ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal... 13 dicembre 2006
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 44, 45, 46  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Sab Dic 16, 2006 11:24    Oggetto: ALESSANDRO, spot per TELETHON Rispondi citando


GRAZIE Dona, per la tua gentile segnalazione.

Come sempre il Capitano appare a sorpresa
e basta allontanarsi un attimo dal televisore...
Ora però abbiamo certezza della sua presenza
e come dici bene tu, speriamo che lo spot venga
riproposto ancora, la maratona TELETHON dura
fino a domenica, e poi verranno le immagini...



Auguri per un Sereno Natale ed

un Allegro Capodanno a tutte/i!


_________________


L'ultima modifica di genziana il Sab Dic 16, 2006 16:19, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
silviaL



Registrato: 14/06/05 15:37
Messaggi: 687
Residenza: Cagliari Sardegna

MessaggioInviato: Sab Dic 16, 2006 11:36    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno .....

non penso che ripeteranno la clip.....visto che ancora devono far vedere quelle dei personaggi che stanno partecipando alla BNL....sino ad ora hanno mostrato la clip di Boldi; Salemme; Belli e Preziosi!

Comunque ....stare all'erta non costa nulla .....per cui ...come sono stata attaccata alla tv ieri ....lo farò pure oggi ahahhahahah

Bellissimo come sempre ....ecco quello che dice!!!

arriva dalla galassia stellare Telethon ....... dice "Sono appena giunto da una galassia stellare TELETHON l'impero del bene ha bisogno di me, ci ho impiegato milioni di milioni milioni milioni di anni per essere qui ..... è stato forse più difficile trovare parcheggio ma finalmente anche io potrò far parte di TELETHON l'impero del bene trionfa ..... che la forza sia con me ......

ed entra in banca e si mette a lavoro .......

nelle candicamera ....ci sono persone che gli dicono che assomiglia ad un attore .....ma è possibile che sia Preziosi .....e lui ma Preziosi ...non è quello li che faceva elisa di rivombrosa .........e vabbè alcune battute....... con alcuni clienti .......

bello cravata bordò a point completo .....mi sembra quello marrone di velluto ....prima di entrare in banca ....... gli immancabili occhiali scuri ....... baffetti e pizzetto .....tipico del capitano capelli più corti di Consalvo ......

ci lascia dicendo ....che anche lui ha trionfato con telethon ..... ma che deve andare perchè gli stanno mettendo la multa all'astronave.

Baci!!!

_________________
Silvia


L'ultima modifica di silviaL il Sab Dic 16, 2006 13:36, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dona



Registrato: 23/08/06 13:12
Messaggi: 365
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Sab Dic 16, 2006 12:23    Oggetto: AlexTELETHON Rispondi citando


Grazie Silvia per la fedele registrazione che,peraltro,avevo perso!

Grazie Genziana per l'immane lavoro che fai instancabilmente.
Grazie anche per gli AUGURI che mandi a tutte noi e che io, con ritrovata armonia,(di che cosa non è capace Alessandro!) ti ricambio con grande affetto Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Sab Dic 16, 2006 21:07    Oggetto: Rispondi citando


grazie genziana,per le bellissime foto e per telethon!
grazie mille silvia per il bellissimo resoconto di ale che come sempre non ho visto,non lo becco mai! Crying or Very sad ho visto tutti i giorni telethon ma lui no!uff.uffi!comunque leggere questo tuo resoconto mi fa d'avvero sentirmi felice e non smetto di ridere perche' alessandro e' troppo forte mi immagino le battute,che forte!ALE SEI GRANDE!grazie ancora!
annalaura
miglioriamoci
"AIUTIAMO NEL NOSTRO PICCOLO ADRICESTA E TELETHON"
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Dom Dic 17, 2006 11:14    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille della segnalazione! Very Happy
Io purtroppo l'ho persa...spero di poterla vedere oggi..grazie mille Silvia per averci descritto tutto così fedelmente e meticolosamente! Very Happy Wink
Come al solito Ale, ha la battuta pronta..me lo immagino quando diceva "Quello lì che ha fatto Elisa di Rivombrosa...!" Laughing Wink Embarassed

Bè che dir..GRANDE ALE...GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE..

L'AUGURIO DI UN FELICISSIMO NATALE A TE, VITTORIA, ELENA..E A TUTTA LA VOSTRA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA... Embarassed

VI PORTO NEL CUORE,
SEMPRE,

Maria Giulia
Top
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Dic 17, 2006 11:48    Oggetto: Rispondi citando


Infatti spero anche io di vederlo oggi!!!! Venerdì purtroppo me lo son perso!!!!! Sono felice che abbia partecipato a una manifestazione così bella!!!!! ALE SEI GRANDE E COME TI DISSI A ROMA "TI AUGURO TUTTO IL BENE DI QUESTO MONDO"!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Dic 17, 2006 17:55    Oggetto: Rispondi citando


Purtroppo me lo sn perso... Sad che peccato!
Nn è che qualcuno/a ha potuto registrarlo?
Ed oggi, l'hanno percaso, riproposto? Io, fin quando l'ho seguito, nn l'ho visto... Rolling Eyes Confused
Grazie a tutti, comunque, x i vostri resoconti: un abbraccio

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Dom Dic 17, 2006 23:13    Oggetto: Rispondi citando


grazie a tutte per i magnifici resoconti!ALESSANDRO SEI GRANDE,TI VOGLIO BENE!un bacio
annalaura Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nellina



Registrato: 23/03/04 22:08
Messaggi: 211
Residenza: Ragusa

MessaggioInviato: Dom Dic 17, 2006 23:50    Oggetto: Rispondi citando


Purtroppo anch'io mi son persa la bellissima clip del nostro Capitano.
Ad ogni modo il dettagliato resoconto di Silvia rende bene l'idea di ciò che è successo e mi fa pensare che il nostro Ale è sempre in prima linea quando si tratta di solidarietà e...che effetto sarebbe incontrare un impiegato così!!! Wink Laughing Laughing
Ovviamente grazie anche a Giuliana e Dona per le segnalazioni.
Auguro anch'io al nostro Ale e famiglia, e a tutto il forum di trascorrere delle Buonissime Feste,nonostante credo avremo modo di rivederci!
Bacioni

_________________
Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Lun Dic 18, 2006 13:54    Oggetto: PESCARA, al GENERALE premio 'veterano della solidarietà' Rispondi citando


ha scritto:



06-12-06, pag. 8, Pescara


Festa del volontariato
Premiati 15 veterani



PESCARA. Tanti applausi, un pizzico di commozione e soprattutto il piacere di ritrovarsi insieme, accomunati dall’impegno di darsi agli altri gratuitamente, hanno caratterizzato «Volontariato, che risorsa», festa organizzata al museo Colonna dal Centro servizi per il volontariato (Csv) per premiare i veterani della solidarietà a Pescara in occasione della Giornata internazionale del Volontariato celebrata ieri in tutto il mondo. Il riconoscimento - una pergamena e un piccolo regalo - è stato consegnato davanti a una platea gremita dal presidente della Provincia, Pino De Dominicis, a 15 volontari da più di dieci anni impegnati a fare del bene agli altri in gruppi e associazioni. Il riconoscimento è andato a Ernesto Amicone, dell’associazione Vigili del fuoco volontari; Antonietta Della Valle, di Diversiuguali; Anna Diodato Monasterio, Gruppo di volontariato Vincenziano; Maria Pia Di Sabatino, dell’Anffas; Clara Evangelista , dell’associazione Percorsi; Valeria Formisani, Il Girotondo; Anna Greco dell’Avulss; Romana Manzo, Cled; Lino Maselli, Centro di solidarietà Ceis; Luigi Nigliato, Banco alimentare Abruzzo; Riccardo Pantoni, della Laad; Carla Panzino, Adisco; Igea Piccari Lattanzio, dell’Ail; Francesca Roio, di Sentire insieme; Ivana Zuccarini, di Vides. Il presidente del Csv, Mauro Moretti, ha consegnato inoltre una targa a Francesco Carusi, dal 1986 presidente del Comitato di gestione del fondo sociale per il volontariato dell’Abruzzo, oltre che fondatore trenta anni fa dei gruppi Aido alle Poste di Pescara.





Grazie Generale gentile, per essere tra noi

per la guida strategica e il consiglio pronto

da tutta la Famiglia ADRICESTA e ADISCO


www.adricesta.com * www.adiscoabruzzo.com


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Dic 18, 2006 18:57    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE GIULY E COMPLIMENTI GENERALE!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Dic 18, 2006 19:56    Oggetto: Rispondi citando


Non posso che concordare con tutte voi nell'esprimere felicità per il nostro Generale!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1322

MessaggioInviato: Lun Dic 18, 2006 20:33    Oggetto: Rispondi citando


Grazie care amiche, ma devo confidarvi un segreto: non potrei fare nulla se agissi senza il vostro aiuto e sostegno.
Il premio deve essere condiviso con tutti coloro che hanno percorso con me questo cammino solidale, spesso impervio e pieno di ostacoli...ma la meta, merita senz'altro qualsiasi sacrificio....
Quindi, sappiate che il premio è anche vostro !!!
Con affetto

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Lun Dic 18, 2006 22:11    Oggetto: Rispondi citando


complimenti carla,sei fantastica!ti ringrazio per aver condiviso insieme a noi il premio! VIVA ADRICESTA E MIGLIORIAMOCI PER I BIMBI!un bacio
annalaura Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mar Dic 19, 2006 11:36    Oggetto: PESCARA > 20/12 4^ Edizione FESTA DI NATALE IN OSPEDALE Rispondi citando


ha scritto:



MARTEDÌ, 19 DICEMBRE 2006 - Pagina 9 - Pescara


Babbo Natale carabiniere e
Anna Falchi per i piccoli ricoverati



Presepi viventi e regali


PESCARA. Una settimana ricca di eventi e appuntamenti quella che porterà la città alla festa di Natale. (...)
Domani, mercoledì 20 dicembre, la giornata più ricca della settimana. Si comincia alle 9,30 con la quarta edizione di Un carabiniere per Babbo Natale, che l’Adricesta organizza all’ospedale civile per i bambini ricoverati nei reparti di Oncoematologia pediatrica, Chirurgia pediatrica e Pediatria. Il comandante dei carabinieri colonnello Esposito Alaia, insieme al Babbo natale carabiniere e ai suoi collaboratori, consegnerà doni a tutti i piccoli ricoverati mentre il coro di bambini del 1º Circolo didattico di San Salvo intonerà canti natalizi.
Seguirà alle ore 10.45 circa, nell’aula dei convegni dell’ospedale, la festa di Natale in compagnia di Anna Falchi e della Schola Cantorum dell’Istituto Nostra Signora.
«I bimbi, che per quell’occasione potranno lasciare la loro stanza di degenza, troveranno parenti e compagni di scuola, con le autorità civili e militari che nel corso dell’anno hanno sostenuto la nostra associazione», spiega Carla Panzino.
(...)




Ispettore di polizia dona le sue opere
a Ematologia pediatrica e all’istituto di via Aterno



Natività artistiche per i bimbi malati


PESCARA. Due presepi artigianali: uno donato all’istituto «Don Orione», l’altro al reparto di Ematologia pediatrica dell’ospedale «Spirito Santo». Michele Intranuovo, ispettore capo della polizia di Stato, ormai decano dei poliziotti di quartiere, da sempre sensibile ai problemi dei minori, ha realizzato personalmente i due manufatti, curando i particolari e l’originalità delle fotografie.
Il gesto di affetto dell’“artigiano” nasce dalla speranza che la magia dei presepi possa contribuire in qualche modo a far sì che questi bambini, costretti a passare le feste lontano dal contesto familiare, trascorrano un Natale più felice.







Vigilia della 4^ Edizione della FESTA di NATALE organizzata

dall'ADRICESTA nell'OSPEDALE "Spirito Santo" di Pescara e



Grazie Anna Falchi, in bocca al lupo alle volontarie presenti

Al coro dei bambini di San Salvo che canterà per i coetanei



Grazie all'ARMA che darà "Un carabiniere per Babbo Natale"

Grazie alla Polizia di Stato, per la 2^ volta dona il presepe.



_________________


L'ultima modifica di genziana il Mar Dic 19, 2006 11:58, modificato 5 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 44, 45, 46  Successivo
Pagina 2 di 46

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy