ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ECCOCI AL RESOCONTO PESCARESE !!!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cris



Registrato: 22/04/04 14:31
Messaggi: 1028
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 12:39    Oggetto: Rispondi citando


Non c'è nulla da aggiungere al resoconto del nostro Generale. L'esperienza di Pescara è stata unica ed emozionante e per me, direi quasi, necessaria. Toccare con mano quella realtà, varcare la soglia della sede di Adricesta, stare con i bimbi....tutto è stato davvero, bello e coinvolgente. Grazie di cuore a Carla, ad Alessandro, alla Guardia di Finanzia che ci ha accolto con generosità e sincero affetto e.....grazie alle amiche con cui ho condiviso queste giornate.
La stanchezza e le poche ore di sonno non hanno pesato assolutamente, perchè ne è valsa, davvero, la pena. Ora, siamo partiti verso un nuovo traguardo che raggiungeremo con caparbietà e determinazione, ma con l'augurio e la speranza di essere sempre unite in una grande famiglia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
camy



Registrato: 19/01/05 14:51
Messaggi: 912
Residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 13:23    Oggetto: Rispondi citando


tutto qst è assolutamente MERAVIGLISO!!!!!TUTTO è ANDATO X IL MEGLIO...SN CONTENTISSIMA......ALE 6 LA NSTR VERA FORZA!!!!!NN MOLLARE MAI!!!GRAZIE CARLA X IL RACCONTO ENTUSIASMANTE!!!! Laughing
_________________
"I sogni stritolano le nostre vite,gli danno significato"

In ogni giorno della mia vita,in ogni istante,Voi siete con Me!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia 64



Registrato: 13/07/04 14:58
Messaggi: 338

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 14:04    Oggetto: Rispondi citando


NON AVEVO DUBBI CARA CARLA SIETE GRANDI !!!!! E ALLORA AVANTI TUTTA VERSO ALTRI TRAGUARDI ! ADRICESTINE D'ASSALTO! UN BACIO
AD ALLESSANDRO ! E CI VEDIAMO A ROMA. UN ABBRACCIO CINZIA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 14:40    Oggetto: Rispondi citando


L'ENTUSIASMO CHE SI LEGGE E' TRAVOLGENTE E CI COINVOLGE, ANCHE PER NOI CHE NON SIAMO STATE PRESENTI SE NON CON IL CUORE ED IL PENSIERO.

SAPERE CHE ERAVATE A POCHISSIMA DISTANZA TALVOLTA MI HA RATTRISTATO, MA PAZIENZA....SICURAMENTE CI SARANNO ALTRE OCCASIONI CHE MI PERMETTERANNO DI POTER DARE UN MIO PICCOLISSIMO CONTRIBUTO

GRAZIE INFINITE A TUTTI! ALESSANDRO CARLA LE INSTANCABILI VOLONTARIE CHE SI SPOSTANO DA NORD A SUD, EST OVEST, ED HANNO TANTA FORZA ED ENTUSIASMO!

UN PLAUSO A TUTTE PER LA GRANDE DETERMINAZIONE CHE SAPETE CONCRETIZZARE!
_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 14:41    Oggetto: Rispondi citando


E' stata una grande esperienza, in tutti i sensi, grande la felicità di aver conosciuto persone del forum ed altrettanta felicità di aver rivisto volti già conosciuti.

Sempre emozionante stare insieme ai nostri bambini, vederli felici è stato entusiasmante.

Entusiasmante aiutare nei preparativi........ grazie di cuore.

Carlaaaa tu non ti perdi nemmeno in un labirinto al buio Wink


Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz


In una trasmissione televisiva, alla richiesta delle origini della sciarpa ADRICESTA, Carla risponde che stata ideata e prodotta a mano per la prima volta da una sessantenne toscana.

Vi potete immaginare con quanta gioia Twisted Evil Evil or Very Mad ho accolto la notizia, e poi oltretutto tutte ma proprio tutte le volontarie saputo della storiella se la ridevano a crepapelle.

Anche mio marito ed i miei figli mi prendono in giro con questa storia

AIUTOOOOOO oramai ho sessant'anni per tutti Razz

_________________
L’unione e la solidarietà degli uomini possono prosciugare i mari e abbattere le montagne.
(Proverbio cinese)
Top
Profilo Invia messaggio privato
stelar



Registrato: 19/10/05 10:47
Messaggi: 425

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 15:17    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla per averci reso partecipi delle "giornate pescaresi" attraverso il tuo racconto (mi spiace che tu sia stata poco bene, spero che ora sia tutto risolto). Grazie anche a tutte le volontarie che, insieme a te, con il loro instancabile impegno hanno fatto sì che tutto procedesse per il meglio.

Sono felice nell'apprendere che le postazioni dell'ospedale di Pescara sono state completate e che si possa proseguire nel nostro progetto con altri ospedali per aiutare altri bambini.....AVANTI TUTTAAAA, INSIEME SIAMO UNA FORZA COME UN OCEANO MARE Wink Wink

Ed ancora una volta grazie ad Alessandro per averci coinvolte in questa magnifica avventura....
Appuntamento a Roma per continuare ad abbattere muri (siamo meglio di un bulldozer Exclamation
Wink )


Danila
Top
Profilo Invia messaggio privato
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 15:39    Oggetto: solo due righe Rispondi citando


ciao a tutte /i

davvero solo due battute in aggiunta alle perfette descrizioni che mi hanno preceduta e al preciso e perfetto racconto di carla, voglio qui scrivere per riportare la gioia e la soddisfazione di aver partecipato anche solo un po' alla riuscita di questo meraviglioso evento pescarese: in una parola semplicemente GRAZIE di farmi vivere e condividere questo magico e speciale mondo d'amore!

un abbraccio immenso a tutte le amiche presenti e non...

e avanti tutta verso sud!

Ale, Carla , siete unici...

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 18:54    Oggetto: Rispondi citando


ECCOMI, E' SEMPRE MOLTO EMOZIONANTE ARRIVARE A PESCARA,RICONOSCERE IL TRAGITTO CHE TI PORTA ALLA SEDE ADRICESTA.
DOPODICHE' VIENI TRAVOLTA DA UN INSIEME DI EMOZIONI SENZA FINE, L'INCONTRO CON LE CARE AMICHE, GLI AMOREVOLI BIMBI E GENITORI, GRAZIE , GRAZIE A TUTTI CHE HANNO RESO POSSIBILI QUELLE MERAVIGLIOSE GIORNATE PESCARESI, ALESSANDRO, CARLA, LA GUARDIA DI FINANZA, IL CAST DELLE TRE CARAVELLE

CON GRANDE AFFETTO MAURA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 18:57    Oggetto: Rispondi citando


IO HO GIA' IL PICCONE IN MANO...
SIAMO PRONTE????
NAPOLI ARRIVIAMO....
E CHI CI FERMA PIU'?????

Grazie mille a Carla (spero tu ti sia ripresa!) e a tutte le altre adricestine per i vostri resoconti...
in un certo senso è come essere state presenti a Pescara, attraverso questi ultimi....
Complimenti ad Alessandro e a tutto il cast...

MIGLIORIAMOCI TUTTI INSIEME SENZA PIETA'.........
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 19:20    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA, GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE SI SONO DONATE ANCORA UNA VOTA PER QUESTO PROGETTO; SONO FELICE X LA PROSSIMA TAPPA DI NAPOLI, CERTA CHE NON SARA' L'ULTIMA, PERCHE' DAVANTI A NOI, ORMAI, CI SONO SOLO ALTRE CONQUISTE, DA RAGGIUNGERE - COME PESCARA - TUTTE INSIEME
!E CHI CI FERMA PIU'? Wink
IO SONO PRONTA, PER QUELLO CHE POSSO FARE: UN BACIONE A TUTTE

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 19:52    Oggetto: Rispondi citando


Cara carla che dire....
sono mille e millle cose da dire.... mano mano che leggevo la gioia saliva e con la mia mente cercavo di immaginare le varie occasioni!!! Lo so la stanchezza è tanto e l'impegno messo è alle stelle!!! Ma d'altronde solo con un costante impegno e la voglia di farcela gli obiettivi si raggiungono e tu sai di che parlo!!! Sono molto contenta che tutto sia andato bene... dei progressi di Alessandro e della vostra determinazione..... e...... pronti si parte verso napoli!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 19:54    Oggetto: Rispondi citando


SIAMO UNA SQUADRA PER AIUTARE I BAMBINI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 22:19    Oggetto: Rispondi citando


Non credo di dover aggiungere nulla al resoconto del nostro Generale che ha gia' ben raccontato le giornate pescaresi.
Posso solo dire che questi giorni sono stati veramente molto intensi, emozionanti e coinvolgenti, e ho visto tanta determinazione nel portare avanti il nostro progetto con sempre piu' amore.
Sono molto felice di aver potuto condividere con tante amiche "vecchie" e nuove questi stupendi momenti.
Grazie Carla, grazie Alessandro e grazie a tutte le amiche Adricestine

Un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 23:01    Oggetto: :) :) :) Rispondi citando


Ragazze ogni volta fate battere forte il cuore...



Con i bambini, diciamo "Grazie". Piero e Giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Gio Mar 16, 2006 00:35    Oggetto: Rispondi citando


In ritardo eccomi a raccontare uno scampolino delle mille emozioni vissute a Pescara.
Già Pescara, per la prima volta raggiunta dalla sottoscritta in macchina, da sola con un viaggio di oltre 400 chilometri, ma la voglia di arrivare era così forte che non ho sentito la fatica.
Il ritorno è stato un pò meno coinvolgente! Confused Crying or Very sad
Tutte le volte che torno da un'esperienza Adricesta del resto è sempre così!!
Tutto è andato veramente bene e ognuna di noi ha dato il massimo per portare un pò d'aiuto al gruppo collaudato e stabile di Pescara.
C'è bisogno davvero di tante persone perchè ci sono dei momenti talmente intensi di lavoro che più siamo e meglio sarebbe.
I momenti emozionanti sono stati tanti e suppongo che ognuna delle presenti li abbia vissuti in maniera personale ma penso che alcuni di essi siano stati per tutte ugualmente coinvolgenti così provo a parlarne.
--Per chi ancora non era stata a Pescara l'esperienza della sede Adricesta e vivere l'ufficio anche per un solo giorno.
--L'accoglienza...sigh!!!...degli ottocento o giù di lì, alunni delle scuole pescaresi...per me niente di nuovo, conosco bene i miei polli, ma penso che per alcune volontarie sia stato un bello shock... Shocked Shocked Confused Confused
A proposito di questo, devo fare i miei complimenti ai ragazzi della scuola "Nostra Signora" perchè hanno dato prova di grande sensibilità ed educazione. Chissà perchè!!!
--La prima pescarese, sempre emozionante e veramente migliorata, soprattutto le coreografie, rispetto al passato.
--L'offerta delle rose rosse a tutti gli attori alla fine dello spettacolo. Bel gesto, elegante e molto apprezzato.
--In assoluto il momento più bello: la notizia che questa manifestazione ci permetteva d'iniziare i lavori a Napoli e il brindisi che abbiamo fatto "Tutti per Napoli!"
Meravigliosooooo!!!!!!
Non ci sono parole per esprimere la gioia provata in quel momento.
Ognuna di noi, presente o no, ha contribuito alla realizzazione di un sogno in meno di due anni e tutte dobbiamo avere la consapevolezza che il sogno continua con Napoli, proprio la città del nostro ineguagliabile Capitano.
Alessandro era al settimo cielo, Carla al decimo e noi oltre il decimo!!!! Laughing Laughing Laughing
Nel senso che non c'eravamo più di testa, saranno stati i vari brindisini!? Shocked Shocked Confused Confused Wink Wink
Che soddisfazione, ragazze!!
Dunque, avanti tutta, si passa l'Appennino e dalle coste adriatiche ci si sposta in massa a quelle tirreniche, alla dolce Napoli, culla del bel canto, dell'amore, della passione e della grande, immensa grandezza d'animo.
Proprio quella che ci vuole!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy