ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

RESOCONTO DELLA SERATA PREMIO SOLIDARIETA' !!!!!
Vai a 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Lun Lug 03, 2006 19:20    Oggetto: RESOCONTO DELLA SERATA PREMIO SOLIDARIETA' !!!!! Rispondi citando


ECCCOMIIIIII !!! Purtroppo, dopo aver scritto tutto per benino, ho premuto un tasto che ha cancellato tutto !!!!
Si ricomincia!!!!

Ore 17,50: Alessandro arriva prima del previsto in ospedale, ma ci sono due care ragazze che lo aspettano, al centro trapianti, e lui è emozionato e vuole incontrarle.
Tutto va bene e, visto un piccolo di quattro anni, imbronciato perchè si annoia, subito si anima e comincia ad imitare Paperino, Topolino, Gatto Silvestro e Titti.
Il bimbo ride di gusto e Ale abbassa il capo commosso da tanta dolcezza e sofferenza.

Un po' più tardi, si aggiungono gli amici Giorgio Borghetti e Daniela Poggi , anche loro pieni di tenerezza e disponibilità, salutano amabilmente i ricoverati e loro familiari ma.....DI CORSA AL 4 VELE PER L'INCONTRO CON I GIOCATORI DEL TROFEO !!!!!

Si arriva per trattenersi con i fans che chiedono autografi, scattano foto e i nostri amici non si risparmiano e giocano ( si fa per dire !!!), qualche tiro di pallavolo !!!
Ma è tempo di andare a cambiarsi pr la GRAND SOIREE' !!!

Ed eccoci meravigliosamente alla serata....piscina illuminata, coreaografiche composizioni di girasoli contrastano l'azzurro del tappeto a bordo piscina, dove si avvicenderanno gli ospiti... i tavoli sono elegantemente apparecchiati con i "famosi" centrotatvola di girasoli, utilizzati a Milano ....con l'aggiunta di lunghe candele azzurre...sui tavoli le volontarie hanno distribuito i programmi /Menù , e la lista dei premi della nostra "famosa" lotteria....

Gli ospiti e la sottoscritta vengono invitati dal presentatore, che parla dell'attività dell'ADRICESTA, mentre immagini "del passato" dell'associazione, si susseguono su un mega schermo a lato piscina e, IMPROVVISAMENTE LO SPOT.....concluso con Toldo.....lascia come sempre entusiasta il pubblico presente......dall'altro lato, un pianoforte accoglie un trio d'eccezione, Piero Mazzocchetti, Alessandro e Giorgio, che cantano "Si Può dare di più".... coro improvvisato ma bravissimi , riescono a coinvolgere tutto il pubblico, che canta insieme a loro e tiene il ritmo battendo le mani !!

Daniela Poggi, legge un brano sulla gratitudine e, una bimba cilena che l'accompagna, è bravissima a leggere due brevi racconti di solidarietà.
L'atmosfera è pronta per accogliere le telefonate degli amici Toldo e Maldini, che come sempre, ci sono vicini con tanto amore e ringraziano un imbarazzato Preziosi, per il suo eccezionale impegno in ADRICESTA.
La maglia di maldini viene battuta all'asta per 500 EURO da Alessia Fabiani e quella di Toldo inizialmente per 350 EURO dal Presidente MATTOSCIO, CHE POI VISTA L'OFFERTA DELLA FABIANI, AUMENTA A....1000 euro e....NON è NEANCHE INTERISTA !!!!
Il nostro Ale, promette che la piscina accoglierà ( e la gente ci ha creduto per un po'), la nazionale di nuoto sincronizzato, e che lui produrrà uno spettacolo di questa disciplina...insomma il TORMENTONE NUOTO SINCRONIZZATO, sarà il LEIT MOTIV della serata !!! Non se ne poteva più !!!!!!

Poi, la moglie del presentatore, Aleksandra Lazic, primo soprano al teatro di Belgrado, improvvisa un duetto con il tenore Piero Mazzocchetti, creando una atmosfera di grande enfasi, catturando il pubblico presente con professionalità e bravura...
Ma ricominciano i siparietti di Borghetti/ Mazzocchetti e Preziosi che si altternano in brani fantastici, con grande disponibilità verso il pubblico che sempre più partecipa emotivamente alla serata.

Arriva la Fabiani in bellissimo vestito rosa confetto, tra l'ammirazione e delle presenti e da parte del pubblico maschile...la voglia di mangiarsela, non solo con gli occhi !!!!

Ma lei, molto semplicemente, ha scherzato con tutti, senza sottrarsi mai a fare da "collaboratrice" al presentatore, salutare tutti gli ospiti e scherzare con i presenti (nonostante il malessere che l'aveva perseguitata durante il viaggio aereo da Milano...come al soliti in ritardo !!!!).

EPPOI... GUSTOSI MOMENTI DEL BACKSTAGE DELLO SPOT, CON I PROTAGONISTI SIMPATICAMENTE COINVOLTI IN SCHERZOSI MOMENTI DI "GAFFES" MEMORABILI, E................LA PREMIAZIONE, i grandi saluti ed i riconoscimenti, anche al grande orafo Italo Lupo, che ha realizzato un magnifico Premio, con grande maestria.

Altre canzoni, divertenti battute e saluti finali, tra un po' di tristezza nel doverci lasciare e provvidenziali sedie per calmare I piedi DOLORANTI...AHIME' , DOVUTO A tacchi alti e dal tanto correre da una parte all'altra ma.............

NEL CUORE LA GRANDE CONVINZIONE DI FAR PARTE DI UN GRUPPO STRAORDINARIO, DI PERSONE FAVOLOSE E DI TANTO, TANTO AMORE PER I NOSTRI BAMBINI.......


GRAZIE DI ESSERCI SEMPRE......
con un oceano mare di affetto !!!!

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Lun Lug 03, 2006 19:22    Oggetto: Rispondi citando


ah proposito...per le foto...a presto !!!!!!
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Lun Lug 03, 2006 19:26    Oggetto: Rispondi citando


RIPORTO QUI IL COMMENTO DI rEGGI, CHE ANCORA RINGRAZIO PER LA SUA GRANDE DISPONIBILITà ...CIAO A PRESTO !!!!


reggi



Registrato: 04/07/04 22:15
Messaggi: 1352
Residenza: Lama (PG)
Inviato: Dom Lug 02, 2006 10:53 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Vorrei riportare qualche parola non tanto per raccontare la serata come potrà fare in maniera più esauriente e precisa qualcun altro, quanto piuttosto per esprimere la mia soddisfazione e la mia gioia per lo spirito che ho trovato e che avvolgeva l'evento.

Ho trovato la soddisfazione, la serenità, l'entusiasmo di quelle cene che segnano il passo dei lavori significativi, quando ci si ritrova insieme per gioire dei risultati raggiunti ma soprattutto per trovare la carica, la coesione e l'affiatamento per quelli ancora da raggiungere.

Gli ospiti/testimonial con semplicità e simpatia (e pure bravura) hanno accompagnato i vari momenti regalando emozioni ma anche lo spunto per delle belle risate.

I miei complimenti ed il mio grazie a Carla per l'efficienza con cui riesce a tenere in mano i fili di mille cose insieme e a tutte le volontarie per l'organizzazione davvero impeccabile e che non è costata poco in termini di tempo e fatica.

Per concludere due parole su una riflessione di Alessandro riguardo alla sua generazione, che è anche la mia essendo una neotrentenne. Ha ragione Alessandro quando dice che la nostra è una generazione spesso cinica, disillusa, che ha quasi perso il senso dei valori che rappresentavano la colonna vertebrale della società e della coscienza individuale. Si vivacchia attenti solo al nostro orticello, sempre più piccolo e sterile.

Quasi paradossalmente allora il fare del bene agli altri diviene un modo per fare del bene a noi, un modo per riscoprirci vivi, un modo per girare l'egoismo in altruismo. Siamo noi i primi beneficiari del bene che facciamo agli altri. E migliorando ciò che sta intorno ci miglioriamo.

Credo di essere sostanzialmente d'accordo.

Quindi un grazie anche ad Alessandro
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Lug 03, 2006 19:27    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Carla..grazie del resoconto...ci sarei voluta essere anchioo...Smile...ma pultroppo...

grazie a te Ale,eGiorgio e agli altri che ci riempite di emozioni grandissime...

Miglioriamociiii
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silviaL



Registrato: 14/06/05 15:37
Messaggi: 687
Residenza: Cagliari Sardegna

MessaggioInviato: Lun Lug 03, 2006 19:37    Oggetto: Rispondi citando


Grazie!!!!!
_________________
Silvia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sara87



Registrato: 18/01/06 21:07
Messaggi: 146

MessaggioInviato: Lun Lug 03, 2006 19:51    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE MILLE PER I "PREZIOSISSIMI" RESOCONTI Exclamation Exclamation Exclamation
CON LA CONVINZIONE CHE QUESTO MERAVIGLIOSISSIMO PROGETTO CONTINUI A CRESCERE COL TEMPO,VI MANDO UN FORTISSIMO ABBRACCIO Exclamation Exclamation Exclamation

SARA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Lug 03, 2006 20:02    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA DEL RESOCONTO EMOZIONANTE , GRAZIE A TE AD ALE E A GIORGIO .
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Lun Lug 03, 2006 20:30    Oggetto: :) :) :) Rispondi citando





Carla, come sempre fai battere forte il Cuore...

Alessandro, Giorgio, Amici ed Amiche volontarie

con i bambini, diciamo "Grazie". Piero e Giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Lun Lug 03, 2006 20:43    Oggetto: Rispondi citando


CARLA GRAZIE DI CUORE. IO MI SONO ISCRITTA DA POCO IN QUESTO FORUM E GIà MI SONO AFFEZIONATA A TUTTE MA SOPRATTUTTO A QUESTO PROGETTO. DAVVERO, è STATO EMOZIONANTE LEGGERE IL TUO RESOCONTO. MERAVIGLIOSO ALESSANDRO E TUTTI GLI ALTRI. ANCORA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..............
Top
Profilo Invia messaggio privato
laura91



Registrato: 05/11/05 19:29
Messaggi: 531
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Lun Lug 03, 2006 20:48    Oggetto: Rispondi citando


carissima Carla...nn ho parole x ringraziarti!!sei stata veramente gentilssima..come al solito!!!
era il mio sogno più grande poter partecipare a questo magnifico evento ke ci hai raccontato nel migliore dei modi!!
sono sincera dicendo ke ho avuto una reazione strana nel leggere le tue belle parole...prima avrei pensato di leggere il resoconto cn un filo di malinconia e tristezza ma invece come per miracolo mi sono commossa nel leggere il tuo racconto ke mi ha colpita...e più leggevo più mi emozionavo...nn erano parole particolari ma mi hanno colpito appunto per la semplicità nel modo in cui le hai scritte e per il loro umile significato e mi sono resa conto di essere al settimo cielo x il bel risultato avuto!!!
Sono veramente contenta ke questo progetto aumenti di importanza e ke venga conosciuto e rispettato sempre da più persone in poco tempo...
sono veramente entusiasta del lavoro di tutti quanti!!!da te al nostro caro Alessandro, a tutte le altre favolose persone ke a modo loro aiutano questo sincero progetto...
io pultroppo nn posso contribuire finanziaramente al progetto adricesta per motivi familiari ke nn ritengo di dover esporre...e nn voglio giustificarmi! se posso mi ritengo una sostenitrice di adricesta perchè lo ammiro e cerco di contribuire con tutto il cuore e spero ke questo non dia fastidio a nessuno..
io tengo a questo progetto con tutta me stessa..se nn lo pensassi nn lo scriverei..
io dò un enorme in bocca al lupo a tutti quanti!!!
vi auguro il meglio..
con affetto SINCERO....
Lauretta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Danielita



Registrato: 16/08/04 11:50
Messaggi: 2166
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Lun Lug 03, 2006 20:57    Oggetto: Rispondi citando


Ecco un'altra grande occasione sfruttata nel migliore dei modi per far conoscere Adricesta. Vedo che aumentano le persone che si appassionano al nostro progetto, e questo è bellissimo.
Grazie di cuore a Carla, Alessandro e a tutte le persone che in questi giorni si sono date da fare perchè tutto questo diventasse realtà.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
ELLY88



Registrato: 26/05/04 18:45
Messaggi: 822
Residenza: correggio (RE)

MessaggioInviato: Lun Lug 03, 2006 21:21    Oggetto: Rispondi citando


grazie per il resoconto
è sempre meraviglioso sentire cio' che ale fa per il forum e in particolar modo per i bambini
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Lug 03, 2006 21:33    Oggetto: Rispondi citando


Gentilissima Carla, Care/i Tutte/i...consentitemi di inserire anche qui una riflessione, sgorgata dal cuore leggendovi...

...Amiche che ci avete offerto uno sguardo in profondità sulla serata: leggendo ricordi e resoconti personali, unendo le notizie giornalistiche e vedendo le foto pubblicate sui giornali penso che se, come dice la canzone:

SI PUO' DARE DI PIU' (questo sempre!)

...in realtà l'energia di Carla ed il carisma di Alessandro & Co...

NON POTEVANO FARE DIPIU'

per rendere la serata memorabile come abbiamo letto ed ascoltato direttamente da chi è intervenuto...

Mi pareva di essere lì, in mezzo a voi, (forse perchè ricordavo la serata di Milano?), immaginavo il gioco ed il sorriso con la consapevolezza che ogni biglietto acquistato, ogni rilancio d'asta...avrebbe contribuito ad un raggio di sole nel laboratori di ricerca o nelle stanzette sterili..

Non attori e attrici ma padri, madri e madrine...tutti con uno stesso scopo...quello di fare del bene agli altri per farne a se stessi, come intuisce Alessandro nelle parole magistralmente riportate d Reggi...

Grazie a tutte le Partecipanti per aver fatto da corolla ad un evento importante e per essere state l'avanguardia di chi - a casa - destreggiandosi fra i vari media cercava di informarsi (non sul vincitore della lotteria) ma sull'esito benefico della Serata, in cui la grande Carla, le indispensabili Volontarie, l'emozionato ed emozionante Alessandro, i loro ed i nostri amici hanno dimostrato ancora una volta l'Adricesta Life Style, con amore.


GRAZIE

Marita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Lun Lug 03, 2006 21:34    Oggetto: Rispondi citando


CHE GIOIA ! da quanto ho letto mi è sembrato che tutto è stato studiato e previsto fin nel piu' piccolo dettaglio ! Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
ho capito che da cuore a cuore ci sono dei veri canali che travasano tanto amore ! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

UN GRAZIE SINCERO A TUTTI COLORO CHE HANNO COLLABORATO E PARTECIPATO ALLA SERATA, DIMOSTRANDO ANCORA UNA VOLTA
QUANTO POSSA ESSERE, SEMPLICEMENTE,
BELLO LAVORARE PER GLI ALTRI
.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Lun Lug 03, 2006 21:36    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti per la buona riuscita di questa fantastica manifestazione... nonchè grazie dal profondo del cuore per coloro che hanno partecipato....
Grazie Carla, Ale, Giorgio... grazie a tutti i nuovi amici di Adricesta... grazie a tutte le adricestine... GRAZIE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 1 di 12

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy