ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

NAPOLI NEL CUORE
Vai a 1, 2, 3 ... 52, 53, 54  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 09:40    Oggetto: NAPOLI NEL CUORE Rispondi citando





Ora che è iniziato il campionato parliamo anche di calcio!!!
Ci sono preziosine tifose degli azzurri????
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 10:02    Oggetto: Rispondi citando


Roma-Napoli 1-1


Roma: Doni, Cicinho (19' st Menez), Juan, Mexes, Riise (26' st Tonetto), De Rossi, Pizarro, Cassetti, Aquilani, Baptista (36' st Okaka), Vucinic. A disp. Artur, Panucci, Loria, Brighi. All. Spalletti

Napoli: Iezzo, Santacroce, Cannavaro, Contini, Maggio, Blasi, Gargano, Hamsik (31' st Pazienza), Vitale (22' st Rinaudo), Lavezzi, Denis (39' st Zalayeta). A disp. Navarro, Grava, Montervino, Pià. All. Reja

Arbitro: Rizzoli di Bologna
Marcatori: 29' pt Aquilani (R), 10' st Hamsik (N)
Note: espulso Santacroce (N) al 9' st per doppia ammonizione. Ammoniti Vitale, De Rossi, Aquilani. Recuperi 2+6.



Roma - Dieci leoni ruggiscono nel Colosseo. Il Napoli scatena l'inferno nella terra del Gladiatore, rimonta in inferiorità numerica e mette alla Roma il pollice verso. Il Marek azzurro inonda la Capitale. Finisce 1-1 con uno splendido gol di Hamsik. Il Fanciullino ribalta l'Olimpico con una rovesciata volante che in tempi olimpici meriterebbe un 10 alla Nadia Comaneci. E nel finale Lavezzi si prende la scena sfiorando il colpo ferale. Non si è mai spezzato il filo con la scorsa stagione. In un tempo solo il Napoli ha messo in fibrillazione i cuori impavidi. Roma avanti con un gol di Aquilani e azzurri a rincorrere con un'ultima curva degna di Usain Bolt. Prima l'espulsione di Santacroce in avvio del secondo tempo, poi il pareggio di Hamsik ed il finale in crescendo rossiniano che ha messo i brividi all'Olimpico. Come l'anno scorso, ancora un pareggio in esaltante rimonta. Dieci leoni annichiliscono la terra del Gladiatore. In alto i cuori azzurri. Il Colosseo chiude l'Arena. L'inferno si scatena 200 chilometri più a Sud.



Il primo tiro è del Napoli: al 17' bel cross tagliato di Vitale e Mexes per anticipare Denis gira nella sua porta, Doni ci mette una pezza. Al 22' destro di Hamsik ed ancora Doni para a terra. Al 29' passa la Roma: De Rossi pesca Aquilani in area, stop e destro nell'angolo, 1-0. Al 36' cross teso di Maggio e stacco di Denis, alto. Al 43' Vucinic trova un corridoio a sinistra in area ed è bravo Iezzo che gli chiude lo specchio. Al 46' botta di Aquiliani e gran parata di Iezzo. Finisce il primo tempo 1-0.



Nel secondo il Napoli diventa un gigante. Gargano sfiora l'incrocio su punizione. Al 50' sinistro di Denis a fil di palo. Al 51' magico Lavezzi che si beve mezza difesa in doppio dribbling e chiude in diagonale di un soffio fuori. Al 53' incredibile Napoli: cross di Gargano e Hamsik al volo gira benissimo, palla che attraversa lo specchio e finisce fuori. Clamoroso e poco augurevole. Tanto che sull'azione seguente Santacroce (eccellente sino a quel momento) viene espulso per doppia ammonizione per fallo su Vucinic. Sembra destino. Ed invece il Napoli è artefice della propria sorte. E della rimonta. Angolo di Gargano, torre di Denis, testa di Hamsik, traversa, la palla rientra in campo ed il Fanciullino si avvita nel cielo per la fantastica rovesciata dell'1-1. Il resto è battaglia. Il Napoli sfiora il colpo grosso due volte con Lavezzi. E' bravo Doni a chiudere lo specchio al Pocho due volte. Poi è Iezzo che ferma Mendez all'ultimo assalto. Finisce 1-1. Che Napoli e che impresa. Dieci leoni ruggiscono nella terra del Gladiatore!



[/img]


L'ultima modifica di cinzia76 il Ven Set 19, 2008 08:05, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 08:02    Oggetto: Rispondi citando


Non và a nessuna di parlare di calcio???
Ho aperto questo topic proprio il giorno dopo ai fatti di cronaca che sono successi a roma domenica proprio di proposito per testimoniare che il calcio non è questo...la fede calcistica a napoli è sempre stata primaria per la città...facevamo moltissimi spettatori anche in serie b e c e siamo la sesta squadra più amata al mondo...ma quelli di domenica non sono tifosi ma teppisti...delinquenti che col calcio non hanno niente a che fare ma animali che si spostano solo per creare disordini e casini...il calcio non è questo...il calcio accumuna persone diverse unite da un'unica passione...
ho seguito il napoli da sempre in molti stadi d'italia e il vero tifoso fà i chilometri per tifare ed incitare la squadra...ora purtroppo noi tifosi veri pagheremo per quella parte di teppisti...ora ci vieteranno le trasferte e pagheremo le conseguenze di non poter seguire il napoli fuori casa...a che servono queste restrizioni se tanto gli arrestati di domenica sono già stati rilasciati?dovrebbero cambiare le leggi, fare come in inghilterra..stadi con le curve quasi in campo dove nessuno si permette di fare niente altrimenti li sbattono dentro per anni...qui sono morte persone negli stadi e dopo il "fumo" restrittivo iniziale non è cambiato niente...a che servono i biglietti nominativi se poi non si riescono ad identificare chi commette reato??
Spero di far capire che il calcio al di là di tutto è ben altro...a napoli,come negli altri stadi, si riuniscono famiglie pe4r vivere pomeriggi all'insegna del divertimento...
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Set 04, 2008 08:46    Oggetto: Rispondi citando


De Laurentiis: Nessuno scoraggerà il mio amore per il Napoli


"Io ho comprato il Napoli per amore e non mi farò intimidire da un gruppo di facinorosi". Deciso, veemente e preciso, Aurelio De Laurentiis interviene sugli accadimenti legati alla gara Roma-Napoli. Quella del Presidente è una ferma stigmatizzazione agli episodi di domenica:

"La mia Società ha applicato alla lettera le norme sul biglietto nominativo e si è avvalsa dell'operato delle Forze dell'Ordine rispettando tutte le procedure previste dalla legge. Napoli è una città piena di galantuomini che non ha alcuna attinenza con un numero limitato di facinorosi. Non può essere penalizzata un'intera città e tutta la tifoseria sana. Ho voluto il Napoli per amore. Quando decisi di comprarlo rinunciai a produrre un film ad Hollywood da cento milioni di dollari. Scelsi di essere il Presidente azzurro durante una mia vacanza di 10 giorni a Capri. Il mio progetto è quello di avviare una attività sportiva sana ed entusiasmante che possa conciliare lo sport con lo spettacolo e la passione ed il calore di questa splendida città. E non sarà certo un gruppo di facinorosi a poter allentare l'amore che mi ha completamente pervaso per il Napoli".
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Gio Set 04, 2008 08:46    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE PRESIDENTE PER LE SUE PAROLE....
Top
Profilo Invia messaggio privato
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Ven Set 05, 2008 11:39    Oggetto: Rispondi citando


FORZA JUVE!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Set 09, 2008 08:01    Oggetto: Rispondi citando


TERRY86 ha scritto:
FORZA JUVE!!!


Ciao Terry...anche mio marito è juventino!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Mar Set 09, 2008 08:20    Oggetto: Rispondi citando


BUON GIORNO RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!


FORZA INTER

BACI BACI

SARAH
_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Set 09, 2008 08:50    Oggetto: Rispondi citando


sarah72andrea ha scritto:
BUON GIORNO RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!


FORZA INTER

BACI BACI

SARAH


COME MAI SICILIANA CHE TIFA INTER?????
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Mar Set 09, 2008 09:02    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:
sarah72andrea ha scritto:
BUON GIORNO RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!


FORZA INTER

BACI BACI

SARAH


COME MAI SICILIANA CHE TIFA INTER?????


E' STATO AMORE A PRIMA VISTA....E POI COME SI DICE AL CUOR NON SI COMANDA!!! Wink Wink Wink Wink

BACI

SARAH
_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Set 09, 2008 09:35    Oggetto: Rispondi citando


sarah72andrea ha scritto:
cinzia76 ha scritto:
sarah72andrea ha scritto:
BUON GIORNO RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!


FORZA INTER

BACI BACI

SARAH


COME MAI SICILIANA CHE TIFA INTER?????


E' STATO AMORE A PRIMA VISTA....E POI COME SI DICE AL CUOR NON SI COMANDA!!! Wink Wink Wink Wink

BACI

SARAH


TI CAPISCO BENISSIMO....
IO IL NAPOLI CE L'HO NEL DNA!!!!
BACI
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Set 09, 2008 11:39    Oggetto: Rispondi citando


beh.....allora.......forza Cataniaaaaaaa!!!
non sono una grande tifosa...ma è la squadra della mia città...!
mi fa simpatia anche il napoli...!
Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Mar Set 09, 2008 11:49    Oggetto: Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:
sarah72andrea ha scritto:
cinzia76 ha scritto:
sarah72andrea ha scritto:
BUON GIORNO RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!


FORZA INTER

BACI BACI

SARAH


COME MAI SICILIANA CHE TIFA INTER?????


E' STATO AMORE A PRIMA VISTA....E POI COME SI DICE AL CUOR NON SI COMANDA!!! Wink Wink Wink Wink

BACI

SARAH


TI CAPISCO BENISSIMO....
IO IL NAPOLI CE L'HO NEL DNA!!!!
BACI


Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink

BACI

SARAH
_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Mar Set 09, 2008 11:58    Oggetto: Rispondi citando


Ale' la Juve, la Juve, la Juve ale' ... e' bianconera la vecchia signoraaaaaaaaaaaaaa!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Mar Set 09, 2008 15:38    Oggetto: Rispondi citando


TERRY86 ha scritto:
Ale' la Juve, la Juve, la Juve ale' ... e' bianconera la vecchia signoraaaaaaaaaaaaaa!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing


C'E QUALCHE ALLUSIONE NASCOSTA IN QUESTO TUO SLOGAN TERRY? Cool Cool Cool Cool Cool

GRANDE SQUADRA LA JUVE....LA REGINA DEL GIOCO DEL CALCIO Wink Wink Wink Wink

BACI BACI

SARAH
_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 52, 53, 54  Successivo
Pagina 1 di 54

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy