ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

HO BISOGNO DELLE VOSTRE FORZE AIUTATEMI
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
din din



Registrato: 26/03/07 20:38
Messaggi: 317
Residenza: BORGOSESIA( PROV: VERCELLI)

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 17:20    Oggetto: HO BISOGNO DELLE VOSTRE FORZE AIUTATEMI Rispondi citando


ciao a tutte ragazze, lunedì entrerò in clinica per curare i miei problmi di salute, sono a pezzi e giù di morale al massimo, perchè dovrò stare lontana dalla mia bimba per 30 40 gg, è tutto il pomeriggio che piango, perchè non ho le forze per affrontare un distacco dalla mia piccolina, datemi voi le forze che così magari mi faccio tornare un pò il sorriso, anche se vi garantisco che per me è un dolore atroce.
_________________
ogni tuo sguardo, ogni tuo sorriso, ogni tua parola, ogni tuo gesto caro ale, dimostra l'uomo straordinario che c'è in te grazie.
T.V.TTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.B
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 18:03    Oggetto: Rispondi citando


Carissima, essendo mamma posso capire il dolore del distacco dalla tua bimba per un tempo cosi lungo, ma proprio per lei devi avere la forza di lottare per ritrovare salute e serenita' e questi lunghi giorni diventeranno soltanto un brutto ricordo...

Un grande abbraccio a te ed una tenera carezza alla tua bimba... con lei faremo il tifo per te perche' tu possa tornare presto nella tua casa tra gli affetti piu' cari!
Top
Profilo Invia messaggio privato
rosy 90



Registrato: 19/04/07 12:31
Messaggi: 347
Residenza: NETTUNO

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 18:18    Oggetto: Rispondi citando


DEVI AVERE LA FORZA PROPRIO PER LA TUA BAMBINA , DI RITORNARE DA LEI GUARITA è PIENA DI GIOIA .Sò CHE è MOLTO DOLOROSO DISTACCARSI DAL PROPRIO FIGLIO MA OFRI QUESTA TUA SOFFERENZA A MARIA , ELLA ESSENDO MAMMA TI CAPIRà TI TERRà PER MANOè TI AIUTERà SUPERARE QUESTO MOMENTO . NOI DEL FORUM TI SOSTENIAMO . FORZA è IN BOCCA AL LUPO CIAO
_________________
http://img397.imageshack.us/img397/2979/so...8storditgi1.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
FaffY



Registrato: 23/10/05 18:39
Messaggi: 150

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 19:11    Oggetto: Rispondi citando


coraggio Din Din, fallo per la tua creatura, che ha bisogno di te curata e di nuovo in forze.Un abbraccio
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 19:19    Oggetto: Rispondi citando


carissima din din entrare in ospedale non è una bella cosa, io ne so quacosa.....


ma non ti preoccupare noi del forum ti siamo e ti saremo sicuramete vicini durante il tuo ricovero...

un grossissimo abbraccio

con affetto Gloria
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 19:39    Oggetto: Rispondi citando


Carissima, la vita è sempre un Dono, nel bene e anche nel male, questo lo dobbiamo accettare e quello che ti sta succedendo non ti deve rattristare...la tua bimba e l'amore delle persone care che ti circondano e che ti vogliono bene è un dono prezioso, ma è la tua salute che rende ancora più perfetto ed importante questo dono..abbi fiducia e abbandonati nelle braccia del Signore, Lui sa il perché di ogni cosa che ci succede...Fidati di Lui!
Un abbraccio forte, forte anche alla tua bimba ed un augurio sincero..

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 19:48    Oggetto: fatti forza Rispondi citando


Carissima,
stare lontana dalla tua bimba sarà terribile ma pensa soltanto che la tua bimba ha bisogno che la sua mamma stia bene e torni presto da lei!
Con affetto

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 20:28    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Buonasera din din, leggo che sei affranta. Credimi, per me è doloroso leggere queste tue parole. Io ho vissuto un problema come il tuo.
Dopo anni di attesa mi nasce una bimba e dopo 7 mesi la devo lasciare e per quasi cinque mesi più altri piccoli ricoveri. E' stata dura, durissima, ma ci si fà, per due motivi: la vita; la tua e quella della tua creatura: è il dono più grande che il Signore ci fa e noi dobbiamo tenerlo come il più prezioso. Devi curarti e stare bene perchè la piccola ha bisogno dite. Il secondo motivo è che sei una mamma, e le mamme vengono messe sempre a dura prova, questa è durissima ma devi essere una roccia. Tua figlia lo sente e sarà come te: forte. Separarsi non è un non ritorno quindi devi affrontare tutto con coraggio. se tu ti deprimi la piccola lo sente e tu non reagisci positivamente alle cure (qualsiasi esse siano). Io potevo vedere la mia piccola solo da lontano, lontanissimo perchè neanche poteva entrare in ospedale. Io ero in reparto sterile. Quando la portavano avrei voluto stringerla fisicamente perchè l'ho sempre stretta a me nell'anima. Credimi noi siamo legatissime perchè lei sa che io non l'ho mai abbandonata, neanche un minuto.
Coraggio din din, il tuo cuore di mamma ti farà capire il modo giusto per reaggire. Non farti vedere dalla piccola con la sofferenza, ma con la gioia, fa bene anche a te. Coraggio giovane amica noi qui ti saremo vicine. Tutte.
Ciao e a presto.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 20:29    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Din din dimenticavo.....non chiederti perchè, non serve a nulla, solo ad avvelenare l'animo, pensa solo a come sarà bello tornare.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
KKalisa62



Registrato: 20/07/07 03:18
Messaggi: 421
Residenza: Ohio, United States

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 20:45    Oggetto: Rispondi citando


Din din,

lei è nelle mie preghiere. Sono spiacente che lei abbia per essere seperated dal suo bambino per questo tempo. Il suo bambino sarà la sua ricompensa alla fine di questo tempo terribile. Prego che i passi di tempo rapidamente per lei ed i suoi ritorni di salute rapidamente anche. Fateci sapere come lei fa, se possibile.

Gli abbracci e Bacia!!




Din din,

You are in my prayers. I am sorry you must be away from your baby during this time. You baby will be the reward for you after this terrible time has passed! I pray that time passes quickly for you and that your health returns quickly as well. Let us know how you are doing, if possible.

Hugs and Kisses!
_________________
"Love is an irresistible desire to be irresistibly desired."~~Robert Frost~~
Ciao, Kalisa (Kelly)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Juanita



Registrato: 23/01/05 18:38
Messaggi: 757

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 23:28    Oggetto: forza Rispondi citando


cara non avvilirti ,pensa che tu ti staccherai solo x un periodo ,lo so sara lungo ,estenuante ,ma tornerai x la tua piccola vedrai....ce la fari ,perche le mamme hanno una forza infinita, epoi ,pensa sempre che tornerai con tanto tanto amore .ti abbraccio e coraggio juanita
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Sab Ott 13, 2007 00:05    Oggetto: Rispondi citando


Ehi piccolina cosa succede???? Coraggio Michele sta già reclamando la sua mamma pimpante in forma e in salute, quindi non lasciarti andare DEVI farlo per la piccola e anche per te, io non ho figli ma lasciare la bimba per tanto tempo deve essere terribile ma pensa che quando potrai vederla nuovamente sarà per sempre e tu starai nuovamente bene. Ti abbraccio forte forte e ti penserò. Con affetto Claudia
Top
Profilo Invia messaggio privato
lella1



Registrato: 19/04/04 16:53
Messaggi: 2256
Residenza: Vercelli città delle "zanzare"

MessaggioInviato: Sab Ott 13, 2007 00:52    Oggetto: Rispondi citando


Cara Din din, su fatti coraggio e pensa alla tua bimba che ti aspetta a casa per ogni giorno lontano da lei sarà, alla sera, un giorno in meno, quindi fatti coraggio e pensa a guarire. Sai che Borgosesia è vicina a Vercelli e quindi ti sono molto vicina anche in linea d'aria, ti penserò ogni giorno e sarai presente nelle mie preghiere, torna presto e facci sapere come stai
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Sab Ott 13, 2007 08:14    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Din Din,
cerca di essere forte, devi farlo per te stessa
e per tua figlia, come ti ha scritto Nanà,
e per i momenti in cui sarai sola e ti sentirai triste,
scrivi su un diario le tue emozioni, il tuo dolore,
se ti è d'aiuto scrivi pensando a noi del forum,
ti terrà compagnia nei momenti di crisi...
di notte... quando penserai di non farcela...
riempilo con le foto di tua figlia,
scrivile quello che provi per lei
e quando finalmente tornerai a casa
rimarranno delle pagine piene d'amore
che un giorno, se ti va, potrai farle leggere Very Happy
spero ti possa aiutare un pochino Embarassed


_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
din din



Registrato: 26/03/07 20:38
Messaggi: 317
Residenza: BORGOSESIA( PROV: VERCELLI)

MessaggioInviato: Sab Ott 13, 2007 08:36    Oggetto: Rispondi citando


buon giorno ragazze, le vostre
mi hanno fatto commuovere tantissimo, voi avete ragione che io mi devo fare forza, e che devo reagire in modo forte e pieno di vita, cercherò di mettercela tutte per la mia famiglia e per tutte voi che mi state sostenendo in modo forten e vivace
grazie mille infinite di tutto il vostro amore
_________________
ogni tuo sguardo, ogni tuo sorriso, ogni tua parola, ogni tuo gesto caro ale, dimostra l'uomo straordinario che c'è in te grazie.
T.V.TTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.B
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy