ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

pochi minuti per stare insieme
Vai a 1, 2, 3 ... 16, 17, 18  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 19:32    Oggetto: pochi minuti per stare insieme Rispondi citando


felice di dedicarvi alcuni minuti nelle pause di lavoro. Il lavoro mi appaga come sempre e ho pocho tempo da dedicare alla mia famiglia e a voi.
Pero' vi assicuro che vedervi la sera del dodici, seppure in un periodomolto duro di lavoro per me, sara' una spintaukteriore verso il nostro comune obbiettivo... e potro' anche riabbracciarvi. vostro super preziosi, ma solo perchè mi fate sentire tutti voi così. Miglioriamoci con forza
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 19:40    Oggetto: Rispondi citando


Ale ma che bella sorpresa........ torno adesso dal lavoro e immagino la tua stanchezza ma sapere che siamo sempre con te mi rende molto felice!!!!! Un abbraccio e a presto!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
TATTY



Registrato: 23/09/05 20:52
Messaggi: 621
Residenza: ORTE

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 19:44    Oggetto: Rispondi citando


ciao aleeee come va? immagino il tanto lavoro!!!
propio oggi ch estavo alla stazione di roma ti ho pensato!
mia nonna ti ha visto molto tempo fa insieme a vittoria!!
mamma immagino l'emozione!!
miglioriamociiiiiiiiii!
ti voglio bene bacio anche alla bambina e a vittoria!
_________________

ALESSANDRO..anche se nel mondo siamo cosi lontani.. lassu' nel cielo le nostre due stelle staranno vicine.. PER SEMPRE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ellebi



Registrato: 20/10/04 07:40
Messaggi: 516
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 19:44    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,
leggerti e' sempre un piacere.
Suppongo che tu sia alacremente impegnato in questo periodo nel tuo lavoro, le notizie dal set fanno intravedere dei film molto interessanti ed un commissario De Luca particolarmente intrigante, sicuramente un personaggio difficile, ma originale.
Percio' un grazie ancora piu' grande per la tua attenzione nei nostri confronti e BUON LAVORO!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 19:50    Oggetto: Rispondi citando


spero di avere fatto un buon lavoro. i ritmi sono incalzanti e la storia mi appassiona sempre di più. ma andrete in vacanza, e cosa farete? E tutti gli studenti del forum, hanno ottenuto buoni risultati? i vostri figli, stanno bene, sono stati promossi?
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
TATTY



Registrato: 23/09/05 20:52
Messaggi: 621
Residenza: ORTE

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 19:51    Oggetto: Rispondi citando


grazie di tutto ale!
ancora ho in mente quel 9 aprile al sistina.. grazie a te.. ho conosciuto anche jacopo.. una persona stupenda e bravissima! vi voglio un mondo di bene! spero di rincontrarti di nuovo un gg nella speranza di una foto!
mi piacerebbe molto venire all'incontro pero' purtroppo non posso pero' vi saro' vicina cn la mente! miglioriamociiiiiii!Smile w ADRICESTA!
_________________

ALESSANDRO..anche se nel mondo siamo cosi lontani.. lassu' nel cielo le nostre due stelle staranno vicine.. PER SEMPRE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 19:52    Oggetto: Rispondi citando


Caro ale per quanto riguarda lo studio èpurtroppo ho un esame a lugloio ma le verifiche periodiche stanno andando benissimo!!!!! esempio 9 in epilazione e la mia insegnante di viso è molto contenta!!!!! Le vacanze per me non ci saranno purtroppo in quanto lavoro il pomewriggio!!!!! Ti faccio compagnia in quanto a lavoro!!! La piccola sta bene???
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
eli281986



Registrato: 19/04/06 12:43
Messaggi: 59
Residenza: Macerata

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 19:52    Oggetto: Rispondi citando


Che bella sorpresa Ale!!!!E anche se sei impegnato ci dedichi il tuo tempo!!!!Sei una persona magnifica!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 19:53    Oggetto: Rispondi citando


la mia è stata una sorpresa, ma lasciatemi i messaggi, che vi leggerò al piu' presto. ciao e a presto, sempre insieme
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
TATTY



Registrato: 23/09/05 20:52
Messaggi: 621
Residenza: ORTE

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 19:53    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
spero di avere fatto un buon lavoro. i ritmi sono incalzanti e la storia mi appassiona sempre di più. ma andrete in vacanza, e cosa farete? E tutti gli studenti del forum, hanno ottenuto buoni risultati? i vostri figli, stanno bene, sono stati promossi?


SI IO FACCIO il liceo scientifico sono stata promossa anche se il primo anno è dura per tutti ora mi godo un po' le vacanze in puglia e ad ischia!!! te a la tua famiglia andrete in vacanza!? baci!
_________________

ALESSANDRO..anche se nel mondo siamo cosi lontani.. lassu' nel cielo le nostre due stelle staranno vicine.. PER SEMPRE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 19:53    Oggetto: Rispondi citando


Un bacio a te e grazie della visita!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Dumami



Registrato: 18/01/06 18:36
Messaggi: 613
Residenza: MILANO

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 19:56    Oggetto: Rispondi citando


E' molto bello aprire il forum per caso e trovarti tra di noi nonostante tutti i tuoi impegni.
Questo dimostra quanto tutto quello che stiamo facendo insieme non manca mai del tuo supporto e che in fondo occupiamo una piccola parte dei tuoi pensieri anche noi.
Sarà un piacere incontrarti di nuovo il 12 e ti dirò che mi fa ancora più piacere il fatto che sia per la prima volta, almeno per me, a Milano che è la mia città.
A presto quindi per un'altra serata scintillante e speriamo profiqua per rompere un altro pezzo di muro.

_________________


L'ultima modifica di Dumami il Lun Lug 02, 2007 19:57, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 19:56    Oggetto: Rispondi citando


ciao ale CHE BELLO RIVEDERTI ANCHE IO VORREI ESSERE PRESENTE CON TE ALLA SERA DI ADRICESTA IL 12 MA HO DEI PROBLEMI FAMIGLIARI MA SARO' LI' CON IL CUORE . tI ABBRACCIO FORTE E TORNA PRESTO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
star



Registrato: 22/09/06 10:03
Messaggi: 221
Residenza: fiumicino

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 20:30    Oggetto: Rispondi citando


ciao alessandro,sono contenta che il tuo lavoro vada bene...........beh io che dire a settembre il 12 il mio grande evento .....mi sposo e quindi ti lascio immagginare che caos nei preparativi..purtroppo sto passando un periodo un po bruttino per alcuni gravi problemi di salute che hanno colpito la famiglia del mio compagno,tuttavia l umore cerco di tenerlo alto e vado avanti verso il mio obiettivo........ti faccio un inbocca al lupo per il lavoro e come sempre..GRAZIE PER LA BELLA SORPRESA.............BACI SARA
_________________
(STAR)............sara
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 20:32    Oggetto: Re: pochi minuti per stare insieme Rispondi citando


Caro Alessandro!
"SORPRESA" Rolling Eyes
Perfetto io sono molto felice!
Bravi Alessandro e grazie! Wink
...............................................
Helena Repubblica Ceca! Wink


L'ultima modifica di Helena x il Lun Lug 02, 2007 21:16, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 16, 17, 18  Successivo
Pagina 1 di 18

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy