ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Pensieri di Adriana parte terza
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 16:49    Oggetto: Vero si è instaurrato un bel rapporto Rispondi citando


ora a parte gli scherzi,tra noi due come con tutte le altre ragazze del nostrop amatissimo bellissimo forum,ci vogliamo bene e ci rispettiamo per come siamo,sai il nostro bel rapporto è così perchè abbiamo quasi la stessa età ma anche tu hai quella simpoatia e quella voglia di ridere che tu dici che hai trovato grazie a me e questo a me fa piacere,sono felice anzi orgogliosa di farti ridere perchè ridere fa bene al cuore di tutti noi,ve lo immaginereste una persona musona che non ti guarda sta lì come a dire ma che cavolo vuoi e che ci sto a fare con te' e questa non è amicizia ma stare da soli e peggio ancora emarginarsi dagli altri che ti vogliono invece accanto a te per scoprire un mondo nuovo e vero!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 16:53    Oggetto: Re: Vero si è instaurrato un bel rapporto Rispondi citando


freccia tricolore 33 ha scritto:
ora a parte gli scherzi,tra noi due come con tutte le altre ragazze del nostrop amatissimo bellissimo forum,ci vogliamo bene e ci rispettiamo per come siamo,sai il nostro bel rapporto è così perchè abbiamo quasi la stessa età ma anche tu hai quella simpoatia e quella voglia di ridere che tu dici che hai trovato grazie a me e questo a me fa piacere,sono felice anzi orgogliosa di farti ridere perchè ridere fa bene al cuore di tutti noi,ve lo immaginereste una persona musona che non ti guarda sta lì come a dire ma che cavolo vuoi e che ci sto a fare con te' e questa non è amicizia ma stare da soli e peggio ancora emarginarsi dagli altri che ti vogliono invece accanto a te per scoprire un mondo nuovo e vero!


IO RINGRAZIO TE E TUTTE LE MERAVIGLIOSE RAGAZZE DI QUESTO FORUM......

IO NON HO TROVATO DELLE AMICHE MA DELLE SORELLE.........

SONO FELICE DI FAR PARTE DI QUESTA IMMENSA FAMIGLIA........

BACI
SARAH
_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 17:02    Oggetto: Rispondi citando


ehilà!!!! vi siete riposate un pò ragazze???
io sono andata a casa a mangiare e poi di nuovo a lavoro...ho una leggera malinconia "de luchiana"... Rolling Eyes Rolling Eyes restano sempre le registrazioni...

come va??? qui da me c'è il sole...ma un veeeentooooooooo Shocked ! pensate che sull'etna piove ed il vento trasporta le gocce di pioggia fin qui!...

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 17:07    Oggetto: è vero sarah Rispondi citando


è vero sarah ed è bello essere sorelle così in questo meraviglioso forum!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 17:10    Oggetto: Rispondi citando


stef@nia ha scritto:
ehilà!!!! vi siete riposate un pò ragazze???
io sono andata a casa a mangiare e poi di nuovo a lavoro...ho una leggera malinconia "de luchiana"... Rolling Eyes Rolling Eyes restano sempre le registrazioni...

come va??? qui da me c'è il sole...ma un veeeentooooooooo Shocked ! pensate che sull'etna piove ed il vento trasporta le gocce di pioggia fin qui!...


CIAO BIMBA.........
QUI' IL TEMPO E' PESSIMO..PIOVE E FA' FREDDO.........
CERTO CHE LA NOSTALGIA C'E'.........XO' VEDRAI CHE ALE RITORNERA' AL CINEMA O MAGARI IN TV.........

PERO' A QUESTO POVERO RAGAZZO GLIELO VOGLIAMO CONCEDERE UN PO' DI RIPOSO?

BACI

SARAH
_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 17:17    Oggetto: eh sì il nostro commissario manca! Rispondi citando


Eh sì il nostro commissario ci manca che dobbiamo fare? passerà! però sarah ha ragione concediamoli un po di riposo a questo ragazzone che ci fa sempre emozionare e poi sia detta mai l'ultima eh!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 18:02    Oggetto: Rispondi citando


ciao ADRY!!!!!!!
Eccoci alla 3 parteeeee!!!!! ben ritrovate a tutte!!!!
e vaiiiiii! Very Happy in bocca al lupo!! Wink
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 18:03    Oggetto: Rispondi citando


chiara ale ha scritto:
Adri non ho parole... davvero... hai scritto delle cose bellissime, grazie Embarassed hai ragione, se noi ragazze siamo così è merito dei nostri genitori che giorno dopo giorno ci insegnano i veri valori della vita.
spero tanto di conoscervi un giorno, di incontrare te e tutte le altre così da poter toccare con mano quanto affetto e quanta complicità questo mondo virtuale ci regala tra di noi. un bacio, ti auguro una bella giornata e tutto il bene del mondo


condivido in pieno tutte le parole che hai scritto! Wink Wink
anche per me è così come pensi tu.. ogni giorno sono felice di essere entrata a far parte di questa famiglia Embarassed e ringrazio ogni giorno il Signore per avermi donato dei genitori stupendi, coraggiosi e che sacrificano tanto per i loro figli!!
Anche io spero di conoscervi... spero che questo giorno arriverà presto!!! Smile

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 18:03    Oggetto: Ciao serenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Rispondi citando


Ciao serenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come stai? tutto bene' un'abbraccione tesoro e spero che il tuo mal di schiena sia passato! smacckkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 18:05    Oggetto: Rispondi citando


stef@nia ha scritto:
ehilà!!!! vi siete riposate un pò ragazze???
io sono andata a casa a mangiare e poi di nuovo a lavoro...ho una leggera malinconia "de luchiana"... Rolling Eyes Rolling Eyes restano sempre le registrazioni...

come va??? qui da me c'è il sole...ma un veeeentooooooooo Shocked ! pensate che sull'etna piove ed il vento trasporta le gocce di pioggia fin qui!...

ciao Stefy!! che brutte giornate sta facendo veero?? Mad
sull'etna sono riprese le eruzioni Smile Surprised
purtroppo non ho potuto seguire De Luca perchè RaiUno non si vedeva da me perchè l'antenna con il vento non riceveva i segnali! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
adesso menomale è uscito un pò di sole.. pensa che avevo già messo da parte il giubotto invernale perchè stavo iniziano a mettere quello di jeans ma oggi l'ho dovuto riprendere!!!! Shocked
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 18:09    Oggetto: Eh sì perchè la temperatura ricala Rispondi citando


Eh sì ragazze ha fatto caldo ma poi sta ricalando piano piano la temperatura uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Exclamation Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 18:11    Oggetto: Rispondi citando


ciao adry!!!!
si il mal di schiena è passato menomale.. ma la gamba mi fa ancora maleeeeeee Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 18:15    Oggetto: Eh lo so Rispondi citando


Eh lo so lo dici ad una che di dolori purtroppo se ne intende ma tieni duro okey? e non piangere che sei coraggiosa su! serena ti sono vicina una come te e tutte noi dobbiamo tenere i denti stretti e stringerli e anche urlare così il dolore passerà
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 18:18    Oggetto: Rispondi citando


lo so.. ci sono abituata anche io! Embarassed
a danza capita di sforzare un muscolo! Embarassed
_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 18:20    Oggetto: Lo so forza forza! Rispondi citando


Lo so ma forza forza fdorza io sai quando ho i dolori mi metto davanti una foto di alessandro e stringo i denti anche se fa male ma faccio così capito?
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 48, 49, 50  Successivo
Pagina 3 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy