ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"DATEMI TRE CARAVELLE" tourneè finita !!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Mag 01, 2007 23:18    Oggetto: 'DATEMI TRE CARAVELLE!' desk ADRICESTA al Teatro AGRIGENTO Rispondi citando



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
anna



Registrato: 14/03/04 23:57
Messaggi: 346
Residenza: San Salvo (CH)

MessaggioInviato: Mar Mag 01, 2007 23:46    Oggetto: Rispondi citando


Care amiche
il resoconto di Carla esprime chiaramente tutti gli stati d'animo che ci attraversano durante gli incontri con la gente nei vari teatri, sensazioni che ci hanno coinvolte tutte e che ci aiutano a crescere nella convinzione e determinazione per il cammino che abbiamo intrapreso, specie quando una madre ci dice "che Dio vi benedica per quello che fate! " e con grande affetto mi chiede di dare ad Alessandro una medaglina benedetta che lo protegga sempre, la commozione arriva alle lacrime!
Saro sempre grata a Carla ed Alessandro per avermi fatto vivere questa grande esperienza che mi arricchisce sempre più anche nei piccoli comuni gesti quotidiani.
E' vero, la tristezza ci ha sorpreso tutte alla fine dell'ultimo spettacolo, e ci mancheranno tutte le meravigliose persone della compagnia che ogni sera ci hanno accolto con tanto affetto, ma sono certa che le ritroveremo ancora in altri momenti belli di pura solidarietà.
Un abbraccio
Anna
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
DEBO



Registrato: 02/09/06 18:05
Messaggi: 305
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 06:03    Oggetto: Rispondi citando


Carla, grazie del resoconto e delle bellissime foto.
Non ti curare delle malignità che si dicono in altri lidi, l'importante è andare avanti col progetto per aiutare i bambini malati. Alessandro ha dato grazie alla sua immagine, sicuramente il via per far partire il tutto , ma ormai che la macchina è stata avviata ed è in velocità, per cui anche se mancheranno i desk ai teatri ci saranno altre occasioni con o senza Alessandro per portare avanti il progetto.
"LA VOGLIA E LA NECESSITA' DI AIUTARE I BAMBINI IN OSPEDALE"

Un abbraccio

_________________
deby
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 07:09    Oggetto: Rispondi citando


grazie a tutte x i resoconti e le foto!!!!!!!
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 07:48    Oggetto: Rispondi citando


Grazie cara Carla per il resoconto e le belle foto,
hai descritto benissimo le sensazioni che si provano quando si chiude un desk a teatro ... quel leggero velo di malinconia, la stanchezza e allo stesso tempo la voglia di ricominciare un altro viaggio …
Perciò andiamo sempre avanti con tanta volontà e determinazione nel perseguire il nostro obiettivo di solidarietà ed amore
Grazie ad Alessandro che ci ha permesso di seguirlo in questa bellissima esperienza, grazie a Carla per l’opportunità che mi ha dato di esserci e grazie alle amiche con cui ho condiviso questa splendida avventura

Un abbraccio

_________________


L'ultima modifica di paolat il Mer Mag 02, 2007 10:32, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 08:32    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla, Embarassed
grazie del bellissimo resoconto..leggendolo mi stavano venendo le lacrime agli occhi quasi... Embarassed Bellissime e suggestive le foto,meraviglioso lo stato d'animo col quale tutte insieme stiamo sostenendo questo progetto... Embarassed Embarassed Embarassed Io sono convinta che possiamo ancora fare molto di buono, sempre nel ripsetto dell'Associazione, nel rispetto tuo, cara amica, Embarassed di Alessandro ovviamente e dei suoi cari, dei "suoi Amori", Wink che a noi tutti sono noti, e che quindi non è necessario nominare ancora... Embarassed Very Happy
Sì, la fine di questo tour, ha davvero il sapore di un sogno che finisce, anzi, svanisce all'alba..ma è vero o non è vero che sorgerà un nuovo giorno? Wink E allora, non resta che attendere...Io ti abbraccio fortissimo Carla, e attraverso te mando un abbraccio altrettanto grande ad Alessandro e Vittoria naturalmente, alla loro piccola... Embarassed A tutte le volontarie che hanno reso tutto questo possibile...perchè davvero senza di loro..non lo sarebbe mai stato... Embarassed

QUINDI UN GRAZIE MILLE DAL PROFONDO DEL MIO CUORE... Embarassed
CONTNUERO' A DARE SEMPRE QUELLO CHE POSSO PER MANDARE AVANTI QUESTO NOSTRO PROGETTO...E INSIEME, SONO CERTA CHE CE LA FAREMO... Embarassed

UN ABBRACCIO IMMENSO ANCORA,

Maria Giulia
Top
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 08:59    Oggetto: Rispondi citando


…………… le grandi emozioni da voi vissute e trasmesse ti riempiono il cuore di grande gioia e ti aiutano ad essere più caparbia e determinata in questo percorso d’amore e solidarietà…………

Grazie a Carla ed Alessandro , faro che ci indicano la rotta dell’amore per chi è meno fortunato, la compagnia e tutte le persone dello staff di “ Datemi tre caravelle” , le magnifiche adricestine che non con poca fatica hanno lavorato in tanti teatri …………

Felice di far parte di questa splendida famiglia……..

Un fortissimo abbraccio.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 09:16    Oggetto: Rispondi citando


CARE AMICHE BUONGIORNO,

LA FINE DELLA TOURNEE' AD AGRIGENTO E' STATA LA PIU' TOCCANTE
DI TUTTE LE MIE PRECEDENTI VISSUTE, NON MI E' STATO POSSIBILE
TRATTENERE LE LACRIME, E' STATO PIU' FORTE DI ME, TROPPE SONO STATE LE EMOZIONI , SALUTI, ECC:..., CARLA MAGISTRALMENTE HA ESPRESSO IL TUTTO A PERFETTA REGOLA D'ARTE.

GRAZIE ALESSANDRO E CARLA, DI AVERCI COINVOLTO IN QUESTO
MAGNIFICO E MERAVIGLIOSO PERCORSO D'AMORE.

AL GRIDO DI " MIGLIORIAMOCI"

CON GRANDE AFFETTO MAURA
Top
Profilo Invia messaggio privato
din din



Registrato: 26/03/07 20:38
Messaggi: 317
Residenza: BORGOSESIA( PROV: VERCELLI)

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 09:31    Oggetto: Rispondi citando


buon giorno care amiche, faccio i miei complimenti per tutte le foto inserite, perchè sono davvero molto molto belle, e parlano da sole, riguardo l'armonia che c'era nei vostri occhi e sguardi.
carla sei stupenda come tutte le altre adricestine siete meravigliose, spero un domani di poterci essere anch'io con voi per fare questa meravigliosa esperienza.
ALESSANDRO è SUPER ECCEZZIONALE E MERAVIGLIOSO, e faccio i miei complimenti anche a tutti gli attori che come lui partecipano in questo meraviglioso spettacolo.
_________________
ogni tuo sguardo, ogni tuo sorriso, ogni tua parola, ogni tuo gesto caro ale, dimostra l'uomo straordinario che c'è in te grazie.
T.V.TTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.B
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
MINNY



Registrato: 19/05/06 15:36
Messaggi: 530
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 09:35    Oggetto: Rispondi citando


grazie carla
_________________
Mimma
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 09:38    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA PER LE TUE BELLE PAROLE. SONO COINVOLGENTI E MI FANNO RICORDARE LE EMOZIONI PROVATE AI DESK A CUI HO PARTECIPATO, E' ESATTAMENTE COSI' QUANDO TUTTO FINISCE TI RIMANE DENTRO UN SENSO DI MALINCONIA E DI VUOTO. MA I RICORDI DEI MOMENTI PASSATI IN COMPAGNIA CON LE ALTRE ADRICESTINE A DIVULGARE IL PROGETTO E LA CONSAPEVOLEZZA DI AVER AIUTATO IN QUALCHE MODO I BIMBI MALATI, RIEMPIONO QUESTI VUOTI.
GRAZIE AL NS. CARO ALESSANDRO PER LA DETERMINAZIONE E L'IMPEGNO CHE SEMPRE DIMOSTRA PER QUESTO PROGETTO E GRAZIE ANCHE A TUTTA LA COMPAGNIA DEL MUSICAL .
ALL'INSEGNA DEL NS. MOTTO MIGLIORIAMOCI SPERIAMO DI POTERCI INCONTRARE PRESTO PER CONTINUARE IL NS. LAVORO.
FELICE DI CONDIVIDERE TUTTO PERCORSO CON TUTTE VOI
UN ABBRACCIO AFFETTUOSO
WALLY
Top
Profilo Invia messaggio privato
Juliet



Registrato: 01/10/05 20:42
Messaggi: 356
Residenza: Vibo Valentia

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 09:43    Oggetto: Rispondi citando


Sei una colonna caro ammiraglio insieme al nostro capitano!
Grazie....semplicemente...di cuore
!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
antonella



Registrato: 29/06/04 15:16
Messaggi: 761

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 10:03    Oggetto: Rispondi citando


Cara CARLA,
e' sempre emozionante leggere le tue parole e sentirsi coinvolte in questo staordinario cammino di amore e solidarieta' che e' il nostro Progetto.

E' vero... quandi si arriva alla fine di un' avventura si avvertono sensazioni strane, si fatica quasi a riprendere il quotidiano, ma ormai ADRICESTA e' entrata cosi' fortemente nel mio cuore che fa parte essa stessa della vita di tutti i giorni e si continua a lavorare, a confrontarsi con altre volontarie perche' la voglia di andare avanti e' forte e lo diventa sempre di piu' dopo ogni manifestazione.
Quindi ora attendo con impazienza di conoscere le novita' pronta a rituffarmi nell'atmosfera unica dei desk e del nostro lavoro.

Grazie di cuore a te, ad ALESSANDRO, a tutti gli amici della Compagnia che ci hanno accompagnato in questi mesi e ai quali auguro tanta serenita' in attesa di ritrovarli per nuove iniziative, e a tutte le volontarie che hanno lavorato con impegno e sacrifici per far conoscere l'Associazione e il Progetto.


Un forte abbraccio con tutto il mio affetto e.. a presto.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 10:14    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla,
che bello leggere il tuo resoconto e vedere le foto: traspare la gioia di condivisione nel dare e ricevere.

Grazie a tutte le ADRICESTINE che in questi mesi hanno operato nei teatri diffondendo il nostro progetto.

Grazie a TE e ad ALESSANDRO con l'intero cast per averci regalato ancora una volta delle belle emozioni!!!!

Sempre piu' orgogliosa di fare parte di questa associazione!!!!!

Con affetto e stima


L'ultima modifica di Doni il Mer Mag 02, 2007 10:36, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 10:17    Oggetto: VICINE A ROSSANA PER LA PERDITA DEL PAPA' Rispondi citando


IN QUESTI MOMENTI,QUALSIASI PAROLA O FRASE PUO' SEMBRARE BANALE.
SE NE AVESSI LA POSSIBILITA' TI ABBRACCEREI CON DISCREZIONE,AFFETTO E PARTECIPAZIONE,MA SOPRATTUTTO IN SILENZIO.
IL DOLORE SE CONDIVISO SI DIMEZZA.QUANDO E SE VORRAI,SONO PRONTA A CONDIVIDERLO CON TE.FATTI FORZA.
TI STRINGO CON DOLCEZZA,ANTONIETTA.
_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 2 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy