ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PER FAVORE RISPETTIAMO LA "PRIVACY" DI ALE E VITT
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2006 21:24    Oggetto: PER FAVORE RISPETTIAMO LA "PRIVACY" DI ALE E VITT Rispondi citando


UNA GENTILE RICHIESTA DAI NOSTRI CARI BENIAMINI, ED IN SPECIAL MODO DI ALESSANDRO:

" Per favore Carla, fai cancellare le foto " private" , relative alla nostra vita più familiare. Almeno sul forum della correttezza e rispetto per i nostri fatti più intimi, ci aspettiamo che non vengano postate foto di giornali che non hanno alcun riguardo per alcuni nostri momenti privati. Al momento opportuno, saremo noi a decidere come gestire questi attimi" .

Penso che non abbiano torto, anche se, per chi li ama e li segue da tempo, sia sicuramente molto "dolce e tenero", osservare questa coppia tanto innamorata nel momento più importante della loro vita....

Però, sono anche molto riservati e, come dichiarato, non ci faranno mancare notizie ma, quando loro lo decideranno . Abbiamo già potuto constatare come Alessandro ci voglia bene: è proprio a noi, che ha dichiarato pubblicamente la sua futura paternità.

QUINDI, armiamoci di comprensione per le loro richieste e cerchiamo di limitare la nostra attenzione con l'acquisto dei giornali, senza violare le loro sensibilità private.

Un abbraccio a tutte, con grande affetto

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
wendy



Registrato: 16/09/04 14:30
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2006 23:06    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla,

Dato che lo stesso Alessandro aveva reso pubblica la notizia della sua nuova paternita' da questo forum,volendola affettuosamente condividere con le iscritte,credevo che non ci fosse la violazione di nessuna privacy postare qualche innocente e tenera loro immagine,a cui si sono accompagnati solo commenti di compiacimento e di condivisione affettuosa.

Ritengo,a mio modesto avviso,che le immagini postate non ledano la riservatezza de"i momenti familiari",perchè pubblicate su giornali ad ampia tiratura ...per strada..o in un ristorante,e non certamente in casa,in clinica o in altri ambienti riservati...

Alessandro e Vittoria devono essere ben consci che tale attenzione non deriva da curiosita',nè da invadenza nei loro riguardi,ma solo da stima ed affetto...Non c'è nulla da "gossipare" in questa circostanza e in questo forum che,da qualche tempo,si è dato delle regole molto restrittive,a tutela dell'immagine e della privacydel suo testimonial..


Mi dispiace che Alessandro abbia letto l'affetto della gente come mancanza di rispetto...nei loro riguardi...

La ringrazio per il suo garbato invito,che senz'altro non sara' eluso dalle iscritte...


wendy
_________________
wendy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2006 23:27    Oggetto: Rispondi citando


Caro ale e cara carla io sono assolutamente d'accordo con voi!!!!! Ale sei stato buonissimo a condividere con noi questo bel momento e credo che tu abbia fatto bene ad intervenire perchè è la tua vita in fondo e noi dobbiamo portare rispetto per essa!!!! Sta sicuro che io aspetterò solo e soltanto quello che tu avrai voglia di dirci e anche di non dirci!!!! Ti mando un mega abbraccio
Cristina


P.s: carla mica è arrivato il mio pacco con la proposta???
Un bacio anche a te e ricordati che io sono sempre e lo sarò con te e ale!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ELLY88



Registrato: 26/05/04 18:45
Messaggi: 822
Residenza: correggio (RE)

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2006 23:36    Oggetto: Rispondi citando


ale e vittoria hanno ragione e ale ha già dimostrato quanto tiene a noi rispettiamolo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2006 23:37    Oggetto: Rispondi citando


è QUESTIONE DI REGOLE, SE VALGONO.....VALGONO PER TUTTI.....SE NO CHE REGOLE SONO? Wink
BACI DI CUORE, SISSI LA TENENTINA Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
MimmydaDallas
Ospite





MessaggioInviato: Mar Feb 07, 2006 06:08    Oggetto: Un fatto CUPO !!!! Rispondi citando


E’ successo un fatto cupo!
Ripulendo il mio lap-top, mi sono accorta di essere ancora iscritta tra i sostenitori di questo forum. Vista la gestione dello stesso, oggi, questa cosa e’ quanto di piu’ lontano possa esserci dalla mia volonta’.
Ho cercato di cancellarmi ma non ci sono riuscita. Potete farlo voi per me? Grazie.
Top
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Feb 07, 2006 07:40    Oggetto: Rispondi citando


ELLY88 ha scritto:
ale e vittoria hanno ragione e ale ha già dimostrato quanto tiene a noi rispettiamolo


Infatti..... ale ci chiede solo un pò di rispetto per la sua vita privata, perchè dobbiamo deluderlo???? Se vorrà comunicarci qualcosa sarà lui stesso a farlo come ha fatto il dicembre altrimenti limitiamoci a seguire quello che ci dice!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ellebi



Registrato: 20/10/04 07:40
Messaggi: 516
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Feb 07, 2006 08:31    Oggetto: Rispondi citando


Concordo pienamente con Carla!!!
Questo sito non ha finalita' di gossip, ma altre e ben piu' importanti...percio' mi sembra giusto che almeno qui, cioe' in casa di Alessandro e conseguentemente di Vittoria, la loro privacy venga rispettata. Un bacione a tutto il forum e tutto il mio affetto e la mia comprensione ai "padroni di casa" Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mar Feb 07, 2006 09:14    Oggetto: Rispondi citando





Dimostriamo ad Alessandro e a Vittoria quanto teniamo a loro e continuiamo a difendere la loro privacy.

Non ci costa nulla...se veramente vogliamo bene a queste persone!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Feb 07, 2006 10:01    Oggetto: Rispondi citando


Concordo con te claudia..... e chi puòà difendere la privacy di Alessandro e Vittoria se non noi che siamo la loro famiglia virtuale????
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Dumami



Registrato: 18/01/06 18:36
Messaggi: 613
Residenza: MILANO

MessaggioInviato: Mar Feb 07, 2006 10:06    Oggetto: Rispondi citando


il solo fatto che alessandro "ci legge" dovrebbe farci capire quanto sia importante mantenere il forum su una linea tracciata in precedenza ed evitare certe esposizioni che se danno fastidio agli interessati sono da evitare........e poi ci sono cosi' tanti argomenti su cui parlare e tante belle foto da mettere che c'è solo l'imbarazzo della scelta Wink Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
fedeale



Registrato: 23/07/04 14:16
Messaggi: 60
Residenza: MILANO

MessaggioInviato: Mar Feb 07, 2006 10:26    Oggetto: Rispondi citando


ALESSANDRO E' SEMPRE STATO DISPONIBILE PER FARSI FOTOGRAFARE IN VARIE OCCASIONI
E' ASSOLUTAMENTE GIUSTO RISPETTARE CIO' CHE LUI DESIDERA SOPRATUTTO DA NOI, DATO CHE LUI HA SEMPRE RISPETTATO NOI
I "MOMENTI FAMIGLIARI" SONO SUOI, ANCHE SE E' UN PERSONAGGIO PUBBLICO, HA TUTTO IL DIRITTO E IL DOVERE, PER LA PERSONA CHE GLI STA A FIANCO ,DI DIFENDERE LA SUA VITA PRIVATA.

MIGLIORIAMOCI!!!!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
luana79



Registrato: 04/12/05 14:33
Messaggi: 334
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Feb 07, 2006 10:39    Oggetto: Rispondi citando


Anche se le foto sono pubblicate su settimanali e quindi ormai di pubblico dominio è giusto che almeno noi ci teniano lontane da tanto gossip,cercando di rispettare la loro volontà di privacy, dopo tutto è un nostro dovere nei riguardi di due persone che apprezziamo tanto,è così che dobbiamo dimostrare la grande stima ed il grande affetto che nutriamo per loro
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Feb 07, 2006 10:41    Oggetto: Rispondi citando


Brava ben detto!!!!!! Prima di fare o inserire qualsiasi cosa che riguarda la loro privacy secondo me dobbiamo tenere a mente le parole che ci ha detto il 15 gennaio.... solo così potremo rispettarlo e non commettere errori che potrebbero ferirlo!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
luana79



Registrato: 04/12/05 14:33
Messaggi: 334
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Feb 07, 2006 10:43    Oggetto: Rispondi citando


si proprio così
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 1 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy