ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vogliamo rendere un omaggio a NAPOLI? parte II
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stellina_18



Registrato: 24/10/06 15:25
Messaggi: 449
Residenza: Pozzuoli (Napoli)

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 17:43    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze!!
Sere anche tu influenzata? Anche io... stamattina non sono andata a scuola e non andrò neanche domani.. perchè devo ancora riprendermi del tutto.
A voi come va?

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 17:46    Oggetto: Rispondi citando


ciao Stellina anche tu influenzata, saranno tutti questi viaggi in giro x l'Europa che ci fanno prendere troppo freddo... Wink

Sere come hai fatto a farti male ai piedini Shocked ?

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 17:48    Oggetto: Rispondi citando


si fede.. un pochino..
adesso però devo andare a studiare Latinoo Embarassed
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 17:49    Oggetto: Rispondi citando


claudia_napoli ha scritto:
ciao Stellina anche tu influenzata, saranno tutti questi viaggi in giro x l'Europa che ci fanno prendere troppo freddo... Wink

Sere come hai fatto a farti male ai piedini Shocked ?


si saranno i viaggi!! Very Happy cmq mi sn fatta male cn le punte... con il gesso Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 17:52    Oggetto: Rispondi citando



Piciola Sad
Allora se devi andare Sere ti lascio un bacione,
buono studio e buona guarigione!!!!

Ciao Stellina anche a te auguro buona guarigione

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 17:55    Oggetto: Rispondi citando


grazie sorellina.. un bacione... vado a studiare adesso..!
buona notte!!! Embarassed
TVTTTTTB
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 19:31    Oggetto: Rispondi citando


ciaoooooooooooo!!!!
claudia come va?? come mai non riesci a vedere il video???...

ehi sere...mi dispiace per la "bua" ai piedi...spero passi presto!!!

dai stellina! che ti rimetti subito in sesto!!!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2007 21:13    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Care nipotine, tutte tranquille a casa, l'influenza si cura con il riposo e bevande calde; magari con aromaterapia a base di lavanda.



Io mi godo un pò la terrazza.....
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Gio Ott 18, 2007 14:22    Oggetto: Rispondi citando


Buon pomeriggio a tutte..come state?? mi siete mancate tanto...che bello tornarvi a scrivere..mi piace cosi tanto..In questi giorni non sono potuta passare a causa dei numerosi impegni che avevo e sono dovuta andare pure all'ospedale.. Exclamation Exclamation E' un periodo incasinatissimo e anche complicato e non sempre riesco a fare tutto ciò che vorrei e non sapete quanto me ne mispiace..però quando ho un minutino libero vengo da voi.. Very Happy Exclamation Very Happy Exclamation Vi ho letto in questi giorni..ho letto del vostro viaggetto a Parigi..dev'essere stato bellissimo..peccato non essere stata dei vostri ma con il pensiero e con il cuore c'ero, ve lo assicuro..Poi comunque un viaggio in tir non l'ho mai fatto, sarebbe stata un esperienza imperdibile.. Wink Exclamation comunque la prossima volta che organizzate qualcosa cercate un mezzo un pò più confortevole, anche se so che siete state benissimo anche li.. Embarassed Wink Very Happy Exclamation
Oggi sono stanchissima, la 7 settima ora ci ammazza ma fortunatamente la facciamo solo dal lunedi al giovedi, poi domani abbiamo pure le elezioni dei rappresentanti di classe..e pensare che in quelle ore avevamo compito.. Cool Razz Laughing Very Happy Wink Exclamation Meglio cosi, ne approfitterò per riposarmi un pò ne ho bisogno.. Wink Exclamation
Stasere ci siete per una chiaccheratina??..Io se la faccio provo a venire altrimenti torno domani.. Very Happy Exclamation

Un bacione grosso alle ammalate... ascoltate i consigli della cara, saggia, zietta nanà, guarirete in un baleno.. Wink Exclamation
Un bacione e un grande abbraccio anche a tutte le altre..
Vi voglio bene.. Embarassed Exclamation


Ale..

Con immenso ritardo e se puoi perdonami..Auguroni Keleeeeeeeeee...
Per te..

Scusa ancora..un mare di baci, abbracci e sopratutto di auguri..
ti voglio bene.. Embarassed Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Ott 18, 2007 17:20    Oggetto: Rispondi citando



Ciao Nanà ciao Alessia (mi piace di più Alessina Wink )
che messaggi pieni di dolcezza i vostri, dalle parole alle immagini postate!!! Bellissimi Very Happy
Dalla calda luce della lampada, alla coperta calda calda Laughing alla tisana, la lavanda, le margherite..... che bel mondo il nostro Razz
Cara Alessia anche tu mi sei mancata e quando non vedo i vostri messaggi, da brava scorpioncina Embarassed , penso che vi siete annoiate di parlare con me o che non vi sto più simpatica Embarassed
E' bello quello che scrivi, che ti piace tanto scrivere qui, scrivere a noi...
veramente emozionante leggere quello che ci scrivi lo sai?
Ogni volta mi emozioni Sad
Riguardo l'ospedale Shocked spero ora sia tutto a posto Ale!!!
In viaggio c'eri pure tu, sicuro! Se il Tir non è abbastanza confortevole
la prossima volta cercheremo un mezzo più... soffice.... Laughing Wink
Ecco perchè zia Nanà è tornata in aereo!!! Shocked Shocked Shocked
Anche io TVB Alessì (alla romana Wink )!!!!


Ora ragazze io mi prendo una bella cioccolata calda qui sul terrazzo
naturalmente ce n'è anche x voi Wink



_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Gio Ott 18, 2007 18:38    Oggetto: Rispondi citando


Claudiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...bellissima l'immagine che hai postato.. mi piacciono da morire i luoghi esotici..Non sai che voglia che avrei di prendere un aereo e volare in questi posti meravigliosi..sole, mare, relax all'ombra di una palma..Si..Mi piacerebbe tantissimo, magari perchè no, tutte insieme..che ne dici?..Penso che potrebbe essere una gita un pò fuori porta, è vero, ma sicuramente molto divertente e rilassante.. Embarassed Wink Exclamation Potete prenderla come spunto altrimenti sarò felicissima lo stesso di poter continuare a viaggiare con voi.. Wink Exclamation Exclamation
Grazie di cuore, perchè se non nella realtà con la fantasia sono volata proprio li e anche oltre.. Embarassed Laughing Very Happy Wink Exclamation grazie ancora e intanto approfitto dell'occasione per gustarmi un cioccolata calda con te, qui nella nostra terrazza... Embarassed Very Happy Wink Exclamation e non preoccuparti qui teniamo tutte a te e ti vogliamo un oceano di bene( sempre per restare in tema Laughing Exclamation ) capì?.. Embarassed Exclamation Very Happy Wink

Per quanto riguarda l'ospedale puoi stare più che tranquilla..era soltanto una visita di controllo, soltanto che entrare in quei posti ti mette tanta agoscia dentro, che proprio quando vedi persone stare male ti rendi di quanta importanza ha la vita.. Embarassed Exclamation
Noi a stare qui, siamo più che fortunate.. Embarassed Very Happy Wink Exclamation

A bella Claudia..te vojo bene.. Laughing Exclamation penso si scriva cosi..correggimi se ho sbagliato..hai visto ti ho salutato, pure io in romano.. Laughing Laughing Exclamation
o almeno c'ho provato..
Ti lascio...mia mamma ha bisogno.. Embarassed Very Happy Wink Exclamation
Un bacio grande..te vojo bene.. Laughing Embarassed Wink Exclamation
Ale..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Ott 18, 2007 18:59    Oggetto: Rispondi citando


ciao a tutte ragazzeeeee!!!!! eccomii qui!!!!!
finalmente è giovedì sera.. dmn ho il giorno liberoo!! Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy ma dovrò svegliarmi lo stesso presto per studiare perchè il pomeriggio sarò impegnata Embarassed Embarassed

Claudia cm va?? grazie per la cioccolata.. torna presto..!

Alessina che ti succede? Embarassed Rolling Eyes Rolling Eyes in ospedale..? Embarassed Rolling Eyes Rolling Eyes spero nulla di grave Embarassed Embarassed torna presto...!

io sta sera nn ci sarò... alle 21 (anzi un pochino prima) dovrò lasciare il pc a mio fratello...

vi voglio bene!!! Embarassed Embarassed

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Ott 18, 2007 19:00    Oggetto: Rispondi citando


stef@nia ha scritto:
ciaoooooooooooo!!!!
claudia come va?? come mai non riesci a vedere il video???...

ehi sere...mi dispiace per la "bua" ai piedi...spero passi presto!!!

dai stellina! che ti rimetti subito in sesto!!!!!


ciao stefiiiiii!!!!! ora riesco a vederlo.. devo mettere la lingua su "globale"... che strano.. prima nn mi succedeva anche se la linguia era impostata su "italiano" Rolling Eyes Embarassed Embarassed booooo!!! Embarassed

a prestissimo ti voglio bene!!!!!

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Stellina_18



Registrato: 24/10/06 15:25
Messaggi: 449
Residenza: Pozzuoli (Napoli)

MessaggioInviato: Gio Ott 18, 2007 19:03    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze...
vi scrivo in un piccolo breve momento di NON mal di testa... dopo aver tentato di dormire per tutto il pomeriggio o quasi ed essendo stata svegliata dal telefono, la medicina è stata d'obbligo.
Domani ho il compito di latino e quindi devo andare per forza.
Cla, hai visto che tempaccio c'è? Comincia a far freddo!! Uffa!! Crying or Very sad Crying or Very sad
Intanto si avvicinano sia il 21 ottobre sia il 7 novembre... Wink Wink
Poi ci dobbiamo mettere d'accordo su come riconoscerci Laughing Laughing Laughing
Intanto mi prendo pure io una bella cioccolata...


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Ott 18, 2007 19:10    Oggetto: Rispondi citando


ciao fede...!!! sn felice che passerete un pò di tempo insieme.. anche a me piacerebbe tanto... ma cm vi raggiungo?? Rolling Eyes Embarassed Embarassed i miei nn vogliono Crying or Very sad Crying or Very sad mi dispiace tanto...
cmq spero guarirai presto da qst mal di testa...

in bocca al lupo per dmn per il compito... un bacione!!! Wink
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 48, 49, 50  Successivo
Pagina 49 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy