ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

E' NATA ELENA !!!!RESOCONTO DA ALESSANDRO
Vai a 1, 2, 3 ... 15, 16, 17  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mar Mag 16, 2006 15:14    Oggetto: E' NATA ELENA !!!!RESOCONTO DA ALESSANDRO Rispondi citando


Ho parlato con il nostro caro e amato "neo-papà" !!!
Felicissimo mi ha comunicato che stamane presto, è nata la meravigliosa bimba: Elena, di quasi Kg. 3,500, occhi azzurri e naso all'insù.....tanti capelli...INSOMMA UNA BAMBOLA, bella e sicuramente intelligente come i suoi genitori.
Vi ringrazia tutte per le gentilezze e le belle parole che gli avete rivolto...lui molto stanco ( tutti così i papà !!!!), era ancora tanto emozionato dal lieto evento e che tutto sia andato per il meglio: VITTORIA STA BENE, ED E' STATA ECCEZIONALE !!!!

Giovedì mi farà sapere se avrà a disposizione un computer per collegarsi con noi in serata... quindi all'erta perchè lo saprò nel tardo pomeriggio con certezza !!!!!

INSOMMA, ANCHE IN UN MOMENTO TANTO IMPORTANTE ED IMPEGNATIVO, SI E' RICORDATO DI NOI E DEL MODO IN CUI, ANCORA UNA VOLTA, ABBIAMO GESTITO UN SUO FATTO PERSONALE : CON DOLCEZZA, DISCREZIONE E TANTO AFFETTO...PROFONDO E SINCERO !!

MI HA CHIESTO DI DICHIARARVI ANCORA UNA VOLTA, IL SUO INCONDIZIONATO AFFETTO E RICONOSCENZA PER QUELLO CHE SIAMO E PER CIO' CHE FACCIAMO E PER QUANTO GLI DONIAMO GIORNALMENTE !

Un abbraccio caro anche da me...emozionata come una "vecchia" zia !!!

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mar Mag 16, 2006 15:18    Oggetto: ci sentiamo tutte così Rispondi citando


Che meraviglia!

Ci sentiamo tutte con una trepidazione gioiosa dentro e siamo tanto felici per questa loro immensa gioia!

Auguri infiniti carissimi e dolcissimi, auguri piccolina!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mar Mag 16, 2006 15:19    Oggetto: Rispondi citando


E' nata, è nata, è nata...ed è proprio vero:occhi azzurri ( e come se non chiari da una mamma e un papà così?! Wink , naso all'insù e tanti capelli...(OVVIO!!! Very Happy Very Happy Wink )Una vera bambola...Lo credo bene, sarà STUPENDA Elena!!!!!! Embarassed Embarassed Very Happy Exclamation
Tornata da scuola, subito sono andata a controllare il sito della nostra adorata Vittoria dove c'era scritto che puntualissima è nata Elena, a Firenze...Dio mio che emozione!Ho iniziato a saltare, ridevo e tutt'ora mentre sto scrivendovi ho le mani che tremano dall'emozione e che faticano a ritrovare le lettere giuste... Embarassed Dio, come sono felice per i nostri adorati Ale e Vittoria!Immagino l'emozione che devono aver provato...Vittoria che ha dato alla luce il frutto di questo suo grande amore, e Ale...ma ve lo immaginate???Io dico che deve essere stato uno spettacolo vederlo emozionato così, immagino che non avrà capito, e tutt'ora non starà capendo nulla dalla gioia...per la figlia e per la sua Vittoria.. Very Happy Exclamation
Sono felice, felice, felice, e d'un tratto mi sento piena e carica di energie..
Carissimi Ale e Vittoria...
non ho altre parole da dirvi a parte:SIATE FELICI, continuate ad amarvi in modo tanto intimo, profondo, pulito e sincero, perchè poche sono le perone come voi al mondo oggi, e come sono sicura sarà la vostra stupenda piccolina...vi meritate ogni bene dalla vita, ogni dono per tutto quello che siete:due persone valide, pure di animo, piene di valori, di ideali, di sogni...ma al contempo concrete che hanno saputo proteggere un amore e un avvenimento tanto grandi on altrettanto candore e pudore...che dirvi?Mi sento emozionatissima per la gioia che state vivendo in questi istanti, e che vi accingerete a vivere giorno dopo giorno per tutta la vita da oggi in poi...la vostra avventura, il vostro ruolo più bello e importante da interpretare è arrivato insieme ad Elena,e allora...AUGURIIIIII con tutto il mio cuore a voi Ale e Vittoria, ai mitici nonni della piccola, agli zii....a tutti Very Happy Exclamation
Vorrei poter essere lì per stringervi forte, ma visto che non è possibile vi mando un abbraccio carico d'amore a tutti e tre..perchè non finirò mai di ripetervi quanto siate persone speciali...grandi in tutti i sensi..
Insieme siete una vera personificazione del concetto sublime e astratto di Amore...vista la cura e il pudore con cui avete difeso i vostri grandi sentimenti...quindi...vi auguro ogni bene.... Embarassed Exclamation

Un abbraccio...

ps.Sono sicura che questa sarà solo la prima delle altre gioie "familiari" che la vita vi regalerà ....!

AUGURI DAL PROFONDO DEL CUORE A DUE ECCEZIONALI MAMMA E PAPA'...E UNBENVEUTO DI CUORE AD UNA BELLISSIMA BAMBOLA, ELENA PREZIOSI... Embarassed Embarassed Exclamation

Maria Giulia


L'ultima modifica di anonimo il Mar Mag 16, 2006 19:53, modificato 4 volte
Top
camy



Registrato: 19/01/05 14:51
Messaggi: 912
Residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mar Mag 16, 2006 15:22    Oggetto: Rispondi citando


grazie infinite geneale per questo meraviglioso resoconto....abbiamo il cuore a mille da stamattina....sono felicissima per il nostro bellisimo neo-papà e per Vittoria che come ero sicura è stata ECCEZZIONALE...ha detto bene Ale. Laughing

benvenuta meraviglioso tesoro...dagli occhioni azzurri..che strano..gli occhi azzurri chissa perchè lo sapevo Laughing
_________________
"I sogni stritolano le nostre vite,gli danno significato"

In ogni giorno della mia vita,in ogni istante,Voi siete con Me!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
luana79



Registrato: 04/12/05 14:33
Messaggi: 334
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Mag 16, 2006 15:22    Oggetto: Rispondi citando


Infiniti auguri ad i neo genitori per l'arrivo della loro "piccolina"
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Mag 16, 2006 15:24    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla per darci queste bellissime notizie e di farti portavoce con Alessandro e Vittoria della nostra gioia.

Sarò in attesa di potermi collegare, quando Alessandro potrà stare con noi, per poter esprimere il mio sincero sentimento di affetto nei loro confronti!

Ancora grazie!!!!! E un bacio!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Mag 16, 2006 15:25    Oggetto: E' NATA ELENA... Rispondi citando


Citazione:



Partecipiamo della vostra immensa gioia,

auguriamo ogni bene ad Elena e genitori,

ad Andrea, ai nonni ed alla Famiglia tutta,

col cuore traboccante di felicità e amicizia,

Giuliana e Piero

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Stefania



Registrato: 09/03/04 19:18
Messaggi: 1304
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Mag 16, 2006 15:25    Oggetto: Rispondi citando


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Augurissimi a Vittoria e Ale Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
BENVENUTA ELENA Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
..."se distanza ti farai io sarò asfalto,
impronta sui tuoi passi
senza stringere mai...
fuori è un giorno fragile
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."
Top
Profilo Invia messaggio privato
vera



Registrato: 01/08/04 15:51
Messaggi: 937
Residenza: foggia

MessaggioInviato: Mar Mag 16, 2006 15:29    Oggetto: Rispondi citando


AUGURI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Mag 16, 2006 15:31    Oggetto: E' NATA ELENA Rispondi citando


Tanti Auguri d'ogni Felicità

da Adry, Gaia e Piccirilla!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
antonella



Registrato: 29/06/04 15:16
Messaggi: 761

MessaggioInviato: Mar Mag 16, 2006 15:32    Oggetto: Rispondi citando




BENVENUTA PICCOLA ELENA!!!!!!!!!

CARISSIMI ALESSANDRO E VITTORIA,
AFFETTUOSI AUGURI DI TANTA SERENITA' E FELICITA' CON LA VOSTRA PICCOLA.

UN DOLCISSIMO ABBRACCIO.


P.S.: GRAZIE ALLA "VECCHIA" ZIA!! Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
ROSY78



Registrato: 19/04/06 16:06
Messaggi: 682
Residenza: PUGLIA

MessaggioInviato: Mar Mag 16, 2006 15:33    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE MILLE CARLA! IMMAGINO LA GIOIA DEL CARO ALESSANDRO.UN FIGLIO è UNA COSA TROPPO GRANDE, NON SI PUò DESCRIVERE.
LO ASPETTIAMO SL FORUM PER DARGLI I NOSTRI MIGLIORI AUGURI.
_________________
ROSY78
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Mar Mag 16, 2006 15:35    Oggetto: Rispondi citando


grazie Carla

UN ABBRACCIO AFFETTUOSO A TUTTA LA FAMIGLIA

AUGURI DI OGNI BENE

CHE BELLA EMOZIONE, LA PIU' GRANDE DIREI
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvi45



Registrato: 13/01/06 10:10
Messaggi: 1081
Residenza: torino

MessaggioInviato: Mar Mag 16, 2006 15:36    Oggetto: Rispondi citando



Grazie di cuore, carissima Carla, per averci reso partecipi della grande gioia di Vittoria e Alessandro.!
Alla meravigliosa mammina, all'emozionatissimo papà, alla loro piccolina, un "OCEANO MARE" di AUGURI !!!!!
Con tanto affetto. Silvana.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silviaL



Registrato: 14/06/05 15:37
Messaggi: 687
Residenza: Cagliari Sardegna

MessaggioInviato: Mar Mag 16, 2006 15:39    Oggetto: Rispondi citando


Oggi una stellina dal cielo è atterrata in questa vita, brillando sulla vita di mamma, papà e Andrea.

BENVENUTA ELENA!!!!

TANTI TANTI AUGURI





_________________
Silvia


L'ultima modifica di silviaL il Mar Mag 16, 2006 18:35, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 15, 16, 17  Successivo
Pagina 1 di 17

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy