ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

miei cari amici
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 29, 30, 31  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
simy84



Registrato: 08/10/07 10:26
Messaggi: 1
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 18:16    Oggetto: Rispondi citando


ciao aleeeeeeeeeee
_________________
VIVI OGNI GIORNO COME FOSSE L'ULTIMO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 18:17    Oggetto: Rispondi citando


alessina 91 ha scritto:
Carissimo Alessandro..Grazie ancora una volta di essere venuto qui stasera tra noi..non sai che piacere ci hai dato..Sono contenta di leggerti, e di sapere che l'incontro a cui hai avuto modo di partecipare ti abbia arricchito e ti abbia fatto capire di ascoltare gli altri..le tue parole fanno sempre la differenza..grazie anche di averci reso partecipi di questa tua importante esperienza..
ti posso chiedere di cosa hai parlato del Sangue dei Vinti?? e sempre se vuoi rispondermi perchè hai scelto di intepretarlo???


Nell'attesa della tua risposta..se vorrai rispondermi..ti faccio il più grosso in bocca al lupo per i tuoi nuovi progetti..ho visto il trailer dei Vicerè..semplicemente stupendo..sono contenta tu ne abbia preso parte e non vedo l'ora di vederlo.. Wink Exclamation Ti auguro di poter continuare la tua carriera nel cinema, sopratutto in quello d'autore, anche se so che magari non dipende da te..in tal caso io te lo auguro tanto..te lo meriti davvero..un bacio a tutta la tua famiglia e un grande abbraccio..


L'ultima modifica di alessina 91 il Gio Ott 25, 2007 18:20, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 18:17    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Capitano!! Ale!! Come stai? Che meraviglia riaverti qui con noi! E che onore sapere che ci rendi partecipi dei tuoi progetti, leggere che "hai imparato da noi" . Non hai idea di quanto abbia imparato io da te, oltre alle emozioni, ogni volta diverse e indimenticabili che ci doni, dopo ogni incontro ho sempre imparato qualcosa di nuovo, di profondo, importante per le mia crescita personale, per la vita.
In bocca al lupo per tutti i tuoi impegni, ti seguiremo sempre. Very Happy
Ti sento tra le persone care, tra quelle importanti della mia vita. Grazie per tutto. Con sempre più onore e gioia cerco di "milgiorarmi", come tu ci insegni, in questa squadra fortissima e davvero solidale.
Con profondo, immutato affetto, ti abbraccio, e con te Vittoria, Elena e Andrea.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 18:17    Oggetto: Rispondi citando


siamo tantissime ragazze!!!!!!!!! ciao a tutte!!!!!! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 18:18    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,è sempre bello leggere le tue riflessioni che,di volta in volta,si rivelano più mature e ponderate.grazie di renderci partecipi dei tuoi progetti.Sono profondamente commossa e nello stesso tempo orgogliosa di quello che grazie a te e a Carla stiamo concretizzando e non vedo l'ora di venire a pescara......credo che l'emozione sarà fortissima Exclamation Complimenti x il nuovo film"in cantiere" e ti confesso che la mia curiosità x "i vicerè"è tanta......non vediamo l'ora Cool un abbraccio affettuoso a te, alle tue principesse e Andrea......alla prossima Wink
ps:un saluto dalla Cris che non poteva essere presente stasera

_________________


L'ultima modifica di maya il Ven Ott 26, 2007 08:37, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 18:18    Oggetto: Rispondi citando


Stefy!! Ciao!! Eh sì, siamo tante,tutte unite da questa grande passione!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 18:19    Oggetto: Re: miei cari amici Rispondi citando


Caro Ale!!
Grazie...
Grazie di coinvolgerci in tutto ciò che fai...
Ciò che dici è proprio vero... la forza della parola... la grandezza di poter dire il proprio parere, i propri pensieri... sapendo di essere ascoltati e ascoltando gli altri... questa è la nostra forza e grazie a questa il progetto in cui noi crediamo prosegue e raggiunge ottimi risultati...
Io non smetterò mai di ringraziare te, caro Ale, tu che hai reso ciò possibile... tu, che non pensi solo a te stesso ma rinunci per gli altri, per la comunità, pensando agli altri... e tutte le care persone che ho incontrato in questa famiglia...
Grazie

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Viol@



Registrato: 29/06/07 18:19
Messaggi: 6
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 18:20    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro sono molto contente di essere entrata a far parte di questo forum, oltre ad essere un grande attore sei anche una grande persona! Hai già iniziato a girare Il sangue dei vinti? Baci a te, Vittoria e ai toiu figli
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ada



Registrato: 26/03/06 02:39
Messaggi: 187

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 18:20    Oggetto: Rispondi citando


E' la prima volta che mi trovo così tempestivamente nel forum quando arriva il nostro testimonial Very Happy Very Happy Very Happy Che emozione poterti salutare in diretta e ringraziarti per tutto quello che stai facendo! Il tuo impegno per Adricesta ha permesso di raggiungere entusiasmanti obiettivi, e l'inaugurazione a Pescara di cui ci ha informato il Generale è il fantastico coronamento di quanto realizzato finora, oltre che un'ulteriore spinta per il futuro Very Happy Very Happy Very Happy

Vorrei anche farti i miei complimenti per il tuo lavoro (specie per gli spettacoli teatrali cui ho assisitito) e per l'entusiasmo e la dedizione che ci metti, per la creatività e la voglia di nuovo che dimostri, anche con la produzione Khora, una scommessa coraggiosa.

Con tutta la mia stima, Ada


PS: ho letto alcuni articoli su Tandem-generation, bellissima iniziativa cui hai partecipato. Quello sul Corriere del mezzogiorno di oggi però mi ha sorpreso: ne sei al corrente?
_________________
Ada


L'ultima modifica di Ada il Gio Ott 25, 2007 19:04, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 18:21    Oggetto: Rispondi citando


grazie Ale perche' ci permetti di essere sempre al tuo fianco...e perche' ci permetti di condividere con te la gioia e l'impegno che metti nella tua vita,nel tuo lavoro,nei tuoi affetti.
Cosi' noi facciamo con te,in maniera limpida e sincera.
Ti vogliamo bene.
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 18:22    Oggetto: Rispondi citando


Ale una ragazza che nn è qui penso che vorrebbe salutarti tanto!!
Kele91 nn è qui ma credo che ti sta pensando tanto adesso!! ti saluta anche lei!!! Wink Wink

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 18:22    Oggetto: Rispondi citando


Volevo anche dirti che la seconda serie de "Il Capitano" è davvero molto bella: direi che Giampaolo Morelli è stata una rivelazione ed è molto bravo...
Personalmente l'avevo già visto in altri due telefilm, uno dei quali "Distretto di Polizia 5", ma non mi aveva particolarmente entusiasmato e colpito nel suo modo di recitare; qui, invece, è davvero "entrato" nella parte ed è decisamente migliorato...
Certo, il tuo personaggio ci manca tanto, ma confidiamo nell'ultima puntata in cui ritornerai! Wink Laughing
A presto quindi....ancora un bacione!
Laughing Razz
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Dona



Registrato: 23/08/06 13:12
Messaggi: 365
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 18:23    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro, ben tornato,
bravo per averci raccontato le tue motivazioni sull'esperienza di ieri!
Facci sapere tutto sul tuo ruolo nel"Sangue dei Vinti". Dove e per quanto tempo sarai impegnato? Ma quando la farai un'altra vacanza? Non vedo l'ora di vederti ne "I VIcerè". Salutami Vittoria e i tuoi bei figli! Laughing Un grosso bacio, Dona
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 18:23    Oggetto: Rispondi citando


Ben trovato Alessandro, come sempre sincero e autentico...
la nostra societa' ci porta spesso ad ascoltare solo quello che ci fa comodo, si e' persa la spontaneita; forse si teme troppo il giudizio degli altri.
Sono sempre piu' convinta che l'essere troppo individualisti non porta a niente, se non emozioni passeggere; donarsi agli altri e' sicuramente fonte di arricchimento duraturo.

Sicuramente e' una grande fortuna avere voce e poter esprimere con sincerita' quello che si pensa perche' se c'e sincerita' il dialogo puo' essere solo costruttivo.

So che sei impegnato con un nuovo lavoro... hai lasciato la divisa per nasconderti sui monti?
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 18:25    Oggetto: Ale Rispondi citando


Carissimo Ale,
Non abbiamo veramente paroleper dimostrarti la ns. stima in tutto cio' che fai e con la passione che metti.

Siamo felicissime che anche noi tutti abbiamo contribuito aa arrichirti dentro con la ns. presenza!

Ancora una volta dimostri che la tua bellezza non e' solo esteriore ma e' presente dentro di te!

Auguroni per tutti i tuoi prossimi impegni e un grande bocca al lupo per i VICERE'..........Sara' un scuccesso!!!

Ti vogliamo bene a te e ai tuoi splendidi cari

Patty & francy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 29, 30, 31  Successivo
Pagina 3 di 31

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy