ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

UN SALUTO PRIMA DELLE VACANZE DI VOI TUTTI !!
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Dom Lug 30, 2006 12:24    Oggetto: UN SALUTO PRIMA DELLE VACANZE DI VOI TUTTI !! Rispondi citando


Care amiche, meravigliose sostenitrici di ADRICESTA,

come avete notato, ho avuto un periodo di astinenza dal forum... Infatti qualche piccolo problema di salute personale e anche di mio figlio, che hanno impedito anche alla famiglia di partire per le vacanze previste a metà luglio, eppoi a fine luglio etc. etc....
ora tutto si sta risolvendo e speriamo di poter stare tutti insieme in vacanza per qualche giorno...ma so che anche il nostro Capitano MOLTO IMPEGNATO SUL SET, presto sarà con noi . APPENA ME LO COMUNICHERA', LO SCRIVEREMO SUBITO SUL FORUM.

Sono felice di leggere sempre i vostri interventi e gli aiuti dati alla nostra infaticabile Genziana, per dare sempre più notizie su questo eccezionale sito d'amore !
Grazie, sempre con tanto affetto, per le Vostre innumerevoli manifestazioni di solidarietà che sempre accompagnano le giornate di ADRICESTA, e che ci aiutano CONCRETAMENTE per chi è malato a guarire e sicuramente, a far soffrire meno i bimbi in isolamento.
Con infinita ammirazione e gratitudine,
Il "Generale".... un po' "acciaccato" e stanco....ma pronta a riposare e tornare in versione "BULLDOZER" AL PIU' PRESTO
!!!!

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Dom Lug 30, 2006 12:45    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla... mi dispiace per i problemi che hai avuto in quest' ultimo periodo... Ora però ti auguro davvero serene vacanze... E al ritorno saremo tutte più energiche che mai, intenzionate a lavorare per la realizzazione di questo progetto... Che bello! Ale sarà on noi!? Attenderemo notizie... Un bacione grande e buone vacanze anche ad Alessandro, Giorgio e tutti voi che ci rendete sempre partecipi di tutto!! Grazie! Siete meravigliosi. A prestooooooooo...... Wink
_________________



L'ultima modifica di .°..*Alessandra.*..°. il Dom Lug 30, 2006 13:12, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Lug 30, 2006 12:49    Oggetto: :) :) :) Rispondi citando




Generale gentile,

la stagione delle vacanze è arrivata, ma continueremo anche dalle nostre basi
mobili a coltivare il fiore della solidarietà che porta il profumo della Vita ai nostri
fanciulli afflitti. Al ritorno un nuovo prezioso raccolto sarà pronto per le braccia
forti e generose di volontarie/i Adricesta, sostenitrici/ori di "Un Buco nel Muro".

A te ed Alessandro, ad Amiche ed Amici dell'Associazione,
un lieto saluto e l'augurio frizzante per una serena estate,


Piero e Giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Dom Lug 30, 2006 13:34    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Cara Carla, coraggio, i periodi bui della vita hano sempre un raggio di luce nascosto. Vedrai che al più presto brillerà anche il sole.
Ti auguro che arrivi presto e intanto vai in vacanza e a presto. Tanta serenità a te e ala tua famiglia, nanà.
Grazie per quello che fai con tanto amore.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
ellebi



Registrato: 20/10/04 07:40
Messaggi: 516
Residenza: roma

MessaggioInviato: Dom Lug 30, 2006 13:55    Oggetto: Rispondi citando


Con l'augurio, dal piu' profondo del cuore, che tutti i tuoi problemi siano risolti................BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing
Bacioni. Loretta
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Dom Lug 30, 2006 15:24    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla,
mi spiace tanto per i problemi che hai dovuto affrontare, ma tu sei una grande persone e riesci a resistere..perchè bisogna lottare e resistere! Very Happy Comunque spero che tutto si sia risolto nel migliore dei modi,e che quindi tu possa andare presto in vacanza con tutte le persone a te più care!
Noi saremo sempre qui a batterci per Adricesta, per il nostro progetto e i nostri bimbi...Quindi, GRAZIE A TE Wink
Ti auguro delle serene vacanze, e grazie per avvisarci sul quando passerà il Capitano!

Un bacio grande a te e famiglia,

Maria Giulia Exclamation
Top
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Lug 30, 2006 17:25    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMA CHE PIACERE LEGGERTI! Laughing Wink
NN PRECCUPARTI, MI SA CHE ACCIACCATI, FORSE, STANCHI, O STRESSATI LO SIAMO UN PO' TUTTE E PER VARIE RAGIONI, MA SIAMO SEMPRE QUI, NN MOLLIAMO MAI! Wink Laughing
ED A SETTEMBRE, PUOI STARNE CERTA, SAREMO ANCHE DEI NOI DEI "BULLDOZER" INSIEME A TE, AL NOSTRO CAPITANO ED A TUTTI I NOSTRI CARI ED AFFETTUOSI SOSTENITORI! Laughing Wink
ADESSO GODITI LE VACANZE CON I TUOI CARI, MERITATISSIME, RIPRENDITI FISICAMENTE AL MEGLIO E...A PRESTO! Laughing Laughing Laughing Cool Cool Cool Razz
NON VEDO L'ORA CHE ALE VENGA A TROVARCI! Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink
UN ABBRACCIO FORTE FORTE Razz

_________________



L'ultima modifica di Rossana il Mar Ago 01, 2006 13:29, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Lug 30, 2006 18:58    Oggetto: Rispondi citando


CARA CARLA SPERO CHE OGNI COSA SI SIA RISOLTA LA SALUTE è IMPORTANTE . ALE LO ASPETTIAMO PRESTO TI AUGURO BUONE VACANZE E UN GRANDE ABBRACCIO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Dom Lug 30, 2006 20:31    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla........
Ti faccio tanti auguri, sperando che tutto si risolva al meglio..... e che queste vacanze ti siino d'aiuto e possano donarti riposo e serenità....

Un forte abbraccio a te e a tutte le care adricestine
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Dom Lug 30, 2006 22:12    Oggetto: Rispondi citando


grazie Carla...mi disp,x il problemi di salute di tuo figliooo,spero che ora stia bene...buone vacanze a te Giorgio,Alessandro,e tutti gli altri che aiutano Adricesta....

vi voglio bene
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Serena_PE



Registrato: 28/02/06 14:02
Messaggi: 160
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Dom Lug 30, 2006 22:33    Oggetto: Rispondi citando


Buone vacanze a tutti voi!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francesca_S



Registrato: 08/11/04 19:08
Messaggi: 414
Residenza: Albinia (GR)

MessaggioInviato: Lun Lug 31, 2006 00:56    Oggetto: Rispondi citando


Serene vacanze a te e famiglia, carissimo generale, e a tutto il forum prezioso. Renata e Francesca
Top
Profilo Invia messaggio privato
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Lun Lug 31, 2006 09:01    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla, mi spiace che Tu e Tuo figlio abbiate avuto alcuni problemi di salute, ma spero di cuore che tutto sia risolto e che Tu possa godere di un po' di meritate vacanze insieme alla Tua meravigliosa famiglia. Siamo tutte in attesa di recuperare energie così che settembre ci trovi ancora una volta pronte e determinate ad aiutare i ns. piccoli.
Ancora un ringraziamento per tutta la forza che ci trasmetti con il Tuo impegno, a presto.
un caro abbraccio e buone vacanze
Wally


Un caro saluto e augurio di buone vacanze anche al ns. caro Alessandro a Vittoria, alla piccola Elena e ad Andrea.
Top
Profilo Invia messaggio privato
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Lun Lug 31, 2006 10:22    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla.....

SAI IO NON AMO LA PAROLA VACANZE....PREFERISCO LA PAROLA RIPOSO.....IN PERIODI... DURANTE TUTTO L'ANNO... Wink Razz Laughing

ALLORA DA PARTE MIA SERENO RIPOSO!!!!!!!

UN GRANDISSIMO AUGURIO PER LA TUA SALUTE E QUELLA DI TUO FIGLIO.

UN ABBRACCIO
Patty Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Lun Lug 31, 2006 10:37    Oggetto: Re: UN SALUTO PRIMA DELLE VACANZE DI VOI TUTTI !! Rispondi citando


Carla ha scritto:
Care amiche, meravigliose sostenitrici di ADRICESTA,

come avete notato, ho avuto un periodo di astinenza dal forum... Infatti qualche piccolo problema di salute personale e anche di mio figlio, che hanno impedito anche alla famiglia di partire per le vacanze previste a metà luglio, eppoi a fine luglio etc. etc....
ora tutto si sta risolvendo e speriamo di poter stare tutti insieme in vacanza per qualche giorno...ma so che anche il nostro Capitano MOLTO IMPEGNATO SUL SET, presto sarà con noi . APPENA ME LO COMUNICHERA', LO SCRIVEREMO SUBITO SUL FORUM.

Sono felice di leggere sempre i vostri interventi e gli aiuti dati alla nostra infaticabile Genziana, per dare sempre più notizie su questo eccezionale sito d'amore !
Grazie, sempre con tanto affetto, per le Vostre innumerevoli manifestazioni di solidarietà che sempre accompagnano le giornate di ADRICESTA, e che ci aiutano CONCRETAMENTE per chi è malato a guarire e sicuramente, a far soffrire meno i bimbi in isolamento.
Con infinita ammirazione e gratitudine,
Il "Generale".... un po' "acciaccato" e stanco....ma pronta a riposare e tornare in versione "BULLDOZER" AL PIU' PRESTO
!!!!



dolcissima Carlita sappi che siamo tutte con te e ti vogliamo bene.
Rimettiti presto e nel migliore dei modi.
Anch'io e la mia famiglia presto saremo in vacanza nella nostra casa al mare,seppur le cose non vadano benissimo,sempre per quello che riguarda la salute di mia madre.
Auguro quindi a me ed a tutti voi delle serene e corroboranti vacanze.
Aspettiamo con ansia anche notizie dal Capitano, a cui invece auguriamo tutti Buon Lavoro!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy