ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

FICTION CAPRI
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 16, 17, 18  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Mag 27, 2008 17:33    Oggetto: Rispondi citando


serena girardi ha scritto:
... comunque son curiosa, stra curiosa di vedere come va a finire... ma dall'altra mi spiace che quella di gioved́ sia l'ultima puntata

anche ioooooooooo sono curiosissimaaaaaa
ma mi dispiace che è l'ultima puntata!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia coś come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Mag 28, 2008 10:32    Oggetto: Rispondi citando


ho visto finalmente la registrazione di Capri..................!!!!!!!!!
ma quanto è odioso Cooooosimooooooo!!! Mad Mad Mad Mad Mad Mad
e domani è l'ultima puntata...chissà come finirà...
Rolling Eyes Question
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mer Mag 28, 2008 10:33    Oggetto: Finirà che cosimo lo faccio affondare io Rispondi citando


Finirà stefania che cosimo lo faccio affondare io! hihihihihihihi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Mer Mag 28, 2008 10:37    Oggetto: Re: Finirà che cosimo lo faccio affondare io Rispondi citando


freccia tricolore 33 ha scritto:
Finirà stefania che cosimo lo faccio affondare io! hihihihihihihi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Mag 28, 2008 10:51    Oggetto: Rispondi citando


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing CHE BELLISSIMA IDEA DIABOLICA ADRY!!!! Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mer Mag 28, 2008 10:53    Oggetto: Ś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́! Rispondi citando


ś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́!!!!!!!!!!!!!!!!! e anche subito! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Mag 28, 2008 18:35    Oggetto: Rispondi citando


stef@nia ha scritto:
ho visto finalmente la registrazione di Capri..................!!!!!!!!!
ma quanto è odioso Cooooosimooooooo!!! Mad Mad Mad Mad Mad Mad
e domani è l'ultima puntata...chissà come finirà...
Rolling Eyes Question



Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia coś come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Mer Mag 28, 2008 18:49    Oggetto: Rispondi citando


Ma è stato Cosimo ad uccidere i genitori di Vittoria^^^?????
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Mer Mag 28, 2008 19:31    Oggetto: Rispondi citando


*CamiAlex* ha scritto:
Ma è stato Cosimo ad uccidere i genitori di Vittoria^^^?????
Personalmente penso proprio di si'. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...quell' uomo mi da su i nervi!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad .
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mer Mag 28, 2008 19:33    Oggetto: Affondiamolooooooooooooooooooooooooooo! Rispondi citando


Terry? Affondiamolooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Mer Mag 28, 2008 20:20    Oggetto: Re: Affondiamolooooooooooooooooooooooooooo! Rispondi citando


freccia tricolore 33 ha scritto:
Terry? Affondiamolooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Spero abbia la decenza di lanciarsi dai faraglioni!!! altrimenti... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil lo affondiamo!!! Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Mag 29, 2008 08:59    Oggetto: Rispondi citando


non so se li abbia uccisi Cosimo i genitori di Vittoria... Rolling Eyes me che lui centri qualcosa è sicuro... Mad poi sembra ossessionato dalla madre di Vittoria...le ricorda sempre che le somiglia molto e le ha addirittura regalato una maglietta uguale...e poi perchè un'individuo del genere si dedica ai bimbi africani quando non si farebbe scrupoli a far uccidere Nicola??? Rolling Eyes
boooooh!!! Rolling Eyes meno male che oggi è gioved́...peṛ...l'ultima puntata...speriamo che non finisca con questa vicenda in sospeso...perchè potrebbe venirmi una grave ansia da terza serie...!
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Confused Confused
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Gio Mag 29, 2008 18:02    Oggetto: Rispondi citando


stasera sapremo tutto....
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Mag 29, 2008 18:10    Oggetto: Rispondi citando


stef@nia ha scritto:
non so se li abbia uccisi Cosimo i genitori di Vittoria... Rolling Eyes me che lui centri qualcosa è sicuro... Mad poi sembra ossessionato dalla madre di Vittoria...le ricorda sempre che le somiglia molto e le ha addirittura regalato una maglietta uguale...e poi perchè un'individuo del genere si dedica ai bimbi africani quando non si farebbe scrupoli a far uccidere Nicola??? Rolling Eyes
boooooh!!! Rolling Eyes meno male che oggi è gioved́...peṛ...l'ultima puntata...speriamo che non finisca con questa vicenda in sospeso...perchè potrebbe venirmi una grave ansia da terza serie...!
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Confused Confused

Io penso che c'entri qualcosa.. ma non penso che sia stato lui ad ucciderli.. Embarassed ho queta sensazione...
perchè si dedica ai bambini????? non saprei proprio.. Confused Confused
spero che sta sera sapremo tutto altrimenti credo che anche a me verrà l'ansia da terza serie!!!!!!! Shocked Shocked Shocked

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia coś come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Gio Mag 29, 2008 22:18    Oggetto: Rispondi citando


Shocked Shocked Shocked Non ho parole per questo finale!! mi aspettavo qualcosa di diverso... e come al solito Cosimo l' ha fatta franca! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked la prima serie era molto ma molto piu' bella.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 16, 17, 18  Successivo
Pagina 17 di 18

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy