ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

27 APRILE - ARRIVO CON IL COMMISSARIO DE LUCA
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 20, 21, 22  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 21:20    Oggetto: Rispondi citando


Capitano, Ale carissimo, che piacere leggere questo tuo messaggio, sempre carico di affetto per tutti noi! Grazie di cuore.
Ti seguiremo in quest'altra avventura televisiva, che già mi intriga.
Sempre più senza pietà: miglioriamoci, un abbraccio poliposo a te, Vittoria, Elena e Andrea.
Con tutto l'affetto di sempre.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
KKalisa62



Registrato: 20/07/07 03:18
Messaggi: 421
Residenza: Ohio, United States

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 21:42    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro!! It is great to hear from you!! Congratulations on your upcoming television series!! I will make every attempt to be watching! I have downloaded StreamerOne on my computer, so hopefully I get a good connection that day! That day is also my 23rd wedding anniversary!! So I have lots to look forward to! I hope you have a wonderful birthday in a few days!! April 19th, right?? Best wishes to you and your family!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
"Love is an irresistible desire to be irresistibly desired."~~Robert Frost~~
Ciao, Kalisa (Kelly)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 22:20    Oggetto: Rispondi citando


Buona sera caro Alessandro!
Grazie per tutto!

Buona fortuna per te e a tutta la tua famiglia!
Helena!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nicol



Registrato: 05/01/08 22:25
Messaggi: 61
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 22:27    Oggetto: Rispondi citando


Grazieee ale per questa fantastica sorpresa, il 27 ho gia la serata programmata!
ti adoro e ti ammiro molto, sei un attore straordinario, dovrei riempirti di comlimenti, ma ti annoierei solo

NICOL
MIGLIORIAMOCI SENZA PIETà
_________________
NICOL- ANGELA
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 07:00    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALEEEE! NESSUNO MI HA AVVISATO E TI SCOPRO ADESSO...CHE BELLA NOTIZIA CI HAI DATO! GRAZIE GRAZIE GRAZIE! ASPETTO CON ANSIA IL TUO RITORNO SUL PICCOLO SCHERMO! TI VOGLIO BENE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 07:45    Oggetto: Rispondi citando


ciao Aleeeee!!!
che bello trovare questo tuo messaggino di prima mattina!!!!!
grazie per averci avvisate...il promo è bellissimo...non vedo l'ora di vedere il Commissario de Luca all'opera!!!
buona giornata Capitano...Commissario...Messer Colombo... Rolling Eyes Wink

...Stefania...
Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
rogerina76



Registrato: 30/05/07 18:55
Messaggi: 50

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 07:48    Oggetto: Re: 27 APRILE - ARRIVO CON IL COMMISSARIO DE LUCA Rispondi citando


[quote="Alessandro"]CIAO MIE INCREDIBILI E SUBLIMI FORUMISTE, L'ANTEPRIMA è PER VOI, QUANDO POSSO, IL 27 APRILE ANDRà IN ONDA IL COMMISSARIO DE LUCA SU RAI UNO.
SCUSATE LE MIE GAFFES, QUANDO NON COMUNICO LE NOVITà, MA NON è FACILE COORDINARE IL MIO LAVORO CON IL COMPUTER. anche adesso mi affido ad un amico e ho trasformato i miei 5 minuti di pausa in questo messaggio per voi vi adoro, sempre solo vostro ALE[

Ciao Ale, cosa vorresti dire con questo "anche adesso mi affido ad un amico"? che ha scritto lui questo messaggio? Mi dispiacerebbe scoprire che fino ad ora tu ci abbia preso in giro facendoci credere di avere scritto tu i messaggi mentre in realtà delegavi questo compito ad altri. (A dire il vero mi è sempre sembrato strano il fatto che riuscissi ad entrare e scrivere nel forum conoscendo la tua inesperienza con il p.c.) Va a finire che più avanti scopriremo che non solo non scrivi ma non entri neanche nel forum /quote]
_________________
....e la speranza è l'ombra che ci accompagna ovunque, a volte sembra morta ma è qui comunque
Top
Profilo Invia messaggio privato
pallina



Registrato: 18/07/05 14:08
Messaggi: 1357
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 08:06    Oggetto: Rispondi citando


Capitano è un piacere leggere i tuoi
messaggi, pieni di affetto nei nostri confronti, saremo
sempre insieme a TE e ti seguiremo anche in questa
nuova avventura televisiva "IL COMMISSARIO DE LUCA"
un grandissimo in bocca al lupo per tutto che sicuramente
sarà un grandissimo successo.


Un abbraccio grande a te e alla tua bellissima
famiglia

PALLINA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 08:07    Oggetto: Re: 27 APRILE - ARRIVO CON IL COMMISSARIO DE LUCA Rispondi citando


rogerina76 ha scritto:

Ciao Ale, cosa vorresti dire con questo "anche adesso mi affido ad un amico"? che ha scritto lui questo messaggio? Mi dispiacerebbe scoprire che fino ad ora tu ci abbia preso in giro facendoci credere di avere scritto tu i messaggi mentre in realtà delegavi questo compito ad altri. (A dire il vero mi è sempre sembrato strano il fatto che riuscissi ad entrare e scrivere nel forum conoscendo la tua inesperienza con il p.c.) Va a finire che più avanti scopriremo che non solo non scrivi ma non entri neanche nel forum


Alessandro ha scritto:
CIAO MIE INCREDIBILI E SUBLIMI FORUMISTE, L'ANTEPRIMA è PER VOI, QUANDO POSSO, IL 27 APRILE ANDRà IN ONDA IL COMMISSARIO DE LUCA SU RAI UNO.
SCUSATE LE MIE GAFFES, QUANDO NON COMUNICO LE NOVITà, MA NON è FACILE COORDINARE IL MIO LAVORO CON IL COMPUTER. anche adesso mi affido ad un amico e ho trasformato i miei 5 minuti di pausa in questo messaggio per voi. vi adoro, sempre solo vostro ALE


lui non ha scritto che ha chiesto ad un suo amico di scrivere da parte sua un messaggio sul forum, infatti ha specificato che ha usato i suoi 5 minuti di pausa per scrivere questo messaggio, non per dire al suo amico cosa avrebbe dovuto scriverci!
comunque...in ogni caso ha pensato al suo forum...avrà pure difficoltà col computer ma dopo 4 anni di forum sicuramente ha imparato a scrivere i messaggi sul forum...!

_________________


L'ultima modifica di stef@nia il Mar Apr 15, 2008 08:30, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 08:17    Oggetto: Re: 27 APRILE - ARRIVO CON IL COMMISSARIO DE LUCA Rispondi citando


[quote="rogerina76"]
Alessandro ha scritto:
CIAO MIE INCREDIBILI E SUBLIMI FORUMISTE, L'ANTEPRIMA è PER VOI, QUANDO POSSO, IL 27 APRILE ANDRà IN ONDA IL COMMISSARIO DE LUCA SU RAI UNO.
SCUSATE LE MIE GAFFES, QUANDO NON COMUNICO LE NOVITà, MA NON è FACILE COORDINARE IL MIO LAVORO CON IL COMPUTER. anche adesso mi affido ad un amico e ho trasformato i miei 5 minuti di pausa in questo messaggio per voi vi adoro, sempre solo vostro ALE[

Ciao Ale, cosa vorresti dire con questo "anche adesso mi affido ad un amico"? che ha scritto lui questo messaggio? Mi dispiacerebbe scoprire che fino ad ora tu ci abbia preso in giro facendoci credere di avere scritto tu i messaggi mentre in realtà delegavi questo compito ad altri. (A dire il vero mi è sempre sembrato strano il fatto che riuscissi ad entrare e scrivere nel forum conoscendo la tua inesperienza con il p.c.) Va a finire che più avanti scopriremo che non solo non scrivi ma non entri neanche nel forum /quote]


carissima amica non essere cosi' diffidente...se conosci il nostro Ale sai benissimo che lui è sincero con noi, anzi è da ammirare perchè tiene sempre viva la nostra amicizia con lui. Forse tu hai solo interpretato male il messaggio! e comunque, anche se non lo avesse scritto di suo pugno...ci ha comunque dedicato una sua pausa lavorativa e questo è importante
Top
Profilo Invia messaggio privato
rogerina76



Registrato: 30/05/07 18:55
Messaggi: 50

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 08:35    Oggetto: Re: 27 APRILE - ARRIVO CON IL COMMISSARIO DE LUCA Rispondi citando


stef@nia ha scritto:
rogerina76 ha scritto:

Ciao Ale, cosa vorresti dire con questo "anche adesso mi affido ad un amico"? che ha scritto lui questo messaggio? Mi dispiacerebbe scoprire che fino ad ora tu ci abbia preso in giro facendoci credere di avere scritto tu i messaggi mentre in realtà delegavi questo compito ad altri. (A dire il vero mi è sempre sembrato strano il fatto che riuscissi ad entrare e scrivere nel forum conoscendo la tua inesperienza con il p.c.) Va a finire che più avanti scopriremo che non solo non scrivi ma non entri neanche nel forum


Alessandro ha scritto:
CIAO MIE INCREDIBILI E SUBLIMI FORUMISTE, L'ANTEPRIMA è PER VOI, QUANDO POSSO, IL 27 APRILE ANDRà IN ONDA IL COMMISSARIO DE LUCA SU RAI UNO.
SCUSATE LE MIE GAFFES, QUANDO NON COMUNICO LE NOVITà, MA NON è FACILE COORDINARE IL MIO LAVORO CON IL COMPUTER. anche adesso mi affido ad un amico e ho trasformato i miei 5 minuti di pausa in questo messaggio per voi. vi adoro, sempre solo vostro ALE


lui non ha scritto che ha chiesto ad un suo amico di scrivere da parte sua un messaggio sul forum, infatti ha specificato che ha usato i suoi 5 minuti di pausa per scrivere questo messaggio, non per dire al suo amico cosa avrebbe dovuto scriverci!
comunque...in ogni caso ha pensato al suo forum...avrà pure difficoltà col computer ma dopo 4 anni di forum sicuramente ha imparato a scrivere i


Perchè allora secondo te avrebbe tirato in ballo il suo amico?messaggi sul forum...!

_________________
....e la speranza è l'ombra che ci accompagna ovunque, a volte sembra morta ma è qui comunque
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 08:55    Oggetto: Rispondi citando


magari un suo amico avrà un portatile...se è a lavoro non avrà di certo il pc dietro...e da li ha scritto il messaggio...comunque non credo sia rilevante la cosa...
credo che alessandro sia sempre stato sincero...e si sia veramente collegato...la penso in modo diverso da te...tutto qua...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Yvonne



Registrato: 08/02/08 22:22
Messaggi: 59

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 09:55    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Aleeeeeeeeeeee!!!Ho visto il promo sabato sera e devo dirti ke ero un pò giù perché mi stavo annoiando visto ke non ero uscita con i miei amici,ma non appena ho visto il tuo volto in tv il mio cuore si è riempito di gioia e la mia serata si è trasformata.Il 27 di sicuro vedrò questa fiction ke già dalla pubblicità appare magnifica e tra l'altro non potrà essere diversamente con un protagonista del tuo calibro Smile.Ps:aspetto con ansia novità sui biglietti x il tuo spettacolo di Maggio.Un forte abbraccio ad Elena,Vittoria e Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 10:14    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro è sempre un piacere leggere i Tuoi messaggi, soprattutto quando ci informi dei Tuoi nuovi lavori, perchè ancora una volta dimostri tutto il Tuo affetto e attaccamento al ns. forum.
Sarà sicuramente un bellissimo lavoro, lo si vede già dal promo visto in televisione.
Ti faccio tanti "in bocca al lupo" perchè sia un lavoro apprezzato da tanti, critica compresa.
con la speranza di rivederti presto anche a teatro, un saluto affettuoso
Wally
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 10:15    Oggetto: Re: 27 APRILE - ARRIVO CON IL COMMISSARIO DE LUCA Rispondi citando


[quote="rogerina76"]
Alessandro ha scritto:
CIAO MIE INCREDIBILI E SUBLIMI FORUMISTE, L'ANTEPRIMA è PER VOI, QUANDO POSSO, IL 27 APRILE ANDRà IN ONDA IL COMMISSARIO DE LUCA SU RAI UNO.
SCUSATE LE MIE GAFFES, QUANDO NON COMUNICO LE NOVITà, MA NON è FACILE COORDINARE IL MIO LAVORO CON IL COMPUTER. anche adesso mi affido ad un amico e ho trasformato i miei 5 minuti di pausa in questo messaggio per voi vi adoro, sempre solo vostro ALE[

Ciao Ale, cosa vorresti dire con questo "anche adesso mi affido ad un amico"? che ha scritto lui questo messaggio? Mi dispiacerebbe scoprire che fino ad ora tu ci abbia preso in giro facendoci credere di avere scritto tu i messaggi mentre in realtà delegavi questo compito ad altri. (A dire il vero mi è sempre sembrato strano il fatto che riuscissi ad entrare e scrivere nel forum conoscendo la tua inesperienza con il p.c.) Va a finire che più avanti scopriremo che non solo non scrivi ma non entri neanche nel forum /quote]
scusami tanto cara, ma non credo proprio che il carissimo Alessandro ci abbia preso in giro per tutti questi anni! Evil or Very Mad anzi al contrario è molto sincero con noi.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 20, 21, 22  Successivo
Pagina 3 di 22

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy