ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

QUANTE EMOZIONI !!!
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 00:06    Oggetto: QUANTE EMOZIONI !!! Rispondi citando


E' molto difficile descrivere le emozioni provate nelle ultime settimane !! La lampada per il reparto di neonatologia dell'ospedale di Asti, a breve per quello di Siena .. la scorsa settimana ... La cucina regalata in Pediatria a Pescara, grazie al contributo della FRAMASIL Cucine, martedì la visita con FRANKIE e la Sig.ra Giacobini nell'ospedale Pausilipon di Napoli, poi con Frankie a Pescara ieri... Tanto muoversi per l'Italia, ma con la benzina dell'amore si cammina che è un piacere e non ci si stanca mai !
Invierò foto alla cara Genziana, appena potrò, per rendervi partecipi ( A PARTE GLI ARTICOLI DEI GIORNALI corredati di belle foto), delle emozioni e della gioia che riceviamo quando aiutiamo chi ha bisogno. So bene che lo sapete già (non sareste parte attiva di questo forum altrimenti!), ma ho tanto desiderio di condividere questi momenti con tutti voi. Anche la felicità riesce a toglierti il respiro e, a volte, per scaricare l'immensa gioia che ti stordisce , un bel "pianterello" ci vuole proprio ! Ieri, infatti, quando FRANKIE era in videocomunicazione con un bambino ricoverato in isolamento.. è stato liberatorio piangere di felicità, ripensando a quanto lavoro e quanta fatica abbiamo TUTTE NOI, indistintamente profuso per questo progetto.. e ho contagiato di "lacrimite acuta", sia la nostra sorridente amica Frankie, che le brave "assistenti" arrivate a darmi una mano: Silvana, Maura, Claudia, Paola e Anna.
Senza di loro, non avrei saputo come fare: ci siamo sostenute l'una con l'altra e abbiamo esultato alla dimostrazione del progetto, ci siamo abbracciate e bastava guardarsi negli occhi per capire che la felicità è altresì contagiosa e che è bello sorridere e piangere di gioia.. magari qualcuno di passaggio, avrà pensato di trovarsi nel reparto sbagliato... forse psichiatria...!!! Bene, prometto presto l'invio delle foto e, sempre unite per un "MIGLIORIAMOCI" pieno d'amore, come sappiamo ben fare... (qualche volta un po' di autocompiacimento ci vuole...!!), vi lascio con la promessa di un altro messaggio, ricco di novità e bellissimi impegni per ADRICESTA . !!!!

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 00:44    Oggetto: QUANTE EMOZIONI da vivere insieme Rispondi citando



        Carla, Amiche care, fate battere forte il cuore...





        con i bambini, diciamo "Grazie", Piero e Giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ellebi



Registrato: 20/10/04 07:40
Messaggi: 516
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 06:49    Oggetto: Rispondi citando


Questa mattina, grazie alle tue parole, ho avuto un risveglio migliore del solito....


GRAZIE Carla !!!!!!!


Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
stelar



Registrato: 19/10/05 10:47
Messaggi: 425

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 08:21    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla,

queste notizie scaldano davvero i nostri cuori e ci "inorgogliscono" Embarassed

E quindi .... avanti tutta, per raggiungere insieme tanti altri obiettivi!!!

Grazie di cuore....

Un mega abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi66



Registrato: 09/03/06 14:13
Messaggi: 353
Residenza: Macerata

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 08:56    Oggetto: Rispondi citando


Che bello Carla, le tue parole veicolano, le belle emozioni provate, fino a noi! Razz Grazie per questo bel resoconto e grazie a te e a tutte le volontarie Adricesta che incessantemente vi adoperate, senza risparmiarvi, per le varie iniziative dell'associazione! I risultati dei vostri sforzi, uniti alla partecipazione di tutti gli aderenti all'Adricesta, assumono costantemente concretezza e posso solo immaginare quanta felicità si provi nel vedere andare in porto i progetti prefissati e partecipare in prima persona a tutto ciò! Razz

Grazie ancora e, con lo sguardo rivolto a nuovi obiettivi, aspettiamo di vedere le foto! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 09:02    Oggetto: saluto Rispondi citando


Sono entrata un attimo nel forum.... e trovo questo bel resoconto!!!
Mentre lo leggo mi vengono le lacrime agli occhi e la mia collega mi chiede:
Ma che cosa stai facendo che ti commuovi ?!??!!
Insomma ora devo scappare , dall'ufficio posso solo fare delle toccate e fuga, ma che carica mi hai dato oggi con questo resoconto!!

GRAZIE CARLA !!

Sono felice di far parte di questa famiglia e la soddisfazione di veder concretizzati i propri sforzi e alleviati i momenti bui di tanti ricoverati è veramente impagabile !!!

un abbraccio forte a tutte sperando di vedervi presto !!
Accidenti.. mi dispiace proprio tanto non poter essere a Milano la prossima settimana !!!
Ma sono sicura ci saranno presto altre occasioni per riabbracciarci.

Con un mondo di affetto

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
.°..*Alessandra.*..°.



Registrato: 14/06/06 19:15
Messaggi: 2125
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 09:22    Oggetto: Rispondi citando


Che belle notizie Carla!!! Grazie per aver condiviso con noi questi momenti!!! Un abbraccio forte. Alessandra...
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 10:16    Oggetto: Rispondi citando


Più di tre anni sono trascorsi da quando tre persone dal cuore grande e dall'affetto sincero si unirono per dare vita ad un progetto ambizioso, difficile e per niente scontato. Poi arrivarono le prime volontarie a dare una concreta mano a Carla, Alessandro e a Stefania che è la vera molla che spinge ogni altra mano, ora e sempre.
Quanti ricordi, bellissime immagini mi passano davanti, emozioni infinite vissute con le amiche volontarie, giorni faticosi ma estremamente gratificanti, viaggi al sud e al nord dell'Italia, fatti in totale allegria avendo accanto amiche care delle quali una non c'è più ma che ci dà sempre nuova linfa per andare avanti.
Ed ora, ecco che tutto passa in un attimo perchè la nostra mente si concentra su un punto fisso e concreto e cioè quello che abbiamo saputo costruire con la nostra determinazione e la continua voglia di migliorarsi.

Quello che abbiamo fatto con le nostre forze supportate dall'indispensabile e sempre decisiva spinta di Carla ed Alessandro, ci inorgoglisce all'ennesima potenza e ci sprona ad andare avanti con rinnovata e sempre tangibile determinazione.

Grazie del magnifico, vitale e concreto resoconto, Carla, generale, condottiera di mille battaglie e sfide, grazie, Alessandro, inesauribile ragazzo dai sinceri valori e dal cuore anche più bello di quanto lo sia lui!! Wink Laughing Laughing Laughing

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 10:42    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMA CARLA E' VERAMENTE UN EMOZIONE LEGGERE IL RESOCONTO DELLE DUE GIORNATE DI NAPOLI E PESCARA; PENSARE CHE TUTTO QUANTO E' STATO FATTO IN QUESTI 3 ANNI SI E' CONCRETIZZATO NEL DONARE AI BAMBINI RICOVERATI UNO SPIRAGLIO DI LUCE, DI AMORE , DI VOCI E DI SUONI CHE ATTRAVERSANO IL MURO DELLE LORO STANZE DI OSPEDALE E' UNO SPRONE PER CONTINUARE IN QUESTA STRADA, CON QUESTA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA CHE HO INCONTRATO NEL MIO SENTIERO E CHE VOGLIO CONTINUARE AD AFFIANCARE PER DARE E RICEVERE ANCORA TANTO E TANTO AFFETTO.
VI VOGLIO BENE
WALLY
Top
Profilo Invia messaggio privato
angi 95



Registrato: 09/06/07 09:22
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 11:29    Oggetto: Rispondi citando


grazie carla per questa fantastica notizia Very Happy


miglioriamoci
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 11:34    Oggetto: Rispondi citando


Eccolo:




Grazie a Silvana Giacobini per averci dato l'occasione di conoscere questa fantastica persona.


E grazie al nostro caro e insostituibile generale che ogni volta ci fa vivere esperienze meravigliose

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 11:36    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE INFINITE CARLA PER QUESTO BELLISSIMO RESOCONTO, Very Happy
SPERO E CREDO CHE CONTINUANDO A DONARE OGNUNO QUELLO CHE PUO',SI POSSANO RAGGIUNGERE OBIETTIVI DI VOLTA IN VOLTA PIU' GRANDI E PIU' IMPORTANTI...CHE ORGOGLIO E CHE GIOIA SAPERE DI AVER FATTO QUALCOSA DI BUONO E DI CONCRETO CON UN GESTO SEMPLICE MA SENTITO DAVVEO COL CUORE....MIGLIORIAMOCI E SPERIAMO DI POTER DARE SEMPRE DI PIU'... Embarassed

UN GRAZIE E UN ABBRACCIO A TUTTE,TUTTE,TUTTE... Embarassed Embarassed

Maria Giulia
Top
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 12:43    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla trovare un tuo messaggio così' pieno d'amore non ha fatto altro che illuminare di più la mia giornata!!!!!! Stai contagiando anche me con le lacrime e anche se non sono potuta essere al tuo fianco, il tuo racconto è così bello, dettagliato che è come se fossi stata lì con voi ad ascoltare quella conferenza e a piangere di gioia insieme a te!!!!! Sono fiera di far parte dell'associazioone e che i risultati ci sino e sono anche di ottima qualità!!!! Non mollarte mai e attendiamo tue disposizioni per andare avanti!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 13:13    Oggetto: QUANTE EMOZIONI !!! Rispondi citando


In attesa di inserire le foto, penso di far cosa gradita,
in special modo a lettrici/ori del nostro Forum, con gli
articoli dai giornali che hanno seguito Frankie e Carla
nell'incontro con i 'nostri' bambini nell'Osp. di Pescara

www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=6029&postdays=0&postorder=asc&start=120

nel topic "dei giornali" troverete anche i doni Adricesta
e tante notizie utili per comprendere meglio l'emozione
di questa estate di solidarietà che coinvolge la Famiglia

Un abbraccio vi circondi con affetto e amicizia, Giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
antonella



Registrato: 29/06/04 15:16
Messaggi: 761

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 13:16    Oggetto: Rispondi citando


CARA CARLA,
DAVVERO... QUANTE EMOZIONI IN QUESTI TRE FANTASTICI ANNI COLMI DI RICORDI E PIENI D'AMORE E DI SOLIDARIETA' PER TANTI BIMBI!!

A TE, AD ALESSANDRO, ALLE AMICHE CON CUI HO CONDIVISO QUESTA BELLISSIMA ESPERIENZA, A TUTTI GLI AMICI DI ADRICESTA:
GRAZIE DI CUORE!!!!

UN ABBRACCIO AFFETTUOSO E A PRESTO PER CONOSCERE I NUOVI IMPEGNI SEMPRE INSIEME PER DONARE UN MARE DI SORRISI!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy