ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

...A BREVE...UNA ANNO DALLA NASCITA DI ELENA!!!
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ele90
Ospite





MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2007 15:48    Oggetto: ...A BREVE...UNA ANNO DALLA NASCITA DI ELENA!!! Rispondi citando


...Ciao raga!....il tempo scorre velocemente e noi nemmeno ce ne accorgiamo..... Rolling Eyes ..mi sembra solo ieri, quando studiando la carta geografica dell'africa precisamente l'isola di sant'elena( Exclamation ) sentii da verissimo che elena era nata....il cuore mi battè a 1000, avevo rimosso tutto ciò che avevo stud ed ero corsa a chiamare le mie amiche per dir loro che la figlia di preziosi era nata e si chiamava proprio come me! Embarassed oggi manca poco al 16 maggio e quel giorno sarà una nuova emozione!!!!!! Embarassed
baci a tutte in particolare a sere!!!!! Very Happy
Top
laura93



Registrato: 20/01/07 15:44
Messaggi: 389
Residenza: MARSALA

MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2007 16:01    Oggetto: Rispondi citando


già... mi sembra ieri.. Very Happy Laughing
_________________
"nella tua vita sarò solo un puntino che ti vuole bene.... pensarai che il bene di un puntino sarà insignificante, ma ricordati che anke le stelle sembrano puntini!!!!! per ale.........""
_____________
alessandro quando ti incontrerò mai??
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
ele90
Ospite





MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2007 16:10    Oggetto: Rispondi citando


vero?!?... Laughing è una strana sensazione..... Surprised
Top
laura93



Registrato: 20/01/07 15:44
Messaggi: 389
Residenza: MARSALA

MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2007 16:36    Oggetto: Rispondi citando


io tornavo allora da scuola.. ero alle prese con gli esami! e quando leggo in gossip " fiokko rosa in casa preziosi" ho fatto un grido che ha sentito tutto il vicinato"^! Very Happy Laughing
_________________
"nella tua vita sarò solo un puntino che ti vuole bene.... pensarai che il bene di un puntino sarà insignificante, ma ricordati che anke le stelle sembrano puntini!!!!! per ale.........""
_____________
alessandro quando ti incontrerò mai??
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2007 18:02    Oggetto: Rispondi citando


hai ragione ele!!! ke emozione quel giorno!!! Wink
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2007 19:02    Oggetto: Rispondi citando


Laughing Embarassed gia stavo proprio pensando la stessa cosa ieri...mi sembra passato un giorno dalla bellissima notizia di vittoria incinta!mamma mia come passa veloce il tempo!
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ele90
Ospite





MessaggioInviato: Sab Mar 31, 2007 17:25    Oggetto: Rispondi citando


bhè...nel mio caso tutto era molto strano ank perchè c'erano troppe coincidenze....tipo:l'ora in cui era nata elena in quella stessa mattina io a quella stessa ora avevo gurdato l'ora e mi era preso il batticuore ma ancora non sapevo niente!!!!! Razz il suo peso era lo stesso di quando ero nata io!il nome lo stesso!!!!!ero in trans quel giorno!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Sab Mar 31, 2007 17:30    Oggetto: Rispondi citando


è vero il tempo passa velocissimo...Smile..anchio appena Giuly me la comunicato..ero talmente emozionata...che nn capivo + niente dalla felicita...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ele90
Ospite





MessaggioInviato: Sab Mar 31, 2007 17:36    Oggetto: Rispondi citando


hi! chissà ale e viki! in questo periodo saranno almeno"tre metri sopra il cielo"e forse ank di più!ank se penso che ci sarà ank un pò di tristezza per questo incontrollabile tempo che passa senza nemmeno accorgersene!!! Wink bacissimi a tutte e in particolare alla mia friendssss sere a cui voglio un macello di bene!!!
Top
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Sab Mar 31, 2007 17:38    Oggetto: Rispondi citando


Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ele90
Ospite





MessaggioInviato: Sab Mar 31, 2007 18:10    Oggetto: Rispondi citando


dai raga esprimetevi!!! Razz
Top
ila



Registrato: 28/08/06 18:13
Messaggi: 174
Residenza: GALLARATE (VA)

MessaggioInviato: Sab Mar 31, 2007 20:31    Oggetto: Rispondi citando


Oddio è vero...anke se non ho mai visto elena immagino ke sarà una bellissima bambina...come i suoi genitori d'altronde...Elena piccolina, tra poco è il tuo compleanno!Noi, le fans dei tuoi genitori ti apriremo un bellissimo topic per festeggiare "virtualmente" il tuo primo compleanno!
Ila!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
din din



Registrato: 26/03/07 20:38
Messaggi: 317
Residenza: BORGOSESIA( PROV: VERCELLI)

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2007 08:41    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno fanciulle,mamma mia come trascorre veloce questo tempo, se uno ci pensa sembra ieri, tutto ciò che è già passato in un'anno quando lei stava partorendo io ero in attesa di michelle di soli 5 mesi, e lo speravo con tutto il cuore che sarebbe andato tutto bene fino alla fine, e che diventassi mamma di una bimba, era il mio sogno più grande, ma tralasciando poi i problemi che ci sono stati al momento del parto e dopo, ora mi posso ritenere una ragazza davvero fortunata, per il dono che il signore ha voluto donarmi.
Carissima Elena,penso che anche tu ai tuoi carissimi genitori ai portto la stessa gioia che ha portato la piccola michelle, in questa casa, e pensare che a breve entrambe farete il vostro primo compleanno, la cosa mi fa già emozionare adesso.
Ti auguro tutto il bene di questo mondo piccolo cucciolo..........
_________________
ogni tuo sguardo, ogni tuo sorriso, ogni tua parola, ogni tuo gesto caro ale, dimostra l'uomo straordinario che c'è in te grazie.
T.V.TTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.B
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2007 14:40    Oggetto: Rispondi citando


Wink che bello gia un 1 anno..nn ci posso credere..che emozione...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Lun Apr 02, 2007 21:05    Oggetto: nascita elena Rispondi citando


elena e' nata ptopio a firenze la ns. citta', ce la immaginiamo bellisima, con occhi stupendi come i suo genitori,voremmo lanciare una proposta, sarebbe bello fare tutti insieme un piccolo regalo ad elena, non sappiamo come, dobbiamo pensarci e fare in modo che giunga propio a vittoria e ale per la piccola. lo sappiamo che ci sono bambini piu bisognosi, nel ns.piccolo aiutiamo anche loro, ma elena la bimba nata da un amore che ci ha fatto sognare tutti, sperando che possa durare nel tempo, e' davvero speciale. informatevi sulla ns, proposta e fateci sapere.
cia a tutte, patrizia, francesca.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy