NON ARRENDIAMOCI E MIGLIORIAMOCI INSIEME!! Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Apr 08, 2006 19:13    Oggetto: Rispondi citando


TIENIAMO DURO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Sab Apr 08, 2006 19:15    Oggetto: Rispondi citando


Verissimo Francesca, Verissimo Vale...
MIGLIORIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Siamo una bella squadra di "ADRICESTINE"...ORGOGLIOSE DI SOSTENERE UN PROGETTO TANTO IMPORTANTE E DAL FINE COSì NOBILE...
Un bacio Embarassed
Top
Fry...MASCOTTE



Registrato: 29/10/05 19:21
Messaggi: 1944

MessaggioInviato: Sab Apr 08, 2006 19:16    Oggetto: Rispondi citando


LA NOSTRA AMICIZIA CI LEGHERà E CI AIUTERà SEMPRE... Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Apr 08, 2006 19:17    Oggetto: Rispondi citando


INFATTI CARISSIME
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Fry...MASCOTTE



Registrato: 29/10/05 19:21
Messaggi: 1944

MessaggioInviato: Sab Apr 08, 2006 19:19    Oggetto: Rispondi citando


romantica ha scritto:
Verissimo Francesca, Verissimo Vale...
MIGLIORIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Siamo una bella squadra di "ADRICESTINE"...ORGOGLIOSE DI SOSTENERE UN PROGETTO TANTO IMPORTANTE E DAL FINE COSì NOBILE...
Un bacio Embarassed

PROPRIO COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Apr 08, 2006 19:26    Oggetto: Rispondi citando


CONCORDO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Sab Apr 08, 2006 19:28    Oggetto: Rispondi citando


Proprio così..
allora buonanotte!!!!
Top
Fry...MASCOTTE



Registrato: 29/10/05 19:21
Messaggi: 1944

MessaggioInviato: Sab Apr 08, 2006 19:28    Oggetto: Rispondi citando


ciao a tutte ragazze mie, buon finesettimana! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 49, 50, 51  Successivo
Pagina 50 di 51

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy