ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

DONNA DETECTIVE DI CINZIA TH TORRINI
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ienny



Registrato: 25/12/05 01:09
Messaggi: 66
Residenza: roma

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 14:50    Oggetto: DONNA DETECTIVE DI CINZIA TH TORRINI Rispondi citando




MI FA PIACERE SEGNALARE ANCHE SU QUESTO FORUM CHE, QUESTA SERA SU RAI UNO ore 21.10, INIZIA UNA NUOVA SERIE: DONNA DETECTIVE, SEI PUNTATE DIRETTE DA CINZIA TH TORRINI.
LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE E' LISA MILANI, ISPETTORE DI POLIZIA...UN'APPASSIONANTE STORIA CONTEMPORANEA, CON UN GRAN CAST!!!
BUONA VISIONE.

PS. LA SECONDA PUNTA MARTEDI' 27 NOVEMBRE, LA TERZA DOMENICA 2 DICEMBRE...PER ULTERIORI DETTAGLI POTETE ENTRARE NEL FORUM DI CINZIA.

www.cinziathtorrini.com
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 14:54    Oggetto: Grazie Jenny Rispondi citando


Grazie Ienny infatti stasera lo voglio vedere ! Adriana! Laughing Laughing Laughing
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
graziamaria



Registrato: 04/02/07 00:02
Messaggi: 466

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 15:28    Oggetto: Rispondi citando


NON LA GUARDERO' NON POSSO DIMENTICARE CERTE SCENE DELLA SECONDA SERIE CHE HANNO ROVINATO LA FAVOLA PER SEMPRE!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 15:57    Oggetto: Rispondi citando


Scusa la franchezza: ma mi sembra abbastanza pubblicizzato sulla RAI, se tu vieni dal forum della Torrini, una volta non si è dimostrato molto cortese nei confronti di Alessandro, non so ora.

N.B. Parlo del forum in generale, non dei singoli e men che meno della Sig.ra Torrini.
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 15:57    Oggetto: Rispondi citando


neanche io la guarderò... guardo Ritorno a Rivombrosa Wink

cmq nella pubblicità di Donna Detective si vedono anche Luca Ward e Kaspar Kapparoni!
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
mariapia90



Registrato: 26/05/07 22:25
Messaggi: 101
Residenza: roma

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 16:21    Oggetto: Rispondi citando


un grande in bocca al lupo a cinzia mpia
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Monnalisa



Registrato: 29/06/06 23:16
Messaggi: 33
Residenza: Parigi

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 16:25    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Ienny lo guarderò con piacere. La signora Torrini è una grande e seria professionista. Ho visto i promo sulla rai, la storia mi sembra interessante.
_________________
Monnalisa!
Top
Profilo Invia messaggio privato
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 18:08    Oggetto: Rispondi citando


si anche io la guardero..!
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 18:12    Oggetto: Rispondi citando


grazie la guarderò sicuramente.........un in bocca al lupo a Cinzia per questa serie!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacqueline



Registrato: 11/02/05 23:40
Messaggi: 262
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 19:01    Oggetto: Rispondi citando


Grande regista Cinzia Torrini! Ho sempre seguito con interesse tutti i suoi film, fiction, non mi perderò certo questo suo ultimo lavoro! Auguri Cinzia! I tuoi sono sempre capolavori!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
graziamaria



Registrato: 04/02/07 00:02
Messaggi: 466

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 21:11    Oggetto: Rispondi citando


Jane ha scritto:
Scusa la franchezza: ma mi sembra abbastanza pubblicizzato sulla RAI, se tu vieni dal forum della Torrini, una volta non si è dimostrato molto cortese nei confronti di Alessandro, non so ora.

N.B. Parlo del forum in generale, non dei singoli e men che meno della Sig.ra Torrini.


in effetti ricordo dei topic molto spiacevoli su Alessandro ma certo ora è diverso Cool Laughing Laughing

In ogni caso una grande regista pero' che ha accettato di rovinare la sua creatura + bella con un seguito DISGRAZIATO
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Monnalisa



Registrato: 29/06/06 23:16
Messaggi: 33
Residenza: Parigi

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 00:00    Oggetto: Rispondi citando


Sono contenta di aver visto, finalmente, una bella storia. Complimenti alla Torrini.

Vorrei dire a Graziamaria che in edr2 Alessandro ha chiesto espressamente di uscire definitivamente di scena. Per lui il conte Ristori doveva morire.

Buona notte.

_________________
Monnalisa!
Top
Profilo Invia messaggio privato
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 14:16    Oggetto: Rispondi citando


bellino mi è piaciuto moltissimO!
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
graziamaria



Registrato: 04/02/07 00:02
Messaggi: 466

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 18:01    Oggetto: Rispondi citando


Monnalisa ha scritto:
Sono contenta di aver visto, finalmente, una bella storia. Complimenti alla Torrini.

Vorrei dire a Graziamaria che in edr2 Alessandro ha chiesto espressamente di uscire definitivamente di scena. Per lui il conte Ristori doveva morire.

Buona notte.


diciamo questa e' la versione che è stata data ma non è stata una decisone SOLO SUA .. Non fermiamoci alle apparenze Cool
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
ienny



Registrato: 25/12/05 01:09
Messaggi: 66
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 18:42    Oggetto: Rispondi citando


Grazie ragazze per le vostre risposte e per tutte/i coloro che hanno visionato il topic e la fiction, che a me è piaciuta molto.
Ho trovato Lisa Milani una donna abile, intelligente, tosta e fragile allo stesso tempo...alcune scene mi hanno particolarmente emozionata.
Credo che in questo personaggio, che rappresenta la donna di oggi, che deve destreggiarsi a fatica tra famiglia e lavoro, ci si possano riflettere molte di noi.
Il taglio, lo stile del serial è molto più internazionale rispetto ad altre fiction giallo poliziesche, prodotte in casa nostra.

Ieri giornata mondiale per la lotta alla violenza contro le donne, la RAI ha saputo proporci una bella storia, proprio dedicata alle donne e alla loro grande forza!
Un ottimo lavoro e davvero un grande cast...tutti bravi dai più piccini ai grandi.
Un saluto. Smile

P.S.: Preziosi e edr2 è storia vecchia, perchè rivangare il passato? Mi spiace graziamaria ma le cose stanno proprio così, il bravissimo Alessandro non voleva che il suo personaggio avesse futuro...difficile da accettare lo so, a suo tempo lo è stato anche per me...ma poi nella vita tutto passa...ci sono cose molto più importanti da non dimenticare. Smile Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy