ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

RESOCONTO D'AMORE..SERATA A ROMA
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Sab Mar 25, 2006 10:14    Oggetto: grazie Rispondi citando


Avete già detto tutto e descritto nel migliore dei modi la bellissima serata !!!
Volevo ringraziare particolarmente Marina, per il grande e perfetto lavoro svolto, tutte le amiche del forum che ho potuto rivedere e riabbracciare dopo tempo.
Carla per la passione che mette in ogni cosa e Alessandro per la disponibilità e per la grande dote di saper trattare con la giusta "leggerezza" questo tema.
Sono fiera e felice di appartenere a questa famiglia e di poter contribuire nel mio piccolo alla riuscita di queste belle manifestazioni (questa volta ho coinvolto anche il maritino!!!) .
Grazie anche a tutti gli altri artisti presenti, persone semplici e disponibili,
doti non comuni!!!
I momenti più emozionanti... la visione dello spot (mi commuove sempre) e Noemi ,Alessandro e Nicky cantanti a "cappella" tutto veramente da pelle d'oca.

un bacio grande


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Sab Mar 25, 2006 17:27    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE DI TUTTI I RESOCONTI DELLE RAGAZZE CHE VI HANNO PARTECIPATO Exclamation Exclamation
E' SEMPRE BELLO LEGGERVI, SEMBRA DI ESSERE LA' CON VOI E RESPIRARE QUESTA ATMOSFERA DI GIOIA, AMORE E DISPONIBILITA' Exclamation

SIETE UNICHE E SONO SEMPRE PIU' CONTENTA E FIERA DI FAR PARTE DI QUESTA BELLA FAMIGLIA, UNITA PER AIUTARE I NOSTRI BAMBINI Exclamation Wink Very Happy

GIULIA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fry...MASCOTTE



Registrato: 29/10/05 19:21
Messaggi: 1944

MessaggioInviato: Sab Mar 25, 2006 20:19    Oggetto: Rispondi citando


BEN DETTO, SIETE UNICHE Exclamation Exclamation Exclamation Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
SHANTY



Registrato: 21/05/04 18:40
Messaggi: 471
Residenza: TREVISO

MessaggioInviato: Sab Mar 25, 2006 22:56    Oggetto: Rispondi citando


Scusate il ritardo ma ritorno ora dalla gita scolastica, durata ben quattro giorni, e come per dispetto il mio computer ha fatto i capricci nei giorni scorsi......

La solidarietà ha il merito di unire molte persone verso un obbiettivo comune, in questo caso verso i " nostri bambini", non smetterò mai di ringraziare Carla per tutto questo, Alessandro per la sua bontà e per la enorme disponibilità ..... e la "grande" Marina, ad aver organizzato tutto questo, e naturalmente a tutte le volontarie. GRAZIE DI CUORE.
MIGLIORIAMOCI!
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia 64



Registrato: 13/07/04 14:58
Messaggi: 338

MessaggioInviato: Dom Mar 26, 2006 17:18    Oggetto: Rispondi citando


VOLEVO ANCHE SE IN RITARDO DIRE SEMPLICEMENTE GRAZIE 'GRAZIE ,A MARINA PER AVER ORGANIZZATO QUESTA SPELDIDA SERATA CHE CI HA UNITO TUTTI/E PER UN UNICO SCOPO AIUTARE AD ABBATTERE SEMPRE DI PIU'QUEL FAMOSO MURO!!!
UN GRAZIE A CARLA E ALESSANDRO PERSONE VERAMENTE SPECIALI!
UN ABBRACCIO POLIPOSO A TUTTI!
CINZIA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
trauissa



Registrato: 23/11/05 18:52
Messaggi: 44
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Mar 26, 2006 19:54    Oggetto: Rispondi citando


Premetto che non so dove inserire quanto volgio scrivere,e visto il tittolo del topic...beh,lo inserirò qua...Alla fine....Romamor si addice..
Torno per l'appunto da Roma in questo momento,dove ho potuto constatare ancora una volta e toccare ancora una volta con mano quanto il nostro caro Alessandro sia un bravissimo attore,e un uomo meraviglioso....e se sono uscita dal Sistina con una tenera lacrima che mi rigava la guancia,di certo stavolta non era solo per averlo visto da lontano...Mi ha emozionato vedere Alessandro che parlava con una bambina,una ragazza che forse avrà avuto la mia età,all'incirca,e purtroppo molto molto meno fortunata di me...
Mi ha commosso come Alessandro le si sia avvicinato,in maniera dolce e premurosa,appoggiandole una mano sul ginocchio e scherzando con lei,facendosi fare una foto e intrattenedola...rendedola una persona Felice....beh,forse è un gesto che voi,sostenitrici Adricesta,gli avrete visto fare decine di volte...però io,che per la prima volta l'ho visto coi miei occhi,mi sono sentita...strana,spaesata e inutile...ho rinuciato all autografo,alla foto,a tutto quello che noi ragazze in coda aspettiamo..in disparte,in un angolo,pensavo a come qualcosa di così semplice possa condizionare una persona,e a come Alessandro sia buono e sempre disponibile..
Non so,forse tutto questo a voi sembrerà banale o stupido..però mi ha fatto pensare...e se non si fosse girato Alessandro stesso,se non si fosse avvicinato lui stesso...beh,io e la mia amica avremmo rinuciato all'assillazione..perchè è bello anche e molto vederlo da lontano,tra la gente,stanco ma dipsonibile..
Insomma,questa vacanza romana ha dimostrato ancora una volta e me e alla mia amica Giulia,quanto Alessandro sia un uomo e un attore...semplicemente speciale!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Marin@



Registrato: 10/10/04 09:19
Messaggi: 539
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Mar 26, 2006 22:55    Oggetto: Rispondi citando


[[size=18]color=blue][size=18]Care e affettuosissime "ragazze", eccomi quà!!!! Scusatemi per il ritardo con cui mi affaccio nel forum per farVi un saluto e soprattutto per ringraziarVi a mia volta delle tante e belle parole che mi avete riservato, ma i giorni corrono veloci tra il lavoro e i desk serali!!!! Sono abbastanza provata dall’impegno, ma felice di essere lì a parlare del nostro bellissimo PROGETTO.
Sono lieta che la serata di domenica scorsa, nonostante gli imprevisti e le ansie, sia stata sentita da tutti i gentili partecipanti, come una serata all’insegna della familiarità, questa è stata infatti la definizione che i più mi hanno dato di quelle ore trascorse insieme. Per molte di noi è stato un momento di incontro e di orgogliosa “appartenenza” a questa bella Associazione, per altri un modo diretto per conoscere ADRICESTA al gran completo, in un colpo solo hanno conosciuto il
ns. PROGETTO, il BELLISSIMO ED EMOZIONATE SPOT, l’uragano CARLA (si salvi chi puo’!!), una FORZA DELLA NATURA e UN CONCENTRATO DI SIMPATIA ovvero Alessandro Preziosi e un GENTILISSIMO e DISPONIBILISSIMO Giorgio Borghetti, pertanto una
serata che non si può dimenticare!!! Se a tutto questo aggiungete la graditissima e insperata presenza di Cinzia Torrini e di Ralph Palka, dei simpaticissimi Niky Nicolai e Stefano Di Battista, capite quindi il perché si è trattato di una serata dal clima familiare?!
Grazie a tutte le amiche presenti di persona, grazie a tutte le amiche presenti con il cuore, grazie a tutte per il Vs. caloroso sostegno, un grande abbraccio.
Baci.


Marin@
[/color][/size]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Dom Mar 26, 2006 23:16    Oggetto: Rispondi citando


....................Mi ha commosso come Alessandro le si sia avvicinato,in maniera dolce e premurosa,appoggiandole una mano sul ginocchio e scherzando con lei,facendosi fare una foto e intrattenedola...rendedola una persona Felice....beh,forse è un gesto che voi,sostenitrici Adricesta,gli avrete visto fare decine di volte...però io,che per la prima volta l'ho visto coi miei occhi,mi sono sentita...strana,spaesata e inutile...ho rinuciato all autografo,alla foto,a tutto quello che noi ragazze in coda aspettiamo..in disparte,in un angolo,pensavo a come qualcosa di così semplice possa condizionare una persona,e a come Alessandro sia buono e sempre disponibile.....................

Gentilissima ragazza, amica dal cuore sincero, allora hai visto?
Hai visto di che cosa è capace Alessandro, di quanta umanità sia disposto a donare e quale tenero e affettuoso gesto sia sempre pronto a donare?
Tu che lo hai visto per la prima volta hai avuto gli occhi più aperti e sinceri di tante che pur avendolo visto dieci volte e una sola non come volevano loro, sono state pronte a criticarlo.
Ma queste sono "cosucce" che non ci devono turbare, a noi "adricestine" più o meno "veterane" interessa solamente quel gesto d'amore che ce lo fa sentire vicino a chi soffre e a noi che gli vogliamo bene.
Ti ammiro anche per aver voluto rinunciare all'autografo rispettando quel momento particolare.
Brava, bravissima dolce ragazza!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Mar 27, 2006 09:47    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE MARINA Exclamation Exclamation Exclamation
HAI USATO DELLE PAROLE BELLISSIME Exclamation Embarassed Embarassed
E QUEL CLIMA DI FAMIGLIARITA' MI SEMBRA DI AVERLO SOGNATO, DI ESSERE STATA LA' CON VOI, ANCHE SE ERO LONTANA Exclamation Wink

GRAZIE PER TUTTO Exclamation

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
trauissa



Registrato: 23/11/05 18:52
Messaggi: 44
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Mar 27, 2006 10:33    Oggetto: Rispondi citando


Cara Cianipat,
Grazie per le parole dolci che mi hai usato..è vero,ho riscoperto e riconfermato nel mio cuore quanto Alessandro sia degno di lode e di stima..
E' una persona stupenda,il suo sorriso venerdì sera illuminava tutto il teatro,e i suoi occhi,da cui traspariva gioia e affetto,davano quel tocco di colore in più all entrata del Sistina...è meraviglioso per come si apre sempre all'altro,per come si dona a una persona bisognosa e anche per come sopporta colore che di bisogno...beh,hanno solo dell'autografo..
Non vedo veramente l'ora che metta su un nuovo spettacolo,per poterlo di nuovo vedere,sul palco e non....perchè ne vale la pena...
un bacio grande
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Mar 27, 2006 11:14    Oggetto: Rispondi citando


Cara trauissa,
il tuo resoconto mi ha emozionata e mi ha confermato la splendida persona che è Alessandro Very Happy Exclamation
Cara Cianipat hai proprio ragione non ci toccano le persone che non sanno apprezzare "i gesti d'amore".
Un bacio!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Mar 27, 2006 15:48    Oggetto: Rispondi citando


dopo quasi una settimana di assenza........e di digestione, ecco a voi.....le mie emozioni..... Wink

"si vedeva che era una
serata speciale...perche anche gli dei ci sono stati propizi, nel
trasformare un pomeriggio piovoso in una serata fredda ma limpida....
visto il luogo dove eravamo non potevo fare a meno di pensarlo.
Sono
arrivata presto.....diciamo qualche minuto prima delle 20...e la sala
era gia preparata con i tavoli (non tantissimi...ma meglio cosi) e i
fiori
ero troppo contenta
anche perche è stata la prima serata che mi ha coinvolto personalmente,
in qualche modo, a livello organizzativo e la cosa la sentivo anche su
quel piano....poi, ad un certo
punto sono cominciati a arrivare tutti...io ero con mia mamma in
cortile, perche lei fuma....e quindi era fuori, ho visto arrivare
alcuni dei protagonisti del musical....subito noemi e antonio serrano...
e nel frattempo anche giorgio con quella che pensavo fosse la moglie e Carla...
Ho continuato a chiacchierare con Angelo Custode
(il compagno della mamma di Chiara, del programma della DE
FILIPPI?) loro erano li solo per salutare alessandro, e dargli un
regalino...ma è stato bello incontrarli. nel frattempo è arrivato
ale....tranquillo, rilassato ma un po stanco...ha salutato chiara e me; dopo quando hanno aperto
l'accesso alla sala, ed ho incontrato giorgio, ci siamo
messi anche a parlare della serata di milano....ci ricordavamo la data
vicendevolmente.
dopo ci siamo sistemati al tavolo, mentre ale andava e veniva
dalla saletta dell'aperitivo......veramente un saltapicchio.
finalmente ci siamo
presentate con cinzia torrini dopo un sacco di tempo che la incontravo
nel cortile di studio con lei che riconosceva me, per via della sciarpa
ed io che riconoscevo lei, ma non sapevamo come metterla per
salutarci...cosi ormai è andata Surprised)
dopo un ottima cena, ed una estenuante vendita dei biglietti
della riffa- fatta per buona parte- in persona da alessandro, lui,
nicky e noemi si son messi a cantare,../scherzare/ tirar giu
barzellette (han cantato anche un pezzettino della canzone di sanremo
2005 e un rigo delle canzoni del musical (due regine in una serata,
come dice ale).
visto che ale non arrivava a salutare il nostro tavolo, lo sono andata a
ricercare...e lui- che sapeva perfettamente perche ero li- mi fa, dai
andiamo a cercarli insieme (i miei che nel frattempo si erano
sparpagliati)...e cosi ci siamo fatti insieme il giro di tutta la
sala e del cortile, ...e anche se fuori
non avevamo trovato nessuno, abbiamo continuato a cercare....per poco
perche mia sorella era li nell'androne....poi ho risalutato ale.
dopo di che sono tornata a casa, sperando di non svegliarmi......e
tanto ci ho messo a rendermi conto che non è stato un sogno..."
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Linus



Registrato: 26/03/04 21:40
Messaggi: 452
Residenza: PIACENZA

MessaggioInviato: Lun Mar 27, 2006 17:19    Oggetto: Rispondi citando


ANCHE SE SARRIVO TREMENDAMENTE IN RITARDO, NON POSSO NON FARE ANCH'IO I MIEI COMPLIMENTI E RINGRAZIAMENTI A TUTTI PER LA RIUSCITA DI TUTTO QUESTO.
QUESTA TRASFERTA A ROMA E' STATA PER ME E LUIGI UN'ALTRA BELLISSIMA ESPERIENZA CHE CI HA FATTO PROVARE FORTI EMOZIONI E CI HA FATTO SENTIRE ORGOGLIOSI DI FAR PARTE DI QUESTA GRANDE FAMIGLIA.
UN SACCO DI COMPLIMENTI A MARINA PER IL SUO LAVORO, SEI STATA GRANDE!!!!!!
GRAZIE AD ALESSANDRO, SEMPRE UNICO, A GIORGIO, STRAORDINARIO, A TUTTI GLI OSPITI PRESENTI ALLA CENA E A TUTTE LE VOLONTARIE.

UN ABBRACCIO. LUY.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
AMY@



Registrato: 12/03/04 17:19
Messaggi: 560
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 12:43    Oggetto: Rispondi citando


Il resoconto di Carla della serata romana è stato preciso, dettagliato ed esauriente! Rileggendolo si rivivono tutte le intense emozioni di quella domenica!!! Null’altro da aggiungere, se non un grosso grazie a tutti quelli che l’hanno reso possibile: Carla, Alessandro, Marina, i presentatori, gli ospiti ….e naturalmente tutte le volontarie!!!!

Anche stavolta un altro pezzo di muro è stato abbattuto e questa volta siamo arrivati al muro dell’ospedale di Napoli!!!! Sono sempre più fiera di far parte di questa grande famiglia!!!

NON CI SONO LIMITI PER L’UOMO CHE POSSIEDE LA CAPACITA’ DI SOGNARE!!!!
_________________
"Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini..."



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Mar 31, 2006 15:48    Oggetto: Rispondi citando


MOLTO BELLO IL TUO RESOCONTO SISSI: GRAZIE Exclamation Wink Embarassed

SONO CONTENTA TI SIA DIVERTITA Exclamation Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy