ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Destino. Sogno.Amore. Nostre ragioni di vita...
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mer Mag 10, 2006 19:01    Oggetto: Rispondi citando


Cara Maria Giulia,
non avevo dubbi della bellissima riuscita dell'interrogazione, sei bravissima!!
Penso proprio che siamo una forza, questo topic va alla grande!!!!
Anche a me ha colpito l'articolo di Sorrisi, per me l'amore è sbocciato subito, è stato "un colpo di fulmine". E' bello vederli sono l'esempio dell'amore, sotto tutti i punti di vista.
Buona notte mia cara amica, ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mer Mag 10, 2006 19:07    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Lory,
dolce ragazza, grazie per la sincerità con la quale hai aperto il tuo cuore con noi. Sicuramente hai dimostrato una grandissima forza, la vita ci mette continuamente alla prova, si passa dalla gioia allo sconforto in un attimo.
Solo passando dei momenti dolorosi si riesce poi ad apprezzare la vita che ci circonda e si riesce a dare il giusto valore ad ogni piccola cosa, primo fra tutti il sentimento dell'amore.
Sei grande Wink

Un grande abbraccio e...........buona notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mer Mag 10, 2006 19:09    Oggetto: Rispondi citando


Carissime amiche,
oggi non ho avuto molto tempo per il forum, ma prima che finisce la giornata, vi mando un grande bacio e vi auguro la buona notte. A domani!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi voglio bene!!!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Mag 10, 2006 19:19    Oggetto: Rispondi citando


FIGURATI MARIA GIULIA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mer Mag 10, 2006 19:38    Oggetto: Rispondi citando


E' proprio vero carissima Gisi...Ale e Vittoria sono l'esempio di amore vero, grande, sincero, pulito.... Exclamation E' stato proprio amore a prima vista... Embarassed Gisi ti mando un abbraccio immensoooo!Uno a te Vale Exclamation E uno a tutte le altre....
Di nuovo notte! Very Happy
Top
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Mag 10, 2006 20:16    Oggetto: Re: Dolcissimi Sogni Rispondi citando


Lory1984 ha scritto:
Carissime amiche

Eccomi qui per il consueto e ormai immancabile salutino serale..

Come state?! io molto bene anche oggi giornatina pesante scandita dal tempo non molto bello e non molto Primaverile ma più tipicamente Autunnale ma come dice gisutamente la nostra Silvi ogni volta che si apre questo Topic torna sempre il sereno. sono Molto Contenta che il nostro salotto si stia affolando sempre di più.. è sempre molto bello e interessante conoscere e confrontare i punti di vista diversi,idee e opinioni diverse dalle nostre sarebbe una noia pensarla tutte allo stesso modo non vi pare??. Piano Piano mi sto rimettendo in forma sia di salute che moralmente (Ringrazio tutte coloro che mi hanno sostenuto con i vostri messaggi di incoraggiamento qui sul forum sia tramite MP siete Uniche...) stasera mi sento bene in pace con me stessa serena (di solito quando torno a casa dall' ufficio il mio umore è pessimo) forse perchè tra pochi minuti ( il 10 maggio) sarà l'anniversario di un traguardo importante della mia giovane Vita.. e quindi sono contenta. stamattina come tutte le mattine mi reco all' edicola e oltre al solito quotidiano ho preso anche il Tv Sorrisi e canzoni non nascondo che leggendo l'articolo dedicato al Nostro Ale e alla dolsissima Vittoria ho provato un pizzico di emozione e un brivido ha attraversato la mia schiena un pò mi sono commossa infondo come penso tutte voi mi sono affezzionata a loro e gli voglio un gran Bene dv confessare che alcune vicende della loro storia sono analoghe a quelle della mia Giovane vita vissute in quello stesso periodo mentre loro si conoscevano nel 2001 grazie alla Cinzia TH Torrini che li aveva scelti per i loro rispettivi ruoli da protagonisti in Elisa io mi accingevo a vivere la mia prima e importante Storia D'amore con il mio I Principe Azzurro, che guarda caso indovinate come si chiamava???!!!mentre tra loro stava scattando il colpo di Fulmine la mia storia finì per un crudele destino in una fredda sera di Dicembre in una buia strada industriale deserta contro un palo della luce. Nel 2002 mentre loro giravano elisa e il loro legame si stava consolidando sempre di più io stavo lottando con tutte le mie forze per uscire da un brutto periodo.. Fatto di dolore e disperazione Nel 2003 finalmente Elisa in Tv e quest'anno è anche l'anno della mia Rinascita del mio riscatto finalmente sono nuovamente in superficie coem se mi fossi svegliata da un lungo letargo .. nel 2004 mentre loro trovavano Laopteosi del sucesso e finalemnte L'amore io mi apprestavo a vivere un Anno bellissimo denso di avvenimenti e ho riscoperto nuovamente L'amore (che dura ancora adesso) poi un lungo 2005 per poi arrivare al mio Avvicinamento ad ADRICESTA e l'interessamento al Progetto "un buco nel Muro" e la mia iscrizione e partecipazione in questo bellissimo Forum per poi arrivare ad oggi loro con il coronamento del loro Magnifico Sogno d'amore ovvero l'imminente Nascita della loro belissima Creatura e da parte mia aver finalemnte trovato la strada per iniziare a gettare le fondamenta per il mio Sogno più reale e poi lìincontro con voi la mia partecipazione a questo Topic la partecipazione ad alcuni desk esperienza meravigliosa che arricchisce lo spirito e tempra il carattere nell'intento di migliorarmi sempre di più..!! Oggi sicuramente mi sento più forte più determinata a portare avanti i miei sogni e le mie aspettative nonchè sostenere il nostro progetto insieme a tutte voi.. !!!! Tutto questo intreccio di destini e coincidenze per porvi questa domanda ( dato che l'elemnto chiave è menzionato anche nel titolo del Nostro Topic) Voi Credete nel DESTINO e nelle COINCIDENZE?! Io Ci credo penso che il nostro destino sia scritto fin dalla nostra nascita che detrimanti avvenimenti devono andare in una detrimnata maniera che non ci sia nulla da fare ..!! aspetto le vostre opinioni in merito. Scusate se vi annoiato ma sentivo queste dentro e dovevo assolutamente metterle per iscritto..

x Silvi: ehhehe sei proprio sprint ora che hia preso il via non ti fermi più brava brava così si fa anche io appena mi libero da tutti gli impegni ciclistici del mese di maggio parto all' attacco con i DESK e faccio le trasferte per portare il mio piccoloa iuto dove c'è sia bisogno..

x Doni: ehehhe ghrazie del soprannome che mi hai affibiato Peperina mi piace tanto mis ento quasi come Pippi Calze lunghe da domani mi faccio i codini pazzi... Very Happy Very Happy Very Happy

x Mariagiulia: ehhehe grazie lo stesso ma stanotte ho dormito anche s eho sognato il Castello di Agliè con lo scalone

x Nanà: Benvenuta tra noi..!! complimenti per la tua presentazione e per la descrizione minuziosa della tua incantevole casa nel leggerla mi sembrava di visitarla mi ha dato l'impressione di una bella casetta accolgiente dove si respira una dolce astmosfera e doce ci sia molto calore umano mi fa piacere sapere che esistanoa ncora dei posti così...

x tutte le altre: Vi mando un grosso Bacio e vi auguro una dolce notte

Vi voglio un mondo di bene


Lory


Cara Lory piccola grande donna,che nella tua vita fosse successo qualcosa ... l'avevo intuito.. ma mai avrei pensato ad una tragedia così grande per la tua giovane eta.
'.Età in cui tutto sembra infinito.... sei sicuramente cresciuta in fretta e la vita ti ha mostrato il suo lato crudele, ma hai avuto la forza di rinascere
più forte di prima e ritornare ad apprezzare le cose belle, che la vita ci regala.


Per quanto riguarda.. destino e coincidenze.. io come te.. credo che tutto sia... scritto.....

....Lory ....che il sole...illumini per sempre i tuoi passi..

con affetto Doni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Mag 10, 2006 20:34    Oggetto: Rispondi citando


Top
Profilo Invia messaggio privato
Lory1984



Registrato: 15/12/05 22:15
Messaggi: 996
Residenza: Ivrea (Torino)

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 00:25    Oggetto: Buona Notte Rispondi citando


Carissime Amiche

Eccomi qui per darvi la Buonanotte è tardissimo ma nemmeno stasera potevo fare a meno di lasciare il mio pensiero.. ho capito che siete Speciali.. questo forum è speciale è come un' Universo a parte lontano dal Mondo Reale un "angolino" delizioso dove regannano la felicità L'amore e sopratutto il rispetto questo grande valore che spesso e volentieri viene ignorato .. inutile dire anzi ripetere che sono orgogliosa di far parte di questa Associazione e di questa Grande Famiglia.

Ringrazio dal profondo del mio cuore tutte voi che con le vostre pariole di incoraggimaneto e di affetto mi siete state vicino.. ieri sera mi sentivo bene ispirata così ho chiuso gli occhi ho fatto un gran bel respito e vi ho aperto il mio cuore a volte racconto questa vicenda anche se brutta fa sempre parte di me e un'esperienza di vita vissuta impossibile da dimenticare ora però mi sento più forte a volte ho le mie crisi e mi butto giù per niente poi guardo mi tiro sù e penso a tutte le cose belle alle mie passioni e a tutto ciò che mi aiuta d andare avanti e torno dinuovo a sorridere.. per Fortuna oggi va meglio anche se quella ferita non si rimarginerà più.. e la malinconia a volte prende il sopravvento.. a 17 anni il Mondo è bello e colorato e non ci aspetta di conoscere il dolore così presto .. Sono cresciuta matrurata ora vedo la vita sotto un'altro punto di vista. Grazie a tutte per il vostro sostegno dimostrato con le bellissime Frasi che mi avete scritto vi voglio un mondo di bene.Per questo volgio impeganrmi a fondo nel volontariato per aiutare le persone a non soffrire come ho sofferto io per riuscire a Lenire un pò il loro dolore e ritornare a sorridere proprio come ho fatto io.

Buona Notte a Tutte Voi..

Siete speciali Vi Voglio un mondo di bene

Ps. Grazie Vale per i bellissimi Fiori


Lory
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 08:34    Oggetto: Rispondi citando


prego LORY BACI A TUTTE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ROSY78



Registrato: 19/04/06 16:06
Messaggi: 682
Residenza: PUGLIA

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 08:45    Oggetto: Rispondi citando


BUONGIORNO. UN BACIONE A TUTTE VOI Exclamation
_________________
ROSY78
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvi45



Registrato: 13/01/06 10:10
Messaggi: 1081
Residenza: torino

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 08:49    Oggetto: Rispondi citando



Eccomi a voi per il solito buongiorno e per il solito caldo abbraccio: oggi particolarmente caldo perchè la temperatura esterna è piuttosto fresca, dopo l'abbondante pioggia che ieri ha imperversato su Torino....
Domenica si avvicina...... Laughing Laughing Laughing
Il lieto evento pure.......
Che gioia!!!!
Un bacione a tutte, un abbraccio forte forte ai nostri adorati bimbi e sempre....TUTTE INSIEME APPASSIONATAMENTE!.....
IL MURO DEVE ESSERE ABBATTUTO!!!!!!!!
Silvana, la nonna.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mony64



Registrato: 24/10/05 13:40
Messaggi: 493
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 09:03    Oggetto: SON QUI... Rispondi citando


Carissime amiche,
Riesco ad entrare nel topic solo ora da domenica...
E' un periodo veramente impegnato: sono entrata nel periodo caldo del lavoro e ci sono dei giorni che non riesco proprio a venirvi a trovare.
Ma, come sapete, vi penso sempre...
Stavo leggendo i messaggi di lunedì scorso (riuscirò a leggerli tutti a rate!) e confermo a Doni che il "CUCCIOLOTTA" non mi si addice molto: sono sottile ma ho superato anch'io la quarantina anche se di pochissimo... Eh già... il segreto è non sentirli!!!! Sinora è andata bene, speriamo che duri...
Doni e Silvi: sono felicissima del vostro prox incontro a Milano... mi raccomando non fate danni!!! Attendiamo trepidanti qualche resoconto... Di una cosa sono certa: vi divertirete come delle quindicenni!

Un bacione a tutte! Vi abbraccio forte e vi auguro una buona giornata.
Farò un'altra incursione più tardi!

Monica
_________________
Mony64 - Sostenitrice Adricesta Onlus
"Se la vita fosse un lampo, vorrei essere luce".
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 09:08    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Valentina, i fiori sono stupendi!
Ti voglio bene! Un bacio Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mony64



Registrato: 24/10/05 13:40
Messaggi: 493
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 09:32    Oggetto: Re: messaggio Rispondi citando


nanà ha scritto:
Solo ora mi sono collegata e vorrei lasciare il mio pensiero in questo mitico salotto; mi sembra di vedervi tutte qui, nel mio salone con il soffitto di travi in legno (vwcchio e restaurato per non perdere il contatto con il mio passato, i miei avi erano in parte contadini), i mobili in legno e la grande luce che entra dalle tree enormi finestre che affacciano sul mio bel giardino con gli alberi da frutto, la magnolia, la robinia, l'alloro, le querce di perimetro e tanti, tanti uccelli che scorazzano felici senza aver paura di esere disturbati e al massimo rincorsi dai miei cani, Senbra un gioco!!!!!!!!!!
Vi offro la mia torta alle mele o la crostata al limone e si beve caffè, caffè alla vaniglia che riempe la stanza di un peofumo dolce e rilassante; puure tè al gelsomino, ai frutti di bosco, alla vaniglia (si capisce che è il mio gusto preferito?).insomma tanti gusti.
Mi sembra di vedere i vostri volti giovani, meno giovani, studentesse, figlie, mamme giovani e io, la mamma un pò vecchietta visto l'età mia e la giovanissima età della mia piccola.
Dunque, volevo dire che essere mamme è bellissimo, è un sentimento che riempie l'anima. Io ho avuto queta gioia in tarda età, le forze non sono come quelle dei venti-trenta anni, ma la trovi. La mia piccola mi fa alzare dal letto anche quando per motivi di salute non potrei, comunque una forza che viene da dentro, arriva travolgente e la sera mi metto al letto ringraziando Dio di questo dono. Dopo la vita tua tu la puoi dare ad un'altro essere. Cosa c'è di più grande? E sono felice che Vittoria possa avere questo immenso dono e insieme ad Alessandro incamminarsi nella più bella avventura della vita. Anche con gli ostacoli che a volte arrivano.
Adesso tanto per completare il mio pensiero leggo ancora un pò il forum e vado a spupazzarmi la piccola che ha un pò d'influenza. Baci a tutte e vi aspetto ancora per un tè! O caffè? nanà Smile


Cara Nanà,
mitico il tuo messaggio... leggendolo, ho avuto la sensazione di essere davvero nel tuo salotto. Da quello che descrivi, hai una bella casa... e i miei stessi gusti: sia in tema d'arredo, che di bevande...
Sono felice x te, x quanto apprezzi il dono della maternità anche se arrivato tardi... Io non ho figli, ma adoro i bambini e credo che sarei in grado di diventare mamma anche se non sono più giovanissima... chissà! Vedremo cosa riserverà il futuro... Sono abituata a vivere molto intensamente, tra mille impegni ed interessi e la maternità sarebbe un modo x fermarmi un pochino.
Auguro tutto il bene del mondo a te, alla piccolina e famiglia tutta.
Con affetto,

Monica
_________________
Mony64 - Sostenitrice Adricesta Onlus
"Se la vita fosse un lampo, vorrei essere luce".
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 09:50    Oggetto: Rispondi citando


FIGURATI GISI è UN PIACERE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49, 50  Successivo
Pagina 48 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy