ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

A.A.A. CERCASI PERSONE NON INVADENTI!!!!!
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mar Nov 28, 2006 20:24    Oggetto: A.A.A. CERCASI PERSONE NON INVADENTI!!!!! Rispondi citando


COME DICEVA LA MONDAINI ????..."...CHE BARBA ! CHE NOIA!!!" ....
Ogni tanto ritroviamo alcune persone che cominciano a sindacare, a dirci come gestire il forum, la vita privata di Alessandro e Vittoria e...la sua famiglia con figli compresi !!!!
E' stato spiegato MOLTE, MOLTE VOLTE, la linea comportamentale concordata TRA il padrone di casa (leggi Alessandro Preziosi) e l'associazione ADRICESTA : se qualcuno la dimentica perchè viene a cadenza semestrale nel forum, oppure lo fa solo per "spiare" la vita privata del nostro Grande ALE & Co,, incalpandoci di...." si parla tanto di amore...ma bisogna averne anche per altre opinioni perchè se si ha un personaggio noto al pubblico, si sa a cosa si va incontro etc. etc." e panzanate del genere allora rispondiamo

NO !!!!! NO !!! NO !!! NON CI STIAMO, non vogliamo avallare la mancanza di rispetto dovuto a chi (Alessandro ) cortesemente ci chiede di aiutarlo a eliminare una stampa puramente "stupida e pettegola" !!!!

SIAMO STANCHI DI DOVERLO RIPETERE OGNI VOLTA CHE UNA ISCRITTA NUOVA O DI VECCHIA DATA MA DI SCARSA PARTECIPAZIONE ALLE DISCUSSIONI DEL FORUM etc., comincia a criticare il mancato avallo alle superficiali questioni riguardanti la vita privata di Alessandro: SE STATE MEGLIO IN ALTRI FORUM E PREFERITE
PARTECIPARE AD ALTRO GENERE DI DISCUSSIONI E GESTIONE SITI, rispettiamo le vostre scelte, ma consentiteci di optare per delle altre qui in "casa adricesta" (o "casa preziosi"..come preferite!).

Ah proposito !!! I topic e i messaggi, vengono CANCELLATI SOLO ED UNICAMENTE DAGLI AMMINISTRATORI (Zubin, M 77 e la sottoscritta ): GENZIANA ha il compito di monitorare e verificare che le discussioni non siano mai volgari, blasfeme, contrari alla linea concordata con e fra ALE e ADRICESTA etc. etc.
A LEI, GRATITUDINE ED AFFETTO, come a tutte le altre forumiste, che ci sono sempre vicine rispettando i nostri limiti (forse sbagliati..chi può dirlo?), con amore e dedizione e che, in questo periodo, vuoi per problemi familiari, di lavoro, organizzazione desk e manifestazioni ed altro, partecipano meno : per ora queste sono le nostre linee comportamentali, forse un giorno ce ne pentiremo...chi lo sa? Ma fino a quel momento, lasciateci credere che il contradditorio, le discussioni e gli argomenti continuamente aperti nei topic (ha ragione DAISY, quando dice che si parla di tanti, tanti argomenti diversi )...SONO POSSIBILI E CI PIACCIONO MOLTO , senza interferire o pubblicare foto "rubate" della vita privata di ALESSANDRO, che non ha nulla a che fare con noi e con il nostro FORUM !!! Qui tutto è ufficialmente stabilito e dichiarato da Alessandro ...come vedete siamo stati i primi ai quali Alessandro ha dato PERSONALMENTE la notizia della nascita della figlia...SICURAMENTE PERCHE' HA RISPETTO DI NOI e DELLA NOSTRA RISERVATEZZA NEL PARLARE DI LUI E DELLA SUA FAMIGLIA: NON SIAMO E NON ACCETTEREMO MAI DI ESSERE INVADENTI CON LUI... e di questo lui è sicuro !!!!

BUONA SERATA A TUTTI E ...DIMENTICAVO ....ALESSANDRO SARA' CON NOI A BREVE, VI ANTICIPEREMO IL GIORNO ESATTO DEL SUO COLLEGAMENTO, PER PARLARE UN PO' CON LUI ED AVERE NOTIZIE SUI SUOI PROSSIMI LAVORI . CIAOOOOOO

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Nov 28, 2006 20:42    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA DEL MESSAGGIO DIAMO RISPETTO AD ALESSANDRO E PENSIAMO AL PROGETTO CHE è CONCRETO .ASPETTIAMO PRESTO ALE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Juanita



Registrato: 23/01/05 18:38
Messaggi: 757

MessaggioInviato: Mar Nov 28, 2006 21:19    Oggetto: rispetto..... Rispondi citando


brava.....carla, non dovrebbe esserci piu bisogno di ripeterle queste cose ,personalmente ,far parte di questa associazione mi ha aiutato molto ho incontrato anche se virtualmente....persone buone e sensibili che mi sono state vicino nei mometi piu neri della mia vita .grzie al grande cuore di alessandro ,mi spiace che non ci sia da parte di alquni,il rispetto e la sesibilita xluomo e la sua vita privata che è ...solo sua ....un abbraccio ,e grazie di essrci .juanita
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Nov 28, 2006 22:10    Oggetto: Rispondi citando


Concordo con te Carla!!!!! Il nostro Progetto è reale, vero e concreto e se vogliamo dare una mano al nostro Capitano mettiamocela tutta e cerchiamo di rispettarlo e nn tradire la sua fiducia!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lella1



Registrato: 19/04/04 16:53
Messaggi: 2256
Residenza: Vercelli città delle "zanzare"

MessaggioInviato: Mar Nov 28, 2006 22:43    Oggetto: Rispondi citando


Concordo con tutto ciò che hai detto cara Carla e naturalmente pensiamo di più ai bimbi che ne hanno bisogno e lasciamo perdere certe curiosità, che se uno vuole, può soddisfare altrove,

baci a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....................


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Nellina



Registrato: 23/03/04 22:08
Messaggi: 211
Residenza: Ragusa

MessaggioInviato: Mer Nov 29, 2006 00:16    Oggetto: Rispondi citando


Mi associo pienamente a ciò che scrive Carla e a tutte voi.
Inseguendo gossip e pettegolezzi si rischia di perdere il vero obiettivo:MIGLIORARSI PER I BIMBI!!!
La vita privata del nostro Capitano va rispettata come tale,concentrando sempre più la nostra attenzione su ciò che Alessandro,Carla e tutte le volontarie Adricesta ci spronano a realizzare:il BUCO NEL MURO!!!
Cmq in qualsiasi momento sarà disponibile il nostro Capitano noi saremo sempre qui ad aspettarlo!!!

_________________
Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
star



Registrato: 22/09/06 10:03
Messaggi: 221
Residenza: fiumicino

MessaggioInviato: Mer Nov 29, 2006 09:14    Oggetto: Rispondi citando


hai pienamente ragione carla.............purtroppo esistono persone che hanno poco rispetto per se stessi figuriamoci degli altri ..............ma
_________________
(STAR)............sara
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Claudia Ballabio



Registrato: 10/03/04 14:17
Messaggi: 173
Residenza: Seregno (Mi)

MessaggioInviato: Mer Nov 29, 2006 14:48    Oggetto: Non sono d'accordo Rispondi citando


Volevo dire qualcosa a proposito, SENZA OFFENDERE NESSUNO. Secondo me, il FAR PARTE DI ADRICESTA vuol dire contribuire, nei limiti del possibile e degli impegni personali e delle proprie possibilità economiche, alle BELLISSIME iniziative che l'associazione organizza. Far parte di ADRICESTA NON vuol dire che bisogna essere SEMPRE E COMUNQUE D'ACCORDO su quello che viene scritto o su quello che Preziosi dice, pensa e fa. Ognuno ha le sue idee e se le esprime con LA DOVUTA EDUCAZIONE, NEI LIMITI, ha il diritto di farlo, tantopiù se questa persona partecipa attivamente alle attività dell'associazione. Siamo in democrazia e per fortuna c'è ancora la libertà di pensiero, altrimenti chissà dove si va a finire! L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE ATTIVAMENTE E CONDIVIDERE IL PROGETTO, pur mantenendo le proprie idee e il proprio modo di pensare.
Ribadisco che chi fa parte di Adricesta deve condividere il PROGETTO e non tutto ciò che viene detto o scritto. Un bacio a tutte, Claudia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Mer Nov 29, 2006 15:48    Oggetto: Rispondi citando


Non trattasi tanto di condividere, quanto di rispettare la linea e l'impostazione che danno i padroni di casa. Sembrerebbe elementare!
Ma a volte possiamo sbandare un pò,( io prima rischiavo di andare fuori strada in un tratto che faccio ogni giorno), ed allora ci sono i moderatori, per fortuna ci sono, dico io e sanno il fatto suo.
Con simpatia e affetto per tutta la famiglia, sopratutto per i più giovani, che si sa sono quelli che più mal sopportano le regole e la discliplina, ma che sono indispensabili nella vita. Ciao
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mer Nov 29, 2006 16:50    Oggetto: Rispondi citando


Mia carissima Carla... Very Happy Embarassed Embarassed Embarassed Sono pienamente d'accordo con te.... Very Happy Sei stata molto chiara in quello che hai detto, e quindi credo non sia opportuno aggiungere altro..comunque, sappi che saremo sempre qui, unite per combattere per il nostro porgetto e per i nostri bimbi...rispettando l'amore e la Vita di Ale e Vittoria, che si fidano di noi, ci stimano, ci rispettano anche per la riservatezza e la delicatezza che dimostriamo ed attuiamo nei loro confronti, e nei confroni della loro intimità, fin troppo invasa e spiata. Soprattutto ci si ricordi che l'affetto, il rispetto, la stima verso delle persone sono sentimenti che vanno dimostrati...Perchè le chiacchiere le porta via il vento.. Very Happy Wink

Un bacio ed un abbraccio colmi d'affetto a tutte voi e naturalmente ad Ale e Vittoria e alla loro piccola...spero che presto, si possa sapere il giorno d'incontro col nostro Capitano!MIGLIORIAMOCI!

Col cuore davvero,

Maria Giulia


L'ultima modifica di anonimo il Mer Nov 29, 2006 16:58, modificato 2 volte
Top
sofia



Registrato: 25/03/04 21:35
Messaggi: 86
Residenza: FORLI'

MessaggioInviato: Mer Nov 29, 2006 16:51    Oggetto: Rispondi citando


Scusate ma visto che mi sento presa in causa per quello che ho scritto, rispondo con molto piacere e non per fare della polemica!
Io ho solo difeso un concetto che è quello di poter esprimere una opinione senza dover sempre essere aggrediti e messi in disparte e difeso il fatto che c'è modo e modo di interloquire e rispondere......soprattutto in un forum dove si parla "d'amore"..........io non ho nè messo in mezzo la vita privata di Alessandro nè di Vittoria e tanto meno ho messo in discussione il progetto o chi si opera per lui !!!! HO SOLO FATTO UN APPUNTO SUL MODO DI FARE DI ALCUNE PERSONE CHE POTREBBERO MODERARE UN PO' L'ANIMO.
Sì è vero che comunque vengo di rado a leggere e ancora piu' di rado scrivo ma come vedi il motivo c'è !!!
Anche io NON amo l'invadenza e questa spiegazione dovevo darla...mi spiace e non ho bisogno di scrivere a caratteri cubitali.
sofia
Top
Profilo Invia messaggio privato
sofia



Registrato: 25/03/04 21:35
Messaggi: 86
Residenza: FORLI'

MessaggioInviato: Mer Nov 29, 2006 17:00    Oggetto: Rispondi citando


....rimane comunque la mia stima per il PROGETTO e per tutte le persone che si dedicano a questi bambini !!
Complimenti per i successi raggiunti e per quelli che di sicuro seguiranno !!

sofia
Top
Profilo Invia messaggio privato
MINNY



Registrato: 19/05/06 15:36
Messaggi: 530
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Mer Nov 29, 2006 17:52    Oggetto: Rispondi citando


grazie
_________________
Mimma
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Mer Nov 29, 2006 18:00    Oggetto: Rispondi citando


Grazie cara Carla...Messaggio chiaro, esauriente e convincente...Spero proprio che d'ora in poi nessuno più violerà la privacy del nostro Ale...
QUI SI è INSIEME PER UN PROGETTO...E se c'è è grazie ad Ale e Carla...
Ricordiamolo sempre...Rispettiamo Alessandro

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Mer Nov 29, 2006 22:50    Oggetto: Rispondi citando


Concordo, carissima Generale, concordo con Alessandra e Maria Giulia.
E' vero, se tutto questo esiste è grazie ad Ale e Carla,dunque mi sembra giusto rispettare i loro modo di impostare il forum e la vita privata di Ale e Vittoria, che, se non sbaglio, sono valori che tutti vorremo venissero esercitati nei confronti nostri e di chi amiamo.
Certo, far parte di Adricesta non vuol dire cambiare le proprie idee, o tanto meno rinnegarle, ma comunque rispettare l'impostazione che qui viene data, credo di sì.
Se Ale non fosse stato quello che è, e non l'avessi conosciuto così, anche grazie ad Adricesta, non lo stimerei quanto lo stimo. Embarassed
Con tanta ammirazione per tutti!
Con immensa stima per Ale, Vittoria, Carla, Genziana, GiuRen!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy