ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

LA NASCITA DI ELENA
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 61, 62, 63  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dona



Registrato: 23/08/06 13:12
Messaggi: 365
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Dom Set 17, 2006 14:38    Oggetto: Rispondi citando


agostina ha scritto:
UN BACINO ALLA PICCOLA ELENA, MA SOPRATUTTO UN BACIONE AD ANDREA, VISTO CHE ALCUNE DI VOI NON LO SALUTATE NEMMENO. IO PENSO CHE LUI MERITA DI ESSERE CONSIDERATO QUANTO ELENA, ANCHE SE FIGLIO DI ALE SOLO. IL FATTO CHE ELENA SIA FIGLIA DELLA COPPIA CHE ABBIAMO AMATO IN ELISA, MA SOPRATUTTO DI LORO COME COPPIA DI VITA, NON SIGNIFICA CHE ANDREA DEVE PASSARE IN SECONDO PIANO. MA FORSE VI PARLO IN QUESTO MODO, PER IL FATTO CHE HO CONOSCIUTO ALE IN TV CON LA SOAP VIVERE, E QUINDI L'HO CONOSCIUTO COME PADRE DA ALLORA, E ANDREA ANDAVA ALL' ASILO....E ADESSO STA PER INIZIARE LE MEDIE.....CASPITA, QUANTO PASSA IL TEMPO......
Agostina hai ragione, sono d'accordo con te, infatti io, nel mio messaggio di auguri ad Elena ho ricordato anche il fratellone Andrea;se sapessi la data del suo compleanno certamente farei gli auguri anche a lui
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
lella1



Registrato: 19/04/04 16:53
Messaggi: 2256
Residenza: Vercelli città delle "zanzare"

MessaggioInviato: Dom Set 17, 2006 15:20    Oggetto: Rispondi citando


Andrea deve essere nato in luglio ma purtroppo non ricordo il giorno qualcuno può aiutarci a scoprirlo? Adesso che ci penso forse un sistema lo conosco, ma qui non posso dire come posso risalire a questa data, domani ve lo dico ( intendo la data)
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
lella1



Registrato: 19/04/04 16:53
Messaggi: 2256
Residenza: Vercelli città delle "zanzare"

MessaggioInviato: Dom Set 17, 2006 17:17    Oggetto: Rispondi citando


lella1 ha scritto:
Mediaset RETE 4 - PRIMA SERATA




STASERA DOMENICA 17

11^ PUNTATA ore 21.00

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
lella1



Registrato: 19/04/04 16:53
Messaggi: 2256
Residenza: Vercelli città delle "zanzare"

MessaggioInviato: Mer Set 20, 2006 22:38    Oggetto: Rispondi citando


lella1 ha scritto:
Andrea deve essere nato in luglio ma purtroppo non ricordo il giorno qualcuno può aiutarci a scoprirlo? Adesso che ci penso forse un sistema lo conosco, ma qui non posso dire come posso risalire a questa data, domani ve lo dico ( intendo la data)



Come promesso il giorno è 4 luglio
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Dona



Registrato: 23/08/06 13:12
Messaggi: 365
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Gio Set 21, 2006 18:34    Oggetto: Rispondi citando


[quote="lella1"][quote="lella1"][color=red][b]Andrea deve essere nato in luglio ma purtroppo non ricordo il giorno qualcuno può aiutarci a scoprirlo? Adesso che ci penso forse un sistema lo conosco, ma qui non posso dire come posso risalire a questa data, domani ve lo dico ( intendo la data) [/b][/color][/quote]


b][size=18]Come promesso il giorno è 4 luglio[/size][/b][/quote]


Grazie per l'informazione, provvederò a suo tempo!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Sab Set 23, 2006 19:24    Oggetto: Rispondi citando




Un caro abbraccio e una buonanotet a tute voi, e naturalemnte a tutta la famiglia Preziosi...

Maria Giulia


L'ultima modifica di anonimo il Lun Ott 02, 2006 15:58, modificato 3 volte
Top
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Mar Set 26, 2006 21:18    Oggetto: Rispondi citando


Maria Giulia, sei sempre più dolce! Condivido ogni tua singola parola!!

Ale, Vitoria, Elena, Andrea..siete davvero persone speciali!!
Buonissima notte alla Famiglia Preziosi, per me..molto, molto preziosa.. Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Set 29, 2006 16:34    Oggetto: Rispondi citando


CIAO PICCOLA ELENA Exclamation Exclamation Exclamation
I GIORNI PASSANO E TU CRESCI; CHE MERAVIGLIA Exclamation Exclamation Exclamation


UN BACINO BACINO A TE,
E UN ABBRACCIO A PAPA' E MAMMA
VI VOGLIO BENE
GIULIA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Monnalisa



Registrato: 29/06/06 23:16
Messaggi: 33
Residenza: Parigi

MessaggioInviato: Ven Set 29, 2006 20:09    Oggetto: Rispondi citando


E' molto che seguo quanto scrivete, mi rivolgo a coloro che alimentano questo topic. Non vi pare di essere un po' troppo ossessive, nei confronti di Elena?
Ritengo che ci sia un'eccessiva attenzione nei confronti di questa piccola bimba.
Sinceramente, se fossi uno dei genitori sarei infastidita da tutto questo.
Vittoria e Alessandro sono personaggi pubblici che hanno dimostrato , più di una volta, la loro ritrosia a stare sotto i riflettori, se possono evitare di focalizzare l'attenzione su di loro ne sono ben lieti...figuriamoci sulla loro bimba.
Una maggiore moderazione, secondo il mio perosnale parere, non guasterebbe, in fondo stiamo parlando solo di una bimba.
Grazie.
_________________
Monnalisa!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ada



Registrato: 26/03/06 02:39
Messaggi: 187

MessaggioInviato: Ven Set 29, 2006 23:49    Oggetto: Rispondi citando


Cos'è, Monnalisa? Un altro "adesso basta!"? Le ragazze di Adricesta dovrebbero ascoltarti e rinsavire? QUESTO forum ha già i suoi ottimi moderatori, per fortuna.
_________________
Ada
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dona



Registrato: 23/08/06 13:12
Messaggi: 365
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Sab Set 30, 2006 04:57    Oggetto: Rispondi citando


Monnalisa ha scritto:
E' molto che seguo quanto scrivete, mi rivolgo a coloro che alimentano questo topic. Non vi pare di essere un po' troppo ossessive, nei confronti di Elena?
Ritengo che ci sia un'eccessiva attenzione nei confronti di questa piccola bimba.
Sinceramente, se fossi uno dei genitori sarei infastidita da tutto questo.
Vittoria e Alessandro sono personaggi pubblici che hanno dimostrato , più di una volta, la loro ritrosia a stare sotto i riflettori, se possono evitare di focalizzare l'attenzione su di loro ne sono ben lieti...figuriamoci sulla loro bimba.
Una maggiore moderazione, secondo il mio perosnale parere, non guasterebbe, in fondo stiamo parlando solo di una bimba.
Grazie.


Io credo che questo topic sia alimentato soprattutto da pensieri e parole d'amore verso una bimba molto, molto amata e questo non può far male né ad Elena, nè ai suoi genitori. Tutt'altro.
Con affetto, Dona
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Sab Set 30, 2006 10:36    Oggetto: Rispondi citando


Pienamente d'accordo con te Dona... Wink

Un caro abbraccio a tutte,

Maria Giulia
Top
agostina



Registrato: 19/08/06 16:30
Messaggi: 110
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Sab Set 30, 2006 16:50    Oggetto: Rispondi citando


anchio sono dello stesso parere come ho già scritto. indubbiamente sarà una bellissima bambina, ma la pensate come se fosse la figlia di chissà chi....Ale e Vittoria sono 2 persone come tutte noi, con i loro pregi ma anche con i loro difetti.....capaci anche di sbagliare. la perfezione non esiste in ogni essere umano, è questo vale pure per loro. E poi di neonate belle ce ne sono tante in giro, camminando pure per strada, quindi....malgrado siano una delle coppie di spetttacolo che adoro tanto, non penso a Elena come una bimba + speciale o + bella di qualunque bambina. non per Elena, ma nel mio cuore occupa un posto speciale un' altra bambina + il suo fratellino, perchè sono i figli di E. PALOMO, ossia di uno degli attori di telenovele + amati qui in Italia, che purtroppo è morto dal 2003. lui mi piaceva tanto, e mi piace ancora.....i suoi bambini mi fanno tanto ricordare lui, ed è per questo che li voglio tanto bene. mi sembra + che giusto pensare + a loro, che ad Elena. loro hanno perso il loro papà a soli 5 e 3 anni.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
camy



Registrato: 19/01/05 14:51
Messaggi: 912
Residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Sab Set 30, 2006 18:29    Oggetto: Rispondi citando


Io credo che Ale sia al corrente del nostro enorme affetto nei suoi confronti e nei confronti di Vittoria e non può di certo non immaginarsi come abbiamo potuto reagire quando è nata la loro bimba!Le nostre parole,frasi,lettere vorrebbero solamente exere un piccolo pensiero per Elena,per questa piccolina che è il frutto di un amore molto bello,un amore che tutte noi sentiamo nostro per le grandi emozioni trasmesseci da queste 2 persone straordinarie ovviamente con i loro pregi e i loro difetti,come tutti noi del resto!
Spero davvero che se Ale e Vitto hanno scambiato il nostro affetto con un voler essere invadenti ci ripensino perchè non lo vuole essere assolutamente Embarassed Embarassed Prima di volergli un mondo di bene io li RISPETTO MOLTISSIMO!!!
_________________
"I sogni stritolano le nostre vite,gli danno significato"

In ogni giorno della mia vita,in ogni istante,Voi siete con Me!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cindy



Registrato: 24/07/06 13:30
Messaggi: 156

MessaggioInviato: Dom Ott 01, 2006 15:08    Oggetto: Rispondi citando


[color=green][/color][size=18][/size]Care e dolci ragazze, non lasciatevi mai condizionare da chi non può comprendere i vostri sentimenti di affetto e tenerezza verso una piccolina per voi così speciale perchè figlia di genitori SPECIALI!!!

Il vostro cuore è grande e sincero e i vostri sentimenti devono manifestarsi liberamente, per questo vi mando un bacio grande Rolling Eyes

Cindy
_________________
L'amore è........
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 61, 62, 63  Successivo
Pagina 62 di 63

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy