ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

grazie per essere stati con me sabato sera
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13, 14, 15  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 15:47    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Ale,
ancora una volta la tua è stata una gratissima sorpresa e appunto grazie per essere passato e averci lasciato i tuoi messaggi.. Wink Exclamation
Anche io sabato, come molte ragazze, ti ho seguito e ancora una volta ho avuto la conferma della tua straordinaria bravura..hai recitato e declamato i testi in modo davvero eccellente e non ti nascondo che ascoltandoti qualche lacrima è caduta..hai toccato davvero nel profondo e poi quando hai concluso con Datemi tre carevelle...li si che è stato emozionantissimo..ti faccio tanti tantissimi complimentoni perchè te li meriti tutti... Very Happy Exclamation e un abbraccio a te a tutta la tua famiglia..In bocca al lupo per i tuoi prossimi impegni..e la prima puntata del Capitano ce la dedichi sempre??.. Laughing Exclamation
Ciao e speriamo a prestissimo..ti aspettiamo..

Alessia
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 15:54    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a te Alessandro per le emozioni che mi hai trasmesso, e per fare parte anche tu della nostra vita per migliorare insieme, rimani il caro ragazzo che sei, sempre alla ricerca del di più.....
Buon lavoro, scappo anch'io sto scrivendo al volo dal computer dell'ufficio.

Un mega abbraccio a te e alla tua famiglia. Claudia
Top
Profilo Invia messaggio privato
rosy 90



Registrato: 19/04/07 12:31
Messaggi: 347
Residenza: NETTUNO

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 16:07    Oggetto: Rispondi citando


ENTRARE NEL FORUM è TROVARE UN TUO INTERVENTO è STATA UN EMOZIONE GRANDISSIMA . SABATO SERA TI HO VISTO IN TV , è STATO UN TUFFO AL CUORE ASCOLTANDO I TUOI MONOLOGHI , CI HAI FATTO PARTECIPI VIVI DELL' EVENTO. NON CAMBIARE MAI ,RESTA SEMPRE COME SEI . ANCHE TU FAI PARTE INSIEME ALLA TUA BELLISSIMA FAMIGLIA DELLA MIA VITA .UN CARO BACIO ROSY
_________________
http://img397.imageshack.us/img397/2979/so...8storditgi1.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 16:08    Oggetto: Rispondi citando



Pur non avendo avuto modo di seguire l'intera serata,devo dire che lo spettacolo della notte dell'Agorà, è stato veramente bello:tutti quei giovani,quelle testimonianze che sono in grado di scuotere,far riflettere, e toccare fino al cuore ci hanno regalano delle bellissime emozioni...Letture bellissime,recitate col cuore da te, da un grande Giannini,da tutti i presenti...e questo è quello che ha reso l'intera serata,colma di magia,di speranza e d'amore... ! Embarassed
Abbraccia tutta la tua famiglia, tutti i vostri cari,
con tutto il più sincero affetto... Embarassed
E..MIGLIORIAMOCI,perché fin quando si può dare una mano a qualsiasi iniziativa benefica, è giusto e quasi "doveroso",farlo...! Wink Embarassed


L'ultima modifica di anonimo il Mar Ott 30, 2007 09:25, modificato 3 volte
Top
serena girardi



Registrato: 23/11/06 14:56
Messaggi: 321
Residenza: collegno (to)

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 16:18    Oggetto: Rispondi citando


UN AFFETTUOSO RINGRAZIAMENTO AD ALE PER I MESSAGGI LASCIATI QUI SUL FORUM... MA SOPRATTUTTO GRAZIE PER LE EMOZIONI REGALATECI... ALE SEI GRANDEEEE!!! Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ema



Registrato: 12/01/07 13:15
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 17:27    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Ale,
sono appena tornata a casa da lavoro e con moltissima gioia ho trovato il tuo messaggio qui sul forum. Che bella sorpresa!!! Nonostante non mi sia stato possibile seguire l'intera serata ( vivendo all'estero ho avuto modo di vedere solo qualche passaggio, eh ci si deve accontentare...) volevo comunque farti i miei più sinceri complimenti per le emozioni che sei riuscito a trasmettere a tutti noi. Tanti in bocca al lupo per domenica prossima e un grande abbraccio a te e alla tua famiglia!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sabrina87



Registrato: 25/05/07 14:45
Messaggi: 40
Residenza: Pistoia

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 17:27    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro,l'emozioni che ci hai fatto provare sabato sera sono state uniche....non ti smentisci mai!!!Mi auguro di rivivere la stessa esperienza il più presto possibile...In bocca al lupo per tutto...un abbraccio affettuosissimo a te e ai tuoi cari...Sabrina
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
cinzia 64



Registrato: 13/07/04 14:58
Messaggi: 338

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 17:35    Oggetto: Rispondi citando


UNA BELLISSIMA SERATA EMOZIONANTE E PIENA DI AMORE!!
MILLE GRAZIE A TE CARO ALESSANDRO E A TUTTI GLI ALTRI ARTISTI PRESENTI.
MIGLIORIAMOCI SEMPRE!
CINZIA.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 17:43    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale sono molto contenta che finalmente oggi eri con noi sul forum Wink Embarassed Razz a presto, ancora GRAZIE perchè tu mi hai migliorato tanto....Gloria
Top
Profilo Invia messaggio privato
reggi



Registrato: 04/07/04 23:15
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 18:27    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro, seppure girovaga per il Nord Italia sabato non ho perso l'appuntamento ed ancora una volta devo complimentarmi per il livello a cui riesci a portare ciò che fai. Sei riuscito a far parlare tutto te stesso, con trasporto ma anche con una precisa e musicale scansione dei tempi. Spero sinceramente che occasioni del genere possano ripetersi perchè credo sia giusto che a volte certe performance non restino solo momenti di nicchia. Bravo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
PEDA



Registrato: 15/05/05 11:35
Messaggi: 339
Residenza: Castel Maggiore-Bologna

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 18:41    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale, è stata un'emozione grande vederti l'altra sera!!! C'era tana passione, tanto amore e tanti sentimenti in una volta sola!!!!! E' stato meraviglioso!!! Complimenti Exclamation Exclamation Exclamation
Un abbraccio a te e alla tua famiglia Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Silvia
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 18:41    Oggetto: Rispondi citando


Ale, a volte non ci sono tante parole, ma penso che un SEI UN GRANDE renda l'idea.... sabato sera non ho potuta seguire la trasmissione, ma l'ho seguita nel pomeriggio, l'emozione trasmessa e provata da me è stata davvero forte, immagino essere presente!!!
Grazie, grazie, grazie... continuiamo ad essere uniti....
Un abbraccio
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mariella/ap



Registrato: 03/01/06 12:12
Messaggi: 66

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 18:50    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Aleeeeeeee,grazie per i tuoi messaggi qui sul forum!Che bella sorpresa quando ti fai sentire!Volevo ancora farti i complimenti per sabato,mi hai fatto davvero emozionare!Sei stato grandioso!Continua così! Razz Embarassed In bocca al lupo per il tuo lavoro!Un grosso bacio a te e alla tua famiglia!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7807

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 19:09    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro Preziosi! Wink
Grazie per le tue parole! Wink
Alessandro tu sei perfetto uomo!
....vado, devo lavorare......!!!
Si Alessandro,per mi,per tutti!
Ancora grazie molto!
Alessandro e Vittoria sono mia felicitá e allegria!
...........................................................................................................
Arrivederci Alessandro a teatro?
Helena!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 19:45    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
NON DIMENTICATE DI SCRIVERE SUL NOSTRO FORUM, SPERO DI AVERE TANTI MESSAGGI DA LEGGERE SEMPRE QUI NEL NOSTRO LUOGO DI INCONTRO , PER IL PROSSIMO INCONTRO FORUM CHE ORGANIZZEREMO ... PER ABBRACCIARVI TUTTI
SCRIVETE, SCRIVETE , SCRIVETE VOGLIO TROVARE TANTI MESSAGGI QUANDO TORNERO'


Non possiamo deludere un "Capitano" come te!!!
Sull'attenti, aspetteremo con ansia il tuo prossimo intervento.....

Grazie, grazie e ancora grazie.........

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13, 14, 15  Successivo
Pagina 3 di 15

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy