ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

RICORDANDO ELISA... > II
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 46, 47, 48
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37288

MessaggioInviato: Mer Apr 25, 2007 22:52    Oggetto: ... E RITORNO DA TE... Rispondi citando


ragazze e ragazzi,

sapete che non scrivo spesso in questo topic, ma lo leggo scorrendo le pagine una per una (perché sono sempre a fare ricerche per portare notizie, almeno ci provo, anche quando non vedete niente di nuovo, help!), e stasera sono partita (già, la tv era accesa ma ho seguito Chelsea-Liverpool come una radiocronaca) con l'idea di trovare qualcosa su 'Il Capitano' (che posto nel topic dedicato) e sono finita su YouTUBE (che consiglio sempre di frequentare a piccole dosi) e ho cliccato su un video creato per EDR1, il titolo "Elisa di Rivombrosa-Backstage" mi ha attirato, io al tempo non vidi la serie dalla prima puntata (per motivi familiari non lieti televisione e pc erano spenti in quel periodo, poi la "salvezza", una sera per sfuggire all'ansia) iniziai con la scena del ballo al castello e quindi non ho mai visto il trailer della fiction. (visto cosa succede se comincio a scrivere?) E dunque vi chiederete: solo un video-clip di 4 minuti e mezzo... ma ci sono dentro tanti visi, espressioni, momenti... ma sarà "E ritorno da te" di Laura Pausini... ma sarà il tepore di questa primaverile estate che implora ristori...


http://www.youtube.com/watch?v=JautF4zUF-4&mode=related&search=

l'ho rivisto già tre volte... che bei ricordi! E bando a nostalgie e ripensamenti, perché siamo ancora tutti qui, anche se in altre faccende affacendate... che bei tempi! Formidabili quei giorni, non gettiamoli via, ritroviamoci con affetto e comprensione.
Una timida dedica, desidero solo dirvi vi voglio bene ovunque e comunque,
per sempre Giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Apr 25, 2007 23:16    Oggetto: Rispondi citando


è stato un piacere cara giuly rivedere spezzoni del backstage! che lavorone che hanno fatto per realizzare questa indimenticabile fiction che ha stregato tutti...questo video è fatto molto bene...grazie per averlo messo! non l'avevo mai visto... Wink Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 06:51    Oggetto: Rispondi citando


grazie genziana... ne terrò conto...! ora salvo il link in una pagina di word e poi lo vedrò..! baci!!!!!!!
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 07:07    Oggetto: Re: ... E RITORNO DA TE... Rispondi citando


genziana ha scritto:
ragazze e ragazzi,

sapete che non scrivo spesso in questo topic, ma lo leggo scorrendo le pagine una per una (perché sono sempre a fare ricerche per portare notizie, almeno ci provo, anche quando non vedete niente di nuovo, help!), e stasera sono partita (già, la tv era accesa ma ho seguito Chelsea-Liverpool come una radiocronaca) con l'idea di trovare qualcosa su 'Il Capitano' (che posto nel topic dedicato) e sono finita su YouTUBE (che consiglio sempre di frequentare a piccole dosi) e ho cliccato su un video creato per EDR1, il titolo "Elisa di Rivombrosa-Backstage" mi ha attirato, io al tempo non vidi la serie dalla prima puntata (per motivi familiari non lieti televisione e pc erano spenti in quel periodo, poi la "salvezza", una sera per sfuggire all'ansia) iniziai con la scena del ballo al castello e quindi non ho mai visto il trailer della fiction. (visto cosa succede se comincio a scrivere?) E dunque vi chiederete: solo un video-clip di 4 minuti e mezzo... ma ci sono dentro tanti visi, espressioni, momenti... ma sarà "E ritorno da te" di Laura Pausini... ma sarà il tepore di questa primaverile estate che implora ristori...


http://www.youtube.com/watch?v=JautF4zUF-4&mode=related&search=

l'ho rivisto già tre volte... che bei ricordi! E bando a nostalgie e ripensamenti, perché siamo ancora tutti qui, anche se in altre faccende affacendate... che bei tempi! Formidabili quei giorni, non gettiamoli via, ritroviamoci con affetto e comprensione.
Una timida dedica, desidero solo dirvi vi voglio bene ovunque e comunque,
per sempre Giuliana


l'ho visto ora ora...! è belissimo!!!!! GRAZIE 1000!!!!!!! ragazze guardatelo tutte!!!!!!
Baci!

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 10:15    Oggetto: Rispondi citando


Bellissimo Giuly...grazie... Quante emozioni fa rivivere questo video...Grande Elisa...

X tutte... Anche questo secondo topic è arrivato alla fine... Vi ringrazio tutte dandovi appuntamento al nuovo topic che creerò immediatamente...Alla prossima per continuare a rivivere momenti che sempre ci infondono belle sensazioni...Grazie a Cinzia Th Torrini e grazie a Vittoria ed Alessandro che sono sempre nei nostri cuori....

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 13:55    Oggetto: Rispondi citando


Eccomi ragazze mie, eccomi Ale! Very Happy
Come non lasciare anche il mio saluto?In questo topic che mi aiuta a ricordare tutte le emozioni che vissi attraverso "Elisa",una fiction meravigliosa che mi ha aiutato in un periodo tra i più tristi che abbia vissuto..mio nonno in quel periodo si è ammalato..quella tremenda notizia,il dolore,il "calvario"da cui inevitabilmente in questi casi vieni coinvolta..l'ansia e il panico mi toglievano il respiro in certe giornate...Poi...è arrivata "Elisa"...e il Giovedì, e poi la Domenica sera, quando andava in onda, una strana, bellissima sensazione di felicità mi riempiva il cuore...Ricordo che a metà settimana, uscita da scuola, mi fiondavo all'edicola vicino casa per poter leggere le trame delle prossime puntate..pazzesco eh? Wink Bè, magari per chi non ha amato questa fiction sembrerà pure pazzesco...ma per me non lo è: perchè un sogno di quella portata non si dimentica,per i valori che ha rivalutato,per il messaggio che ha inviato...per la storia d'amore meravigliosa nella fiction e nella Vita a cui abbiamo in qualche modo "assistito"...emozionate e felici! Embarassed In una tv dove reality di basso livello (li definisco così per essere gentile..)ci invadono... Shocked Shocked Una tale Favola...ritempra le anime e cuori....
Quindi Giuly,ti capisco a pieno....grazie del bellissimo messaggio che ci hai lasciato..Ti voglio bene! Embarassed
Grazie Ale...Grazie per le immagini,per i video...a te e a tutte le ragazze che con piccoli spezzoni,con piccoli capolavori ci fanno riemmirgere in quella atmosfera degnadi un sogno.... Embarassed

Vi stringo fortissimo tutte in un unico abbraccio,

Maria Giulia
Top
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2143

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 17:52    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo topic della fiction più bella del secolo, ci attende un nuovo topic, vedo..Sarà stupendo, come lo è questo, perchè ci ispiriamo, vi ispirate coi vostri lavori ad un capolavoro.
Grazie per i tanti sogni che ogni volta mi fate rivivere, per quei tanti sogni che fanno parte di uno grande, di nome "Elisa di Rivombrosa" e che coincide coi nomi di Alessandro, Vittoria, Cinzia Th Torrini.


Carissima Giuly, mi ha fatto tanto piacere leggere questa tua dedica. Sì, "Elisa" è così: ti trasporta indietro e ,forse facendoti astrarre dalla realtà per un momento, ti riporta ad essa con tanta gioia e più ardore di prima. Anche perchè Ale, che lì ha rivelato ancora una volta quale attore di grande livello sia, ci ha dimostrato che i sogni sono davvero realizzabili: lo è prova il nostra grande progetto. Ti abbraccio.


Alessandra carissima, autrice di questo topic e a tutte: arrivederci nel nuovo. Pronte a sognare, ancora e sempre? Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 19:01    Oggetto: Rispondi citando


avete ragione ragazze! concordo in pieno cn tutto quello ke avete detto!!!!!!! la penso anke io così!!!!!! Smile Very Happy
è stata una fiction unica, stupenda, magnifica, ke ci ha fatto volare in alto...! Very Happy Embarassed sognando insieme ai nostri eroi... nei momenti gioiosi e tristi... ke in quel periodo lo erano anke x me tristi...!
ma qnd lo guardavo ero euforica... Smile saltavo, ballavo, cantavo sulle note della sigla canzoni inventate....! e poi qnd arrivava la pubblicità mi veniva di buttare una ciabatta alla tv...! Twisted Evil Twisted Evil sembrerò pazza si.... Embarassed Smile Very Happy Very Happy Very Happy ma x quelle che hanno amato dal profondo del cuore qst fiction nn lo sono...! xkè cm dice romantica Elisa di Rivombrosa ci ha trasmesso i + importanti dei valori e nn era la solita storia d'amore ke ci viene proposta in tv... ma era alquanto moderna!!!!!!!!!!!!!! arrivederci topic "RICORDANDO ELISA...> II"
il nuovo sarà meglio di questo anche perchè col passare del tempo ci saranno nuove iscritte al forum...! Wink Very Happy
Grazie 1000 a Cinzia TH Torrini e a tutti coloro hanno collaborato x la messa in produzione di questo meraviglioso capolavoro!!!! mi rivolgo agli aiuti regista, ai produttori, ai tecnici, agli scenografi, ai costumisti, ai truccatori, a tutti tutti tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! anche quelli ke portavano sul set l'acqua da bere e il cibo!!!!!!! Cool Wink
grazie 1000 Vittoria e Alessandro!!!!!!!!

Baci!!!!

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 46, 47, 48
Pagina 48 di 48

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy