ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

RESOCONTO D'AMORE..SERATA A ROMA
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Baglioni



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 461
Residenza: Imperia

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 10:05    Oggetto: Rispondi citando


[color=red L'ENTUSIASMO,LA DETERMINAZIONE E L'UNIONE ...SONO DAVVERO LA GRANDE FORZA DI QUESTA MITICA FAMIGLIA!
UN GRAZIE PARTICOLARE A TUTTE LE VOLONTORIE PIU' O MENO IMPEGNATE NELL'ORGANIZZAZIONE DI QUESTA SERATA.....ED UN GRAZIE CORALE ALLA GRANDISSIMA CARLA CHE CON LA SUA PASSIONE RIESCE AD ANIMARE UN SOGNO CHE E' NASCOSTO NEL CUORE DI OGNUNA DI NOI .
IL SORRISO DEI BAMBINI E' IL NOSTRO SORRISO!!!!
UN ABBRACCIO AFFETTUOSO A TUTTI....ANCHE AD ALESSANDRO NATURALMENTE !!!!
PAOLA ( WEST COAST ) ][/color]
Top
Profilo Invia messaggio privato
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 10:34    Oggetto: Rispondi citando



GRAZIE A TUTTE Razz Razz Razz ECCEZIONALI COME SEMPRE Exclamation Exclamation Exclamation

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvi45



Registrato: 13/01/06 10:10
Messaggi: 1081
Residenza: torino

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 10:38    Oggetto: Rispondi citando



Certo, l'unione fa la forza! E' stato bellissimo e commovente leggere il resoconto di Carla sulla serata di Roma. Il suo entusiasmo e la sua passione sono condivisi da tutte noi che cerchiamo, ognuna nel suo piccolo, di contribuire ad una grandissima causa.
Per quanto mi riguarda, lo farò il prossimo 2 aprile ad Agliè.
Grazie a tutte, UN GRAZIE ENORME AD ALESSANDRO E A GIORGIO e...MIGLIORIAMOCI SEMPRE!!!!
Silvana.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pallina



Registrato: 18/07/05 14:08
Messaggi: 1357
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 10:42    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla per il resoconto, anche io ero alla serata, e vorrei
fare i complimenti a TUTTE le ADRICESTINE che hanno organizzato
nei minimi dettagli una serata veramente unica, un Grazie IN PRIMA PERSONA alla grande MARINA organizzatrice principale
e un Grazie a te CARLA E AD ALESSANDRO, la serata è stato un
vero successo, e sono molto orgogliosa di aver partecipato.


GRAZIE ANCORA A TUTTE/I da una
nonna giovane giovane

PALLINA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
antonella



Registrato: 29/06/04 15:16
Messaggi: 761

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 11:01    Oggetto: Rispondi citando


SERATA MAGNIFICA ED INDIMENTICABILE ALL'INSEGNA DELL'ALLEGRIA, DELL'AMICIZIA, DELLA SOLIDARIETA' E DELL'AMORE PER I NOSTRI BIMBI, IN UN CRESCENDO DI GRANDI EMOZIONI CHE VIBRANO ANCORA VIVE NEL MIO CUORE.

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO RESO POSSIBILE LA SPLENDIDA RIUSCITA DI QUESTA MANIFESTAZIONE: A CARLA E ALLA SUA INFINITA FORZA, AD ALESSANDRO CON LA SUA INESAURIBILE DISPONIBILITA' E SENSIBILITA', A MARINA E A TUTTE LE VOLONTARIE CON LE QUALI E' STATO UN PIACERE E UN ONORE LAVORARE, AGLI OSPITI INTERVENUTI CHE CON SPONTANEITA' E GRANDE PARTICIPAZIONE HANNO RESO ALLEGRA E UNICA LA SERATA E A TUTTE LE AMICHE DEL FORUM CHE, SE PUR NON PRESENTI, CI HANNO FATTO SENTIRE IL LORO CALORE E SOSTEGNO.

UN FORTE ABBRACCIO E... ALLA PROSSIMA!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 18:35    Oggetto: Rispondi citando


VERAMENTE, OGNI VOLTA CHE LEGGO I TUOI BELLISSIMI RESOCONTI CARLA RIMANGO A BOCCA APERTA, SONO COSI' DETTAGLIATI E PIENI DI ENTUSIASMO, DI AMORE, DI DETERMINAZIONE E DOLCEZZA Exclamation Exclamation
MI SEMBRA DI ESSERE LA' CON VOI Exclamation

E' STATA UNA BELLISSIMA SERATE DA QUANTO DETTO E IO NE SONO CONTENTISSIMA E FIERA DI FAR PARTE DI QUESTO BEL GRUPPO Exclamation


GRAZIE A TE, CARLA, AD ALESSANDRO, A GIORGIO, ALLO STAFF DATEMI 3 CARAVELLE E, IMPOSSIBILE DIMENTICARLE, GRAZIE ALLE NOSTRE INSTANCABILI E FORMIDABILI VOLONTARIE Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Wink Wink Wink Wink Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

VI SEGIURO', VI AIUTERO', VI SOSTERRO' SEMPRE Exclamation

SIETE E SIAMO MITICI Exclamation Wink Wink Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE Exclamation


BACINO BACINO
VOSTRA GIULIA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 19:14    Oggetto: Rispondi citando


Cara carla resoconto eccezionale e veramente unico!!!!!!! Tutto il mio amore per il si può esprimere con un............ GRAZIE!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 22:47    Oggetto: Rispondi citando


Solo due parole in aggiunta al puntuale e sempre sentitissimo resoconto della nostra grande Carla:

Un contesto impeccabile ed elegante che ha fatto da cornice a una festa tra amici ...
Con un intrattenitore brillante e partecipe in ogni attimo della serata, attorniato da " personaggi " o per meglio dire da " persone" speciali nella loro semplicità e bravura.


Grazie a tutti tutti

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 23:32    Oggetto: Rispondi citando


Mi unisco in ritardo per cause di forza maggiore, al coro di elogi per la bellissima serata di domenica sera.
La spontaneità e la sobrietà hanno fatto da cornice ad una serata piena d'entusiasmo e di sensibilità verso chi è meno fortunato di noi.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Mar 23, 2006 08:12    Oggetto: Rispondi citando


Carissime, ogni qualvolta leggo i messaggi mi sembra di essere ancora lì, rivivo ogni attimo della splendida serata.
Non finirò mai di elogiare tutti, indistintamente per l'ottima riuscita!!!!!!!!
Nella serata vi era un'aria di amore, solidarietà, gioia e soprattutto voglia di vivere e dare tanto amore ai nostri "bimbi"!!!!!!!!!!!
Ancora un GRAZIE a tutte, Marina, Carla, Alessandro, Giorgio e tutte le volontarie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In me, in un momento molto particolare della mia vita, rimarrà sempre un meraviglioso ricordo che naturalmente mi auguro di poterlo rivivere in un'altra occasione!!!!

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lucia70



Registrato: 30/09/05 08:20
Messaggi: 212
Residenza: Savona

MessaggioInviato: Gio Mar 23, 2006 09:38    Oggetto: Rispondi citando


Grazie di cuore Carla,Ale e tutte coloro che si sono prodigate in maniera così totale per donare corpo a un sogno,il nostro.
Vi voglio molto bene e spero di abbracciarvi forte,fisicamente intendo,molto presto.
Carla,guarda che aspetto notizie positive riguardo la mia iniziativa!
Ciaooo
_________________
Lucia Grasso
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Gio Mar 23, 2006 09:41    Oggetto: Grazie! Rispondi citando


E' stata veramente una serata magica, piena d'amore per i nostri bimbi e sono molto felice di esserci stata.

Grazie a Carla che ci trasmette sempre tanta energia, ad Alessandro sempre cosi' sensibile e disponibile, a Marina ed a tutte le volontarie che hanno lavorato perche' tutto si svolgesse al meglio.

Un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37284

MessaggioInviato: Gio Mar 23, 2006 16:11    Oggetto: :) Per condividere la gioia e l'impegno adricestino :) Rispondi citando


Carissime/i,

vi porto a conoscenza che Carla mi ha autorizzato a riportare, quasi integralmente, il suo resoconto nel Forum di GIORGIO BORGHETTI, dove molte iscritte (che non erano presenti come alla Cena di Milano, ma hanno contribuito con donazioni) chiedevano di sapere come si fosse svolta la giornata del 19 marzo scorso.
Se qualcuno di voi vuole accedere direttamente a quel Forum e al topic
R O M A Dom. 19/03/2006 SERATA BENEFICA con G I O R G I O !
http://www.genemultimedia.it/GiorgioBorghetti_forum/viewtopic.php?t=127
oppure
http://www.genemultimedia.it/GiorgioBorghetti_forum/viewtopic.php?t=115
all'interno dello spazio Forum dedicato a "Il Progetto Adricesta".

per scrivere direttamente la propria testimonianza (facendo riferimento soprattutto alle "gesta" di Giorgio) sarà accolta con favore; altrimenti, se non avete nulla in contrario, trascrivo io fedelmente i messaggi che parlano di Borghetti, per condividere la gioia e l'impegno con queste persone che si affacciano solo ora alla realtà del volontariato e del Progetto "Un Buco nel Muro": per un gemellaggio di cuori e d'intenti.

Grazie in anticipo se vorrete aiutare Carla e me a stabilire un contatto duraturo e proficuo con il Forum di Giorgio. Tanti baci, Giuly
Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 354
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 10:59    Oggetto: grazie Rispondi citando


grazie Carla x il tuo racconto mi è molto dipsciaciuto non essere lì, ma avevo un impegno che non è stato possibile rinviare. Sono contenta x i grandi passi che si stanno facendo....Un saluto Tiziana da Roma
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Ven Mar 24, 2006 21:45    Oggetto: Rispondi citando


Una bella serata sotto la bandiera della solidarietà e del comune intento. Razz

Grazie a Marina per l'organizzazione e grazie alle volontarie volenterose che non hanno fatto mancare il loro aiuto . Very Happy


Grazie a tutte le ragazze presenti e non che hanno sostenuto la manifestazione Laughing

Grazie a Carla per tutto Razz
Grazie ad Alessandro. er la sua grande disponibilità Razz

Baci a tutte Wink

_________________
L’unione e la solidarietà degli uomini possono prosciugare i mari e abbattere le montagne.
(Proverbio cinese)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 3 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy