ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... 17 agosto 2006
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 40, 41, 42, 43  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Ott 07, 2006 17:39    Oggetto: Rispondi citando


L'IMPORTANTE E' AVER VISTO ALE DURANTE IL SET E CHE COME SEMPRE ABBIA DIMOSTRATO CHE SA BENISSIMO COME COMPORTARSI E COME - E SE - PARLARE... Wink Laughing Razz
GRANDE CAPITANO, TI VOGLIAMO BENE! Wink

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
olivia@



Registrato: 05/10/06 08:23
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Sab Ott 07, 2006 17:44    Oggetto: Rispondi citando


bhe non penso proprio che abbia fatto bene rispondere in questo modo, ha solo aiutato a confermare le insinuazioni di una loro crisi, e questo mi dispiace molto.

Spero si risolva tutto nei migliori dei modi Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sony81



Registrato: 07/10/06 14:32
Messaggi: 35
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Ott 07, 2006 17:46    Oggetto: Rispondi citando


CONCORDO IN PIENO CON TUTTI VOI. AD ALE HANNO FATTO DOMANDE SOLO SUA VITA PRIVATA Twisted Evil , NEANCHE UNA SU IL SUO LAVORO.
ALE SEI TUTTI NOI. Very Happy Very Happy
_________________
Se credi in qualcosa nulla è intentato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
gattina



Registrato: 04/04/05 15:19
Messaggi: 779
Residenza: Gricignano d'Aversa (Caserta)

MessaggioInviato: Sab Ott 07, 2006 17:59    Oggetto: Rispondi citando


Anch'io non mi sono persa il servizio.Grande Ale vedendo il set dei Vinceré. Ti vogliamo un Bene Enorme Capitano!!
_________________
NELLA GIOIA E L' ALLEGRIA TRA VOI TUTTI CI SONO ANCH' IO!!!




Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Monnalisa



Registrato: 29/06/06 23:16
Messaggi: 33
Residenza: Parigi

MessaggioInviato: Sab Ott 07, 2006 18:35    Oggetto: Rispondi citando


olivia@ ha scritto:
bhe non penso proprio che abbia fatto bene rispondere in questo modo, ha solo aiutato a confermare le insinuazioni di una loro crisi, e questo mi dispiace molto.

Spero si risolva tutto nei migliori dei modi Wink


Concordo con quanto hai scritto.
E' come se avesse in qualche modo avallato la tesi di Signorini che non attendeva altro, per continaure a sguazzare nel mare della falsità. Caro Alessandro non sei per nulla furbo! Peccato!!! Meno male che l'altro giorno, alla Vita in Diretta, ci ha pensato Vittoria a metterre i puntini sulle i.
Comunque il servizio di oggi, è stato tagliato in fase di montaggio, almeno penso, visto che nella presentazione lui, per un attimo, parla del suo lavoro nei Vicerè. Che sia tutta una ripicca??????

Ragazze per quanto mi riguarda non vi siete perse nulla, anzi una cosa sì, l'intervista alla Capotondi, davvero molto carina e tenera, soprattutto, quando parla con grande nostalgia della nonna scomparsa.
_________________
Monnalisa!
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Sab Ott 07, 2006 19:13    Oggetto: Rispondi citando


Wink

L'ultima modifica di anonimo il Dom Ott 08, 2006 10:38, modificato 2 volte
Top
te



Registrato: 08/06/04 18:05
Messaggi: 38

MessaggioInviato: Sab Ott 07, 2006 19:57    Oggetto: Rispondi citando


io non ho visto il servizio di ale ha verissimo, ma io mi chiedo ma questi giornalisti non hanno mai abbracciato nessuna donna che non sia la loro donna!!...bhoo!!...ma quello che mi da fastidio è che montano delle cose false, io non ho visto nulla di che in quelle foto, solo un alessandro gentile con una ragazza è che sara mai!!...menomale che vittoria e alessandro sono due persone intelligenti è poi uno si lamenta che alessandra non voglia più lasciare interviste ho aprlare della sua vita privata, ma fa bene!
in ogni coppia ci sono momenti belli e momenti meno belli ma non per questo l'amore finisce...bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci avete stufato giornalisti senza rispetto!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Sab Ott 07, 2006 20:18    Oggetto: Rispondi citando


IO HO VISTO ALESSANDRO,IN UNA SOLA PAROLA UNICO E BELLO Wink .MA VITTORIA NON L'HO VISTA! Crying or Very sad .CHIARAGE COMUNQUE AD ALE HANNO CHIESTO,COME SI SENTE COME PAPA' E COME SI SENTE RECITANDO IN QUESTA FICTION.BASTA!UN BACIONE A TUTTE.
ANNALAURA. Very Happy Wink .
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Sab Ott 07, 2006 22:44    Oggetto: Rispondi citando


Tranquillizzatevi, tutto va bene e, anche come oggi, negli impegni di famiglia, sono sempre felicemente insieme.

Un bacionissimo caro..... e che vivano la loro vita come meglio credono, meglio se uniti....ma se decidessero altrimenti, per noi rimangono sempre persone straordinarie .
A presto

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
fabri09



Registrato: 03/09/06 13:07
Messaggi: 15
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Sab Ott 07, 2006 23:00    Oggetto: Rispondi citando


non scrivo quasi mai nel forum vorrei solo dire un mio dubbio carla ci ha tranquillizzate e vero ma io in questo messaggio ho colto anche qualcosa che non mi piace credo che a sto punto qualcosa ci sia perche dire se dovessero scegliere di non stare piu insieme significa che non va bene
Top
Profilo Invia messaggio privato
DEBO



Registrato: 02/09/06 18:05
Messaggi: 305
Residenza: milano

MessaggioInviato: Sab Ott 07, 2006 23:07    Oggetto: Rispondi citando


ANCH'IO NON HO CAPITO BENE IL MESSAGGIO DI CARLA.
COSA INTENDE DIRE CON L'ULTIMA PARTE.
GENZIANA LO PUOI GENTILMENTE CHIARIRE?

GRAZIE

DEBO
_________________
deby
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Sab Ott 07, 2006 23:35    Oggetto: Rispondi citando


QUELLO CHE INTENDO DIRE E'.....CERTO CHE SIETE DURI A CAPIRE...E' COME SE PROVASTE PIACERE A VOLER BATTERE SULLO STESSO CHIODO !!!

TUTTO VA BENE.

Ma, IPOTESI..... se anche non dovesse...(e non e' questo il caso!!!), cambierebbe qualcosa ? E cioe': POTREBBE DISPIACERCI, POTREMMO DIRE QUELLO CHE VOGLIAMO...MA SENZA CAMBIARE LE COSE....AUGURO LORO AMORE ETERNO...MA SE UN GIORNO DOVESSERO E RIPETO...IPOTESI....DOVESSERO LASCIARSI, sarebbero comunque due persone che hanno vissuto un grande amore. che amiamo e stimiamo (questo e' il senso, una normale ipotesi...eppoi, la vita privata di ognuno di noi e' OFF LIMITS per gli altri, perche' riguarda solo NOI!!!).

BASTA CON QUESTE ELUCUBRAZIONI MENTALI...SEMBRA VI PIACCIA FARVI DEL MALE SULL'INESISTENZA DEI FATTI !!!

MANGIATEVI UN BEL GELATO, BACIATE LA VOSTRA/VOSTRO COMPAGNA/COMPAGNO E SE NON L'AVETE, BEH, FORSE E' MEGLIO USCIRE E SPERARE DI INCONTRARE LA PERSONA DEI VOSTRI SOGNI E VIVERE UNA ENTUSIASMANTE STORIA D'AMORE... VI ABBRACCIO FORTE

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nin@



Registrato: 28/05/06 23:44
Messaggi: 1047
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Sab Ott 07, 2006 23:52    Oggetto: Rispondi citando


Sei grande Carla Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation grazie per tutto quello che fai Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
immetta



Registrato: 25/04/04 13:05
Messaggi: 81
Residenza: caserta

MessaggioInviato: Sab Ott 07, 2006 23:55    Oggetto: Rispondi citando


grande carla e grazie di tutto a te ale e a genziana
_________________
imma
Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Dom Ott 08, 2006 00:08    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE DELLE NOTIZIE SEMPRE PRECISE E GRAZIE PER IL VOSTRO AMORE CHE DONATE OGNI GIORNO!!!

UN GRAZIE SPECIALE AD ALE, CARLA ......E TUTTE LE VOLONTARIE !!!!!!!!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 40, 41, 42, 43  Successivo
Pagina 41 di 43

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy