ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

QUALI REGALI PREFERISCO?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Ott 19, 2006 12:52    Oggetto: 28/10 con ALESSANDRO 'Un BUCO nel MURO' anche con il CUORE Rispondi citando





- 12 ottobre 2006 - QUALI REGALI PREFERISCO?

"Come immaginerete è vitale per il perseguimento dei risultati che ci
sia la massima partecipazione da parte vostra. Ecco, questo sarebbe il
miglior regalo che mi possiate fare; destinando la somma che volevate spendere in un dono, all'acquisto dei biglietti mi farete felice...
e vi togliereste dall'imbarazzo della scelta!
Un abbraccio e MIGLIORIAMOCI !!

Alessandro Preziosi"







Facsimile di BIGLIETTO DELLA LOTTERIA 28/10

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ROSY62



Registrato: 14/04/05 10:37
Messaggi: 354

MessaggioInviato: Gio Ott 19, 2006 13:20    Oggetto: Rispondi citando


Ciao, Ale, a questo piccolo dono ho gia' pensato anche io, e, faro' il bollettino postale in questi giorni e saro' felice, perche' questo mio piccolo contributo insieme ad altri, servira' per una giusta causa, aiutare i piccoli....
Ciao un abbraccio Rosanna.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Gio Ott 19, 2006 15:20    Oggetto: Rispondi citando


ciao rosy benvenuta in questa magnifica famiglia,ti ringrazio per il contributo che dai e credo che anche alessandro sia molto felice!
un bacione pieno di amore e felicita'
annalaura
sostenitrice adricesta onlus
miglioriamoci per i nostri bimbi. Very Happy Cool Laughing Wink .
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Gio Ott 19, 2006 15:48    Oggetto: Rispondi citando


Brava Rosy!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Gio Ott 19, 2006 18:26    Oggetto: Rispondi citando


bravissima rosy!!!!!!!!!!!
annalaura Very Happy Laughing Wink .
Top
Profilo Invia messaggio privato
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Gio Ott 19, 2006 18:53    Oggetto: Rispondi citando


Laughing
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
star



Registrato: 22/09/06 10:03
Messaggi: 221
Residenza: fiumicino

MessaggioInviato: Ven Ott 20, 2006 07:46    Oggetto: Rispondi citando


Wink
_________________
(STAR)............sara
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Ven Ott 20, 2006 12:36    Oggetto: Rispondi citando


Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Ven Ott 20, 2006 12:53    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Wink Laughing Wink .
annalaura
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudiag



Registrato: 08/05/04 21:42
Messaggi: 98

MessaggioInviato: Ven Ott 20, 2006 22:25    Oggetto: Rispondi citando


Ciao AnnaLaura 93, in realtà io faccio parte dell'Adricesta da 2 anni e 2 mesi, ma il tempo a mia disposizione per dedicarmi a scrivere nel forum è ristretto, inoltre ho difficoltà ad entrare in internet, in quanto dove abito i sistemi multimediali sono assai scarsi per non dire quasi inesistenti. Vedo anzi leggo con piacere che tu invece hai scritto moltissime volte. E' bello che ci siano sempre più persone che aderiscono e dedicano parte del proprio tempo a questo meraviglioso progetto. Perchè Carla ed Alessandro sono due stupende persone, che si meritano l'attenzione e l'aiuto di tutti coloro che credono nei loro e nei nostri sogni. Sogni che a poco a poco di stanno concretizzando sempre più. Un salutone. Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Sab Ott 21, 2006 12:36    Oggetto: Rispondi citando


DONARE, DONARE, DONARE... Embarassed
QUESTA DEVE ESSERE LA PAROLA CHIAVE, IL PRINCIPIO DA CUI PARTIAMO E SU CUI BASIAMO LA NOSTRA PARTECIPAZIONE A QUESTO PROGETTO..TANTO NOBILE,TANTO ALTO,TANTO IMPORTANTE..MA ANCHE TANTO DIFFICILE DA CONCRETIZZARE..E ALLORA, NEI CASI IN CUI QUALCOSA APPARE IMPOSSIBILE, L'ARMA PIU' FORTE, PIU' ADATTA, ANZI L'UNICA ARMA DA USARE....E' L'AMORE...LA PASSIONE, LA FEDE...SENTIMENTI CHE CI RENDONO MIGLIORI,CHE CI ARRICCHISCONO DENTRO, INTIMAMENTE..PER QUESTO DOBBIAMO DONARE...PERCHE' SEPPURE CON QUALCHE EURO IN MENO..CI TROVEREMO CON L'IMMAGINE DI UN SORRISO DI UN BIMBO IN PIU' CHE SPLENDE NEI NOSTRI OCCHI, E CHE CUSTODIAMO NEI NOSTRI CUORI....

NON CREDO CHE CON TANTO POCO, CON UN PICCOLO GESTO,POTREMMO MAI OTTENERE REGALO PIU' BELLO.... Embarassed


MIGLIORIAMOCI,

COL CUORE,

Maria Giulia
Top
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Sab Ott 21, 2006 12:42    Oggetto: Rispondi citando


ti ringrazio claudiag per avermi risposto.non ho scritto tanto come altre ragazze ma me la cavo ( sono iscritta da poco).spero che in meno di un anno che sono iscritta di aver dato tutto il massimo di me stessa come sto facendo tutt'ora,nell'aiutare questo progetto migliorandomi,aiutando chi ha concretamente bisogno di noi.se ti va puoi chiamarmi solo annalaura!!!!!!!! Very Happy
un bacione pieno di amore
annalaura
sostenitrice adricesta onlus
miglioriamoci per i nostri bimbi. Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francy70



Registrato: 30/03/04 08:03
Messaggi: 501
Residenza: Gubbio

MessaggioInviato: Mar Ott 24, 2006 09:40    Oggetto: Re: QUALI REGALI PREFERISCO? Rispondi citando


Citazione:
Come immaginerete é vitale per il perseguimento dei risultati che ci sia la massima partecipazione da parte vostra. Ecco, questo sarebbe il miglior regalo che mi possiate fare; destinando la somma che volevate spendere in un dono, all'acquisto dei biglietti mi farete felice...e vi togliereste dall'imbarazzo della scelta!
Un abbraccio e MIGLIORIAMOCI !!


Tranquillo Alessandro il mio versamento c'e'.
Un bacione... Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rita Deiana



Registrato: 17/02/05 22:25
Messaggi: 69
Residenza: CAGLIARI SARDEGNA

MessaggioInviato: Mar Ott 24, 2006 09:45    Oggetto: Re: QUALI REGALI PREFERISCO? Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Come se agire con passione nella propria professione, o tentare di aiutare il prossimo concretamente fossero meritevoli di ricompense, ho saputo che alcune di voi si stanno informando, allo scopo di farmi doni graditi. Volete proprio sapere quali preferirei?
Presenza attiva nelle attivitá della nostra associazione! Pochi discorsi e tanti fatti, perché sará solo cosí che continueremo a fare la differenza. Ci riconoscono, in mezzo a centinaia di onlus, che pur nello statuto sono pronte a cambiare il mondo, soprattutto perché non manchiamo di migliorare noi stessi, nello stesso tempo che presentiamo i molti risultati ottenuti.
Abbiamo una bella e pulita credibilitá, conquistata al prezzo della vostra disponibilitá, ai sacrifici nelle serate dei desk, alle giornate di separazione dai vostri cari durante gli eventi in tutta Italia; Brave. Oggi facevo riferimento ad obbiettivi chiari: é evidente che per voi lo sono.
Eppure, come posso spiegarmi che, a due settimane dall'evento di Pescara, solo quattro iscritte al Forum abbiano ordinato i biglietti della lotteria? Come immaginerete é vitale per il perseguimento dei risultati che ci sia la massima partecipazione da parte vostra. Ecco, questo sarebbe il miglior regalo che mi possiate fare; destinando la somma che volevate spendere in un dono, all'acquisto dei biglietti mi farete felice...e vi togliereste dall'imbarazzo della scelta!
Un abbraccio e MIGLIORIAMOCI !!

_________________
R.D
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rita Deiana



Registrato: 17/02/05 22:25
Messaggi: 69
Residenza: CAGLIARI SARDEGNA

MessaggioInviato: Mar Ott 24, 2006 09:48    Oggetto: Rispondi citando


Embarassed Embarassed Ragazzi devo chiedervi un aiuto grandissimo, sono circa 5 mesi che non riesco a comunicare con il mio forum perchè il mio computer è guasto AIUTO IO CI SONO SEMPRE SPERO PRESTO DI POTERVI RACCONTARE QUALCOSA DI ME E SONO IN RITARDO CON GLI AUGURI PER LA DOLCE E BENEDETTA ELENA UN BACIO A TUTTI E UN ABBRACCIO AL MIO ALESSANDRO E ALLA MIA VITTORIA. AIUTO VI VOGLIO BENE. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
R.D
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy