ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

sarete con me sabato primo luglio ?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21, 22, 23  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mer Giu 14, 2006 21:44    Oggetto: ni dispiace ma sono certa di far comunque del bene! Rispondi citando


lila ha scritto:
Ragazze care,
questa sarebbe un'occasione meravigliosa per rivedersi ancora e potrei essere dei Vostri ma il dovere ci chiama : abbiamo il desk in Toscana di Orbetello e certo non lo possiamo abbandonare ...

Sarà per la prossima occasione

un caro saluto a tutte e buon divertimento nonché buon lavoro!



Ale Caro,
prima del tuo odierno e graditissimo invito avevamo già definito tutte insieme che avremmo dovuto essere ai ranghi compatti in toscana a orbetello insieme alle nostre due amiche e quindi non saremo con te a pescara!
Certo il dispiacere di non rivedersi c'è - e come potrebbe essere altrimenti - ma sappiamo bene che ti ricorderai di noi e soprattutto sarai fiero - come lo siamo noi tutte in tutta italia - di quello che tutti insieme "portiamo in porto" !

Un carissimo e affettuossisimo saluto a te Alessandro e ancor più a maggior ragione buon lavoro e buon divertimento a tutte le amiche che ti saranno vicine in questa tua ennesima manifestazione di determinazione e amore. Grazie Ale !
_________________


L'ultima modifica di lila il Mer Giu 14, 2006 22:15, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Juliet



Registrato: 01/10/05 20:42
Messaggi: 356
Residenza: Vibo Valentia

MessaggioInviato: Mer Giu 14, 2006 21:57    Oggetto: Rispondi citando


Che onore essere invitati ufficialmente dal nostro capitano!!!!
......Se solo fosse più vicino, ma sono sicura che prima o poi colmeremo questa distanza!
Affettuosamente.........

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
saida



Registrato: 06/02/05 19:57
Messaggi: 35
Residenza: VENEZIA

MessaggioInviato: Mer Giu 14, 2006 22:28    Oggetto: Rispondi citando


MI DISPIACE MA QUESTA VOLTA MI SARA DIFFICILE PARTECIPARE. CI SARO CON IL PENSIRO, UN OCEANOMARE DI BACI A TUTTE LE PRESENTI SPERO CI SARA UN ALTRA OCCASIONE.

PS CARO CAPITANO LA PROSSIMA VOLTA CERCA DI AVVISARE UN POCHINO PRIMA COSI SI HA IL TEMPO DI ORGANIZZARSI.SCUSA LO SO CHE SEI MOLTO IMPEGNATO.UN ABRACCIO A TE VITTORIA E LA DOLCE ELENA E ANDREA
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mer Giu 14, 2006 23:08    Oggetto: Alla prossima! Rispondi citando


Caro Ale,

grazie per l'invito ma sabato saremo sulla bellissima Costa d'Argento dove ci aspetta un bel desk di solidarietà e amore!

Sarebbe stato bello rivedersi ma abbiamo un appuntamento importante: far sorridere un po' di più i nostri piccoli angeli!

Grazie per il tuo costante impegno e per la tua determinazione e ... alla prossima!

Un caro saluto

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mer Giu 14, 2006 23:42    Oggetto: Rispondi citando


CARE AMICHE TOSCANE, HO DATO STASERA IL VIA LIBERA PER FARVI VENIRE TUTTE A PESCARA. INFATTI SE LE SIGNORE DI ALBINIA VORRANNO, POTRANNO EVITARE IL DESK PER IL WEEK END DEL 1° LUGLIO, E SAREBBE MEGLIO STARE TUTTE INSIEME A PESCARA, ASCOLTANDO POESIE LETTE DA ALE E MUSICA. ALTRI AMICI CI FARANNO COMPAGNIA, MA ATTENDIAMO PER LE SORPRESE.
QUINDI COMINCIATE AD ORGANIZZARVI, ALESSANDRO CONSEGNERA' I PRIMI PREMI SOLIDARIETA' ADRICESTA E VIVREMO TUTTI INSIEME, MAGICI MOMENTI...CE LI MERITIAMO. ALLORA, PRONTE TUTTE CON I BAGAGLI? VI DAREMO ULTERIORI NOTIZIE PIU' AVANTI E PER CHI NON POTRA' ESSERCI FISICVAMENTE....LO SARA' SICURAMENTE CON IL CUORE MA....E' VERAMENTE UNA MAGNIFICA OCCASIONE PER STARE INSIEME!!!!
BACIONISSIMI !!
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Giu 15, 2006 07:34    Oggetto: Pescara 27/06-02/07 => TORNEO 4 VELE CUP x ADRICESTA Rispondi citando





Nell'ambito di detta manifestazione è inserita

la CENA ADRICESTA del 1° Luglio prossimo a

scopo benefico, che ALESSANDRO annuncia!!!



Per essere presenti al Torneo informazioni a

http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=5295




anche per chi vorrà essere presente con il cuore:

possibilità di sottoscrivere biglietti della Lotteria


Partecipiamo numerosi è un'occasione stupenda

Per riunire la Famiglia Adricesta, solo per Amore



_________________


L'ultima modifica di genziana il Gio Giu 15, 2006 07:47, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Gio Giu 15, 2006 07:38    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARI ALESSANDRO E CARLA DELL'OPPORTUNITA' CHE CI DATE Wink Wink Wink DI PASSARE UNA SERATA DIVERSA, INTERESSANTE E DIVERTENTE Laughing Laughing Laughing ALL'INSEGNA DELLA SOLIDARIETA'. HO GIA' DATO LA MIA ADESIONE A GIULY E SILVANA NEI GIORNI PRECEDENTI E SARO' LI CON VOI DA VENERDI PER OFFRIRE IL MIO AIUTO DURANTE IL TORNEO DI VOLLEY E ANCHE PASSARE DEI BEI MOMENTI INSIEME. QUINDI A PRESTO. Very Happy Very Happy Very Happy
UN ABBRACCIO
WALLY
Top
Profilo Invia messaggio privato
stelar



Registrato: 19/10/05 10:47
Messaggi: 425

MessaggioInviato: Gio Giu 15, 2006 08:03    Oggetto: Rispondi citando


Non so se potrò esserci per la cena del 1 luglio, perchè, pur essendo già a Pescara dal lunedì, dovrò ripartire giovedì per essere a casa la sera per importanti impegni familiari. Però, come si suol dire, "mai dire mai". Se mi riesce di organizzarmi (e soprattutto convincere il maritino Laughing Laughing Laughing) sarò felice di essere dei vostri Exclamation

----------
Danila
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nanni



Registrato: 10/11/04 16:07
Messaggi: 1221
Residenza: Nus - AOSTA

MessaggioInviato: Gio Giu 15, 2006 08:19    Oggetto: Rispondi citando


Bellissima notizia e bellissima iniziativa vi sarò vicina col cuore e col pensiero.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lucia70



Registrato: 30/09/05 08:20
Messaggi: 212
Residenza: Savona

MessaggioInviato: Gio Giu 15, 2006 08:24    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale,sono troppo lontana e il lavoro qui a casa non me lo permette,ma se solo potessi scappare correrei da voi e da te per poter stare un po' insieme!
Ma perché non si organizza qualcosa qui in Liguria,d'altra parte mi sembra che i "liguri" siano stati più che generosi per ADRICESTA,quindi perchè non premiarli passando qualche ora in tua compagnia,sarebbe per me veramente una serata indimenticabile!
Un abbraccio sincero a te a Vittoria e alla tua famiglia!
Ciaooooooo
_________________
Lucia Grasso
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Gio Giu 15, 2006 08:28    Oggetto: Rispondi citando


Cari Alessandro e Carla come si può non esserci per condividere l'amore per i nostri bimbi e trascorrere una serata piacevolissima......
Ci sarà anche Antonella, in questi giorni in vacanza.................
A presto un fortissimo abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ROSY62



Registrato: 14/04/05 10:37
Messaggi: 354

MessaggioInviato: Gio Giu 15, 2006 08:57    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale, mi piacerebbe tantissimo passare questa serata con tutti voi, ma penso che non riusciro' a essere li' fisicamente, ma saro' con voi con il pensiero.
Grazie , sei comunque una persona splendida.
Ciao un abbraccio Rosanna.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
camy



Registrato: 19/01/05 14:51
Messaggi: 912
Residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gio Giu 15, 2006 08:59    Oggetto: Rispondi citando


Mio carissimo e dolce Ale!!Pultroppo,come sempre Crying or Very sad ,non potrò essere presente alla serata di Pescara del 1 luglio ma sarò comunque li,con te,con voi.Il mio cuoe è sempre per i nostri bambini e con te,grande Capitano che ogni giorno ci insegni a Migliorarci!Un bacione a te,Vitto e Elena.

Un abbraccio"poliposo"!!!! Wink
_________________
"I sogni stritolano le nostre vite,gli danno significato"

In ogni giorno della mia vita,in ogni istante,Voi siete con Me!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Baglioni



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 461
Residenza: Imperia

MessaggioInviato: Gio Giu 15, 2006 09:10    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMO ALE, PURTROPPO NON POTRO' ESSERE LI' CON VOI A DARE IL MIO AIUTO AI DESK E A PARTECIPARE ALLA BELLISSIMA SERATA DI SOLIDARIETA', ( IL LAVORO MI CHIAMA ) , MA VI SEGUIRO' CON IL CUORE E VI PENSERO' INTENSAMENTE.
SONO SICURA CHE LE VOLONTARIE PRESENTI SARANNO " FANTASTICHE" E DARANNO FORZA E AMORE AL PROGETTO!
DAL SEMPLICE MAR " DI LUGURIA ".........( WEST COAST ) UN OCEANO MARE DI AFFETTUOSISSIMI ABBRACCI ; UNO IN PARTICOLARE AL NOSTRO GENERALE !!!!!!!!
BACI PAOLA
....ALLA PROSSIMA AVVENTURA ...OPS....NAVIGAZIONE !!!!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dumami



Registrato: 18/01/06 18:36
Messaggi: 613
Residenza: MILANO

MessaggioInviato: Gio Giu 15, 2006 09:43    Oggetto: Rispondi citando


Sarà un piacere per me essere con voi alla cena , ancora una volta con i "colori" di Adricesta e tanta voglia di continuare sulla strada della solidarietà e dell'amore verso i bambini
e poi......con un invito così speciale di due persone così speciali Wink Wink Wink Wink Wink Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21, 22, 23  Successivo
Pagina 3 di 23

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy