ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

VACANZE FINITE ?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21, 22, 23  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Benedetta88



Registrato: 09/12/05 18:13
Messaggi: 124
Residenza: Candela(Fg)

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:30    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ale!!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Oddio sto persentirmi male...!!!!!!E' la prima volta che riesco a collegarmi per chiecchierare un po' con te!!! Embarassed Embarassed
Sei grande!!!!
Benedetta
_________________
"Il più delle volte i disegni di Dio sono oscuri ai nostri occhi , ma noi dobbiamo essere così valorosi da aspettare che egli ce li sveli , il segreto sta proprio qui , nel valor"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francy70



Registrato: 30/03/04 08:03
Messaggi: 501
Residenza: Gubbio

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:30    Oggetto: Rispondi citando


CIAO .........BENTORNATO.......

PERO' CI SORPRENDI SEMPRE......ATTORE, CANTANTE, BALLERINO E ORA POETA.........


COME STAI?
IL LAVORO VA A GONFIE VELE.....MA NON TI STANCARE TROPPO.....

LA PICCOLA ELENA E VITTORIA SPERO STIANO BENE....

ALLORA CHE CI DICI DI NUOVO?
Top
Profilo Invia messaggio privato
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:30    Oggetto: Rispondi citando


IN BOKKA AL LUPO PER I TUOI PROGETTI FUTURI!!!!!!!!
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:30    Oggetto: Rispondi citando


Ale volevo kiederti se...porterai il tuo magnifico spettacolo...anke in Puglia...???magari a Lecce.....

Saluti a Vittoria...e un bacietto alla piccola Elena.... Wink
_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:31    Oggetto: Re: VACANZE FINITE ? Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
BEATI VOI CHE SIETE STATI IN VACANZA. DOVE SONO STATIO IO, C'è STATA SOLO UNA MATTANZA! PER CARITà PARLO E DICO SEMPLICEMENTE DI UNA STANZA, DOVE I PENSIERI E LE ISPIRAZIONI, SI SONO DISPOSTI SU UNA CREDENZA, PRIMA LA FEDE, POI L'ORGOGLIO, QUINDI L'ONORE, HANNO ABBOCCATO COME ALL'AMO DI UNA LENZA.
NON SONO UN PENSATORE, TANTO MENO UN NARRATORE, MA DI COSE ED ESPERIENZE NE HO VISSUTE CON AMORE; IN MEZZO A QUEL CALORE CHE LA MUSICA HA CREATO, SONO SINCERO, SONO PROPRIO FORTUNATO! PER CHI C'ERA E PER CHI NO, UN GRANDE ABBRACCIO D'AMORE IO PER VOI HO.
SEMPRE, SEMPRE, MIGLIORIAMOCI


Ma ale che bel messaggio, anche in rima questa volta!!!! Sempre profindi sono i tuoi e sempre molto carini e pieni d'amore verso di noi!!!!! vACANZE? Comew sai fino al dieci luglio sono stata impegnata con la maturità, ma il tempo, il dannato tempo non ha permeso di godere a pieno il mare, qui a Gaeta!!!! Allora le prossime date del tour???
Manda un bacio grande grande al tuo angioletto e saluta da parte mia Vittoria che ormai è diventata una mamma speciale!!!!!
La tua
Cris

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:31    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro! Finalmente ho l' opportunità di incontrarti qui... Mi sono iscritta da pochi mesi ma subito mi sono affezionata a questo progetto e a questa famiglia...Ti ho mandato un MP ti parlo un pò di me e di ciò che mi ha spinto a diventare sostenitrice ADRICESTA... Senza te non avrei mai conosciuto questo progetto molto probabilmente... Eh sì...Immagino che tu abbia lavorato e stia lavorando molto...Non vedo l' ora di vederti ne "I vicerè"...A proposito...Quando sarai a Napoli con DATEMI TRE CARAVELLE? Ho letto che sarai al DELLE PALME...

Questo è uno sfondo che ho creato per te e credo sia a nome di tutte le volontarie, forumiste e sostenitrici ADRICESTA...
DA PARTE DI TUTTE/I



_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
ienny



Registrato: 25/12/05 01:09
Messaggi: 66
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:31    Oggetto: Rispondi citando


Che corsa...eccomi!
Ciao Ale, ieri sera, pensando che oggi non sarei stata presente qui sul forum, ti ho lasciato questo messaggio che ora ti inserisco.
Un saluto. Valeria.


Ti seguo professionalmente da qualche anno, ti ho visto a teatro, in tv e al cinema, sei un ragazzo dotato di grande talento e, questo negli anni è cresciuto sempre di più.
La prima volta che ti vidi recitare pensai: "è in gamba, ci sa fare...trasmette emozioni, sicuramente sentiremo parlare di lui anche in futuro."
Da quel giorno sono passati cinque anni e devo dire che avevo ragione. Sei un attore che riesce ad entrare molto bene in ogni ruolo, tanto da aver pensato che a volte quel personaggio fosse stato appositamente creato per te. Stai andando avanti nella carriera e lo stai facendo molto bene; ho trovato bella e interessante l'avventura di Colombo da te portata, coraggiosamente, in scena. Sei un audace e Dio aiuta gli audaci. Inoltre credi profondamente in quello che fai e ti ci butti a capofitto, senza ascoltare nessuno. Arrivi allo spettatore, perchè reciti con l'anima, con il cuore. Concludo facendoti i miei complimenti per tutto ciò che hai fatto e che stai facendo e poi per la tua "capa tosta",... con i tempi che corrono è difficile, oggi, trovare un giovane uomo che ha il coraggio di lasciare il "certo" per "l'incerto.
Congratulazioni anche per il progetto di solidarietà che stai portando avanti con l'associazione Adricesta, di cui sei testimonial.
Un caro saluto a te e alla tua famiglia: alla bellissima Vittoria, alla piccola e dolce Elena e all'ometto Andrea. -



...VOI SIETE + BELLI!!!! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:31    Oggetto: Rispondi citando


Rossana ha scritto:
Ciao Ale e sempre grazie per le tue visite che ci rendono sempre felici!
Oggi,poi, sn partcolarmente emozionata xchè ti trovi nella mia città, Catania, a girare
"I Vicerè": come sta andando? Di sicuro avrete sofferto molto il caldo...
Ma, a quanto sembra sei anche tu che "lo porti"...ricordi l'anno scorso in quel
di Taormina per la prima di "Datemi 3 caravelle"?
Ed era luglio...
Mi auguro, comunque, che ti stai trovando bene e che la mia città ti abbia accolto con
tutto l'affetto che ti porta, come tutta la Sicilia, che credimi è davvero tanto e sincero!

Volevo chiederti,se potrai rispondermi,se girerai anche le riprese
esterne: io sn stata a Palazzo Biscari la settimana
scorsa e ti ho intravisto, eri giustamente molto
concentrato e sn rimasta in disparte...
Per noi siciliane sarebbe una gioia immensa se potessimo organizzare
qualcosa con te per Adricesta, nn sò magari una serata, infatti oggi stesso scriverò a Carla
x e-mail e vediamo che si potrà fare: tu che ne pensi?

Per il momento ti abbraccio con affetto (pregandoti di abbracciarmi anche Vittoria e
i tuoi piccoli) e ti auguro BUON LAVORO e BUON SOGGIORNO IN TERRA DI SICILIA!


IO MI ASSOCIO A ROSSANA....SAREBBE DAVVERO BELLISSIMO PER ME VENIRE SUL SET,MA NON SO SE QUESTO SIA FATTIBILE PER TE E PER GLI ALTRI ATTORI....


P.S.E' VERO CHE VENERDI' PRESENTERAI UNA SERATA AD AGRIGENTO??? Question
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:32    Oggetto: Rispondi citando


Caio, mio carissimo Ale!! Che emozione e onore leggerti!! lE MIE VACANZE,,SONO FINITE DA UN PO', ho ripreso a studirae, ma ogni martedì mi sintonizzo su rete 4..tutta la mia famiglia, anche i nonni, Vi guardiamo,,vedere Te eVittoria insieme, come ora è reale...che meraviglia!! Ho il batticuore ogni volta che guardo "Elisa";,e non solo, con ogni Tuo lavoro è così! Ti auguro allora un buonissimo lavoro in Sicilia per i "Vicerè". Sei contento di non impersonare un prsonaggio positivo? Un abbraccio più grande del sole, che comprende Te, Vitttoria, Andrea, Elena!!Dalle un bacione da parte mia!

So che sembra strano, ma..Ti voglio bene! Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
immetta



Registrato: 25/04/04 13:05
Messaggi: 81
Residenza: caserta

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:32    Oggetto: Rispondi citando


ale io sono appena tornata dalle vacanze e avrei gia voglia di ripartire cmq si ritorna a lavoro prima o poi nel mio caso allo studio.COme va?? salutaci vitto andrea e elena
_________________
imma
Top
Profilo Invia messaggio privato
Conte Francesco Gabriele



Registrato: 18/04/06 22:44
Messaggi: 243
Residenza: Matera/Rivombrosa for ever

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:32    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE DI ESISTERE

1 BACIO A VITTORIA (LA NOSTRA AMATA) E ALLA PICCOLA ELENA[/b]
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:32    Oggetto: Rispondi citando


Ale ti voglio troppo bene
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ROSY78



Registrato: 19/04/06 16:06
Messaggi: 682
Residenza: PUGLIA

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:32    Oggetto: Rispondi citando


TI ASPETTO NEL SALENTO Exclamation
_________________
ROSY78
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:33    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale,buongiorno! Very Happy
Allora, come va, tutto bene?Sono mille le cose che vorrei chiederti ma innanzitutto, dimmi come stanno Vittoria ed Elena? Embarassed Very Happy Immagino benissimo, e spesso durante il giorno penso questa bella pupetta che vi avrà fatto diventare matti dalla gioia! Very Happy E bè Capitano..ormai sei papà di questa signorina che ha finito di rubarti il cuore!E il tuo ruolo più importante sarà quello di compagno, e di padre per la piccola Elena..ma sono sicura che riuscirai alla grande anche in questo, come hai sempre fatto fin'ora!Vabbè, io volevo soprattutto ringraziarti, ringraziare te e Vittoria per le persone che siete: per la vostra generosità, semplicità,discrezione e riservatezza..non è da tutti credere in valori importanti, decidere di costruire qualcosa di bello e importante come una famiglia ad esempio.. Sarà che tutti temono di buttarsi, temono di assumersi delle responsabilità che scelte come questa comportano....bisogna dare invece,e per questo è bello e fa sempre bene accorgersi che persone in grado di farlo con tanta naturalezza e dedizione ci sono.. Very Happy Embarassed
Grazie per come ti adoperi affinchè questo nostro progetto possa diventare una realtà, grazie per come cerchi di spronare tutti noi a credere nei sogni, a rincorrerli, a desiderare qualcosa di bello in cui credere con tutta l'anima, per cui combattere, e per cui rischiare..è doveroso sognare, anche contro tutto e tutti a volte. Altrimenti..che si vive a fare?! Wink
Insomma, non sei soltanto un grande attore Ale, ma quello che è più importante è che sei una grande persona..tu e Vittoria lo siete..e sarete due genitori fantastici..spero che l'amore vi accompagni sempre e che tutto il bene possibile riempia la vostra vita..perchè persone speciali come voi meritano soltanto questo... Embarassed Embarassed Very Happy

Io sono qui e continuerò a combattere insieme alle altre perchè questo nostro progetto non resti soltanto un'utopia, ma diventi qualcosa di bello quanto concreto. E questi muri li abbatteremo!!! Very Happy Wink

Un bacio grandissimo a te e a tutta la tua splendida famiglia Ale.. Very Happy
...uno doppio sulle guance di Elena che immagino sia un batuffolo irresistibile! Embarassed Wink

Con infinito affetto,

Maria Giulia[/b]
Top
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mer Ago 30, 2006 10:33    Oggetto: Rispondi citando




UN CALOROSO BENTORNATO AL NOSTRO AMMIRAGLIO DEL MIGLIORAMENTO


_________________


L'ultima modifica di GiuRen il Mer Ago 30, 2006 10:34, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21, 22, 23  Successivo
Pagina 3 di 23

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy