ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PITTURA VIP PARTY - 16-17 Maggio 2008 - Abano Terme (PD)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2008 13:04    Oggetto: Rispondi citando


Come già hanno ben riferito le amiche che mi hanno preceduta, sono stati due giorni in cui, con molta generosità e disponibilità, i personaggi presenti hanno contribuito ad aiutare il nostri bambini, presentando all’asta i quadri che avevano realizzato il giorno precedente.

Nonostante il tempo non sia stato dalla nostra parte abbiamo ottenuto comunque un buon risultato, con tante persone che si sono dimostrate attente e ben predisposte ad ascoltare le volontarie che spiegavano il progetto.

Grazie alla Sig.ra Falasconi che ci ha dato questa opportunità, alla nostra Carla sempre piena di tanta energia e che riesce sempre a farci commuovere quando la sentiamo parlare del progetto ed a tutte le amiche con le quali ho condiviso questa nuova esperienza

Un abbraccio ed alla prossima!

P.S. un bacione alla bravissima Chiara ed a mamma Rita Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2008 13:50    Oggetto: Rispondi citando


…. Eccomi .. le care amiche che mi hanno preceduta hanno con il cuore fatto resoconti che trasmettono le tantissime emozioni vissute…..

Una manifestazione d’amore per i nostri bimbi, la fatica, gli inconvenienti e il maltempo non hanno né affievolito ne intralciato la volontà di voler sempre e comunque aiutare il nostro progetto……..

Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno reso possibile questa manifestazione di solidarietà.

Alla prossima un forte abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
antonella



Registrato: 29/06/04 15:16
Messaggi: 761

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2008 18:26    Oggetto: Rispondi citando


Carissime,
dopo questa due giorni ad Abano possiamo ben dire che nulla, neanche la specie di "diluvio" che si e' abbattuta su questa deliziosa cittadina termale, puo' fermare la marcia determinata e volonterosa di ADRICESTA e delle sue Volontarie!!!!

Tante le emozioni e, anche un pizzico di... divertimento durante la seduta di pittura, ed un buon risultato che ci rende orgogliose e sempre piu' convinte a proseguire insieme il nostro percorso di solidarieta'.

Grazie di cuore agli Organizzatori, a Carla: sempre piu' "motore" dell'Associazione e a tutte le care Amiche con le quali ho condiviso questa bella esperienza e naturalmente grazie al Forum per il costante e affettuoso sostegno.

Un forte abbraccio e alla prossima.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2008 19:15    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutti!

eccomi a manifestare una gioia che non ha paragoni per intensita' e novita'.
Il risultato è un'esperienza da collocare tra le cose significative della nostra vita.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Sto urlando più forte che posso per far sentire il mio

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
verbena



Registrato: 10/04/06 09:52
Messaggi: 179
Residenza: siena

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008 09:39    Oggetto: ciao Rispondi citando


UN GRAZIE GRANDE, GRANDE A TUTTE PER I BELLISSIMI RESOCONTI, PECCATO L’INCLEMENZA DEL TEMPO, MA E’ SEMPRE BELLO LAVORARE PER IL NOSTRO PROGETTO.

BACIONI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008 13:51    Oggetto: Rispondi citando


grazie a tutte le adricestine per i loro simpatici resoconti Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008 17:35    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a tutte voi ragazze!!!



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008 18:01    Oggetto: Rispondi citando


Come anticipato da Claudia, un piccolo incidente di domenica sera, di rientro da Abano, mi ha creato qualche problema e, la mancata comnnessione ADSL per svariati giorni a casa, non mi ha permesso di parlarvi dell'evento ad ABANO.
Tutto è andato molto bene e, grazie al lavoro di alcune delle nostre care amiche, siamo riuscite a vendere 3 dei 4 quadri del MILAN e dell'INTER.
Ad Abano è andata altrettanto bene e, dopo circa due mesi di lavoro, possiamo ritenerci soddisfatte con un incasso totale di circa 15.000,00 euro !!!!
I risultati sono stati apprezzati anche dal nostro Alessandro, MOLTO dispiaciuto (come mi disse a Roma dopo "IL PONTE") , di essere stato "impegnato" ad Avellino per la festa della Polizia...Poteva raggiungerci il 17.... ma chi lo conosce bene, sa che cerchiamo il più possibile di non stancarlo troppo... Non ha voluto che parlassi sul Forum dell'evento del 16 , ... perchè alle volte.. almeno con noi che lo capiamo più di altri, non ama "sentirsi braccato" o peggio ancora "pedinato", in tutte le sue "uscite" fuori dagli impegni professionali veri e propri e, anche se ne parlano i giornali.... ci chiede sempre conferma della nostra sensibilità a certe sue richieste che... per alcune... potrebbero sembrare bizzarre... MA LUI E' COSI' e, tutte noi che lo amiamo aldilà del "personaggio Preziosi", abbiamo imparato ad accettarlo per quello che è !!!! Mi ha chiesto di confermarvi che sarà lui stesso, appena potrà, ad aprire un topic per l'AMLETO, quindi pazientate e, come ben sapete.... sarà ancora più bello attendere sue notizie e tante belle sorprese !!! Forse ci sarà un piccolo intermezzo professionale.... per i primi di giugno...è ancora tutto da decidere ma INCROCIAMO LE DITA !!!
Purtroppo devo congedarmi da voi, il dolore si fa sentire e oggi ho lavorato troppo !!!
Un abbraccio grande grande e.. a presto con tanto affetto

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
chiara ale



Registrato: 22/10/06 18:27
Messaggi: 4608
Residenza: prov. Chieti

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008 18:06    Oggetto: Rispondi citando


ciao Carla, grazie delle tue parole e delle belle notizie che ci porti.
sono contenta che abbiate raggiunto un buon incasso con la vendita degli altri quadri, in bocca al lupo per i prossimi lavori.
aspetteremo notizie in più da Alessandro, quindi a presto Wink
un abbraccio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008 18:14    Oggetto: Rispondi citando


ciao cara...grazie delle tue parole. grazie a tutti/e coloro che hanno reso possimbile questo evento!
mi raccomando rimettiti presto!
aspetteremo le news del caro Alessandro Wink
con affetto

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008 18:56    Oggetto: Rispondi citando


grazie Carla per essere passata...sono felicissima per il grande risultato ottenuto! e grazie a tutte le persone che hanno contribuito affinchè si realizzasse!
per il problema che hai avuto...spero si risolva presto! cerca di riposarti allora...

un abbraccio...Ste!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008 19:31    Oggetto: PITTURA VIP PARTY - 16-17 Maggio 2008 - Abano Terme (PD) Rispondi citando





    CANALE 5 - STRISCIA LA NOTIZIA - Incursione per consegna 'Gongolo'

    Domani, SABATO 24 MAGGIO, appuntamenti televisivi da non perdere:

    RETE 4 - SIPARIO - ore 14.00 > < CANALE 5 - VERISSIMO - ore 16.00

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
vaness@



Registrato: 18/03/07 20:12
Messaggi: 119

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008 19:42    Oggetto: Rispondi citando


Mi dispiace tanto leggere queste cose... se Alessandro vuole far passare per deficenti le sue fan ... Bhè a questo punto non penso valga la pena seguirlo....

Mi diapiace Cara Carla .... non so se stai facendo confusione o arrampicandoti sugli specchi .... ma l'evento di Avellino era il 17.... non il 16 ..... forse il 16 maggio era impegnato su altro ..... giustamente .... il 17 ad Avellino .....

se non vuole che se ne parli ...va bene non se ne parlerà ..... ma questo da parte di Alessandro penso sia MOLTO irrispetoso nei confronti delle fan ...che veramente gli vogliono bene ..... e vogliono il suo bene

Molto dispiaciuta
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008 19:57    Oggetto: Rispondi citando


Un grandissimo grazie a tutte le intervenute, a Carla un immenso grazie e ad Alessandro un grazie come quello a Carla con qualche cosina in più Wink Wink ...Carla lo capirà benissimo! Embarassed Wink

Speriamo di poter essere presente alla prossima manifestazione e ancora UN GROSSO EVVIVA PER IL NOSTRO PROGETTO! Laughing Laughing

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cinzia 64



Registrato: 13/07/04 14:58
Messaggi: 338

MessaggioInviato: Sab Mag 24, 2008 10:19    Oggetto: Rispondi citando


UN GRAZIE A TUTTE PER LE DUE BELLISSIME GIORNATE CHE ABBIAMO PASSATO ASSIEME(PECCATO LA PIOGGIA) E ALLA PROSSIMA !!!
UN ABBRACCIO POLIPOSO A TUTTE VOI ADRICESTINE DOC.
A PRESTISSIMO CINZIA. Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 7 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy