ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

grazie per essere stati con me sabato sera
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Dom Set 30, 2007 20:38    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro in bocca al lupo per questa serata, "fatti valere" come al solito.
L'altra sera la tua assenza si è fatta sentire......anche se Morelli è stato bravo ma sostituirti è difficile.

Buona settimana. Claudia


L'ultima modifica di CLAUDIA65 il Lun Ott 01, 2007 10:53, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
FaffY



Registrato: 23/10/05 18:39
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Lun Ott 01, 2007 10:02    Oggetto: Rispondi citando


Quanto ti ammiro Alessandro Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Ott 01, 2007 15:47    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale..come va?
Come sta la tua bellissima famiglia??? spero tutto bene Smile
volevo farti il mio + sincero in bocca al lupo x tutto...

un abbraccio grandissimo...

con affetto e stima

Gaia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
KKalisa62



Registrato: 20/07/07 03:18
Messaggi: 421
Residenza: Ohio, United States

MessaggioInviato: Lun Ott 01, 2007 16:24    Oggetto: Rispondi citando


Happy October 1st!! Or as the joke with our family is...."Pinch, Punch...1st of the month!!" Laughing We all race to be the first to say it to each other! Silly, but fun! Laughing

It won't be that long until 'I Vicere' is released! Good luck!! Very Happy I hope all is well with you and your family. "Little ones" can sure keep Mommy and Daddy very busy, not including our jobs/work we must do as well!!! Very Happy Very Happy
_________________
"Love is an irresistible desire to be irresistibly desired."~~Robert Frost~~
Ciao, Kalisa (Kelly)


L'ultima modifica di KKalisa62 il Mar Ott 02, 2007 02:27, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cindy



Registrato: 24/07/06 13:30
Messaggi: 156

MessaggioInviato: Lun Ott 01, 2007 22:21    Oggetto: Rispondi citando


Davvero impareggiabile Preziosi, nel cuore, nell'animo e nelle sua grandi qualità d'attore.

Nell'Inserto Spettacolo del Resto del Carlino di ieri ho trovato un articolino: "Un lungo viaggio con Preziosi nel filo delle paole".....La tentazion è stata enorme per cui con molta no chalance ho chiamato uno dei due numeri inseriti nell'articolo stesso e, come per magia si sono aperte le porte del Teatro Diego Fabbri per me e mio marito.

Il titolo delo spettacolo di poesia era "in altre parole" ma in realtà io sono "senza parole" a descrivere l'inesauribile bravura di questo attore troppo spesso confuso per il suo aspetto.

La straordinaria capacità di Preziosi di fondere i versi con la musica è una unicità non riscontrabile in altri attori italiani dlla sua generazione.

Pascoli non è esattamente il mio autore preferito (anzi!!) ma la modernità che gli ha saputo infondere mi ha fatto venire voglia di andare a rileggere in chiave diversa, le sue poesie più famose.

Lorca invece mi sublima in ogni suo verso, sia in spagnolo che in italiano, e sentirne l'interpretazione di Preziosi, in essenza concisa ma incredibilmente descrittiva nelle sensazioni......è stao come fuggire per un attimo dalla realtà ed immergersi in un mondo astratto di sentimenti che ci possono rigenerare. E questo è lo scopo principale dell'attore nella sua interpretazione.

Cosa dire ad un attore come Preziosi????Di continuare la collaborazione con un corpo di ballo come il Sungami che è davvero la perfezione! (e ancora non avevo avuto occasione di vedere). Di continuare a diffondere cultura come sta facendo, perchè oltre alla sua soddisfazione personale.... avrà sempre l'affetto del pubblico che, nell'insaziabile esigenza gli chederà ogni volta maggiore impegno!!

Non voglio dilungarmi oltre, ma semplicemente ringraziare gli Organizzatori per avere offerto il meglio reperibile per una manifestazione importante per la città!

Scusate la lungaggine, ma spero di avere presto una fortuna simile!!

Un ncaro saluto

Cindy

_________________
L'amore è........
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Ott 05, 2007 16:52    Oggetto: Rispondi citando




Credo in te

Credo in te, amico.
Credo nel tuo sorriso,
finestra aperta nel tuo essere.
Credo nel tuo sguardo,
specchio della tua onestà.
Credo nella tua mano,
sempre tesa per dare.
Credo nel tuo abbraccio,
accoglienza sincera del tuo cuore.
Credo nella tua parola,
espressione di quel che ami e speri.
Credo in te, amico,
così, semplicemente,
nell'eloquenza del silenzio.


Pam Brown

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
FaffY



Registrato: 23/10/05 18:39
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Ven Ott 05, 2007 17:22    Oggetto: Rispondi citando


ehm...che bella foto Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Ott 05, 2007 17:28    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Faffy Wink
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 20:32    Oggetto: Rispondi citando


TEATRO LITTA – FESTIVAL CONNECTIONS


“Temo che sia colta e preziosa. Non oso parlarle. Non so parlare. Oggi si parla e si scrive in un modo che mi mette a disagio. Io non sono che un militare timido. Lei siede sempre lì, a destra, in fondo - in quel palco vuoto.”

Caro Alessandro, ricordi le prime battute di Cristiano, il “bello” cui mancavano le parole per Rossana, la dama amata in segreto anche da Cyrano di Bergerac?
Le hai pronunciate nel “lontano” 2001 sulla scena di uno dei più raffinati teatri di Milano. In quel teatro si è appena concluso il Festival Connections (3-7 Ottobre 2007), la vivace manifestazione internazionale teatrale per le scuole superiori di Londra, Milano e Oslo, che ha voluto ricordare, attraverso la stampa cittadina, Alessandro Preziosi un attore che ha spiccato il volo anche da lì, da quel teatro bomboniera, dalle severe poltrone rosse.

In questi giorni si sono avvicendati sul palcoscenico licei e istituti tecnici, guidati da esperti e preparatori teatrali, mettendo in scena testi originali italiani e stranieri scritti appositamente per i giovani. Inoltre, i ragazzi sono stati impegnati in laboratori teatrali, rivisitando classici come Gli innamorati di Goldoni e I promessisSposi di Manzoni, e – soprattutto – si sono cimentati nell’attività più temuta (da compagni attori!), ovvero l’Osservatorio della Critica, con la redazione di recensioni (severissime!) pubblicate sul giornale della Connections.

Venerdì, grazie ad amici insegnanti e figliocci in ansia da prima, ho assistito a due performances, diverse fra loro ma ambedue capaci di risvegliare la sensibilità giovanile e la riflessione dei molti spettatori adulti presenti.

Dato l'elevato impegno di tutti non faccio nomi, però desidero ricordare lo spaccato sociale di vita scolastica in Australia di “ Quelli di Terza sono bestie” di Richard Tulloch, piece incentrata sulle avventure psicologiche del professorino nella classe peggiore della scuola eppure capace di far arrivare a verità e maturità i ragazzi, e il vibrante “ Ci chiamavano banditi” di Roberto Travaso, tratto dall’omonimo romanzo di Guido Petter partigiano decorato e studioso dell’Università di Padova. L’essenzialità delle scenografie, l’innovazione del protagonista (un giovane che a 17 anni sceglie di unirsi alla lotta partigiana in Val d’Ossola) reso attraverso il passaggio di testimone fra quattro ragazzi, l’attenzione alla mimica, all’equilibrio degli elementi scenici e al canto, hanno fatto applaudire e commuovere anche il valente professor Petter, presente in sala.

Sai qual è stato il premio ricordo dato agli adulti? Un piccolo cactus, perché può far crescere fiori meravigliosi anche nei terreni più aridi.

E quello ai bravissimi ragazzi? Rose, come si conviene agli attori che – stanchi e felici – si fanno avanti sul proscenio a raccogliere gli applausi.

Sono sicura che leggendo, ti rivedi....

Con affetto e stima

Marita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ada



Registrato: 26/03/06 02:39
Messaggi: 187

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 21:27    Oggetto: Rispondi citando


Bellissimo! Very Happy Very Happy Very Happy Grazie Marita del resoconto e del commento.
Idea Very Happy Idea Very Happy Questo è un altro "dirottamento" del suo successo di cui Alessandro andrà fiero Exclamation
_________________
Ada
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2007 07:09    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Marita per questi elogi al nostro Alessandro. Sono certa che saranno molto graditi!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 15:31    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALE,SOLO UN PICCOLO MESSAGGIO...
QUANDO TORNI PER STARE UN PO' CON NOI SUL FORUM? Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 16:17    Oggetto: Rispondi citando


Infatti Ale
quando torni??? Wink

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 20:28    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE ALESSANDRO E VITTORIA!
........................................................................................................
Arrivederci a teatro? Si?
Buona fortuna Helena!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
elleci



Registrato: 04/06/07 08:44
Messaggi: 3
Residenza: RIETI

MessaggioInviato: Sab Ott 13, 2007 10:19    Oggetto: Per Ale Rispondi citando


Idea AAA cercasi
informazioni da Ale circa un ariete a Roma,il post-ittamento "in porta",occasioni con le solite.
Per info: messaggi privati! Cool
_________________
elleci
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15  Successivo
Pagina 13 di 15

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy