ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Pensieri di Adriana!Parte prima!
Vai a 1, 2, 3 ... 44, 45, 46  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 13:34    Oggetto: Pensieri di Adriana!Parte prima! Rispondi citando


Avete visto che sorpresa vi ho fatto? però ragazzi voglio dei pensieri profondi e che anche voi tramite i miei pensieri ne possiate trarre spunto per raccontarmi tutto di voi nel bene e nel male okey? ad ogni presentazione dei topic che ho fatto c'è sempre stata tanta emozione ma mai conme questa volta,perchpè voglio gioire,sospirare piangere e commuovermi okeyyyyyyyyyyyyyyyyy??????????????????? Very Happy Wink Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 13:40    Oggetto: Rispondi citando


eccomi Adriana! sono poco presente ultimamente ma oggi non potevo mancare a questo evento! Grazie Adriana!!!! ti voglio bene!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 13:44    Oggetto: prego tesoro! Rispondi citando


prego tesoro,allora come primo pensiero è che sono felice di aver inaugurato questo nuovo topic e lo dedico a tutte voi che mi siete vicine sempre e in ogni momento della mia vita,mia nonna piano piano si sta riprendendo e di questo ne sono felice perchè non mi sono sentita mai da sola ad affrontare questa cosa grazie a voi,sapete mi fate sentire viva e importante anche in questi momenti ,vi ringrazio di cuore e spero che sarete numerose ad essere quì come sempre okey? Very Happy Wink Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 14:02    Oggetto: Rispondi citando


eccomi! secondo te, secondo voi potevo mancare all'apertura di un topic così importante?? ma certo che no Very Happy però in questo momento mi mancano un po' le parole, ahimè, mi rifarò la prossima volta ok? un grosso energico abbbraccio alla carissima Adriana per continuare questo topic, un bacioneeee a tutte con affetto.....Glo Glo
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 14:05    Oggetto: Non ti preoccupare! Rispondi citando


Non ti preoccupare,sei un tesoro ad essere quì sai? avevi ragione sempre lo stesso titolo scoccia almeno questo è più profondo e vero no? forza con i pensieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! Very Happy Wink Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 14:10    Oggetto: Rispondi citando


secondo me è anche più dolce, l'altro mi sembra più "duro" Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 14:13    Oggetto: ha preso molte buche l'altro! Rispondi citando


Inizialmente quell'altro aveva preso troppe buche e si è rivelato duro come hai detto tu ma quì è più morbido e profondo quindi ragazuole dateci dentrooooooooooooooooooooooooooooo Very Happy Wink Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 14:20    Oggetto: Rispondi citando


ahahahah Very Happy Adri? ho appena letto il tuo ultimo mp, si insomma quello....devo dire che la giornata per me, sta cominciando a prendere una bella piega Wink Wink Wink che volete di più, mentre scrivo ho il sorriso!! speriamo che prima di sera, nulla cambi o se proprio deve cambiare qualcosa, che sia in meglio
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 14:23    Oggetto: Vedi che ho ragione? Rispondi citando


Vedi che ho ragione Question magari pensavi ah ma come sono scema,non so dire nientem,eh sono quì e sono là!,ma che piffero stai a pensare? su forza animo e sono felice che ti stia tornando il sorriso devi sempre ridere,il riso fa buon sangue Very Happy Wink Exclamation
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 14:32    Oggetto: Rispondi citando


poi, ora che ho letto un'intervista vecchia di Ale, lo sono ancor più
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 14:36    Oggetto: Beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Rispondi citando


beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Very Happy Wink Exclamation ricordati che Alessandro da energia assolutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è un catalizzatore di pile duracell buonissimo sai?
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Ale93



Registrato: 06/11/07 13:16
Messaggi: 2353

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 14:39    Oggetto: Rispondi citando


cara adriana anke io ti faccio i miei + cari in bocca al lupo!!!!
_________________
mi ha legato con i suoi capelli,
mi ha trafitto con i suoi occhi,
l'arco delle sue braccia è la mia dolce prigione!!
_miglioriamoci per adricesta onlus,per noi e per aiutare gli altri_
Alessandra
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 14:40    Oggetto: Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee Alex! Rispondi citando


Anzi no Muchas grazias!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Ale93



Registrato: 06/11/07 13:16
Messaggi: 2353

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 14:43    Oggetto: Rispondi citando


e di ke!!!!
_________________
mi ha legato con i suoi capelli,
mi ha trafitto con i suoi occhi,
l'arco delle sue braccia è la mia dolce prigione!!
_miglioriamoci per adricesta onlus,per noi e per aiutare gli altri_
Alessandra
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2008 14:55    Oggetto: Dallo spagnolo si passa alla serietà ora eh! Rispondi citando


dallo spagnolo si passa ora alla serietà,allora ragazze vedete quello che provo come ho detto ad aprire i topic è sempre un'emozione grande,in questo momento e come semprepenso a come ci siamo conmosciuti e a come sono entrata quà,quando vidi Elisa di Rivombrosa per la prima volta dissi mah è bello! però non lo avevo visto tutto!,poi l'ho iniziato a guardare dacapo e allora ho provato emozioni e sensazioni che prima non provavo,l'ho già scritto anche nell'altro topic riguardante elisa di Rivombrosa ma lo ripeto anche quì,quando guardavo lo sguardo di Alessandro mi chiedevo perchè all'improvviso questa energia e vitalità,semplice perchè alessandro è unico nel suo genere,nel senso che è portato a darci emozioni,purtroppo è stata la fiction che ha fatto morire fabrizio lo so,però a parte questo Elisa e fabrizio sono i miei più belli esempi d'amore e di amicizia,poi andai l'anno scorso al teatro verdi di firenze e lì è stato il massimo per me e ho capito che non mi stavo sbagliando,Alessandro era quello che avevo visto in televisione così com'è,e allora mi sono data da fare per essere quì con voi e sapete perchè? perchè vi voglio bene e non posso stare senza di voiiiiiiiiiiiiiiiiii!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 44, 45, 46  Successivo
Pagina 1 di 46

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy