ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal ... 10 marzo 2006
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 38, 39, 40  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lella1



Registrato: 19/04/04 16:53
Messaggi: 2256
Residenza: Vercelli città delle "zanzare"

MessaggioInviato: Sab Mar 11, 2006 21:52    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuliana per tutti gli articoli e per la bella notizia che si potrà avere lo spettacolo di Taormina in DVD
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
antonellina



Registrato: 04/07/05 18:17
Messaggi: 265
Residenza: Aci sant'antonio (CT)

MessaggioInviato: Sab Mar 11, 2006 22:53    Oggetto: Rispondi citando


Due fiction su Medjugorie
In arrivo anche su Ratzinger-Wojtyla
Il filone religioso tiene ancora banco nella fiction. La casa di produzione Khora ha annunciato la preparazione di due progetti di film per la tv: uno dedicato alla Madonna di Medjugorie, l'altro all'amicizia tra l'attuale Pontefice Joseph Ratzinger e Papa Karol Wojtyla. Per entrambi i progetti, in fase di scrittura, ci sono contatti con Rai Fiction. A parlarne è il produttore Tommaso Mattei, a margine della presentazione dello spettacolo Datemi tre caravelle!, con Alessandro Preziosi, di ritorno al Teatro Sistina di Roma.


La sceneggiatura di Medjugorie è a buon punto. Il protagonista dovrebbe essere Alessandro Preziosi, nei panni di un comunista slavo, dal cui punto di vista si narrano le vicende legate alle apparizioni della Madonna.

Il secondo progetto, dal titolo provvisorio I due amici, riguarda invece l'amicizia tra gli ultimi due Papi, nata in occasione del Concilio Vaticano II e ambientata, quindi, nella prima metà degli anni Sessanta. La fiction prevede una coproduzione italo-tedesca. Alla realizzazione di entrambi i progetti di fiction sta lavorando la Khora in collaborazione con Ae Media.
_________________
antonella jessica [img][img]
alessandro......con i tuoi occhi......ho disegnato il mio cielo stellato............TI VOGLIO BENE
miglioriamoci
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Mar 12, 2006 11:25    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE GIULY, MOLTO BELLE ANCHE QUEST'ULTIME NOTIZIE: SEI ECCEZIONALE! Laughing Wink
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Mar 12, 2006 11:56    Oggetto: ALESSANDRO-COLOMBO: "DATEMI TRE CARAVELLE!" Rispondi citando


ha scritto:



EDIZIONE LOCALE DI ROMA

n. 60 del 12-03-2006 pagina 5



Preziosi: «Sogno di
diventare come Colombo»



- di Alessandra Miccinesi -

Ognuno di noi in fondo alla propria anima ha la sua America da scoprire. In questa piccola frase è racchiuso il senso più profondo (e vero) di Datemi tre caravelle commedia musicale in due atti prodotta da Khora.teatro in coproduzione con Taormina Arte e il ministero dei Beni culturali-dipartimento spettacolo. Patrocinato dal Comitato nazionale per le celebrazioni di Cristoforo Colombo del quale quest'anno ricorre il cinquecentesimo anniversario della morte, e fortemente voluto dal protagonista - il bell'Alessandro Preziosi, interprete di molta fiction di successo (Vivere, Elisa di Rivombrosa-Il Capitano) -, dopo il successo riscosso la scorsa estate a Taormina il musical debutta al teatro Sistina martedì con la regia di David Scheinmann e le musiche di Stefano Di Battista. Sul palcoscenico, in tolda accanto a Preziosi, saliranno Stefano De Sando, Antonio Serrano, Anna Vinci, Luigi Di Fiore e Mario Cordova.

«È uno spettacolo che ho fortemente voluto e che ho fatto per i giovani, per mio figlio e per me, perché se ci credi veramente i sogni si possono realizzare - sussurra mistico il trentaduenne Preziosi sgranando gli occhi blu -. Credere in un sogno, come ha fatto Colombo e come ho fatto io, non è un'utopia: è realtà».

Liberamente ispirato alla vita e alle opere del mitico navigatore genovese - piedi ben piantati alla corte di Spagna e sguardo allungato sulla rotta per le Indie -, il musical è strutturato sui testi di Carmelo Pennisi e Massimiliano Durante.

«La forza del testo coincide con la sua bellezza.
Lo script è fatto su misura per le mie corde e le mie molle d'attore, ma soprattutto esalta il marchio doc del musical italiano» confessa il tenace e intuitivo Alessandro Preziosi che pur essendo il punto di riferimento dell'intero show precisa: «Non chiamatemi capocomico, però. Le mie idee e i miei sogni hanno supportato questo bel progetto creativo congiunto, ma sono solo uno degli elementi messo a disposizione per lo show».

Modestia a parte, l'affascinante interprete di Re Lear recitato l'anno scorso accanto a Roberto Herlitzka, in realtà rappresenta molto di più. «Come attore mi considero un operatore culturale, e con Colombo ho una specie di transfer: spesso mi trovo a parlare in prima persona quasi fossi lui - confessa -. Personalmente ho bisogno di questo spettacolo perché devo poter continuare a credere che certe scoperte sono fondamentali per la crescita dei giovani. Vorrei dimostrare alla mia generazione che quel navigatore genovese semi-dimenticato in patria, e considerato un eroe in Spagna e in America, è un modello positivo». Un uomo carismatico che, come tutti i grandi uomini innalzati dalla Storia, coltivò nel suo animo arroganza e dubbio, fede e intuito.
«Di Colombo ho detto così tanto che mi sembra di essere diventato un testimone di Geova - sorride solare Preziosi -. Ribadisco che il copione dello spettacolo è una metafora della realtà sociale e politica del nostro paese, infatti Datemi tre caravelle vuol dire “datemi una chanche”, una possibilità. Questo chiedeva Colombo».
E questo chiede a gran voce anche Preziosi.
«Non è facile debuttare al Sistina con un personaggio così poco accreditato. Ci vuole coraggio e una gran faccia tosta, ma dalla mia ho la forza del sogno perché appartengo a una generazione che vuole ancora credere. Oggi? È difficile immaginare uomini come Colombo. L'unico cui posso far riferimento, per la grande personalità unita alla fede e ai messaggi di speranza, è Giovanni Paolo II».

Si replica fino al 9 aprile.






GRAZIE ALESSANDRO,
che i venti sospingano i tuoi sogni verso la giusta meta! Giuliana


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Mar 12, 2006 12:24    Oggetto: PE 10-11-12/03 ALESSANDRO Datemi tre caravelle! x ADRICESTA Rispondi citando


IL CENTRO - Quotidiano dell'Abruzzo" ha scritto:






DOMENICA, 12 MARZO 2006

EDIZIONE NAZIONALE - Pagina 39

CULTURA & SOCIETA' - Spettacoli



T E A T R O
Un musical per beneficenza



Preziosi-Colombo a Pescara
Oggi l’ultimo spettacolo al Circus



PESCARA. Ultima replica, oggi alle 16, al Circus di Pescara, dello spettacolo teatrale «Datemi tre caravelle!», ispirato alla storia di Cristoforo Colombo, che, ieri e l’altro ieri, ha visto in scena Alessandro Preziosi. Un pubblico numeroso e entusiasta ha assistito, finora, alle tre repliche del musical andate in scena al Circus.
Anche oggi l’incasso sarà devoluto al progetto «Un buco nel muro» di Adricesta, finalizzato a rompere l’isolamento dei bambini ricoverati in ospedale.
Il progetto si propone di rompere l’isolamento dei bambini ricoverati nei reparti onco-ematologi, attraverso la dotazione di computer collegati a Internet e a webcam. E’ un modo per migliorare le condizioni di vita dei piccoli pazienti.

Gli attori e i tecnici hanno provato lo spettacolo, da lunedì, al Circus di Pescara. Scritto da Carmelo Pennisi e Massimiliano Durante, e per la regia di David Scheinmann, «Datemi tre caravelle!» è una commedia musicale che racconta la storia di Cristoforo Colombo partendo dalle prime disastrose udienze davanti ai reali di Spagna.
Nei panni di Cristoforo Colombo c’è Alessandro Preziosi; Noemi Smorra è Beatrice De Bonadilla, la futura moglie di Colombo, mentre Andrea De Venuti interpreta Alfonso De Agar, il consigliere di re Ferdinando di Spagna che, pur di liberarsi in fretta di Colombo, tenta il possibile per convincere il re a dare le navi all’esploratore.

«Lo spettacolo è una metafora del sogno e “Datemi tre caravelle” vuol dire datemi una possibilità», ha spiegato, nei giorni scorsi, Alessandro Preziosi. «Nello spettacolo c’è il tema del sogno, della fede in Dio e il difficile equilibrio tra le due cose: tra Colombo che crede che la sua impresa sia voluta dall’alto ma che allo stesso tempo reagisce con istinto e vuole affermare la sua personalità».
L’iniziativa dello spettacolo è stata promossa dalla Provincia di Pescara e dall’associazione dell’associazione Adricesta, di cui lo stesso Alessandro Preziosi è testimonial.
Hanno compartecipato al progetto il Comune di Pescara, la Presidenza del Consiglio della Regione Abruzzo, la Fondazione PescarAbruzzo, l’Università D’Annunzio, istituzioni che hanno raccolto l’invito a sostenere le spese per l’allestimento dello spettacolo, contribuendo indirettamente al finanziamento del progetto «Un buco del muro» di Adricesta di Carla Panzino.
Per avere ulteriori informazioni sull’attività e le finalità dell’associazione si può telefonare al numero 085 2056770.





GRAZIE ad Alessandro e a tutto il cast artistico e produttivo di

"Datemi tre caravelle" a Carla e tutte le volontarie di Adricesta


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Mar 12, 2006 13:02    Oggetto: PE 10-11-12/03 ALESSANDRO Datemi tre caravelle! x ADRICESTA Rispondi citando


IL CENTRO - Quotidiano dell'Abruzzo" ha scritto:





DOMENICA, 12 MARZO 2006

EDIZIONE Locale PESCARA - Pagina IV



P E S C A R A
UNA GIORNATA CON L'ATTORE


Il protagonista di "Datemi tre caravelle"
insieme ai vertici delle Fiamme gialle regionali
scatena l'entusiasmo dei fan accorsi a vederlo

Un'altra bella iniziativa dell'Associazione
che promuove il progetto "Un Buco nel Muro"
Il primario Fioritoni: "Un testimonial speciale"



Preziosi superstar,
festa al Porto turistico



“Colombo” incontra i bimbi dell’Adricesta
In mare con la motovedetta della Finanza



PESCARA. Alessandro Preziosi arriva al porto turistico e scatta subito l’assedio delle ragazzine. Ma gli occhi azzurri dell’attore, tenuti nascosti da un paio di occhiali neri dopo la prima dello spettacolo «Datemi tre caravelle», sono tutti per i piccoli di Ematologia. Per loro c’è una minicrociera da fare sulla motovedetta di punta della Finanza, la “G110 Letizia”. L’attore, testimonial dell’Adricesta, è accompagnato da Carla Panzino e porta al collo la sciarpa gialla e blu dell’associazione. Quella sciarpa di lana, adesso, è un oggetto di culto, un accessorio alla moda. «L’applauso di un teatro fa sempre piacere, ma il sorriso di un bambino non ha prezzo», dice Preziosi.

L’attore le pronuncia prima dell’imbarco. Ventisette metri di lunghezza, novanta tonnellate di stazza, velocità massima 42 nodi. La motovedetta “G110 Letizia” è il mezzo di punta della Finanza, quello schierato per fermare la criminalità che arriva dal mare. Per un giorno, invece, la motovedetta prende il largo per regalare un sorriso a 14 piccoli amici di Alessandro. Parte anche la nave d’appoggio “Esposito” e si alza in volo l’elicottero. Un’avventura emozionante, diversa da tutte le altre, per i giovani viaggiatori per un giorno. L’attore si rammarica per il sole che non c’è, ma il cielo grigio non rovina affatto la festa. I sommozzatori si tuffano in acqua e dalla banchina parte un boato. Ci sono il colonnello Paolo Ventura, responsabile del reparto aeronavale, il colonnello Francesco Paolo Rampolla, comandante provinciale, il comandante del nucleo regionale di polizia tributaria Patrizio Vezzoli.
«La Guardia di finanza è vicina alla gente e soprattutto alle persone deboli», spiega il generale Giuseppe Alineri, comandante regionale. «Salire a bordo di una motovedetta così potente è un momento di svago. Il suo fascino è indescrivibile».
Carla Panzino, presidente e anima dell’Adricesta che porta avanti il progetto “Un buco nel muro” per rompere l’isolamento dei piccoli ricoverati, è commossa: «Oggi è una giornata bellissima».
È sorridente anche il primario di Ematologia Giuseppe Fioritoni. La gita in barca, per il medico, «è una bella iniziativa e sarà un bel ricordo per i nostri piccoli amici. Per fortuna che qui in città il mondo del volontariato è molto radicato e fa davvero tanto. Alessandro Preziosi? È un ragazzo speciale. Sono sincero, io lo vedo sempre giocare con i bambini. A volte lo vedo anche emozionarsi».
Per l’attore napoletano, al porto turistico è un bagno di folla. La gente scatta foto dai telefonini e con le macchinette digitali. C’è anche una coppia che tiene tra le braccia un cesto di vimini pieno di salami piccanti rosso fuoco: «È un regalo per Alessandro Preziosi, ci tengo a fargli assaggiare un sapore casereccio. Anche se è attento alla linea, un po’ di salame piccante non gli farà male», dice la signora che insieme al marito gestisce un salumificio a Tavenna, provincia di Campobasso.

Pietro Lambertini.



L'INCONTRO «Un benemerito della città»

Il sindaco pensa a una onorificenza per Alessandro

PESCARA. «Piacere, io sono il sindaco di Pescara. Mi chiamo Luciano D’Alfonso». «Ah, salve», risponde l’attore Alessandro Preziosi che l’abbraccia. Il sindaco, con il giaccone aperto che lascia intravedere una cravatta verde brillante, dice: «Lei è un benemerito di questa città». «Grazie di cuore e complimenti per la cravatta», risponde l’attore abbracciando i bambini. Il siparietto tra il sindaco e l’attore va in scena a un passo dalle motovedette della Finanza ormeggiate lungo la banchina del Marina di Pescara. Per il sindaco, che sorride alla battuta ma resta di sasso, l’attore è sempre un modello positivo: «Lui dice che il successo ubriaca, che dà alla testa, e allora per mantenersi blindato al mondo reale si getta in questa bella iniziativa di solidarietà con l’Adricesta. E’ bello quando chi ha la possibilità trova la forza per aiutare chi prova dolore». E proprio per questo, per Alessandro Preziosi, si fa strada l’ipotesi della cittadinanza onoraria a Pescara: «Sto pensando a qualcosa per ringraziarlo concretamente della sua speciale collaborazione», si limita a dire il sindaco che butta un occhio alla sua cravatta e spiega: «Il produttore è un amico, dice sempre che devo essere sgargiante». (p.l.)


IL CAPITANO

Giulio Traversari. Questo il nome del capitano della guardia di finanza interpretato nella fiction di Raidue da Alessandro Preziosi. Per questo l’attore napoletano ha ieri incontrato i vertici regionali e provinciali della Finanza. Per Preziosi si avvicina il momento di tornare in divisa per le riprese della seconda serie de “Il Capitano”. La fiction è la storia di un ufficiale che, stanco di missioni rischiose, arriva sul punto di abbandonare ma, alla fine, riesce a trovare sempre nuovi stimoli per la sua lotta contro la criminalità. Nella serie tv, il personaggio interpretato da Preziosi è sprezzante del pericolo e si spinge fino al limite dell’illegalità per incastrare i cattivi. Altro film legato alla Finanza è quello girato, tra Abruzzo e Puglia, dal regista Lucio Giordano e intitolato “Le Bande”, che racconta gli assalti dei contrabbandieri. A breve la presentazione al Massimo.





GRAZIE ad Alessandro e a tutto il cast artistico e produttivo di

"Datemi tre caravelle" a Carla e tutte le volontarie di Adricesta

ai Comandanti e a tutti i militari della Guardia di Finanza locale


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
vera



Registrato: 01/08/04 15:51
Messaggi: 937
Residenza: foggia

MessaggioInviato: Dom Mar 12, 2006 13:14    Oggetto: ciaoooo Rispondi citando


grazie delle belle interviste.... ma cm mai ale nn e' andato al senso della vita ??? Question Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
antonellina



Registrato: 04/07/05 18:17
Messaggi: 265
Residenza: Aci sant'antonio (CT)

MessaggioInviato: Dom Mar 12, 2006 14:31    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro Preziosi ancora oggi e domani a Pescara per beneficenza
Inviato da Redazione (77 letture)


Un tifo da stadio ha accompagnato ieri ad ogni entrata in scena di Cristoforo Colombo, alias Alessandro Preziosi, nella interpretazione del musical “Datemi Tre caravelle!” in programmazione al teatro Circus fino a domenica 12 marzo.
800 studenti delle scuole medie inferiori e superiori di Pescara, hanno assistito entusiasti allo spettacolo che racconta la celebre storia del grande navigatore genovese, e in particolare il travaglio e le difficoltà vissute da lui e dal figlio Diego prima di ottenere dai re spagnoli le tre caravelle necessarie per solcare “l’oceano mare” e raggiungere le Indie.
Dopo la prima di ieri sera alle ore 21, lo spettacolo, per il quale i biglietti sono stati esauriti già nella prevendita, sarà replicato sabato alle 21 e, in via del tutto eccezionale, domenica alle 16. Sono ancora disponibili un centinaio di biglietti, che possono essere acquistati al botteghino del teatro Circus.
Rimangono ancora diversi posti per le scuole, al costo di 10 euro, per dare la possibilità alle classi rimaste fuori dallo spettacolo di questa mattina di poter partecipare ugualmente.
L’iniziativa è stata promossa dalla Provincia di Pescara e dall’associazione dell’associazione Adricesta, di cui lo stesso Alessandro Preziosi è testimonial. Hanno compartecipato il Comune di Pescara, la Presidenza del Consiglio della Regione Abruzzo, la Fondazione PescarAbruzzo, l’Università D’Annunzio, istituzioni che hanno raccolto l’invito a sostenere le spese per l’allestimento dello spettacolo, contribuendo indirettamente al finanziamento del progetto “un buco del muro” di Adricesta.

L’incasso dello spettacolo, infatti, sarà interamente devoluto a favore della onlus nata a Pescara.

Per informazioni: 085 2056770 (Adricesta); Ufficio stampa Provincia di Pescara.

11/03/2006 10.29
_________________
antonella jessica [img][img]
alessandro......con i tuoi occhi......ho disegnato il mio cielo stellato............TI VOGLIO BENE
miglioriamoci
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Mar 12, 2006 14:37    Oggetto: PE 10-11-12/03 ALESSANDRO Datemi tre caravelle! x ADRICESTA Rispondi citando


IL MESSAGGERO.it ha scritto:






DOMENICA, 12 MARZO 2006

EDIZIONE ABRUZZO - Pagina 45



Finanza e Preziosi, intesa vincente


Giro in motovedetta per il divo
con i bambini di Adricesta



Il guardiacoste G110 "Letizia" con tre motovedette, elicottero e squadra dei sommozzatori. Guardia di Finanza mobilitata ieri mattina in mare con uomini e mezzi. Il generale Giuseppe Alineri, comandante della Regione, ha fatto gli onori di casa. Con lui il colonnello Patrizio Vezzoli, comandante del Nucleo regionale di polizia tributaria, e Francesco Paolo Rampolla, comandante provinciale di Pescara. Il grigio dei mezzi navali si è colorato del giallo e dell'azzurro delle sciarpe dell'Adricesta: le tinte della solidarietà a favore della ricerca di cellule staminali. Alle plance c'erano i bambini affetti da patologie leucemiche, accompagnati da mamme e papà, ma soprattutto sostenuti dall’attore-testimonial Alessandro Preziosi, il divo del momento, in città per il musical "Datemi tre caravelle" (oggi alle 16 al Circus l’ultima replica).
«Ho abbracciato le modalità di agire di queste persone che sono concretamente attive negli ospedali - ha detto Preziosi -. Mi sono imbattuto nella coerenza e costanza, rare da trovare, un comportamento che ha responsabilizzato anche me. Il teatro è un impegno, questi bambini sono la vita di tutti i giorni». Flash, interviste, strette di mano delle autorità, sindaco D’Alfonso in testa grato per la sensibilità dimostrata. Ma spazio e tempo sono stati dedicati alla quindicina di bambini presenti, il più piccolo di 6 anni, che Preziosi ha coccolato. Ad accoglierlo è stata Carol, 9 anni, con un disegno per lui. Un sostegno dimostrato da autorità, cittadini e forze dell'ordine, sottolineato dal responsabile del dipartimento di ematologia dell'ospedale Santo Spirito, Giuseppe Fioritoni, e da Nicola Mattoscio, presidente della Fondazione PescarAbruzzo. «Alessandro è speciale - ha detto Carla Panzino, responsabile Adricesta -, l'ho visto piangere accanto al letto dei bambini, è animato da veri sentimenti altruistici e lo dimostra il fatto che sta seguendo i nostri progetti. Per vincere le difficoltà psicologiche dei ragazzi lungodegenti facciamo realizzare sistemi di videocamera collegati al pc con tanto di webcam». Il prossimo impegno dell'Adricesta è cambiare il volto dei reparti di lungodegenza pediatrica degli ospedali napoletani. La raccolta fondi parte il 19 marzo da Roma.
Conclusa l'esercitazione dei sommozzatori, tutti a bordo per il giro tanto atteso a bordo della motovedetta, che ha dato modo ai piccoli di conquistare la qualifica di aiuto comandante, dopo "l'esame" al timone. Carica impressa sui diplomini personalizzati sventolati sulla banchina con tanto di cappellini verdi e gadget della Finanza. Con loro immancabile il bell'Alessandro provato più dalle mamme che dalla giornata.

di ADRIANA SETTUARIO






GRAZIE ad Alessandro e a tutto il cast artistico e produttivo di

"Datemi tre caravelle" a Carla e tutte le volontarie di Adricesta

ai Comandanti e a tutti i militari della Guardia di Finanza locale


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Mar 12, 2006 14:47    Oggetto: ALESSANDRO-COLOMBO: "DATEMI TRE CARAVELLE!" Rispondi citando


ha scritto:



EDIZIONE LOCALE DI ROMA

n. 60 del 12-03-2006 pagina 5








L'articolo è trascritto all'inizio di questa pagina.
La foto in formato più grande e separato è nel topic "del preziosino".

Allegra domenica primaverile con una rondine sotto al tetto...
Giuliana


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Fry...MASCOTTE



Registrato: 29/10/05 19:21
Messaggi: 1944

MessaggioInviato: Dom Mar 12, 2006 15:11    Oggetto: Re: ALESSANDRO-COLOMBO: "DATEMI TRE CARAVELLE!" Rispondi citando


genziana ha scritto:

GRAZIE ALESSANDRO,
che i venti sospingano i tuoi sogni verso la giusta meta! Giuliana


MI UNISCO ANCHE IO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
GRAZIE GIULY PER TUTTE LE NOTIZIE CHE CI FAI AVERE IN TEMPO RECORD E PER LA STUPEFACENTE NOTIZIA DEL DVD Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Mar 12, 2006 19:21    Oggetto: Rispondi citando


Non ho parole...sono sempre più fiera di far parte di questo progetto e di aver conosciuto Ale, che per me è sempre più un grande amico e compagno di viaggio nella mia vita. Insomma un Grande Capitano!
Sono certa che è stata una giornata splendida davvero ed immagino la gioia e l'emozione di questi bimbi...ed il mio cuore è pieno di gioia!
Grazie di cuore per quello che fai Ale e che continui ad essere, sincero e con una grande anima...ti voglio sinceramente bene!
Che il Signore riservi per te tantissime, infinite altre gioie, quelle che desidera il tuo cuore.
Un grazie affettuoso non manca anche per Carla, grandissima, tenace ed infaticabile lottatrice: e del resto non poteva che essere così...
E per ultimo, ma non per questo meno importante, un GRAZIE DI PROPORZIONI EMORMI Wink alla grande Giuly...grazie grazie grazie! Wink Laughing
Un bacione

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Dom Mar 12, 2006 20:09    Oggetto: Rispondi citando


E' veramente piacevole leggere tutti questi articoli da cui si evidenzia una persona così "bella e pulita".
Grazie a Carla e a tutta l'organizzazione di essere presente!!!!!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Mar 12, 2006 22:42    Oggetto: Roma ALESSANDRO conferenza stampa 'Datemi tre caravelle!' Rispondi citando


ALESSANDRO in un breve filmato tratto dalla

conferenza stampa di "Datemi tre caravelle!"

su http://www.gossipone.com/ ven. 10/3/06

selezionate la velocità "Alessandro Preziosi:

il futuro papà vestirà i panni di Colombo... "



Si vede con Windows Media Player, vi avviso
però di non cercare di vedere i video passati
viene installata sul vostro pc una connessione
a pagamento diversa da quella in uso, è una
sorta di dialer; per vederli scrivetemi in MP
.



GRAZIE a Elly per la ricerca. Baci, Giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
laura91



Registrato: 05/11/05 19:29
Messaggi: 531
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Dom Mar 12, 2006 22:48    Oggetto: Rispondi citando


grazie mille!!!!!!
bacini a tutte notte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 38, 39, 40  Successivo
Pagina 3 di 40

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy