ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

AUGURI FORTI A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2007 16:01    Oggetto: AUGURI FORTI A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE Rispondi citando


CARE ADRICESTINE, NON POTEVA PASSARE LA PASQUA SENZA UN SALUTO FUGGIASCO DAL MIO CUORE, TANTI IMPEGNI DI LAVORO E LA NECESSITA' AFFETTIVA DI DEDICARMI ALLA MIA FAMIGLIA, MI HANNO TENUTO LONTANO DA VOI ANCHE NEL TERZO ANNIVERSARIO DEL NOSTRO PRIMO INCONTRO A PESCARA, DOVE CI SIAMO CONOSCIUTI, STUDIATI , AMMIRATI E AMATI SENZA LIMITE. TANTI ALTRI SI SONO UNITI A NOI IN QUESTI ANNI, I MIGLIORI RIMANGONO FEDELI AL NOSTRO FIANCO, LONTANO DAI RUMORI E CLAMORI DELL'AMORALITA' E EGOISMO CHE CI CIRCONDA, PERSONE MERAVIGLIOSE CHE CREDONO E PERSEGUONO I NOSTRI STESSI VALORI; INCONTRARVI DI NUOVO A NAPOLI, I VOSTRI OCCHI, LA VOSTRA DOLCEZZA E GENEROSITA' SONO UNO STIMOLO SEMPRE PIU' FORTE PER DICHIARARE LA MIA FEDELTA' AL PROGETTO ORGOGLIOSO DI ESSERVI VICINO, INSIEME AL NOSTRO INFATICABILE GENERALE. VI AMO CON TUTTO .... IL MIO POLPACCIO (vero generale ?) .
IL NOSTRO MIGLIORIAMOCI. SEMPRE vostro
_________________
Alessandro Preziosi


L'ultima modifica di Alessandro il Ven Apr 06, 2007 16:13, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
laura93



Registrato: 20/01/07 15:44
Messaggi: 389
Residenza: MARSALA

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2007 16:04    Oggetto: Rispondi citando


ciao ale... ti auguro anche a te buona pasqua a te e alla tua famiglia......
tvb Very Happy Laughing
_________________
"nella tua vita sarò solo un puntino che ti vuole bene.... pensarai che il bene di un puntino sarà insignificante, ma ricordati che anke le stelle sembrano puntini!!!!! per ale.........""
_____________
alessandro quando ti incontrerò mai??
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2007 16:13    Oggetto: Rispondi citando


DEVO ANDARE MA A BREVE SARO' CON VOI. CON TUTTO IL MIO AFFETTO, SEMPRE VOSTRO
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
laura93



Registrato: 20/01/07 15:44
Messaggi: 389
Residenza: MARSALA

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2007 16:14    Oggetto: Rispondi citando


non posso ancora crederci... ero in linea nello stesso momento con alessandro preziosi... il mio mito!!!! torna presto ale.... Very Happy Laughing
_________________
"nella tua vita sarò solo un puntino che ti vuole bene.... pensarai che il bene di un puntino sarà insignificante, ma ricordati che anke le stelle sembrano puntini!!!!! per ale.........""
_____________
alessandro quando ti incontrerò mai??
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2007 16:16    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Ciao Alessandro, che il Signore mantenga Pace e amore nella tua vita r nrlla tua famiglia, auguri di una serena Pasqua e grazie per il tuo incessante lavoro, come uomo di spettacolo e come uomo generoso e discreto.
Paola.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2007 16:30    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,
GRAZIE DEL PENSIERO CHE HAI AVUTO NEL VENIRCI A SALUTARE IN OCCASIONE DELL'ARRIVO DELLA PASQUA... Embarassed CHE DIRE?PERSEGUIREMO SEMPRE QUESTO PROGETTO INSIEME, E SOPRATTUTTO CON IL CUORE...AUGURO A TE E A ALLA TUA VITTORIA, ALLA VOSTRA PICCOLA,AD ANDREA,ALLA TUA SPLENDIDA FAMIGLIA INSOMMA, E AI VOSTRI CARI OGNI BENE... Embarassed NELLA VITA,PERCHE' OGNI GIORNO SIA STRACOLMO D'AMORE...SEMPRE. A MAGGIOR RAGIONE DURANTE QUESTE FESTE..SPERO POSSIATE TRASCORRERLE IMMERSI NELLA SERENITA' E NELLA SPENSIERATEZZA....VI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO ALESSANDRO...E GRAZIE PER LA GENEROSITA' CHE DIMOSTRI IMPEGNANDOTI NELLA REALIZZAZIONE DI QUESTO PROGETTO..SONO SICURA CHE SI CONCRETIZZERA' MOLTO PRESTO..I NOSTRI BIMBI CI ASPETTANO, E NOI ARRIVEREMO... Embarassed Embarassed Embarassed

IN BOCC AL LUPO A TE A ALLA DOLCE VITTORIA PER TUTTI I VOSTRI IMPEGNI...E IN BOCCA AL LUPO NELLA VITA,PERCHE' ABBIATE SEMPRE LA FORZA,LA PUEREZZA E L'AMORE RECIPROCO CHE OGGI VI DISTINGUONO DAGLI ALTRI... Embarassed

UN ABBRACCIO FORTE, PORTALO ANCHE ALLE "TUE DONNE" Embarassed Wink E A TUTTI I VOSTRI CARI, Embarassed
CON IMMENSA STIMA E SINCERO AFFETTO,

Maria Giulia




L'ultima modifica di anonimo il Ven Apr 06, 2007 17:00, modificato 1 volta
Top
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2007 16:33    Oggetto: Rispondi citando


grazie Ale x il tuo saluto!!!! buona pasqua anke a te!!! MIGLIORIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2007 16:34    Oggetto: Rispondi citando


mamma mia che emozione!!!!!!!!!!!!
Mi sento un calore che mi sta pervadendo il viso...
caro Alessandro mi emozioni troppo per guardarti e dirti le cose di persona, quindi ti scrivo che.... che.... che cosa?
mi mancano le parole anche qui.... buhhh Crying or Very sad che timidezza senza speranza............
ti voglio bene!!!! Razz Wink
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2007 16:37    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE ALESSANDRO, PER TUOI GRADITISSIMI AUGURI, CHE CONTRACCAMBIO CON TANTO AFFETTO A TE ALLA TUA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA ED A TUTTI I TUOI CARI.
AUGURANDOTI UNA LIETA E FELICE SANTA PASQUA, TI ABBRACCIO NEL SEGNO DEL MIGLIORIAMOCI
MAURA
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2007 16:46    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo,
anch'io ti faccio i migliori auguri di una felice Pasqua.
Li faccio di cuore a te e a tutti i tuoi cari salutandoti con affetto e stima nel segno della pace e della serenità.
Spero di poter essere sempre al tuo fianco in questo progetto di dolce e concreto aiuto a chi ha bisogno.
Di nuovo auguri e una dolce Pasqua del Signore!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2007 16:54    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ammiraglio proprio oggi stavo pensando se saresti venuto a darci gli auguri di Pasqua ed..... eccoti qui, instancabile sempre al nostro fianco pronto a dare l'anima per il progetto!!!! E' vero tanti si sono uniti in questi 3 anni tra cui io!!!! E' bello sapere di avere una "seconda" famiglia qui nel forum dove confidarti ma soprattutto mandare avanti il nostro caro Progetto che ha fatto grandi passi avanti da quel 21 marzo 2005 quando abbiamo inaugurato le prime postazioni a Pescara!!!!

Auguri di tutto cuore a te e alla tua dolce famiglia che tanto merita di stare con te e al tuo fianco!!!!

La tua

Cris

p.s: miraccomando ti aspettiamo per la una visita ccosì puoi parlare un pò con noi!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2007 17:30    Oggetto: Rispondi citando


lisicris ha scritto:
Caro Ammiraglio proprio oggi stavo pensando se saresti venuto a darci gli auguri di Pasqua ed..... eccoti qui, instancabile sempre al nostro fianco pronto a dare l'anima per il progetto!!!! E' vero tanti si sono uniti in questi 3 anni tra cui io!!!! E' bello sapere di avere una "seconda" famiglia qui nel forum dove confidarti ma soprattutto mandare avanti il nostro caro Progetto che ha fatto grandi passi avanti da quel 21 marzo 2005 quando abbiamo inaugurato le prime postazioni a Pescara!!!!

Auguri di tutto cuore a te e alla tua dolce famiglia che tanto merita di stare con te e al tuo fianco!!!!

La tua

Cris

p.s: miraccomando ti aspettiamo per la una visita ccosì puoi parlare un pò con noi!!!!!!!


SI ALE TI ASPETTIAMO!!!! ANKE IO HO PENSATO DA QND SONO IN VACANZA SE VENIVI QUI A SALUTARCI!!! E TU NN SEI MANCATO!!! SEI MITICO!! GRAZIE DI CUORE X LA TUA STIMA E AFFETTO!!!! A PRESTO!!!
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2007 17:37    Oggetto: Rispondi citando


caro ti ringrazio di averci fatto gli auguri di pasqua che ricambio a te con affetto insieme ai tuoi cari sia una pasqua serena e piena di buone sorprese e obiettivi per il progetto , e il tuo lavoro , UN BACIO A TE , VITTORIA , LA PICCOLA ELENA E ANDREA . UN BACIO . TORNA PRESTO . TI ABBRACCIO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2007 17:45    Oggetto: Rispondi citando


Buona sera Alessandro Embarassed
La ringrazie molto per il suo aiuto per bimbi Wink
-----------------------------------------------------------
Buona Pasqua,bonaccia,meritato riposo con famiglia Embarassed
Stia bene,tanti auguri e buon divertimento con Elena e Andrea Wink
Alessandro,grazie...Datemi tre Caravelle...Eccellente spettacolo,
CD per "Adricesta Onlus" perfetto./Bologna 17.3.07/.
Molto grazie Alessandro Wink
Arrivederci Helena Repubblica Ceca!
A + V + E + A =Felice Famiglia!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2007 18:12    Oggetto: Rispondi citando


ciao aleeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! che bello "vederti"!! fai sempre bellissime sorprese! Augurissimi di buona pasqua a te e alla tua famiglia!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO PER I NUOVI LAVORI..COME IL COMMISSARIO DE LUCA..!
ciao a presto..
tu camilla!!!!!!!

ps: spero che ti siano piaciute le info del commissario!
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 1 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy