ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

FICTION CAPRI
Vai a 1, 2, 3 ... 16, 17, 18  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolas



Registrato: 06/10/04 14:30
Messaggi: 420

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2008 13:51    Oggetto: FICTION CAPRI Rispondi citando


CIAO A TUTTI, IERI C'E' STATA LA PRIMA PUNTATA DI CAPRI.
VI SAREBBE PIACIUTO CHE AVESSE PARTECIPATO ANCHE ALESSANDRO A QUESTA RILASSANTE FICTION? SE VI FA PIACERE ESPRIMETE IL VOSTRO PARERE.
PAOLAS
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2008 15:15    Oggetto: Rispondi citando


ciao paolas, sai che ieri sera dopo aver visto la prima puntata ho pensato la stessa cosa? mi piacerebbe vederlo nel ruolo di Umberto Galiano, ora interpretato da Sergio Assisi Very Happy è molto divertente.....anche se non mi piace Gabriella pession Confused posso solo sperare che ci sia una 3° serie
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2008 15:26    Oggetto: Certo e perchè no? Rispondi citando


Certo e perchè no scusate sarebbe statop meglio che rivedere luca Word,noon dico degli altri attori ma basta con sto luca word mi ci vuole un digestivo per digerirlo uffa
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2008 15:31    Oggetto: Rispondi citando


perchè Adri? a me Luca sta molto simpatico Wink poi non discuto i gusti degli altri anzi li rispetto
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2008 15:35    Oggetto: Rispondi citando


io ho trovato la puntata assolutamente"antipatica"...e dire che avevo amato molto la prima serie....
le cose reiterate stancano sempre....

p.s.non condivido quello che dice freccia tricolore....
Luca Ward e' uno splendido attore ed il migliore tra i doppiatori...
il suo fascino non si discute...,ma non mi piace in questo contesto
.
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2008 15:54    Oggetto: sì dico appunto sulle parti che gli fanno fare Rispondi citando


Si dico appunto Adry sulle parti che a luyi gli fanno fare è antipatico per quello,la bravura è indiscutibile ma basta con questi ruoli da cattivo eh!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2008 16:13    Oggetto: Rispondi citando


ieri sera ho guardato con molto piacere la fiction, al contrario di altre è ripartita bene, alla carica come sempre... Wink i protagonisti mi piacciono tutti, nessuno escluso... anche se però quello di Ines non lo sopporto tanto, proprio come Reginella Laughing Laughing credo che farà successo di nuovo, gli intrighi e i misteri anche questa volta non mancano e di certo neanche le mitiche battutine di Sergio Assisi Laughing Wink
Alessandro mi sarebbe piaciuto molto in quel ruolo, anche se forse Sergio ci mette un'ironia in più, è più dal genere "comico"... Rolling Eyes Wink
ma forse mi sbaglio... Embarassed però vorrei comunque vedere anche Ale recitare lì Wink e questa sera seguirò certamente la seconda puntata Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2008 16:46    Oggetto: Rispondi citando


ANCHE A ME E' PIACIUTA COME CHIARA... Wink
Non capisco perchè Ines fa quelle domande ambigue a Vittoria Rolling Eyes Confused Confused
anche io oggi vedrò la 2 puntata!!!! Very Happy
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
serena girardi



Registrato: 23/11/06 14:56
Messaggi: 321
Residenza: collegno (to)

MessaggioInviato: Mer Apr 02, 2008 13:51    Oggetto: Rispondi citando


ANCHE IO HO GUARDATO SIA LA PRIMA CHE LA SECONDA PUNTATA DI CAPRI. MI SONO MOLTO PIACIUTE; SIA GABRIELLA PESSION CHE LUCA WARD MI PIACIONO MOLTO, E IL PERSONAGGIO DI REGINELLA MI FA MOLTO RIDERE.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ChiaraM



Registrato: 04/11/07 21:20
Messaggi: 211
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Apr 02, 2008 15:33    Oggetto: Rispondi citando


Vi dico solo che io sono una grandissima fan della fiction Capri....la adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e vedere Alessandro in questa fiction sarebbe fantastico Embarassed Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
paolas



Registrato: 06/10/04 14:30
Messaggi: 420

MessaggioInviato: Gio Apr 03, 2008 17:43    Oggetto: Rispondi citando


Anche a me sarebbe piaciuto che Alessandro avesse partecipato alla fiction Capri, ma però al posto di nessuno gli attori della fiction per me sono tutti adeguati al loro ruolo. Per quanto riguarda Reginella non vi sembra che sia andata un pò fuori di testa? povero Totonno.
Nella prossima puntata c'è scritto sul giornale che Vittoria pensa che Cosimo sia suo padre voi cosa ne pensate?
Ciao paolas
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Gio Apr 03, 2008 17:51    Oggetto: Rispondi citando


dai paolas non svelare tutte le puntate Confused sennò perdo l'allegria di vederlo Wink Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Gio Apr 03, 2008 21:29    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte le "capresi" Wink
A me la fiction già l'anno scorso era piacuta molto, e per ora le priem puntate mi son piaciute. E' rilassante, divertente, ti fa viaggaire in quel mare stupendo Very Happy E Sergio è troppo forte!! Mi sarebbe piaciuto vedere Ale qui, ma concordo con Chiara: il personaggio di Sergio mi sembra fin troppo comico, Ale se mai l'avrei visto di più come Massimo Galliano.
A domenica sera Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2008 12:19    Oggetto: Rispondi citando


Lele ha scritto:
Ciao a tutte le "capresi" Wink
A me la fiction già l'anno scorso era piacuta molto, e per ora le priem puntate mi son piaciute. E' rilassante, divertente, ti fa viaggaire in quel mare stupendo Very Happy E Sergio è troppo forte!! Mi sarebbe piaciuto vedere Ale qui, ma concordo con Chiara: il personaggio di Sergio mi sembra fin troppo comico, Ale se mai l'avrei visto di più come Massimo Galliano.
A domenica sera Very Happy
Wink Very Happy
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
kele91



Registrato: 16/07/07 17:37
Messaggi: 2115
Residenza: provincia di modena

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2008 18:38    Oggetto: Rispondi citando


anche io come voi seguo Capri dall'anno scorso....è davvero una fiction fatta bene...e gli attori sono fantastici!!!
adoro soprattutto Reginella......mi fa morire dal ridere....
anche le prime puntate di questa nuova serie mi sono piaciute molto....per quanto riguarda il personaggio di Cosimo devo dire che mi sembra molto ambiguo...e un pò pericoloso...
e che dire poi del ritorno di Carolina????...lascio a voi le risposte...
_________________
Leggo un libro e penso a te Cambio casa e penso che Non troverai la strada
Una stella e penso a te Vivo sola e penso che non so Parlarti e non parlare più con te
Amare non amando te
Metà di questo cuore lontanissimo Metà sospeso qui...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 16, 17, 18  Successivo
Pagina 1 di 18

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy