ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PAPA GIOVANNI PAOLO II: PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI - II°
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 49, 50, 51, 52  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2007 19:57    Oggetto: Rispondi citando


CARO PAPUCCIO INTERCEDI IL sIGNORE AFFINCHè LA MIA FAMIGLIA SIA SEMPRE TRANQUILLA E PROTETTA DA TE E DA LUI...
AMEN!!
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Ago 27, 2007 19:57    Oggetto: Rispondi citando


CARO PAPUCCIO INTERCEDI IL SIGNORE AFFINCHè LA MIA FAMIGLIA SIA SEMPRE TRANQUILLA E PROTETTA DA TE E DA LUI...
AMEN!!
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Blue Angel



Registrato: 11/04/07 13:27
Messaggi: 3086
Residenza: PROVINCIA DI BRESCIA

MessaggioInviato: Mar Ago 28, 2007 09:19    Oggetto: Rispondi citando


Piccirilla ha scritto:
CARO PAPUCCIO,
IO RINGRAZIO TANTISSIMO LA MIA AMICA FRANCESCA (BLUE ANGEL) PER TUTTE LE SUE PREGHIERE NEI MIEI CONFRONTI Exclamation Exclamation
PROTEGGILA E AIUTALA CON LA TUA PRESENZA Exclamation
GRAZIE Exclamation

Caro Papuccio,
io ringrazio tantissimo la mia Giu per tutto il suo affetto e la sua splendida amicizia e ringrazio ancora te per averle fatto passare una vacanza bellissima che davvero si meritava!! Proteggi sempre lei e tutti i suoi cari, stalle sempre vicino!!!

Grazie Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 18:27    Oggetto: Rispondi citando


Sei sempre nei miei pensieri e nel mio cuore Papuccio: ti voglio bene!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 18:50    Oggetto: Rispondi citando


caro papuccio la scuola fra qualche settimana inizia e si ricomincia tutto cm gli anni passati... fra poco diremo addio anche a questa estate

io ti ringrazio di ascoltare le mie preghiere!!!!

grazie anche a te ho conosciuto le meravigliose persone che popolano questo forum!!!! nn ne esistono uguali... sn davvero felice qui xkè sembra di essere "fuori dal mondo".. Embarassed nel senso ke persone fantastiche cm loro nn se ne trovano facilmente nel cammino di ognuno di noi!!!

proteggi tutte loro ti prego!!!!

anche se alcune nn mi sopportano e nn mi possono "vedere"! io ti prego anche x loro!!!! Embarassed Embarassed

Amen!!!

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
roy greich
Ospite





MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2007 22:17    Oggetto: Rispondi citando


Caro giovanni spero che ci guardi sempre
Top
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2007 12:23    Oggetto: Rispondi citando


MI DISPIACE PAPUCCIO CHE L'ESTATE SIA GIA' FINITA... Sad
MA HO PASSATO DAVVERO UN 'ESTATE FANTASTICA, GRAZIE Exclamation Exclamation

ORA PROTEGGIMI, GUIDAMI DURANTE L'ANNO DELLA MATURITA' E FA CHE NE ESCA BENE Exclamation
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Ago 31, 2007 22:26    Oggetto: Rispondi citando


caro papuccio grazie di avermi fatto passare qst bella giornata al mare... Embarassed
intercedi sempre x tutta la mia famiglia e x gli amici anche lontani cm quelli di qst forum...
siamo lontani fisicamente ma cn lo spirito siamo sempre una sola anima!!!! Wink Wink

AMEN
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Blue Angel



Registrato: 11/04/07 13:27
Messaggi: 3086
Residenza: PROVINCIA DI BRESCIA

MessaggioInviato: Sab Set 01, 2007 14:25    Oggetto: Rispondi citando


Mio carissimo Papuccio,
sono tornata! Sei sempre nel mio cuore! Grazie perchè ti sento vicino e so che anche tu, come il Signore, non mi abbandoni mai!!! Fa che il tuo esempio mi sia sempre dinnanzi e se mai stessi per imboccare strade non buone, trattienimi, te ne prgo......insegnami ad amare e portare pace e speranza ovunque durante il mio cammino......
Ti prego anche per tutte le ragazze del forum e del mondo, per tutti i giovani come me che cercano la loro starda e sono confusi e disorientati........per la mia famiglia e per tutte le persone molto meno fortunate di me. Per tutti i bambini, per la scuoa che presto ricomincerà e per la giornata di domani in cui incontrerò la mia cara Giulia.....resta sempre con tutti noi!!!

Ti voglio bene,
Francesca
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Set 01, 2007 22:57    Oggetto: Rispondi citando


PAPUCCIO HO APPENA VISTO LA DIRETTA DA LORETO DEL CONCERTO PER PAPA BENEDETTO XVI!!!!!!! Embarassed Embarassed
quella è stata la tua ultima meta nel tempo che hai vissuto sulla terra e a me hai trasmesso tanto!!!!! Embarassed Smile
fa che io porti sempre tanto amore speranza e pace nel mio cuore e che la trasmetta agli altri!!! adesso mi sento felice xkè ti sento qui accanto a me... a te, al Signoree a Maria!!!!!! ancora ricordo quando sei venuto a Catania!!!!!! Embarassed io ero piccola avevo 3 anni e mezzo ma ti giuro ke ancora ricordo quella macchina bianca girare allo stadio!!!! Embarassed Embarassed Embarassed e te là sopra che salutavi tutti cn un sorriso indimenticabile!!!!

GRAZIE DI SOSTENERMI SEMPRE E FA CHE LA GIOIA CHE PORTO ADESSO NEL MIO CUORE LA PORTA PER SEMPRE!!!!!!!

I PREGO X I MIEI FAMILIARI E I MIEI AMICI... DONA TANTA GIOIA E PACE ALLE AMICHE DDEL FORUM

AMEN!!!
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
roy greich
Ospite





MessaggioInviato: Dom Set 02, 2007 16:27    Oggetto: Rispondi citando


Allora Giovanni io eri a casa sono rientrato verso le 23....ho seguito un pò di concerto.....
i miei genitori che hanno seguito tuttò l'evento , mi hanno un pò informato
I giornali parlano di 400 mila ragazzi che hanno raggiunto Loreto (Ancona)per sentire un messaggio di speranza quello Benedetto XVI , che cerca di recuperare quelle vite perdute nelle periferie delle nostre città dove l'odio detiene il potere....
tutti questi giovani hanno bisogno di famiglie che sappiano educarli a quei valori positivi della vita , lontani dall' arrivismo , ma che sono incentrati all'umiltà , e al messaggio evangelico.
Top
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 18:31    Oggetto: Rispondi citando


TI PREGO GIOVANNI PAOLO II
ostienimi in qst'inizio anno scolastico che si preannuncio molto ma molto più impegnativo.. Embarassed
poi con qst muratori che nn si sbrigano Crying or Very sad Crying or Very sad con tutto il rmore nn riuscirò a studiare Crying or Very sad Crying or Very sad

ti prego aiutami!!!!!!! Embarassed Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad
dammi la forza di essere coraggiosa e di poter studiare bene...! Embarassed

AMEN!!!! Embarassed

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Set 06, 2007 12:04    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE PAPUCCIO PER AVERMI FATTO PASSARE UNA BELLA GIORNATA CON FRANZ Exclamation Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mariangela*



Registrato: 17/07/06 10:14
Messaggi: 121
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Ven Set 07, 2007 20:35    Oggetto: Rispondi citando


non ti scorderemo mai sarai sempre nei nostri cuori
_________________


ALE YoU aRe My LoVe
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Set 07, 2007 21:24    Oggetto: Rispondi citando


cao papuccio.. tvttttttb!! Wink Smile
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 49, 50, 51, 52  Successivo
Pagina 50 di 52

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy