ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IL CALENDARIO del Forum di Alessandro - Dicembre '06
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DOLLY



Registrato: 07/12/06 19:38
Messaggi: 194

MessaggioInviato: Dom Dic 17, 2006 01:15    Oggetto: Rispondi citando


è UN Pò TARDUCCIO.... PER SCRIVERE UN MEX
VABBè, FA NIENTE... ANNALAURA MI PIACEREBBE CONOSCERTI, SEI DAVVERO COME TUTTE LE ALTRE UNA PERSONA CON UN GARNDE CUORE...
BUONA DOMENICA A TUTTE VOI....
_________________
Ciò che nasce come puntino si può trasformare in punto di riferimento..Sn le piccole cose che ti danno le più grandi emozioni...
Alessandro è una di queste!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Dom Dic 17, 2006 23:18    Oggetto: Rispondi citando


anche tu lo sei,ma finisco tardi i compiti e mi restano solo queste ore,ma non voglio mancare e voglio salutarvi!un bacio e notte preziosa!
annalaura Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ale_Napoli92



Registrato: 11/12/06 18:35
Messaggi: 234

MessaggioInviato: Mer Dic 20, 2006 13:39    Oggetto: Rispondi citando


Mi dispiace contestare il calendario di ale ... ma i giorni sono scritti male, non coincidono con la realtà. Cosa dobbiamo fare per ave Rolling Eyes re quello giusto???
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Dic 20, 2006 14:10    Oggetto: IL CALENDARIO Dicembre '06 DALLA PRIMA PAGINA DEL TOPIC Rispondi citando


GiuRen ha scritto:



Ed ecco a voi il calendario di Dicembre 2006








Per chi non riesce a scaricarlo, clicchi qui:
http://img292.imageshack.us/img292/5657/200612gc2.jpg


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mer Dic 20, 2006 14:25    Oggetto: Rispondi citando


alessandra ristori ha scritto:
Mi dispiace contestare il calendario di ale ... ma i giorni sono scritti male, non coincidono con la realtà. Cosa dobbiamo fare per ave Rolling Eyes re quello giusto???



GiuRen ha scritto:
OLGA ha scritto:
Sono stata fuori sede per un bel pò di tempo e solo stasera ho preso visione del calendario, bello come sempre, ma ho notato che i giorni della settimana non corrispondono con le date, oggi è il 9 sabato e non domenica, mi scuso con l'autore ma l'errore è lampante, ciao a tutti e sempre con affetto



Bravissima Olga, purtroppo non mi ero accorta dell'errore perchè facevo ancora fatica a vedere il computer dopo l'intervento agli occhi, ora provvedo subito a modificare.

Se vai in prima pagina trovi il calendario rifatto.

Un abbraccio Wink



L'avevo già aggiornato il 10/12/2006 Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mer Dic 20, 2006 17:48    Oggetto: Rispondi citando


GiuRen ha scritto:
alessandra ristori ha scritto:
Mi dispiace contestare il calendario di ale ... ma i giorni sono scritti male, non coincidono con la realtà. Cosa dobbiamo fare per ave Rolling Eyes re quello giusto???



GiuRen ha scritto:
OLGA ha scritto:
Sono stata fuori sede per un bel pò di tempo e solo stasera ho preso visione del calendario, bello come sempre, ma ho notato che i giorni della settimana non corrispondono con le date, oggi è il 9 sabato e non domenica, mi scuso con l'autore ma l'errore è lampante, ciao a tutti e sempre con affetto



Bravissima Olga, purtroppo non mi ero accorta dell'errore perchè facevo ancora fatica a vedere il computer dopo l'intervento agli occhi, ora provvedo subito a modificare.

Se vai in prima pagina trovi il calendario rifatto.

Un abbraccio Wink



L'avevo già aggiornato il 10/12/2006 Wink


.............non me n'ero proprio accorta Confused Confused Confused ..............sarà che..................... non è che guardi proprio le date! Cool Cool Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Mer Dic 20, 2006 22:10    Oggetto: Rispondi citando


gia' e' vero la nostra amica giuren per distrazione aveva sbagliato le date,ma poi subito le ha corette,grazie giuren!t.v.b
annalaura Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Dic 21, 2006 04:35    Oggetto: ¡¡¡ AUGURI !!! Rispondi citando



cogliamo l'occasione per augurare a tutti


..........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
..............................................................................................................................................................................................................................................


................................................................................................................................................................................................................................................A D R I C E S T A Onlus

........................................................................................................................................................................................................Carla Panzino e Alessandro Preziosi



..........................................................................................................................................................................................................................................................................................................



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy