ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

AUGURI ! AUGURI! AUGURI!
Vai a 1, 2, 3 ... 27, 28, 29  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:43    Oggetto: AUGURI ! AUGURI! AUGURI! Rispondi citando


Ben ritrovati a tutti. Questi giorni di preparazione al CAPITANO, ho avuto modo di sfogliare le pagine del nostro diario di solidarietà e mi ha fatto piacere vedere come anche tra di voi, nel nostro forum, sapete moderare i vostri interventi e i temi di confronto; è bello vedere come vite familiari e vite individuali si confrontino fra di loro, esprimendo sentimenti contrastanti, madi grandissima complicità e conoscenza reciproca.
Le finestre fotografiche che create su di me o sulla mia famiglia, sono fatte con con grande gusto e con la dovuta leggerezza, mi fanno sorridere e onestamente mi fanno anche piacere per la loro discrezione. TRA un pò ricomincerà la tournèè di DATEMI TRE CARAVELLE, dove ci saranno dei poiccoli cambiamenti di cast, dove io farò la regina, e da qui nasce la famosa colombaia. A parte gli scherzi, il nuovo cast sarà più agguerrito che mai, per conquistare i cuori dei teatri dove andremo a recitare, ed il mio Colombo finalmente poptrà festeggiare la Pasqua, con il suo famoso uovo. Scherzo ancora !
Vorrei attirare la vostra attenzione su quei topic che alcuni di voi hanno creatosui miei lavori cinematografici, I Vicerè e La masseria delle allodole, patrimoni di una letteratura che ha come centro nevralgico l'uomo, con i suoi grandi limiti, ma soprattutto con le sue incredibili capacità di intraprendenza: di questa vostra curiosità vi ringrazio e vi propongo un nuovo topic ( Generale ci pensi tu?)su "Il commissario De Luca", tratto dai tre romanzi di Carlo Lucarelli , "Via delle Oche", 2 Carta bianca" e "L'estate torbida", che sarà il mio prossimo lavoro con la regia di ASntonio Frazzi regista della fiction su Giovanni Falcone.
Aspetto tutte le vostre curiosità ed informazioni al riguardo, che mi saranno utili, ringraziandovi poi personalmente, quando ne avremo l'occasione.
Un caro e caldo abbraccio ad Adry e per tutti voi un MIGLIORIAMOCI sempre e sotto con i messaggi
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:44    Oggetto: Rispondi citando


Ben arrivato!!!
Dopo scrivo qualcosa!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
SHANTY



Registrato: 21/05/04 18:40
Messaggi: 471
Residenza: TREVISO

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:45    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALESSANDRO!!!!!!!!!!!!!
BEN TORNATO!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
vera



Registrato: 01/08/04 15:51
Messaggi: 937
Residenza: foggia

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:45    Oggetto: Rispondi citando


Che bello....Bentornato....!!!!!!!!
Sono felicissima che sei venuto a trovarci....!!!!!!!!! Very Happy

_________________


L'ultima modifica di vera il Mar Dic 12, 2006 21:46, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Piccolina



Registrato: 01/09/04 22:29
Messaggi: 52
Residenza: Pistoia

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:45    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro!!!
Come stai??Le tue visite come vedi fanno felici tutte noi!!!Che notizie ci porti questa volta?!?Sono riuscita a prendere i biglietti per lo spettacolo del 24 Febbraio a Firenze, non sono proprio in prima fila come ti dissi quando ti incontrai a Pisotia ma diciamo quasi!!!Spero anche di riuscire a venire anche al Derby a Roma!!!
Avrai molti messaggi da leggere e per questo ti mando un bacio enorme a te a Vittoria ad Elena e Andre augurandovi di trascorrere un felice Natale!!!!
Un abbraccio da una persona che non ti ammira solo per la tua professione ma anche per la persona magnifica che sei!!!Sabrina
_________________
Lei è ogni cosa per me..E' l'aria che respiro..e il sole che mi scalda..Non esisterei senza lei...
Top
Profilo Invia messaggio privato
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:45    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ale…come stai?, spero bene…se non sbaglio è da quando è andato in onda il furto della gioconda che non vieni più a trovarci.. bè anche se mi fossi sbagliata ti volevo comunque fare i miei più sentiti complimenti per tua interpretazione che è stata straordinaria anche stavolta devo dire che hai dimostrato tutta la tua bravura e le tue capacità…bravissimo.. riguardandoti mi hai emozionato tantissimo e mi sei piaciuto moltissimo…che dirti continua cosi….
Adesso quali sono i tuoi impegni professionali? Ne vuoi paralare? Sappiamo che a brave riprenderai la tua tournèè teatrale con datemi tre caravelle, a tal proposito ti faccio i miei migliori auguri e un grossissimo in bocca al lupo…anche questa volta sono sicura andrà alla grandissima.. con un colombo cosi.. eheheheh…
Il 24 febbraio verrò a vederti e veramente non sto già più nella pelle…
Vittoria ed Elena come stanno?.. fagli un grosso abbraccio da parte mia…e che ricordati che TI VOGLIO TANTO BENE..
P.S.…allora ci vediamo a Firenze…approfitto di questa occasione per farti gli auguri di buone feste…augurissimi a te e tutta la tua famiglia…
È sempre un piacere leggerti…bacioni..ciao
Ale vittoria Elena vi voglio un bene immenso..
In bocca al lupo e complimenti ancora per tutto quello che hai fatto e che farai…
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
*BRUNA*



Registrato: 11/12/06 12:28
Messaggi: 8
Residenza: BARI

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:46    Oggetto: ALE Rispondi citando


CIAO ALESSANDRO SONO EMOZIONATISSIMA!!!MI VIENE DA PIANGERE,NN POSSO CREDERE KE TU SIA QUI, TRA NOI!!!SEI UNA PERSONA FANTASTICA,TI AMMIRO TANTO!!!DAI UN GROSSO BACIO ALLA NOSTRA AMATA VITTORIA ED ALLA PICCOLA ELENA!!!!TI VOGLIO BENE!!!!
_________________
MI HA LEGATO COI SUOI CAPELLI,MI HA TRAFITTO CON I SUOI OKKI,L'ARCO DELLE SUE BRACCIA,è LA MIA DOLCE PRIGIONE
Top
Profilo Invia messaggio privato
very90



Registrato: 24/01/06 19:33
Messaggi: 181
Residenza: MESAGNE

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:47    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALESSANDRO!!!
COME STAI??
TI SEI FATTO DESIDERARE FINO ALL'ULTIMO BRAVISSIMO LE TUE VISITE C RENDONO SEMPRE FELICI!!
_________________
ALE E IL TEATRO LE MIE DUE OSSESIONI NELLA VITA!!!!!!!!!!
http://img415.imageshack.us/img415/7308/bagnino6zj6fm.jpg
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
lella1



Registrato: 19/04/04 16:53
Messaggi: 2256
Residenza: Vercelli città delle "zanzare"

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:47    Oggetto: Rispondi citando


BEN ARRIVATO ALESSANDRO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:47    Oggetto: Rispondi citando


CIAO CARO ALE è BELLO RIVEDERTI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
sbiru



Registrato: 12/11/06 20:21
Messaggi: 31
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:47    Oggetto: Rispondi citando


ciao alessandro!!!
che bello averti qui... è la prima volta che scrivo e mi interesso ad adricesta!!
tanti auguri anche a te e alla tua famiglia!
cavolo mi sono emozionata e nn riesco a scrivere!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ellebi



Registrato: 20/10/04 07:40
Messaggi: 516
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:47    Oggetto: Rispondi citando


BEN ARRIVATO!!!
GRAZIE PER I TUOI SEMPRE SORPRENDENTI SPUNTI CULTURALI!!!!
CI VEDIAMO IL 5 GENNAIO...IO ARRIVERO' A CAVALLO DI UNA SCOPA!!!
AUGURI DI BUON NATALE E FELICISSIMO 2007 A TE A VITTORIA E AI TUOI BELLISSIMI BAMBINI.

CON SINCERO AFFETTO E STIMA DA
LORETTA e famiglia


L'ultima modifica di ellebi il Ven Dic 15, 2006 08:32, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:47    Oggetto: Rispondi citando


Mi fa piacere ritrovarti in allegria. Se ho ben capito c'è un'altro romanzo da leggere, ci informeremo. Ciao.
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:48    Oggetto: :) Rispondi citando


silvana ha scritto:



Carissimo Alessandro, sono felice tu venga a trovarci, ma purtroppo non ho la certezza di esserci. semplicemente volevo dirti :

" Felice e pieno d'Amore sia per te e per la tua splendida famiglia questo Santo Natale, sereno e ricco di ogni bene l'anno che verrà"

Un affettuoso abbraccio, la mia gratitudine e il mio affetto.

Silvana



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 21:48    Oggetto: Rispondi citando


Benvenutissimo Ale..... Laughing
_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 27, 28, 29  Successivo
Pagina 1 di 29

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy