ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Destino. Sogno.Amore. Nostre ragioni di vita...
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 09:55    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Grazie Mony64, eccoti qui a rilassarci nella mia casa.
Ha piovuto questa mattina e ora ho dieci minuti di tempo, mi sono seduta per leggere il forum ed è uscito uno spiraglio di sole. Il salice (grandissimo, è cresciuto assieme a noi perchè l'ho regalato a mio marito nel natale del 1998), mosso dal vento e baciato dalla leggera luce del sole, crea delle lucine brillanti con le gocce di pioggia, bellissimo.
Sei giovane e malgrado i tanti impegni, se accetti un consiglio, fermati , dai pausa alla tua vita con un bimbo. Dopo ne avrai da fare!!!!!!!!!!!!!
Io ho atteso Melissa per 15 anni. Non ho mai avuto gravidanze. Era il desiderio più grande per me e mio marito. Ho avuto un'intervento chirurgico invalidante e i medici mi avevano detto di dimenticare le gravidanze. Quando sono arrivata a 41 anni ho pensato che non sarebbe mai più potuto succedere, ma nel mio cuore non mi sono mai arresa. All'improvviso il Signore mi ha mandato questo dono immenso, una vita nella mia vita. Credimi è qualcosa di meraviglioso, almeno per me, è la pota del futuro e il legame del passato (ora ho poco tempo ma ti mando una cosa scritta per farti capire perchè il passato), è la mia forza presente.
Mony pensaci perchè gli anni acquistati in gioventù aiutano comunque ad avere più forze con i piccoli e ti aprono la possibilità di averne altri.
Io avrei voluti almeno altri due figli, ma una malattia me lo ha impedito. I miei figli ora sono quelli che non conosco di persona ma che aiuto in altri modi
Ciao e buona giornata da nanà
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
mony64



Registrato: 24/10/05 13:40
Messaggi: 493
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 10:09    Oggetto: MATERNITA' Rispondi citando


Grazie Nanà,
x i consigli... la penso esattamente come te riguardo ai bimbi e sai cosa credo? Credo che diventerò mamma se è il mio "destino"... e se così non fosse, il bene che provo x gli altri, e x i piccoli in particolar modo, lo esprimerò in altri modi, come già sto facendo.
Sento il bisogno di dare e lo faccio in modi diversi... la mia vitalità, il mio sapere devono poter essere utili agli altri, devono servire a qualcuno.
La penso così... Ho un attaccamento particolare alla vita. La amo in tutti i suoi aspetti. A volte è dura, ma sinora ho sempre trovato le risorse x andare avanti ed anche nel migliore dei modi.
Mi ritengo fortunata x come sono nata, x le caratteristiche caratteriali che i miei genitori mi hanno regalato, x la forza e la determinazione che ho sempre avuto, sin da piccola. Tutto ciò mi ha reso più semplice raggiungere gli obiettivi... Io sono una che non si risparmia, ma mi rendo conto, che anche il mio carattere mi ha aiutato parecchio.
La vita è un sogno, non è solo realtà.
Se ti va, puoi scrivermi anche in mp.
Ti abbraccio forte e ti auguro una buona giornata. Il lavoro mi chiama!
A più tardi.

A tutte le altre "mitiche" di questo forum, uno stritolamento affettuso e "prezioso".

Vi voglio un oceano mare di bene,

Monica
_________________
Mony64 - Sostenitrice Adricesta Onlus
"Se la vita fosse un lampo, vorrei essere luce".
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ROSY78



Registrato: 19/04/06 16:06
Messaggi: 682
Residenza: PUGLIA

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 10:37    Oggetto: Rispondi citando


NANà GRAZIE DELL'OSPITALITà NEL TUO MERAVIGLIOSO SALOTTO Exclamation
E' MERAVIGLIOSO QUELLO CHE TI E' ACCADUTO:UN VERO DONO DEL SIGNORE.
I FIGLI SONO IL DONO + BELLO E + GRANDE CHE POSSA ESISTERE:VIVI OER LORO, FARESTI QUALUNQUE COSA.
IO E MIO MARITO, SE DIO LO VORRà, ABBIAMO PENSATO DI METTERNE IN CANTIERE UNO IL PROSSIMO ANNO.SIAMO SPOSATI DA DUE ANNI, MA ESSENDOCCI SPOSATI A NEANCHE 25 ANNI ABBIAMO DECISO DI ASPETTARE UN PO' PRIMA DI VIVERE QUESTA GRANDE GIOIA.MA ORA LO DESIDERIAMO TANYO, CI MANCA QUALCOSA.
CON L'AIUTO DEL SIGNORE ARRIVERà ANCHE PER NOI UN PUPETTO DA COCCOLARE, ED ALLORA SI CHE CHE IMPAZZIRO'.
UN BACIONE.
_________________
ROSY78
Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 10:57    Oggetto: Rispondi citando


Cara Nanà, vivi con gioia ogni momento! Io ho due figli grandi (20 e quasi 17), il mio rimpianto è che non ho avuto tempo per godermi ogni attimo della loro infanzia, ora che sono grandi ripenso a loro piccoli e mi rendo conto di non ricordarmi tante piccole cose che per me ora sono importanti.
Ti voglio bene e grazie per l'ospitalità!!!!!!!!!!! Wink
Un bacio alla piccola!!!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 10:58    Oggetto: Rispondi citando


Cara Rosy, un grandissimo in bocca al lupo per tutto!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mony64



Registrato: 24/10/05 13:40
Messaggi: 493
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 11:53    Oggetto: X LORY Rispondi citando


Carissima Lory,
ho appena finito di leggere il tuo messaggio... un fiume in piena che travolge tutto ciò che trova... ed è giusto così. La gioventù dev'essere travolgente, sennò si è già vecchi... io sono un fiume in piena ancora adesso anche se ho da poco superato la quarantina.
Non preoccuparti, non ci annoi mai con i tuoi racconti. E' bello leggerti. E poi... in questo topic siamo a casa nostra no? Quindi possiamo raccontare tutto ciò che abbiamo nel cuore, se ne vogliamo parlare.
Comprendo benissimo quanto sia stata grande la tua sofferenza x quanto accaduto. Ti sono molto vicina e sono orgogliosa di te: in un corpo alla vista tanto esile, c'è una forza da leone!!! Brava! Non mollare mai...

Per quanto riguarda la tua domanda in merito al destino: ci credo molto.
Per me la vita è un mix di volontà e destino. Un pò facciamo noi ma molto è determinato dal destino. Sono un pò fatalista. Credo nella buona stella...
Per ogni essere vivente c'è un destino contro il quale non possiamo nulla.
A volte ce la mettiamo tutta x arrivare ad un certo risultato eppure, nonostante gli sforzi, non ce la facciamo... questo è il destino...
Ed in merito a ciò, scrivo una frase:

"La fortuna più grande può essere quella di non raggiungere tutto ciò che desideriamo...".

E' di un saggio orientale e credo che sia una buona filosofia x evitare di chiedere troppo, di diventare troppo esigenti... Basta il giusto... a volte "basterebbe un miracolo" come dice il nostro grande Alessandro...

Ora ti abbraccio e ti saluto.

Uno smack anche a tutte le altre amiche del topic.

Con affetto,

Monica
_________________
Mony64 - Sostenitrice Adricesta Onlus
"Se la vita fosse un lampo, vorrei essere luce".
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ROSY78



Registrato: 19/04/06 16:06
Messaggi: 682
Residenza: PUGLIA

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 14:14    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE GISI CARA.
_________________
ROSY78
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 14:24    Oggetto: Rispondi citando


CIAO NANA'
_________________


L'ultima modifica di valentina il Gio Mag 11, 2006 14:32, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
pallina



Registrato: 18/07/05 14:08
Messaggi: 1357
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 14:31    Oggetto: Rispondi citando


Cara nanà, vivili con gioaia questi momenti,
io anche se sono giovane ho 46 anni sono nonna da quasi tre
di un maschietto che è un tesoro, ho un'altra figlia di 19 la
piccola e la grande invece che è già mamma ne ha quasi 27,
fin quando sono piccoli sono adorabili ma poi quando crescono
qualche pensiero lo danno ma poi tutto passa e ringrazzi il
Signore di averteli mandati, anche se spesso dico sempre che
se potessi tornare in dietro non lo rifarei, ma si sà che poi si
dice sempre così ma alla fine non lo si pensa veramente, i
figli sono la nostra continuità di vita e sono molto importanti


Un abbraccio e un buon fine settimana da una
nonna giovane giovane

PALLINA(CIOP)

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pallina



Registrato: 18/07/05 14:08
Messaggi: 1357
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 14:33    Oggetto: Rispondi citando


RAGAZZE UN ABBRACCIO A TUTTE
LE MIE AMICHE DEL FORUM CI SENTIAMO LUNEDI'



UN BUON FINE SETTIMANA A TUTTE DA UNA

NONNA GIOVANE GIOVANE

PALLINA
(CIOP)

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 14:50    Oggetto: Rispondi citando


ANCHE A TE PALLINA BACI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Fry...MASCOTTE



Registrato: 29/10/05 19:21
Messaggi: 1944

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 15:28    Oggetto: Rispondi citando


BUONGIORNO RAGAZZE CARE! Wink
COME STATE?
QUESTO RIFUGIO è DAVVERO BELLISSIMO...TRANQUILLO...BEH, INSOMMA, ORA NON è PIù COSì TRANQUILLO, SIAMO DIVENTATE TANTISSIME! MA C'è SEMPRE TANTO AMORE E PACE.....DOLCISSIMI BCAI A TUTTE,....TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE!!! Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvi45



Registrato: 13/01/06 10:10
Messaggi: 1081
Residenza: torino

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 15:46    Oggetto: Rispondi citando



Hai ragione carissima Fry, siamo ormai veramente numerose, che bello!
Ci unisce un grande obiettivo: abbattere l'odioso "MURO" per aiutare i nostri bimbi e quindi....AVANTI TUTTA!!!!!
In questo topic si scherza, ci si confronta, si apre il nostro cuore a delle persone pronte ad aiutarti ed ad ascoltarti.
Io vi ho trovato delle meravigliose amiche, con alcune di queste scambio delle lunghe telefonate e quanto bene mi fa!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Ci unisce ormai un profondo affetto e per questo non finirò mai di ringraziare ADRICESTA!
Voglio a tutte voi un mondo di bene: grazie dolcissima Maria Giulia per aver aperto questi topic che mi hanno permesso di conoscervi!
Vi auguro una buona serata.
Un abbraccio "poliposo" dalla nonna, tornado, Duracell... Silvana.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 15:50    Oggetto: Rispondi citando


Ragazz carissime...
come ho potuto notare leggendo i vostri post, oggi avete toccato argomenti alquanto delicati...eppure così belli, profondi...argomenti che trattano di vita in ogni suo senso. Di dolori, di sofferenze, ma anche di doni inaspettati che hanno il profumo di un miracolo come nel caso della nostra nanà, e desideri di avere ancora più amore nella nostra vita per ciò che riguarda Rosy...bè Rosy sei una ragazza, e il desiderio di maternità che mostri è delicato e puro...auguro a te e a tuo marito di poter vivere una tale gioia il prima possibile.
Mony, sei tornata qui a trovarci!Era da un po' che non riuscivo ad"incontrarti" qui sul forum! Very Happy Exclamation E Gisi, Pallina..avete tutte messo una parte di voi nella vostra descrizione e nei vostri post...anch'io mi accorgo di quanto sia bello e importante per una donna essere anche mamma...certo che se non lo si può diventare naturalmente si può sempre esserlo dedicandosi a chi ne ha più bisogno, oppure adottando un bimbo...penso che sia un scelta bellissima, giusta, impegnativa quanto nobile e anche coraggiosa considerando le difficoltà burocratiche e "di percorso" che si devono affrontare qui in Italia. Mi accorgo della bellezza di questo avvenimento nel vedere le donne in dolce attesa, nello stato di pace e gioia che raggiungono e che si intuisce da un loro sguardo, dall'emozione che si deve provare...e per questo penso anche alla nostra adorata Vittoria Embarassed e poi sono emozioni indelebili.Ancora oggi mia madre vedo che a volte mi fissa da lontano, in particolar modo nell'occasione del mio compleanno,mi sorride e si commuove lievemente raccontandomi qualche anedotto di quando ero piccola...come il fatto che io nacqui settimina e appena nata mi raccontano che avrei potuto non farcela perchè i miei polmoni ancora non erano formati bene...così mi tennero per un certo periodo in incubatrice e mia madre, mio padre e la mia famiglia mi venivano a trovare ogni giorno aspettando e sperando di potermi portare a casa..Dio ha voluto che ce la facessi e oggi eccomi qui...Visto che oggi siamo in tema, auguro a tutte coloro che hanno il desiderio di diventare mamme di poterlo realizzare serenamente, e di vivere a pieno questa gioia.Ma se per qualsiasi ragione questo non fosse possibile, non abbattetevi mai:siete grandi donne lo stesso, siete forti e potete diventarlo amando nel modo più totalizzante chi vi è vicino e chi vi è più lontano come nel caso dei nostri bimbi, dando loro un aiuto per salvarli...dalla tristezza, dal timore, dall'ansia che una situazione come quella che si trovano a vivere porta ad avere...Ecco questo significa essere persone complete:saper amare e donare se stesse a chi è vicino...e un pensiero pieno d'affetto, una mano tesa a chi ci è più lontano....

E grazie a te Silvana che hai deciso di dare il tuo contributo a questo progetto e di farci compagnia nel nostro topic..sei fortissima Embarassed Exclamation
Ah...forse questa sera aprirò il nuovo topic...che dite sarà ora?! Shocked

Vi abbraccio con tutto il mio cuore ragazze mie...
mi ricollegherò questa sera per la consueta buonanotte...Un bacio a te Gisi, Pallina,Lory, Mony, Francy,Silvana, Vale, Kikka, Rosy, Nanà, Doni...
Top
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 17:17    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte, mamma mia Laughing quante siamo Exclamation :!:due giornate un pò così Crying or Very sad Crying or Very sad non vi sto a raccontare visto che oggi si parla d'amore Exclamation

Io penso che la maternità sia una grande.. gioia.. (pallina hai ragione a dire che alcune volte..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad ma li si ama comunque) ma penso che ogni forma.. d'amore... se dato a piene mani... sia la stessa cosa Exclamation .

Gisi anch'io lavorando,con i primi due ho rimpianti, del tempo perduto, me ne sono resa conto ancor di più, quando ho avuto Silvia, stando a casa me la sono goduta, ma non sempre si può scegliere. Exclamation

Moni, ben tornata eh si.. ne avremo da raccontare,ma due quindicenni Shocked Shocked mi sembra troppo Exclamation Wink
bello il pensiero.. del saggio orientale...condivido Exclamation

Rosy,che il tuo desiderio si possa avverare in fretta....saremo di nuovo zie Exclamation Laughing bellissimo

Alla nostra Eleonora Duse,mi sa che siamo in chiusura e sinceramente mi dispiace,c'eravamo affezionate a questo topic :cosa dici devo fare trasloco di quadri e fiori Question Cosa penso del resto.... lo sai già Laughing

Vale carissima,grazie per i fiori erano"BELLISSIMI" costano una fortuna ...
però il forum questo e altro Razz Razz

Silvana, cosa ti posso dire che non abbia già detto"sei una bella persona"
peròòòòòòòòò...vorrei sapere chi fa "GARIBALDI e chi VITTORIO EMANUELE" Rolling Eyes Rolling Eyes non è che perchè sei piemontese.. vorresti essere il RE.. Evil or Very Mad
non mi ricordo se questo.. RE.. era quello brutto e piccolino se così fosse ..... Shocked Shocked
ti lascio il ruolo io faccio.. "GARIBALDI"... ho unito anche "ITALIA" ah ah
scusa se è poco Wink

Lory, non voglio ripetermi ma sei una.. "Grande" Laughing Laughing Laughing

Fry, hai proprio ragione ...che rifugio... eh Wink

Cara Nanà...se andiamo avanti così mi sa che un giorno ci ritroveremo nel tuo salotto....come si chiama la tua bimba Question un bacio a tutte e due

Ho forse dimenticato qualcuno Question Question dovrei fare la conta dunque.. CIP E CIOP..TORNADO ..VALE ...LA DUSE.....NANA'..ROSY..LORY....kIKKA..MONI.. INSOMMA.... TUTTE LE PERSONE.. CHE HANNO SCRITTO O LETTO..

BUONA SERATA Exclamation



..


L'ultima modifica di Doni il Gio Mag 11, 2006 18:00, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 48, 49, 50  Successivo
Pagina 49 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy