ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

27 APRILE - ARRIVO CON IL COMMISSARIO DE LUCA
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21, 22  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TERRY86



Registrato: 29/02/08 23:24
Messaggi: 1675

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 13:08    Oggetto: Rispondi citando


Sarebbe bello se Ale girasse altri episodi, mi piace proprio il personnaggio del commissario, ieri poi non riuscivo a staccare gli occhi dalla tv talmente ero rapita dall' episodio!!!in particolare la frase " sto con chi mi lascia fare il mio mestiere" mi e' rimasta impressa,perche' per me racchiude tutto il modo di pensare del personaggio rispetto al contesto storico in cui vive.Grandissimi complimenti pero' vanno anche a Lucarelli, grandissimo scrittore!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 14:54    Oggetto: Rispondi citando


BRAVO ALESSANDRO !!! SEI STATO PROPRIO BRAVO ... DIMOSTRI SEMPRE PIU' DI ESSERE UNO DEI MIGLIORI INTERPRETI GIOVANI DEL NOSTRO TEATRO, CINEMA E TV !!! SEI GRANDEEEEE
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 15:29    Oggetto: Rispondi citando


CARO ALESSANDRO, MI ASSOCIO A QUANTO SCRITTO DA CARLA. VEDENDO LE 4 PUNTATE DOVE HAI INTERPRETATO IL COMMISSARIO DE LUCA COSI' MAGISTRALMENTE CONFERMO CHE SEI UN ARTISTA COMPLETO CHE TI ESPRIMI AL MEGLIO IN OGNI LAVORO CHE SEI CHIAMATO AD INTERPRETARE.
ANCORA TANTISSIMI COMPLIMENTI PER QUELLO CHE SEI, CHE FAI PER I NOSTRI BAMBINI E PER QUELLO CHE TRASMETTI AL PUBBLICO.
WALLY
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 16:36    Oggetto: Rispondi citando


Il film di ieri sera è quello che più mi è piaciuto.
Veramente un grande Alessandro che ha saputo dare un'anima nobile ad un difficile Commissario così diverso da quelli che finora abbiamo visto in TV.
Credo che per Alessandro sia stata un'esperienza molto gratificante ma anche difficile da portare in fondo. Il personaggio di De Luca è veramente "tosto" da interpretare e gli deve esser costata una grande fatica.
I risultati sono però entusiasmanti, limpidi, bellissimi e già mi piacerebbe vederlo ancora in questo ruolo anche se so cha al nostro Capitano non piace molto ripetersi ma un personaggio così chi altro potrebbe ormai interpretarlo se non lui?
Bravo Ale sei un grande, continua così!! Wink Laughing

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 16:41    Oggetto: Rispondi citando


Anche a me questa puntata è piaciuta moltissimo! Un commissario forte e mai domo, un'interpretazione perfetta. Grazie Alessandro e complimenti! Mi dispiace che un lavoro così bello e ben fatto non abbia avuto maggior riscontro di pubblico. Continua comunque a scegliere lavori per la loro qualità e non per il loro richiamo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacqueline



Registrato: 11/02/05 23:40
Messaggi: 262
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 16:57    Oggetto: Rispondi citando


Purtroppo anche questi quattro episodi sono terminati.... Sad Ti rinnovo i nostri complimenti Alessandro, le tue apparizioni in tv sono brevi ma intense, i tuoi personaggi interpretati con intelligenza e sensibilità. Hai sempre qualcosa di nuovo e interessante da proporci, insieme a te finalmente usciamo da una tv noiosa e mediocre che purtroppo non sempre abbiamo la forza di ignorare vuoi per stanchezza o forse per rassegnazione.....Il tuo modo di recitare è assolutamente eccezionale, noi non siamo esperti di recitazione però riusciamo ugualmente a percepire il tuo grande talento e la tua professionalità. Forse ci sarà ancora un'episodio del commissario De Luca? Noi lo aspettiamo....chissà...Se ci sarà lo vedremo molto volentieri. Grazie per essere riuscito a creare uno spazio tv finalmente stimolante e originale!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 18:27    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:
BRAVO ALESSANDRO !!! SEI STATO PROPRIO BRAVO ... DIMOSTRI SEMPRE PIU' DI ESSERE UNO DEI MIGLIORI INTERPRETI GIOVANI DEL NOSTRO TEATRO, CINEMA E TV !!! SEI GRANDEEEEE

Buona sera Carla!!!
HAI RAGIONE!
SI ! DAVVERO ! É VERO !
ALESSANDRO é UNICO ORIGINALE!
Grazie Alessandro per tutto! Grazie!
ArrivederLa Helena!

BRAVI ALESSANDRO!BRAVI!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Erne



Registrato: 20/04/08 16:54
Messaggi: 1279
Residenza: Camerota (Salerno)

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 19:11    Oggetto: Rispondi citando


Beh che dire avete già detto tutto!... Dico semplicemente... GRAZIE Alessandro sei stato grande!
Top
Profilo Invia messaggio privato
rosy 90



Registrato: 19/04/07 12:31
Messaggi: 347
Residenza: NETTUNO

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 20:42    Oggetto: Rispondi citando


appunto avete detto tutto aggiungo soltanto BRAVO ALESSANDRO CONTINUA COSì NOI TI SEGUIREMO SEMPRE NEI TUOI LAVORI .
_________________
http://img397.imageshack.us/img397/2979/so...8storditgi1.gif
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 12:34    Oggetto: Rispondi citando


Ed anche questa avventura breve ma molto "intensa" si è conclusa.
L'altra sera ho apprezzato in maniera particolare l'episiodio (anche se il mio preferito rimane L'Estate Torbida), con un Alessandro ottimo nel ruolo e calibrato al punto giusto. Credo anch'io come Ciani che sia stata veramente una fatica ma, caro Capitano ne è valsa la pena hai emozionato e dato un ottima prova di attore. Quindi ti rinnovo i complimenti e....spero tu vorrai se si presenterà l'occasione farci rivivere almeno ancora una volta questo tuo Commissario, magari al cinema.
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 12:38    Oggetto: Rispondi citando


ANCHE IL MIO PREFERITO E' "L'ESTATE TORBIDA"!!! ALESSANDRO E' STATO VERAMENTE UN GRANDE NELLA SUA INTERPRETAZIONE MA UN GRANDE APPLAUSO VA A TUTTO IL CAST, LA REGIA....

COMPLIMENTI VERAMENTE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 13:16    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze!!!
VOTATE!VOTATE!VOTATE!
PER DE LUCA http://www.totoguida.it/cinecorriere/actor_parade.php
Alessandro é Unico!
Grazie tutte!
Helena!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 21:23    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Proprio oggi si parlava con un'amica del "Commissario"; a lei non è piaciuto il genere, troppo lento. Una riflessione che più di qualcuno ha poi consolidato. io ho replicato dicendo che la prima puntata era effettivamente lenta, ma come non poteva esserla se doveva inquadrare comunque l'epoca passata con tutti i suoi problemi? Il tema stesso induceva una lentezza anche come scenografia. L'estate torbida è senz'altro la puntata più bella, ma l'ultima l'ho trovata accattivante. Dicevo alla mia amica, e ne sono convinta, che sembrava lento perchè siamo, ormai da tempo, abituati a Commissari veloci, che sparano, che compiono azioni carambolesce; sono affiancati da collaboratori che rasentano la nevrastenia,; scenografie dalla velocità fotografica convulsiva...E' pur vero che rispecchiano la nostra epoca, ma mi sembra un pò troppo eccessivo.
Escludendo Alessandro di cui ho parlato anche precedentemente con entusiasmo, anche il cast è stato all'altezza, ma devo fare i complimenti ha chi ha ricostruito, sia come scenografia, che come costumi, l'epoca d'ambientazione; nell'ultima puntata l'ho trovata particolarmente dettagliata. E i miei complimenti a Lucarelli che ha creato degli episodi contorti, con mille sfumature e fsaccettature, da indurre, o meglio indurmi, a sfiorare il colpevole senza mai averne la certezza; nulla era prevedibile.
Una serie bellissima e interessante.... Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Juanita



Registrato: 23/01/05 18:38
Messaggi: 757

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 21:34    Oggetto: Rispondi citando


complimenti ad alessandro ,mi piace il genere ,quindi ho seguito piacevolmente la serie ,anche x me l, estate torbida è quella che piu mi ha preso ,devo dire che mi dispiace che sia finito .
Top
Profilo Invia messaggio privato
graziamaria



Registrato: 04/02/07 00:02
Messaggi: 466

MessaggioInviato: Mer Mag 14, 2008 08:10    Oggetto: Rispondi citando


Ho seguito tutti gli episodi tutti belli certo il mio preferito e' stato proprio l'ultimo " Via delle Oche" forse perche' ho visto un De Luca che finalmente " sembra cedere al sentimento " la sua lotta per la verita' sempre ostacolata dalle circostanze dai poteri , eppure proprio queste contigenze ci davano il senso di " realta' " il senso di cosa significasse essere poliziotto a quei tempi .
Ma forse da romantica ho apprezzato questa perchè mi è molto piaciuto il riavvicinamento con Valeria tra di loro sguardi di profonda intesa fin da " carta bianca" pero' nell'ultima puntata entrambi hanno vissuto esperienze che li hanno resi + forti e + duri eppure forse proprio quella solitudine alla fine li ha uniti .
Scene molto sensuali bravisso Frazzi e mai volgari slanci di passione trattenuta come solo Alessandro sa fare ....

avete qualche scan delle scene di Via delle oche specie con De luca e VAleria .

Ah dimenticavo Pugliese bellissimo personaggio che in questo ultimo episodio matura una sua identita' infatti mette su famiglia e prende una sua strada separandosi da De Luca .
Che non sia proprio la semplicita' di Pugliese che si sposa e ha una figlia a far capire a De Luca che nella vita oltre alla verità e al fare il proprio dovere ci puo' essere posto per altro.... quiando chiede a Valeria di uscire sembra quasi imbarazzato .. perchè stavolta no lo fa da poliziotto ma da uomo...

Mi piacerebbe ci fosse seguito ma penso non ci sara' per ahime mi spiace dirlo l'immeritato insuccesso televisivo della serie se penso che FArnesi ha fatto 8 milioni con un filmetto da 4 soldi e lui come recita... MI VIENE UN TAVASO DI BILE!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21, 22  Successivo
Pagina 20 di 22

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy