ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

QUALI REGALI PREFERISCO?
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 19:12    Oggetto: QUALI REGALI PREFERISCO? Rispondi citando


Come se agire con passione nella propria professione, o tentare di aiutare il prossimo concretamente fossero meritevoli di ricompense, ho saputo che alcune di voi si stanno informando, allo scopo di farmi doni graditi. Volete proprio sapere quali preferirei?
Presenza attiva nelle attivitá della nostra associazione! Pochi discorsi e tanti fatti, perché sará solo cosí che continueremo a fare la differenza. Ci riconoscono, in mezzo a centinaia di onlus, che pur nello statuto sono pronte a cambiare il mondo, soprattutto perché non manchiamo di migliorare noi stessi, nello stesso tempo che presentiamo i molti risultati ottenuti.
Abbiamo una bella e pulita credibilitá, conquistata al prezzo della vostra disponibilitá, ai sacrifici nelle serate dei desk, alle giornate di separazione dai vostri cari durante gli eventi in tutta Italia; Brave. Oggi facevo riferimento ad obbiettivi chiari: é evidente che per voi lo sono.
Eppure, come posso spiegarmi che, a due settimane dall'evento di Pescara, solo quattro iscritte al Forum abbiano ordinato i biglietti della lotteria? Come immaginerete é vitale per il perseguimento dei risultati che ci sia la massima partecipazione da parte vostra. Ecco, questo sarebbe il miglior regalo che mi possiate fare; destinando la somma che volevate spendere in un dono, all'acquisto dei biglietti mi farete felice...e vi togliereste dall'imbarazzo della scelta!
Un abbraccio e MIGLIORIAMOCI !!
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 19:20    Oggetto: Rispondi citando


IO CARO ALE ANCHE SE NON CI SARO' A PESCARA I BIGLIETTI LI ACQUISTO NON SOLO PER AIUTARE IL PROGETTO MA PER FARTI FELICE . BACIONI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 19:22    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALESSANDRO...

NON TI NASCONDO L'IMBARAZZO...

BOLLETTINO PRONTO... DOMANI INVIO..

BUONA SERATA!!!!!!!!!!!UN ABBRACCIO
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 19:27    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale...
Che dirti... hai perfettamente ragione...
Purtroppo non sono una di quelle che è sempre presente ai desk... vorrei fare di più ma in questo periodo non posso...
Tuttavia, con il cuore sono sempre accanto a voi... e cerco di partecipare attraverso le donazioni... stessa cosa che farò per i biglietti della lotteria del 28...
Con affetto
Un abbraccio e a presto
Mari

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 19:28    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo,

ho già provveduto ...dovevo solamente comunicare....per me non era così importante avere il numero dei biglietti...ma è stato più importante il modesto contributo fatto con il cuore!!!!

Un bacio grande e...grazie per le tue parole....!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 19:36    Oggetto: Rispondi citando


Ma allora ci siete?! Pensavo che il messaggio cadesse nel buio che immagino sia la rete, appena al di la della presa nel muro, soprattutto per l'ora non adatta alle conversazioni telematiche. Felice di avervi sorpreso, ed anch'io mi confesso sorpreso dalla vostra assiduitá.
Era un piccolo fuori programma, e devo proprio andare, cosí mando un grosso abbraccio a tutte voi e . . arrivederci.
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 19:38    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Ma allora ci siete?! Pensavo che il messaggio cadesse nel buio che immagino sia la rete, appena al di la della presa nel muro, soprattutto per l'ora non adatta alle conversazioni telematiche. Felice di avervi sorpreso, ed anch'io mi confesso sorpreso dalla vostra assiduitá.
Era un piccolo fuori programma, e devo proprio andare, cosí mando un grosso abbraccio a tutte voi e . . arrivederci.

GRAZIE CARO ALE CI VEDIAMO PRESTO FARO' QUELLA COSA SETTIMANA PROSSIMA , TE LO PROMETTO .TI ABBRACCIO IN MODO POLIPOSO .GRAZIE DELLA TUA COMPAGNIA .UN BACIONE TUA
VALENTINA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Piccolina



Registrato: 01/09/04 22:29
Messaggi: 52
Residenza: Pistoia

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 19:41    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro..
Che dire sono ancora emozionatissima..Se ti ricordi solo ieri abbiamo fatto una foto insieme..Sono quella che ti ha dato così tanta confidenza da chiamarti Ale mentre tu preferivi che ti chiamassi Signor Preziosi...!!!
Ebbene cominciamo da capo..
Carissimo Signor Preziosi,
Devo dirti che ieri uno dei miei più grandi sogni si è realizzato..Ho incontrato te e Vittoria..che bello..ancora non ci credo..Ho avuto la FORTUNA di incontrare due bellissime persone come voi due..Non mi complimento solo per la vostra bravura nella vostra professione ma anche per la nobiltà d'animo che dimostrate di avere...Sai io qualche mese fa sono venuta con altre ragazze del forum a portare il regalo per la piccola Elena (il bavaglino l'ho ricamato io stessa!!)e vedere i vostri ringraziamenti mi ha reso davvero felice..Ti seguirò sempre Alessandro, quando a Febbraio verrai al teatro Verdi io sarò in prima fila con la speranza di poter scambiare qualche altra parola con te...
Complimenti per gli impegni che continui a portare avanti in gran forma e ricorda che noi tutte siamo con te..Un abbraccio forte!!Grazie per ieri sei stato gentilissimo e simpaticissimo!!!
Con affetto Sabrina
PS:Sono quella con il maglioncino a righe marroni e bianche!!!
_________________
Lei è ogni cosa per me..E' l'aria che respiro..e il sole che mi scalda..Non esisterei senza lei...
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 19:45    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Ma allora ci siete?! Pensavo che il messaggio cadesse nel buio che immagino sia la rete, appena al di la della presa nel muro, soprattutto per l'ora non adatta alle conversazioni telematiche. Felice di avervi sorpreso, ed anch'io mi confesso sorpreso dalla vostra assiduitá.
Era un piccolo fuori programma, e devo proprio andare, cosí mando un grosso abbraccio a tutte voi e . . arrivederci.


Ale, qua i messaggi importanti cerchiamo di tenerli in alto.... i tuoi poi non scendono mai!!!!
Sarò ripetitiva, ma sei davvero una persona speciale...
Ti abbraccio forte... augurandoti una buona serata...
A presto
Mari

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Piccolina



Registrato: 01/09/04 22:29
Messaggi: 52
Residenza: Pistoia

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 19:47    Oggetto: Rispondi citando


[quote="Alessandro"]Ma allora ci siete?! Pensavo che il messaggio cadesse nel buio che immagino sia la rete, appena al di la della presa nel muro, soprattutto per l'ora non adatta alle conversazioni telematiche. Felice di avervi sorpreso, ed anch'io mi confesso sorpreso dalla vostra assiduitá.
Era un piccolo fuori programma, e devo proprio andare, cosí mando un grosso abbraccio a tutte voi e . . arrivederci.[/quote]

Certo che ci siamo!!!Come possiamo mancare alla tua presenza!!!Farò in modo di farti questo regalo!!!E' una promessa!!!Ma tu devi promettermi che appena puoi vieni a farci un piccolo salutino!!!Baci
_________________
Lei è ogni cosa per me..E' l'aria che respiro..e il sole che mi scalda..Non esisterei senza lei...
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 19:52    Oggetto: Rispondi citando


Riesci sempre a stupirci e sono fiera di essere qui!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 20:15    Oggetto: Rispondi citando


ale ci fai gl scherzi?!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing non ti aspettavamo qui e sopratutto a quest' ora ...cumunque è verò, hai ragione...ti prometto che farò del mio meglio......non ti deluderò Wink Wink ..notte ..tanti bacioni...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 20:26    Oggetto: Rispondi citando


Certo che ci siamo, sempre , stai tranquillo che arriveranno anche i versamenti, da parte mia sicuro. Io posso fare solo questo per il momento, spero sia gradito ugualmente.

Ciao
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 20:43    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale...Anche se ancora non ho ancora ordinato i biglietti non è perchè non volessi anzi... Avevo già progettato di farlo tra sabato, che sono più libera o l'inizio della prossima settimana...Di certo non mancherò all'appuntamento... Certo non potrò essere presente all'evento e credo che è difficile poterlo essere soprattutto se così lontano... Quest'anno ho la tesi per la laurea e altri impegni ma per quanto mi sarà possibile di certo aiuterò Amy qui a Napoli...
Che bella sorpresa trovare il tuo messaggio stasera...è stata una bella sorpresa... Un abbraccio forte... Siamo con te...

_________________



L'ultima modifica di .°..*Alessandra.*..°. il Gio Ott 12, 2006 21:43, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2006 21:07    Oggetto: Rispondi citando


Arrow

Ciao Alessandro

felicemente sorpresa di trovarti di nuovo qui.

Buonanotte
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy