ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

I VICERE' : IL FILM !!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 63, 64, 65, 66, 67  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 15:27    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti a tutto il cast... Sono tutti Bravissimi.
nn vedo l'ora di vedere l'ultima puntata stasera..
Giuly Grazie x l'info..anche io me la sono persa... :(
Grazie mille Elena x questa bellissima notizia... Wink


un bacione

Gaia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 16:21    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI il Principe Consalvo nel film I VICERE' Rispondi citando








      I Vicerè di Roberto Faenza sarà trasmesso in due

      serate su Rai Uno il 23 e il 24 Novembre 2008



Il film, uscito nei cinema il 9 Novembre dello scorso anno, andrà in onda in un'originale
versione televisiva
, in prima tv assoluta: domenica 23 alle 21.30 e lunedì 24 novembre
2008 alle 21.10 su Rai Uno
.


I Vicerè gode infatti di una duplice versione: oltre quella cinematografica, è stata
realizzata un'edizione più lunga in due puntate destinata alla prima serata di Rai Uno.


Ulteriori informazioni e lo spot www.raifiction.rai.it/raifiction2006fiction/0,,3023,00.html



Novità: le videoINTERVISTE registrate durante la presentazione del 21 novembre 2008
per " I VICERE' " ne parlano ALESSANDRO PREZIOSI, LARISSA VOLPENTESTA e
LANDO BUZZANCA: www.rai.tv/mpplaymedia/0,,Fiction%5E25%5E153859,00.html








www.ivicere.it : sito web ufficiale è Amico di ADRICESTA ONLUS

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 16:53    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI il Principe Consalvo nel film I VICERE' Rispondi citando


Carissime/i,

sono riuscita a vedere ora su RAIUNO lo spot per la puntata di questa sera: ALESSANDRO PREZIOSI sarà un magnifico Principe, distintissimo quando, vestito come nella locandina del film, sale le scale del Parlamento.

Sui dati di ascolto non mi pronuncio per scaramanzia: stasera la controprogrammazione è forte, sulla carta, speriamo che il pubblico riesca a vincere le tentazioni rumorose e scelga la riflessione sommessa: è uno "sceneggiato" destinato a restare nella storia della televisione.

Questa versione mi ha davvero incantato, è incredibile come anche pochi minuti in più possano disegnare meglio il personaggio e la prova d'attore: come ha citato Sarah, Consalvo che tenta di pulire il sangue dagli inseparabile guanti bianchi, il tormento sul suo volto, è una scena che rafforza l'intero episodio e rende più toccante il perdono chiesto lasciando silenziosamente i guanti in chiesa.


Un'emozione che non mi lascerà presto, vengo da un'educazione severa, "all'antica", avara di gesti d'affetto... Embarassed un sereno abbraccio, giuly

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 16:59    Oggetto: Giuly I Vicerè non li scorderemo mai Rispondi citando


Giuly I Vicerè sia come film anche se non l'ho visto e sia come fiction nei nostri cuori non può e ne deve andar via,anche io sugli ascolti non dico niente e ne ci faccio caso,un'abbraccio sincero e a stasera ragazze per la seconda parte dei? Vicerèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè! Very Happy Wink
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8438
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 17:01    Oggetto: Rispondi citando


genziana ha scritto:
La trasmissione "CINEMATOGRAFO" di Gigi Marzullo (iniziata puntualmente su RAIUNO all'1.30 Cool ), nonostante la grande mole di materiale cinematografico in uscita questa settimana, ha dedicato alle 2.30, 2'40'' a " I VICERE' ": il conduttore ha interpellato soltanto Gian Luigi Rondi che ha ribadito di essere rimasto molto favorevolmente colpito l'anno scorso dal film (rammaricandosi che altri non ne siano rimasti colpiti...), poi sono andati in onda alcuni brevi spezzoni della fiction tratti dalla prima puntata, intercalati agli altrettanto brevi interventi di Lando Buzzanca, Alessandro Preziosi e Larissa Volpentesta. Valeva la pena stare alzati perché... Very Happy Alessandro, "a favore di camera" con la luce giusta, ha sfoggiato due occhi di un azzurro unico e indimenticabile, incorniciati da un viso sereno e leggermente abbronzato. Il Principe era visibilmente entusiasta e contento, del suo attuale "momento" e di questa chance tv di proporre un lavoro artistico accurato, sofferto, di rara qualità. Exclamation Baci, giuly



Ciao cara Giuly purtroppo l'ho persa anch'io!!!Sai per caso se andrà in onda in replica o se è possibile vederla da qualche parte??grazie
Concordo con te questa versione televisiva è straordinaria come lo è l'interpretazione del nostro Ale...

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 17:08    Oggetto: Rispondi citando


Molto bella la versione tv, anche se nel fil le scene sono molto piu' sopettacolari!!! rendono di piu ovviamente!
Alessandro.....sei unico!!!
bravi comunque anche tutti gli altri!!!

Forza non facciamolo scendere stasera!!!
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacqueline



Registrato: 11/02/05 23:40
Messaggi: 262
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 17:25    Oggetto: Rispondi citando


Stasera non ci sarà nessuna controprogrammazione che tenga....questa versione tv dei Vicerè è superiore ad ogni aspettativa! Vi scriverò le mie impressioni dopo averlo visto fino alla fine. Vi confesso solo che ieri sera non mi sono addormentata sul divano..... Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 17:46    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI il Principe Consalvo nel film I VICERE' Rispondi citando


cinzia76 ha scritto:

Ciao cara Giuly purtroppo l'ho persa anch'io!!!Sai per caso se andrà in onda in replica o se è possibile vederla da qualche parte??grazie
Concordo con te questa versione televisiva è straordinaria come lo è l'interpretazione del nostro Ale...


Smile care, vi avevo consigliato di non spegnere e aspettare (o registrare) Cinematografo è una delle trasmissioni che non vengono replicate e non sono immesse on line, e purtroppo a volte viene spinta dai programmi precedenti nella notte (non sono una fan di Marzullo); non è per quanto è stato detto, è per l'immagine di Alessandro, non ho afferrato le parole, sono stata ipnotizzata dal volto e dalla voce, e gli occhi Shocked ciao Laughing giuly

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 18:19    Oggetto: ALESSANDRO PREZIOSI il Principe Consalvo nel film I VICERE' Rispondi citando


        LA VITA IN DIRETTA - RAIUNO

        Ora intervista Buzzanca

        I VICERE'


        ALESSANDRO PREZIOSI

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
BeAles



Registrato: 31/12/07 19:50
Messaggi: 166
Residenza: Cesena (FC)

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 18:28    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutti! Che fantastico successo! Ancora una volta il nostro Ale ha manifestato la sua immensa bravura al punto da vincere tutti gli ascolti! Very Happy
Ho apprezzato anche l'interpretazione degli altri attori, soprattutto di Buzzanca! Non vedo l'ora di vedere il finale!
Buona visione. Ciao...ciao... Smile

_________________
BeAles

P.s."...e adesso non ci sei che tu soltanto tu e sempre tu, che stai scoppiando dentro al cuore mio..."
Ciao Ale!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 18:32    Oggetto: A stasera con la seconda parte Rispondi citando


A stasera con la seconda parte dei Vicerèèèèèèèèèèèèèèèè! sono felicissima sono riuscita a vedere sia lando Buzzanca che alessandroooooooooooooooooooooooooooooooo! alla vita in diretta Very Happy Razz
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
*pepianov*



Registrato: 16/04/07 21:42
Messaggi: 24
Residenza: Novara

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 18:50    Oggetto: Rispondi citando


Come i miei dieci lettori sanno, io non ho per principio la televisione..ma ieri non mi sono persa la prima parte dei Vicerè..L'ho trovato FAVOLOSO!!!Accurata la riproduzione scenica, i vestiti..fedele al libro di De Roberto..bravissimi tutti gli attori!Finalmente, e concordo con Jacqueline, qualcosa per cui valga la pena di stare davanti alla TV!!Alessandro, poi..che dire..magnifico..una delle sue recitazioni più belle e convincenti..un perfetto Consalvo..
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 20:41    Oggetto: Rispondi citando


moltissime le scene tagliate al cinema!!!
ottima la versione televisiva...la puntata di ieri mi è piaciuta moltissimo!! Razz

purtroppo mi son persa cinematografo e la vita in diretta... Sad Sad Sad

stasera tutte incollate!!! Wink un abbraccio!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
rosy 90



Registrato: 19/04/07 12:31
Messaggi: 347
Residenza: NETTUNO

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 22:48    Oggetto: Rispondi citando


BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRANDE ALESSANDROOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Top
Profilo Invia messaggio privato
Skitty93



Registrato: 18/11/07 09:56
Messaggi: 143

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 22:52    Oggetto: Rispondi citando


Ho finito da poco di vedere la seconda e ultima puntata dei Vicerè.

Anche se prima non ho avuto il tempo di lasciare un mio commento...faccio ora XD
Bellissima serie soprattutto per le scene tagliate che hanno reso la trama ancora più bella e completa dando alla storia delle sfumature in più.

Beh...che altro dire....spero che abbia raggiunto un'audience altissima...perchè è un film che merita e deve essere assolutamente visto e anche rivisto!

Complimenti Ale ^^

Un abbraccio a tutte

CiauX
By Skitty
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 63, 64, 65, 66, 67  Successivo
Pagina 64 di 67

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy