ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

VOTIAMO PER PIERO MAZZOCCHETTI
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Dom Mar 18, 2007 19:35    Oggetto: Rispondi citando


grazie mille,grazie! Very Happy Wink
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Mar 19, 2007 10:23    Oggetto: PIERO MAZZOCCHETTI, un grande AMICO di ADRICESTA Rispondi citando




PESCARA - Sabato 14 Maggio 2005 - PIERO MAZZOCCHETTI sorride dopo aver ricevuto la maglietta del Progetto ADRICESTA, entusiasta di scendere in campo per la Partita del Cuore che di lì a poco verrà disputata nello Stadio Adriatico. La Nazionale
di Calcio-Attori affronterà la rappresentativa mista di "Un Buco nel Muro". E Piero difenderà i colori di quest'ultima: il risultato? 2-2 "perché nella solidarietà non ci sono vincitori e vinti" disse Carla; solo il valore della Vita si eleva al di sopra di ogni uomo.



Domenica 25 MARZO 2007 - RAIUNO - DOMENICA IN - 17.55 - 'Ieri, Oggi e Domani'

condotto da Pippo Baudo, avrà come ospite PIERO MAZZOCCHETTI, da non perdere!


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2007 14:57    Oggetto: Rispondi citando


grazie mille!MIGLIORIAMOCI SEMPRE! Very Happy Wink
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2007 20:11    Oggetto: Rispondi citando


OK!! nn lo perderemo domenica!! MIGLIORIAMOCI
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2007 21:49    Oggetto: Rispondi citando


grazie! Very Happy Wink
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2007 22:35    Oggetto: BUON COMPLEANNO A PIERO MAZZOCCHETTI !!! Rispondi citando


ha scritto:




VENERDÌ, 23 MARZO 2007

Pagina 35 - Cultura e Spettacoli



    Domenica da Baudo

    Mazzocchetti
    un compleanno in famiglia


MONTESILVANO. Piero Mazzocchetti festeggia oggi il suo compleanno. Il cantante di Montesilvano, terzo classificato all’ultimo Festival di Sanremo, compie 29 anni coccolato dalla sua famiglia e dai suoi fan. «E’ una festa speciale che trascorrerò tra le mura di casa», racconta Mazzocchetti.
«Le ultime settimane sono state molto intense e ricche di soddisfazioni che mi hanno portato inevitabilmente ad allontanarmi dai miei cari. Pertanto dedicherò soprattutto a loro il mio compleanno: ai miei genitori Osvaldo e Liliana alle mie sorelle Monia e Silvia. Sento il bisogno di starmene tranquillo sebbene gli appuntamenti siano sempre molto numerosi».
Dopo domani, infatti, Piero Mazzocchetti sarà ospite del salotto televisivo di Pippo Baudo a «Domenica In» su Raiuno. Il cantante abruzzese riproporrà il brano sanremese, «Schiavo d’amore», altri successi e presenterà uno speciale realizzato a Monaco in Germania durante i festeggiamenti promossi dall’ex campione della nazionale tedesca di calcio e dell’Inter, Karl Heinz Rumenigge, in un ristorante abruzzese, per l’affernmazione di Mazzocchetti al Festrival.
«Il disco sta andando a gonfie vele», dice Mazzocchetti. «La fiducia che continua a dimostrarmi Pippo Baudo è di buon auspicio per il futuro. A “Domenica In” canterò dal vivo davanti a tanti fan che arriveranno in pullman da Pescara e Chieti. Per l’occasione tornerà dagli Stati Uniti il mio manager Adriano Aragozzini che sta preparando la tournée italiana».
Infine, c’è da registrare la nascita ufficiale del Fans Club Piero Mazzocchetti che avverrà, martedì sera, al ristorante Remo in via Vestina a Montesilvano.






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Annalaura93



Registrato: 16/03/06 17:21
Messaggi: 4384
Residenza: Foggia

MessaggioInviato: Sab Mar 24, 2007 15:25    Oggetto: Rispondi citando


allora auguroni caro piero e spero che trascorrerai un bel compleanno in famiglia,AUGURI! Very Happy Wink
_________________
http://img147.imageshack.us/img147/3151/sostenitrice2008annalaufb4.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Mar 25, 2007 12:02    Oggetto: PIERO MAZZOCCHETTI, un grande AMICO di ADRICESTA Rispondi citando


OGGI Dom. 25 MARZO 2007 - RAIUNO

DOMENICA IN 17.55 - 'Ieri, Oggi e Domani'

condotto da Pippo Baudo, avrà come ospite


Piero MAZZOCCHETTI, Amico ADRICESTA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Dom Mar 25, 2007 19:08    Oggetto: Rispondi citando


grazie delle infooo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DEBO



Registrato: 02/09/06 18:05
Messaggi: 305
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Mar 25, 2007 23:28    Oggetto: Rispondi citando


Su VERO di questa settimana un'articolo su
MAZZOCCHETTI
Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
deby
Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 13:37    Oggetto: Rispondi citando


grazieee dell info Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 17:07    Oggetto: PIERO MAZZOCCHETTI, COMPLEANNO e DOMENICA IN CON BAUDO Rispondi citando


ha scritto:




DOMENICA 25 MARZO 2007 - Cultura e Spettacoli




DOMENICA 25 MARZO 2007 - Pagine PESCARA




LUNEDI' 26 MARZO 2007 - Pagina 61 - Cultura e Spettacoli



    Mazzocchetti a Domenica In:
    «Il sogno si è avverato»





    Il cantante di Montesilvano ieri da Baudo
    E’ festa con la sorella Silvia e Rummenigge


ROMA. Terzo posto al Festival di Sanremo e ospite d’onore a «Domenica In»: per Piero Mazzocchetti il sogno continua. Non c’era forse dono più bello per il cantante di Montesilvano che, venerdì, ha compiuto 29 anni di quello che gli ha fatto, ieri sera, Pippo Baudo regalandogli la ribalta del programma della domenica di Raiuno nell’ora di massimo ascolto, intorno alle 7 di sera. E Mazzoccheti, oltre a cantare, ha raccontato la sua storia di emigrante di successo, con a fianco la sorella gemella, Silvia.

«A Sanremo», ha detto il cantante conversando con Baudo, «all’inizio ero intimorito. Poi, quando ho cominciato a cantare, il sogno si è avverato. Ho visto che la gente mi apprezzava».
Mazzocchetti ha poi ringraziato la sua insegnante di canto con cui ha iniziato a studiare musica, Emma Raggi Valentini, la stessa di Luciano Pavarotti, il grande tenore che, dopo la sua esibizione sanremese, gli ha fatto grandi complimenti. «La tua storia», ha detto Baudo, «è una come una fictione reale».
Il conduttore ha poi ricordato uno per uno i membri della famiglia - Mazzocchetti - il padre Oscaldo, camionista, la madre Liliana, e le sorelle, Silvia (la gemella) e Monia - mentre passavano in video le foto che li ritraevano insieme. «Con Silvia», ha raccontato il cantante, «siamo gemelli eterozigoti, perciò non ci somigliamo molto fisicamente».
«La passione per la musica», ha aggiunto, «mi è venuta a 4 anni: mi divertivo a suonare le sigle pubblicitarie con un ditino su una tastierina. Poi ho iniziato a studiare, con tanti sacrfici da parte della mia famiglia».
Nel 1999, quando aveva 21 anni, Mazzocchetti è partito per la Germania: «Tutto è nato una sera che stavo facendo un concertino di piazza a Pescara: un signore, che aveva una pizzeria in Germania, mi ha invitato ad andare lì a suonare nei pianobar. Da lì è iniziata la mia scalata al successo».
Baudo, a questo punto, ha introdotto un servizio filmato girato a Monaco dopo il successo al Festival in cui Mazzocchetti veniva festeggiato per strada e nei locali dai suoi fan tedeschi fra cui i calciatori del Bayern. Fra costoro anche un ex, Karl Heinz Rummenigge, il grande campione degli anni Ottanta (oggi dirigente del Bayern di Monaco), suo grande fan, che in un contributo filmato ha detto: «Siamo contenti del suo successo e del fatto che ora è diventato famoso anche in Italia. Piero è una persona che se lo merita per le sue canzoni e per la sua voce. Quando sono in macchina ascolto spesso i suoi dischi».
E a proposito di dischi, Baudo ha ricordato che è uscito il nuovo album di Mazzocchetti intitolato «Schiavo d’amore», come la canzone di Sanremo, dando così il «là» alla prima esibizione del cantante che ha interpretato «Il bene che mi fai».
Poi, è stata la volta della sorella di Mazzocchetti, Silvia, insegnante di italiano a Bergamo, invitata da Baudo davanti alle telecamere per una chiacchierata a tre. Silvia ha detto di essere stata sempre vicino al fratello negli anni della Germania e di essere andata spesso a trovarlo lì quando la sua nostalgia si faceva più forte.
Il congedo è stato affidato alla canzone del Festival, «Schiavo d’amore», che Mazzocchetti ha cantato tra gli applausi dei suoi fan abruzzesi che, con uno striscione, l’hanno seguito per tutta la trasmissione e che promettono di non mollarlo mai per inseguire, insieme a lui, il sogno.






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 17:31    Oggetto: Rispondi citando


grazie delle info!
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 18:23    Oggetto: PIERO MAZZOCCHETTI festeggiato nella 'SUA' GERMANIA Rispondi citando


ha scritto:
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 18:27    Oggetto: PIERO MAZZOCCHETTI festeggiato nella 'SUA' GERMANIA Rispondi citando


ha scritto:


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy