ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

GRAZIE PER GLI AUGURI
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2007 09:27    Oggetto: Rispondi citando


Buon giorno Alessandro! Wink

LA RINGRAZIO MOLTO ALESSANDRO Wink
........................................................................................................
Stia bene e tanti auguri a Bologna Di Carlo Lucareli. Wink
"COMMISSARIO DE LUCA!"
..........................................................................................................
BELLISSIMO maggio Embarassed Arrivederci HELENA!

Repubblica Ceca,tutta Europa e tutto mondo pazza fan Preziosi famiglia!
A + V + E + A = BELLISSIMA FAMIGLIA Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ale+mary



Registrato: 20/04/07 20:16
Messaggi: 103
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Mar Mag 01, 2007 14:19    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro,
a scriverti è una tua grandissima fan di 14 anni e di nome Maria da Bari che ti ha sempre seguito purtroppo solo in tv Crying or Very sad ...Non so se ti ricordi di me,vedi io sono venuta al teatro team(Bari)( non sai quando sono passata dal botteghino a settembre e ho visto il tuo nome tra quello di Sabrina Ferilli e gli altri...Non ci potevo credere....FINALMENTE AVREI POTUTO VEDERTI...E sei venuto a Bari....Dopo tanto che l'ho sperato... Very Happy Laughing )il 14 a vedere il tuo spettacolo e di pomeriggio l'ultimo giorno,ovvero il 15 Aprile per poterti vedere finalmente da vicino: abbiamo fatto una foto insieme (che guardo tutti i giorni e ne ho fatta sviluppare un'altra gigante,così sei sempre con me nella mia stanza... )e ti ho dato un peluche di un "nano" di Disney con una lettera...(che SPERO TANTO TU ABBIA LETTO... )...Vedi io mi sono iscritta da poco al tuo sito,ma non perchè non sapevo dell'esistenza di un TUO FORUM e sopratutto che TU rispondevi alle lettere che ti si inviavano,ma perchè non avevo nè il computer nè internet di conseguenza ma come vedi ho rimediato subito...Dunque ti racconto com'è nata questa mia passione verso di te...Tutto è iniziato guardando la prima puntata di Elisa di Rivombrosa: bè devo essere sincera all'inizio non ti seguivo con molto interesse,per esempio quando recitavi a Vivere. Ricordo ancora oggi lo sguardo intenso che tu ed Elisa vi siete scambiati(e dal quale poi è nato il vostro amore) all'inizio...Prima quando combattevi per un allenamento,l'ultimo combattimento visto che avevi ricevuto una lettera da Elisa nella quale ti chiedeva di ritornare a Rivombrosa...E da lì nacque tutto: rimasi colpita non solo dal tuo aspetto fisico che indubbiamente lasciava senza fiato,ma anche dal tuo talento,d come interpretavi il tuo personaggio.Da quel momento ho seguito tutte le puntate con ammirazione e passione per quella storia d'amore che tutti vorremmo vivere,aspettavo con ansia ogni puntata per poterti vedere e ogni volta mostravi le tue capacità indiscutibili.C'erano e ci sono sicuramente tante fan che dicono e dicevano di seguirti con dedizione e ammirazione e passione ma nessuna come me...Vedi io non ho una famiglia che mi dà affetto perchè mia madre e mio padre non vanno daccordo ma è una cosa ormai che mi porto avanti da molti anni e che mi ha reso solo più forte, ed è per questo ch tutto l'amore,l'affetto che tengo dentro lo porto a te...Le altre tue fan hanno un marito,un fidanzato o una famiglia "normale",io no...Ed è per questo che provo per te un qualcosa di unico e meraviglioso,non è facile da spiegarlo a parole perchè è una sensazione bellissima quando ti vedo e mi incollo al televisore o al computer...Tu per me conti tanto,sei tutto,quando sto male vedo i dvd di Elisa,o mi sfoglio un giornale dove ci sei tu...Tu sei diverso da tutti gli altri in tv: non sei il solito muscoloso,"lampadato",tu mi piaci così come sei e sono contenta che tu non sia come tutti gli altri... Very Happy Tu mi dai la forza e io ti dò l'ammirazione e l'amore.Ti ho sempre seguito sia a Quelli che il calcio...,a Verissimo,a La vita in diretta,A striscia la notizia,a Very Victoria...(e ovviamente ho registrato tutte queste tue interviste... )Compro sempre i giornali dove ci sei tu...In questo modo mi sento sempre più vicina a te,è come se vivessimo insieme...Non basta una pagina per dirti tutto ciò che mi dai,non so come ringraziarti per esistere...GRAZIE ALESSANDRO,per le emozioni che mi dai ogni volta che ti vedo...Grazie per lo spettacolo INDIMENTICABILE E UNICO a Bari....Io ero in 1 fila ed ero agitata a morire...Tutti ridevano,erano tranquilli come se dovessero vedere un semplice spettacolo che aveva protagonista uno qualsiasi...Mi sarebbe venuta voglia di dire a tutte queste persone che c'è ALESSANDRO!!!Ma in quel momento pensavo solo a vederti e a godermi quel momento...Ecco perchè ti dicevo prima che nessuno ti segue come me,e l'ho visto anche in teatro...Tutti tranquilli io no.Loro avevano degli affetti,marito,moglie,fidanzato/a,madre o padre,IO AVEVO TE IN QUEL MOMENTO e HO TE.Volevo vederti in quel momento,ma al tempo stesso volevo che il tempo si fermasse.Quando ho sentito la tua voce,(quando il sipario si è aperto...)ed era tutto buio,era come un sogno,era come se stessimo solo io e te.Hai recitato divinamente,un ruolo che ti si addice...GRAZIE DAVVERO.Continuerò a seguirti sempre...E sappi che quando tu farai un'intervista io sarò lì a guardarti...Torna presto a Bari perchè sarò la prima ad accoglierti e ad abbracciarti!!! UN BACIO,UN ABBRACCIO E 1000 baci....Rispondimi per favore...Per me conta molto...
Da Maria
_________________
Ale sei il migliore!!!GRAZIE PER IL TUO SPETTACOLO A BARI,NON LO DIMENTICHERO' MAI!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
ale+mary



Registrato: 20/04/07 20:16
Messaggi: 103
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Mar Mag 01, 2007 15:17    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Ciaooo riekkomii!!!Andate a vedere il topic :"(X ALE) LEGGETE QUESTO TOPIC è importante per tutti!!! Scrivete lì tutto ciò che vorreste dirgli...Cosa pensate di lui...A presto Wink
_________________
Ale sei il migliore!!!GRAZIE PER IL TUO SPETTACOLO A BARI,NON LO DIMENTICHERO' MAI!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy