ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

MegaEVENTO 'Un Buco nel Muro' con la Musica ed il Sorriso
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17, 18, 19  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2143

MessaggioInviato: Lun Ott 30, 2006 22:40    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla, che bello leggere il tuo resoconto! Purtroppo, all'ultimo momento non mi è stato possibile partecipare alla serata, ma Vi ho pensato tanto. Che meravigliosa iniziativa!
Carla: noi adoriamo tutti Voi per la possibilità che ci date sempre di migliorarci! Allora: miglioriamoci sempre, senza pietà!!

A tutte le volontari epresenti, un immenso grazie, ed anche a tutte coloro che Le hanno sostenute da lontano, a tutti gli amici che ci han dato una mano!

Capitano..Ti aspettiamo.. Embarassed Embarassed Spero che tutto si sia risolto nel migliore dei modi!

A tutti..GRAZIE!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2143

MessaggioInviato: Lun Ott 30, 2006 22:43    Oggetto: Rispondi citando


CARA ANNALURA, GRAZIE PER IL TUO BEL RESOCONTO!! Si capisce che è scritto col cuore! Bacioni e..miglioriamoci, per sempre!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Lun Ott 30, 2006 23:01    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE A TUTTE..SIETE GRANDIOSE...PER ME E' UN ONORE SOSTENERE QUESTO PROGETTO...SEMPRE CON IL CUORE E CON TUTTE LE MIE FORZE..CHE BELLA FAMIGLIA SIAMO!!! Very Happy Embarassed Wink


Carissimo Ale, spero che verrai a trovarci presto, ma non devi scusarti assolutamente di nulla, ci mancherebbe pure Wink Embarassed La tua famiglia, i tuoi affetti e la tua vita hanno la precedenza su tutto ed è normale che capiti qualche imprevisto, perciò sta tranquillo..sappiamo che eri lì con tutto il tuo cuore, come sempre!
Lo stesso vale per Giorgio..speriamo guarisca presto! Wink

GRAZIE CARLA, GRAZIE ALE, GRAZIE GIULY E PIERO, E NATURALMENTE GRAZIE A TUTTE VOI...GRAZIE PER ESSERE PERSONE TANTO SPECIALI... Embarassed Embarassed

UN ABBRACCIO FORTISSIMO,

Maria Giulia


L'ultima modifica di anonimo il Mar Ott 31, 2006 14:36, modificato 1 volta
Top
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Lun Ott 30, 2006 23:33    Oggetto: Rispondi citando


Grazie grazie grazie...Siete delle persone fantastiche... Carla i tuoi resoconti sono sempre stupendi...Leggendo il tuo post mi è sembrato di vivere quella sera... E cara Giuren sei unica e insostituibile... Grazie per le foto... E ora, aspetteremo il nostro Ale... anche se credo non debba scusarsi di nulla... Imprevisti capitano a tutti...Perciò Ale stai tranquillo che noi ti vogliamo sempre bene e ti stimiamo tanto...Sono solo curiosa di sapere a quale appuntamento si riferisse Carla...Vi abbraccio tutte/i e vi ringrazio di cuore... Un bacione. Alessandra
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Sony81



Registrato: 07/10/06 14:32
Messaggi: 35
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Ott 31, 2006 00:22    Oggetto: Rispondi citando


Grazie di cuore Carla per il tuo resoconto così dettagliato, sembrava di essere presente alla magnifica serata che avete organizzato nonostante gli imprevisti.
Sono contenta che sia andato tutto splendidamente e di avere contribuito in piccola parte anche se non ero presente.
Aspettiamo con ansia il nostro Capitano nel forum e i prossimi appuntamenti.
Buonanotte. Sonia

_________________
Se credi in qualcosa nulla è intentato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
reggi



Registrato: 04/07/04 23:15
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Mar Ott 31, 2006 00:52    Oggetto: Rispondi citando


Com'era quel vecchio detto? Non si chiude mai una porta senza che si apra un portone...

Sono felice che la serata sia trascorsa nel migliore dei modi, con un mix di spettacolo ed atmosfera che gratifica e coinvolge. Complimenti a tutti, da te Carla, alle tue preziose collaboratrici, ai gentili ospiti con menzione particolare per quelli che si sono resi disponibili all'ultimo minuto.

E ai nostri "alfieri assenti", che hanno comunque trasmesso stimoli ed energia, anche se non hanno nulla di che scusarsi... non togliamo il gusto di farlo, se proprio vogliono! Laughing Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37291

MessaggioInviato: Mar Ott 31, 2006 02:10    Oggetto: Dal topic "CI SONO PER UN SALUTO"... Rispondi citando


Alessandro ha scritto:



Inviato: Mer Ott 25, 2006 9:29 pm

Care amiche,
volevo confermarvi che ci sono, so della vostra disponibilità per il progetto e che ci sarete sempre.
grazie, sappiate che io ci sarò sempre, e quando ciò non sarà possibile, il mio cuore sarà presente.
Sempre vostro alessandro




Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Mar Ott 31, 2006 08:38    Oggetto: Rispondi citando


Saluti a tutti,

certo ormai questa è diventata la nostra filosofia,

sempre presenti con il cuore.
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
elisa_fabrizio



Registrato: 12/12/05 18:12
Messaggi: 444
Residenza: catania

MessaggioInviato: Mar Ott 31, 2006 09:27    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA PER IL RESOCONTO DETTAGLIATO SULLA SERATA E' COME SE FOSSI STATA LI CON VOI...HO RESPIRATO QUELL'ARIA DI GIOIA CHE HA ANIMATO LA SERATA...

GRAZIE A TUTTE

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Mar Ott 31, 2006 11:38    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla per il magnifico resoconto della serata alla quale non ho potuto partecipare, ma il mio pensiero è sempre stato lì con Voi a sosternervi. Dalle tue parole traspare l'emozione che si è creata nel teatro Circus e credo che abbia quindi coinvolto sempre più persone ad aiutare il ns progetto in aiuto ai ns. bambini.
Complimenti e grazie a tutte le volontarie che hanno tanto lavorato affinchè tutto fosse perfetto, come al solito.Un grazie a Claudia per le belle fotografie, e grazie anche a Giuly per gli articoli dei giornali locali che hai postato.
Wally
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Ott 31, 2006 12:08    Oggetto: Rispondi citando


E’ una gioia leggere il vibrante resoconto di Carla e le recensioni della Stampa!

La serata è davvero andata in porto alla grande con il supporto ed il contributo di tutti.
Sarebbe bello poter inserire nel sito un breve file musicale per poter ascoltare la Magica Banda!

Sono consapevole (ahimè, in prima persona) come impedimenti, disguidi, influenze…possano trattenerti a casa. L’Importante è riuscire a far pervenire Comunque e Dovunque aiuto e sorriso.
Quei Bimbi in sala con i lumini in mano e quelle creature rasserenate dall’incontro con i VIP, giustificano l’emozione anche di chi per forza maggiore è stato lontano…

Congratulazioni a tutti per la grazia, l’impegno, i risultati e….Semper Ad Malora!

Marita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Mar Ott 31, 2006 12:09    Oggetto: Rispondi citando


grazie mille carla per il tuo eccezionale resoconto,io avevo provato a mettere il mio ma non e' come il tuo,perche' tu sei unica,sei una donna pronta ad aiutare il prossimo a farti in quattro per questo progetto e sprecare tutte le tue energie fisiche.SEI UNA DONNA BRAVISSIMA!!!io non ti avevo mai conosciuto prima,ma ora che l'ho fatto il 28,sono fiera di aver un generale cosi'."GRAZIE DI ESISTERE".
un bacione poliposo
ANNALURA Very Happy
PS:spero leggerai le mie parole che per timidezza non riesco a dirti di persona! Embarassed Embarassed .
SOSTENITRICE ADRICESTA ONLUS
MIGLIORIAMOCI PER I NOSTRI BIMBI. Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Ott 31, 2006 13:01    Oggetto: Rispondi citando


MA GRAZIE GENERALE PER IL TUO APPASSIONANTE RESOCONTO, BELLO DAVVERO! Wink Laughing Razz
PECCATO X ALE E GIORGIO, MA SN CERTA CHE IL LORO CUORE BATTEVA LI' INSIEME A TUTTE VOI, COME IL NOSTRO! Wink
UN ABBRACCIO FORTE FORTE Laughing Razz

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Ott 31, 2006 13:17    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla che dire!!!!! Posso commuovermi??? Si perchè è questo che sto provando dopo aver letto i resoconti!!!!! Come si dice in questo caso "gli imprevisti non bastano mai" ma la nostra unione ha fatto si che, anche in assenza delle nostre Colonne Portanti (Ale e Giorgio), tutto è andato per il meglio e si è creata comunque quell'aria di festa che traspare dalle tue parole!!!! Mi sarebbe piaciuto venire e lo sai!!!! ù
Ti mando un abbraccio e alla prossima!!!!
Cris!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mar Ott 31, 2006 13:33    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla,
per averci reso partecipi delle emozioni vissute,grazie a te ed a tutte le volontarie presenti per avere reso tutto questo possibile.

Grazie ad Alessandro... che era li con il cuore.. come tante di noi Exclamation Exclamation

Con affetto Donatella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17, 18, 19  Successivo
Pagina 16 di 19

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy